INTERI POST RUBATI ALL'ANGOLO DA UN UTENTE, LEGGETE TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    114,140
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    c'era il mio sogno,me, dove?

    hai provato il ban per data? con me funzionava, così mi ha suggerito il supporto

    Edited by belias94 - 22/4/2022, 18:02
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    114,140
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Hai ragione sul nome perché lo screen prende tutto lo schermo e non solo l'immagine.

    Allora vuoi dire che posso salutarla?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 21/4/2022, 18:15) 
    Hai ragione sul nome perché lo screen prende tutto lo schermo e non solo l'immagine.

    Allora vuoi dire che posso salutarla?

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai io stacco ciao...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    114,140
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Ciao stammi bene e vivi sereno, c'è di peggio.

    Edited by belias94 - 22/4/2022, 11:07
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    115,539
    Location
    casa delle fate

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dani@la @ 10/1/2022, 13:55) 
    SIMOOOOOOOOO se parliamo di parolacce e cose del genere per mesi a me scrivevano zozzerie ma zozzerie di brutto....il supporto li eliminava tutti...ma poi rientravano con nik diversi....alla fine si deve essere stancato perchè è sparito....pensa che io metto i saluti anche da Licla che purtroppo non c'è più da anni....ma questo tizio non potendo più entrare da me andava a scrivere in quel forum...senza rispetto per una persona deceduta....poi il supporto mi ha fatto amministratrice in quel forun in modo da gestire i vari ban....e non voglio dirlo troppo forte...non è più entrato....avrà preso il covid????? :D :D :D :D :D

    speriamo !!!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    118,841
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fatajasmine @ 16/5/2022, 17:45) 
    CITAZIONE (dani@la @ 10/1/2022, 13:55) 
    SIMOOOOOOOOO se parliamo di parolacce e cose del genere per mesi a me scrivevano zozzerie ma zozzerie di brutto....il supporto li eliminava tutti...ma poi rientravano con nik diversi....alla fine si deve essere stancato perchè è sparito....pensa che io metto i saluti anche da Licla che purtroppo non c'è più da anni....ma questo tizio non potendo più entrare da me andava a scrivere in quel forum...senza rispetto per una persona deceduta....poi il supporto mi ha fatto amministratrice in quel forun in modo da gestire i vari ban....e non voglio dirlo troppo forte...non è più entrato....avrà preso il covid????? :D :D :D :D :D

    speriamo !!!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Stessa cosa è successa a me tanto che ho dovuto mettere nel mio forum il ban a tempo. Come lo tolgo riappare. Come faccia proprio non lo so.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,484

    Status
    Anonymous
    la tipa non si accontenta solo dei tubes...ora pure non solo i titoli dell'angolo....copierà pure interi post....e visto che ci ha preso gusto...attente ai vostri forum...cmq...trovate l'errore... :D

    ladra_990_0

    ladra_99
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    47,081

    Status
    Anonymous
    Questione di... pronuncia!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lisablu @ 21/5/2022, 17:20) 
    Questione di... pronuncia!!

    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Sinceramente ci sono gli post rubati sulla Telenovelas
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,484

    Status
    Anonymous
    r lo so...che ci vuoi fare... :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Io la penso diversamente...diverse volte il mio materiale e' stato rubato/plagiato, da una tizia che aveva scritto un libro sul sator compiando i miei schemi senza citarne la fonte, e bazzicando lo stesso forum, altri utenti che avevano comprato il libro se ne erano accorti e mi avevano avvisata..lei se ne e' fregata di menzionarmi o di scusarsi..ma fa nulla...lo stesso con il dietro delle mie carte paranormali multidimensionali, uno degli schemi di prova, era stato utilizzato senza il mio permesso, li ho contattati dicendo semplicemente se potevano inserire la fonte di tale immagine, senza nessun obbligo/forzatura, e di nuovo lo hanno fatto ricercatori sulle piante allucinogene, e cioe' uomini fungo od illuminati etc..avevano copiato diverse mie immagini reperite e collezionate nelle mie ricerche perche' avevo notato particolari interessanti che altri ricercatori non avevano visto/scoperto/compreso, mi hanno chiesto la fonte di tali immagini da me decodificate, e le avevano aggiunte nei loro testi senza specificare dove avevano preso le idee delle interpretazioni (da me) , e poi sicuramente questi ricercatori facevano lo stesso con altri utenti, invitavano a partecipare alle loro discussioni/ricerche, e poi loro si prendevano tutti i meriti senza citare nessuno e capisco che ormai cosi' fan quasi tutti, ma guardiamo la cosa positiva, per lo meno quello che abbiamo condiviso/ricercato/delusi etc... il nostro impegno e' servito a qualcosa/qualcuno che magari lo puo' valorizzarlo meglio di noi, e questo dovrebbe farci sentire fieri e non disamorati/arrabbiati etc...non si ruba roba che non vale nulla..evidentemente se rubano, vuol dire che qualcosa vale per qualcuno che la mette a buon uso e la manda in giro, e senza quel qualcuno, magari sarebbe invece finita nel dimenticatoio...

    Ho notato anche altre mie composizioni venivano addirittura utilizzate nei profili di fb di alcuni utenti, e rimanevo davvero meravigliata da quanto la gente ruba le nostre cose, e vuol dire che allora piacciono no? Elaborazioni che alcuni ignoravano, criticavano, cancellavano, altri invece rubavano ed utilizzavano...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,484

    Status
    Anonymous
    Ciao miciavenus, purtroppo il web è pieno di gente in malafede, bazzicando i forum ne ho incontrate un po', qui si parla di immagini ovviamente non mie, che prendo un po' qui un po' la....diciamo che in pratica giro come una trottola :D , ovviamente ci vuole tempo per farlo, quindi io contesto questo a quella simpatica utente, facile entrare qui, prelevare tutto per riempirti il tuo forum...nel giro di un giorno si è fatta un intero forum con le immagini prese qui e i titoli uguali...perchè sia mai che sta gente usi il proprio cervellino...troppo facile...in più son venuto pure tacciato da ladro...alla fine ero io che rubavo a lei.... :lol: :lol: :lol: post che già facevo dal 2012...sono immagini che si trovano in molti siti, a volte sono le stesse, senza fonte, se dovessi metterla per ogni immagine, ci uscirei di testa...e cmq è un sito tipo google....sono li, basta cercare bene..il tuo problema è molto diverso, li si parla di tue opere prelevate per lucrare, mai farei una cosa del genere, piuttosto chiedo, pensa che quando faccio post sulle piante oppure sull'astronomia, scrivo all'autore chiedendo il permesso se posso copiare per poterlo postare qui...mi han sempre accontentato..ma scusami, non le firmi le tue cose??
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Qualche volta le firmo, ma la firma si cancella facilmente pero' la data di pubblicazione ed il contesto a cui apparteneva l'elaborazione, vale piu' della firma solo che i male intenzionati cercano di cancellare le loro tracce commenti o post..Una vera giungla!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,484

    Status
    Anonymous
    e come non lo so...io graficavo, per hobby ovviamente, ma poi le mie immagini venivano spesso prese, tolto la firma e rifirmate da gente disonesta..ho deciso di smetterla..al limite ne faccio poche e magari glitterate o con movimento, che è più complicato rubarle... :D :D
     
    Top
    .
116 replies since 5/1/2022, 15:13   18038 views
  Share  
.
Top