I RACCONTI DI ANTHOUSE

UN PRANZO DELLA BEFANA DAVVERO ILLUMINANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anthouse*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale pretesto migliore per socializzare,soprattutto per una famiglia molto unita, sono le festivita’ natalizie???

    E’ strabiliante la magia ed il feeling che si crea.

    Si ride, ci si diverte come adolescenti mai cresciuti e poi……..purtroppo SE MAGNA!!!!

    Ed e’ sbalorditivo come si LIEVITA!!!!

    Alla vigilia di Natale si parte sempre con i migliori propositi “mi spiace ma non mangio niente” ma poi……..puntualmente ti catapulti in un incubo, ingurgiti di tutto salato, dolce, stuzzichini, bevande, intrugli inimmaginabili, insomma schifezze di ogni tipo e scopri, alla fine, come il tuo stomaco si trasformi in una discarica tritatutto e arrivi, alla fine, stravolta, perdi la tua identità, ti guardi allo specchio e chiedi a quell’immagine riflessa “piacere io sono Lorella e tu chi sei???”.

    L’altro giorno fortunamente e’ stato consumato il gran finale “il pranzo dell’Epifania”, luogo dell’ultimo attentato, la casa di mia cognata.

    Per una tragica fatalità arriviamo tutti nello stesso momento.
    Una volta tolti gli occhiali da sole mi accorgo come le nostre facce paressero omologate, sembravano uscite in serie da una catena di montaggio, occhi cadenti e gonfi, occhiaie paurose, gote super-paffutelle, labbra alla Angelina Jolie, respiro trattenuto già da casa per pericolo di distacco improvviso di bottoni che avrebbero provocato una battaglia cruenta con morti e feriti sul campo, altro che armi non convenzionali.

    Immaginate cosa avrebbe comportato essere raggiunti ad un occhio da un bottone schizzato ad una velocità ipersonica???? Na strage!!!!

    Dopo i saluti di rito con queste labbra libidinose suoniamo alla porta. Ci aprono ma……..rimaniamo esterrefatti……nessuno riusciva ad oltrepassare la porta, non ci entravamo proprio!!!!

    E che sara’ successo????

    Urlo “Cinzia chiama subito un falegname perché la tua porta si e’ ristretta…..” e mia cognata “non si e’ ristretta siete voi che vi siete allargati”.

    MA COME????

    Eravamo tutti bloccati sulla porta, in fila indiana, compressi come sardine, finche l’ultimo della fila, esasperato dai falliti tentativi di entrare, ha dato un bel calcio nel culo (Alma?????) a quello che lo precedeva e……come per magia, siamo entrati a valanga in casa, con il solo inconveniente che il primo della fila deve essere ancora disseppellito.
    Ci sediamo a tavola. I nostri sederi si toccavano tutti a formare uno scudo impenetrabile.
    “Spostati che sto stretta”…..
    ”no, spostati tu, guarda quanto spazio hai occupato”
    “guarda che ti infilo una forchetta nell’occhio”
    “Provaci che ti mozzo il polpastrello con il coltello”….
    “ohhh ma come ti permetti??? ti strappo i capelli e te li servo come antipasto”

    Insomma con questo tric e trac finalmente si comincia a mangiare!!!!!
    Ohhhhhhhhh meno male c’avevo ‘na fame!!!!

    Fra una portata e l’altra si discuteva del più e del meno quando, improvvisamente…………..vengo rapita da un argomento davvero intrigante.

    Fra gli ospiti c’era un medico urologo, specializzato in andrologia, che stava parlando con mio cognato medico dei risultati di una ricerca, tema di un congresso internazionale, sulle…………

    ”MISURE DEL GANCIO ”.


    Poiché intorno a me c’era un gran vociare e qualche virgola di quello che stava riferendo mi sfuggiva ho urlato “SILENZIO che la conversazione si fa interessante” e……………interessante quella discussione lo e’ stata davvero!!!!! Veramente illuminante !!!!

    Certo che l’Universita’ dell’Aquila propone progetti davvero interessanti!!!!

    Lo sapevate che lo studio del punto “G” e’ partito ed è stato realizzato interamente da ricercatori aquilani??????? Ahahahahahahahah

    Quel povero cristo, ormai ce l’avevo sotto mano e l’ho ubriacato di domande (lo sapete che sono curiosa soprattutto se l’argomento mi interessa).
    Tutti che mi guardavano allibiti ma io, che ormai avevo dato la stura, sembravo un fiume in piena, però, ne è valsa proprio la “pena” ( ho scritto bene??? Mi sembra di si, quell’altro e’ un sostantivo maschile), e che dire??? Si e’ aperto un nuovo mondo intorno a me.

