Il cosplay può allargare le proprie amicizie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solpetra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai fatto cosplay?
    Avete mai interpretato il vostro personaggio preferito?
    Avete mai partecipato a dei contest con indosso il vostro costume?
    Avete stretto nuove amicizie per questo?

    Io nel 2016 ho letto un annuncio su "la Provincia", un giornale locale, in cui un fantomatico personaggio fan di Star Wars, cercava persone disposte a partecipare al carnevale di Cantù in costume interpretando un personaggio di Star wars. L'ho conosciuto e insieme a lui ho conosciuto decine di altre persone, tutte con la stessa passione. Lui ha messo su un gruppo e tutti insieme partecipiamo ad eventi tipo i vari comics o anche spettacoli per i bambini degli ospedali pediatrici.
    Ormai non ci vado più perchè il mio personaggio è decisamente pesante da indossare e ho anche perso un po di passione, perchè durante gli anni il gruppo è diventato un bussines per gli organizzatori, e io mi inc***o quando sento di essere sfruttato.

    Vi posto un' immagine di me al cinema Arcadia, durante una delle prime dei vari film fatti dalla Disney di recente. ovviamente non sono la femmina.
    La foto è firmata da un fotografo che ci seguiva gratuitamente.
    Attached Image
    Arcadia

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,636

    Status
    Anonymous
    Ciao solpetra...mai fatto, anche se sono amante di molti videogiochi, non sono mai andato in queste manifestazioni. Comunque si, può allargare le amicizie.
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2020, 11:41   33 views
  Share  
.
Top