    Ho appreso che non è assolutamente vero che i neri sono super dotati, anzi, nella classifica sono in una posizione medio bassa.

    A loro sembra …..ma non e’…….

    E’……. come dire…… una illusione ottica perché non hanno, come dire, un nervetto che congiunge le due zone del “GANCIO”…..

    Altra chicca indovinate chi ce l’ha più corto????

    I coreani (nove centimetri e mezzo) ahahahahahahahah.

    Il motivo???? Questione ormonale, gli asiatici hanno poco testosterone, infatti e’ raro vedere un asiatico peloso o con la barba….

    Volete sapere i “nostri” in che posizione si trovano vero????????

    Guardale che curiose……………….

    I primi in classifica sono, con mio grande stupore perche’ non lo avrei mai sospettato,
    i FRANCESI (sedici cm. e mezzo)

    Seguiti con mezzo centimetro di scarto dagli ………….ITALIANI.

    Mbe’ che dire la medaglia d’argento non e’ male nooooooo???

    Max avevi ragione a ritenerti eterno secondo!!!!

    Ragazze che dire ???? Questo pranzo della Befana e’ stato davvero illuminante…….

    altre cose non posso riferirle per paura di andare di nuovo dietro la lavagna ma.......se sapeste!!!!!! ahahahahahahahahah

    Fra i nostri miti dovremo rispolverare Alain Delon che ne dite????

    Hai capito i francesi……
    PERO’ !!!!!!

    L’illuminata......... Lorella.

    p.s. Anto ti prego nun piagne, vor di che la prossima vacanza anziché a Capoverde la faremo a Parigi no??????
    e che sara' mai!!!!!
     
    Top
    .
  2. Anthouse*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi posto alcune risposte date a questo thread davvero esilaranti







    nrond Anthouse..non ti smentisci mai!
    Spero che l'argomento non sia stato trattato durante il dessert...o sono stati i torroni a ispirarvi?






    Anthouse ma che ne so......... ingurgitavo di tutto
    mentre ascoltavo rapita.
    sembrava di mangiare tante Tour Eiffel,
    lunghe, imponenti, insomma prime in classifica......








    nrond Io però preferisco il prodotto italiano...non sia mai che oltre la erre ci sia qualcos'altro di ... moscio...






    anthouse: no no mi han detto che funziona tutto molto bene!!!!
    percio' le francesi hanno tutte il nasino all'insu'







    corazon: ...hai capito i francesi...ma soprattutto hai capito che fortuna hanno le francesi?! comunque la cosa più importante da ricordare è di NON andare in corea






    anthouse mbe' ad essere precisi l'Asia in generale e' da evitare,
    l'aviaria ne e' una riprova, li'....... sta facendo strage di uccelli.....









    nrond Io più che altro sono curiosa di sapere quale ricercatore sia stato incaricato di prendere le misure per le rilevazioni...se si tratta di ricerca scientifica, la prova sperimentale è d'obbligo...e poi si parla di fuga di uccelli..pardon di cervelli...






    celtico Io parlo di un'abitudine celtica..molto in uso qualche anno fa, ora un pò meno... di guardare con naturale simpatia le donne asiatiche, specie coreane...
    Nei viaggi d'affari, sono considerate le migliori segretarie accompagnatrici... sono le più devote e anche le più stakanoviste..qualcuno però ci perde la testa, si innamora...e le vuole sposare.
    Loro in questo caso sono molto esigenti e pretendono che il celtico si adegui alle misure coreane ...di qui il ricorso alla chirurgia..andrologica. Altre spiegazioni non ne conosco

    Ah.....dimenticavo di accennare al vantaggio di questo intervento.. consente di averne uno di riserva...e per le coreane(e non solo) pare essere ...manna!










    gix MA IL SENTIRSI BENE NON E' UNA QUESTIONE DI CERVELLO?







    nrond Dovrebbe essere così Gix... Ma se si è una testa di c... ?










    Anthouse beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    te l'ho detto che oggi sei particolarmente ispirata!!!!!!!






    nrond Lorella...oggi sono un pò + libera sul lavoro e ho potuto seguire di più i post...mi sto divertendo da matti...non ho mai dato tante risposte come oggi...ed in vari post...io che di solito non scrivo molto...

    Questo lo dico così non pensi che mi risveglio solo se c'è un argomento del c..





    Anto 65 HAI CAPITO LI FRANCESI!!
    SARA' MERITO DELL'ESCARGOT O DELLO CHAMPAGNE
    O DEL FILET A' LA CHATEAUBRIAND.

    CERTO CHE PARLARE DI UN ARGOMENTO COSI DURANTE UN PRANZO...
    .....E MAGARI TROVARSI DAVANTI UN BEL VASSOIO DI INVOLTINI!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHA




    anthouse gli involtini non c'erano in compenso c'erano le salsicce






    anto 65 LE SALSICCE ERANO ALLA BRACE O IN UMIDO?





    antohouse oddio li avrei graditi in umido accostati con i piselli




    anto 65 blueOTTIME ANCHE ALLA BRACE, MA SI RINSECCHISCONO UN PO'.
    SAREBBE STATO IL MASSIMO SE FOSSERO STATE CUCINATE COME USA IN TOSCANA: ALL'UCCELLETTO CIOE' IN UMIDO CON I FAGIOLI.






    gix USSIGNUR CON STE MISURE ...CHE CALDO CANE....




    nrond Dunque...caldo cane...tradotto in inglese Hot Dog...e rieccoti la salsiccia....
     
    Top
    .
  3. Anthouse*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    mbe' devo dire che l'ho riletto con piacere...
    ahhhhh Anthouse Anthouse....tornerai mai come un tempo???
     
    Top
    .
  4. anny#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaiiiii lorelllaaaaaaaaa ....mi mancano tanto

    i tuoi primi racconti li lessi nel vecchio forum,ero impacciata, timorosa;leggevo,leggevo e tacevo, il pc per me era una cosa che fino a quel momento serviva solo a raccogliere polvere(non che adesso sia diverso!!povera me!!) riuscivo a fare due tre cose non di più,la paura di cancellare quello che era stato impostato da altri mi bloccava anche perchè la pena era lo sfratto immediato da pc a vita...credo che il mio primo post con un misero si lo scrissi dopo mesi, parecchi mesi, e lo scrissi proprio sotto un tuo post;certo quando ho cliccato su 'aggiungi la risposta' le goccioline di sudore mi avevano bagnato i capelli...che succederà ora?? dissi... ricordo che eri alla ricerca del videoregistratore, mi sembra in soffitta, dopo il trasloco ... non ricordo i particolari ,ma quanto ho riso e quante volte l'ho letto!!

    ....beh,che aspetti a ricominciare.....
     
    Top
    .
  5. Anthouse*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Anna :IHIHIHI: :IHIHIHI:

    ecco il link del racconto che cercavi

    http://angolodellamicizia.forumfree.net/?t=16435482
     
    Top
    .
  6. anny#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!riletta per la centesima volta....ma dove le hai archiviate?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    2,540

    Status
    Offline
    :ahahah: Lorella..mitica

    è quello che ti auguro, che ci auguriamo tutti noi della vecchia leva......tornerai la Lorella doc vedrai
    avran modo anche i nuovi compagni di viaggio di conoscere veramente la mitica Lorella....che porella....non si sà il perchè :sfiga2: :rolleyes: ma ogni due per tre se ne stava dietro la lavagna :ahahah:


    PLEASE a grande richiesta "la mia" il racconto della piscina e quello del tragitto lavoro casa per arrivare in tempo . :bacetti: gia' che ci sei pure quello degli gnocchi :felice:

    Ricordo che il gancio fu in auge per parecchio tempo :chevelodico:
     
    Top
    .
  8. anny#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lorella viste le tante richieste direi che fai prima a postarle tutte!!..facci sto piacere!!daiiii... però vogliano anche delle newsssss pur rileggendo con piacere le vecchie... quindi ricomincia ad applicarti!!
     
    Top
    .
  9. Anthouse*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Giuly... ecco il link del tragitto ufficio casa
    http://angolodellamicizia.forumfree.net/?t=16435418

    questo il gancio rotto di Rot

    http://angolodellamicizia.forumfree.net/?t=16436081

    che tenerezza ricordare certi nick


    questo il racconto dello gnocco

    http://angolodellamicizia.forumfree.net/?t=16435209


    Anna i miei racconti sono tutti in questa bacheca...
    al contrario del vecchio forum dove c'erano centinaia di risposte
    qui neanche una :IHIHIHI: in compenso molti visitatori
     
    Top
    .
  10. giovanni2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo di aver risposto anch'io a questo post...

    infatti ribadivo la mia chiara origine francese..
    :IHIHIHI:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    2,540

    Status
    Offline
    Grazie Lorella, credo che chiunque legga i tuoi racconti li trovi divertenti ma chi ha vissuto quei momenti e conosce tutte le situazioni, i nomi, gli pseudonimi e tutti i particolari...li trovi geniali


    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanta nostalgia...mitica la spaccata di martina con atterraggio gancio di Rotary...ci passammo settimane sull'argomento. :bacetti:
     
    Top
    .
10 replies since 1/5/2007, 17:28   410 views
  Share  
.
Top