JUVENTUS, PAULO DYBALA FIRMA IN BIANCONERO FINO AL 2022: GUADAGNERA' UN PO' MENO DI HIGUAIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    JUVE, E' UFFICALE: PAULO DYBALA SI LEGA ALLA JUVENTUS FINO AL 2022, GUADAGNERA' COME HIGUAIN

    Juve, Dybala ha firmato: presto l'annuncio. Sarà l'uomo simbolo


    225913368_8018afd8_d2a3_48ea_9f65_f24b7b3bdad8



    L'accordo era stato trovato da tempo, ora è stato formalizzato. Guadagnerà come Higuain e avrà un'intesa anche per i diritti di immagine

    TORINO - Finalmente è ufficiale: Paulo Dybala si lega alla Juventus fino al 2022. Il nuovo contratto, sul quale c'era accordo da tempo, è stato siglato e presto arriverà l'annuncio ufficiale da parte della Juventus che trova il modo migliore per suggellare la magnifica doppietta al Barcellona. Dybala guadagnerà quasi sette milioni di euro a stagione, arrivando quindi ai livelli di Gonzalo Higuain.

    dybala-esultanza-juventus-barcellona-champions-league-aprile-2017



    E con la Juventus gestirà anche alcuni contratti di sponsorizzazione dividendo i ricavi con il club. Una scelta che, al di là dei dettagli economici, rende chiara la strategia bianconera di renderlo l'uomo immagine della società. L'accordo, insomma, vuole essere la base di un lungo rapporto e non il trampolino per una cessione alla Pogba. D'altra parte, trapela da entrambe le parti, un ruolo fondamentale nella trattativa lo ha avuto proprio Dybala, che ha fortemente voluto rimanere alla Juventus e porre le basi per restarci a lungo.

    Se vuoi trionfare nell'Europa che conta, uno come il 23enne di Laguna Larga devi cercare di trattenerlo il più possibile. E, giustappunto, questa è la missione della Juventus. Nell'arco delle varie sessioni di mercato non sarà semplice chiudere la porta a tripla mandata, quanto accaduto recentemente con Paul Pogba dimostra come il concetto di incedibilità non sia più d'attualità, specie in un mercato proiettato al guadagno come obiettivo base. Detto questo, concetto ribadito in più riprese dall'a.d. Beppe Marotta, la Juventus non è una società venditrice. Anzi, a Vinovo l'intenzione è quella di ampliare il parco campioni.

    Dybala, alla sua seconda stagione in bianconero, ha già ampiamente dimostrato di essere un mostro sacro. E, valutando la carta d'identità verdissima, i margini di crescita non mancano. Assolutamente. Nel nuovo sistema di gioco, inoltre, la Joya può ulteriormente innalzare il tasso qualitativo della coralità bianconera: movimenti senza palla, scambi, velocità d'esecuzione, assist e goal. Tutto quello che serve per studiare da numero uno al mondo.

    Massimiliano Allegri, amante della tecnica e del calcio organizzato, nel suo 4-2-3-1 affida a Dybala un ruolo da protagonista totale. In linea teorica, all'ex giocatore del Palermo toccherebbe la parte centrale della zona offensiva. In realtà, il numero ventuno bianconero fa di tutto e di più. Nessun movimento statico, interscambiabilità di ruoli e spettacolo garantito. Per informazioni più dettagliate rivolgersi a Ter Stegen.

    Nessuna telenovela, solo massima chiarezza per proseguire assieme – a lungo – con reciproca soddisfazione. In questo modo bisogna interpretare il dialogo che ha portato al nuovo accordo. Prematuro, al momento, ipotizzare la Joya con la mitica numero 10. Di certo, e non potrebbe essere altrimenti considerando il valore del profilo, la Juventus vuole fare diventare Dybala un simbolo totale: in campo e fuori.

    Calciomercato Juventus, ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022
    La Joya ha firmato il contratto! A Torino per altre cinque stagioni: «Insieme ancora a lungo»

    120418544_989eaea9_67c5_48bd_9db5_d62c0319dafa



    TORINO - Adesso c’è anche l’ufficialità. Paulo Dybala ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2022. L’annuncio lo ha dato il club bianconero con un comunicato: «Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo Dybala: a meno di quarantotto ore dalla spettacolare doppietta firmata contro il Barcellona, la Joya, in seguito all'accordo raggiunto grazie al lavoro dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pierpaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022».

    CIFRE - L’argentino guadagnerà circa sette milioni di euro a stagione, arrivando quasi ai livelli di Gonzalo Higuain. Avrà un’intesa anche per i diritti di immagine.

    PREMIO AL PALERMO - «Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito dell’avvenuto rinnovo del contratto di prestazione sportiva con il calciatore Paulo Dybala fino al 30 giugno 2022, è maturato il premio di rendimento di € 8 milioni a favore della società U.S. Città di Palermo S.p.A.. Tale premio sarà corrisposto in quattro rate annuali a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019».

    TUTTA LA JOYA - «Questo rinnovo si è fatto attendere, ma arriva nel momento giusto: siamo in grande forma, spero di far divertire e di vincere insieme tanti trofei». Paulo Dybala, in un video di oltre 6' e mezzo, racconta dal sito Juventus.com le sensazioni per la firma dell'accordo per altri 5 anni. «In questa settimana - dice - sono successe tante cose positive, tante gioie tutte insieme. Sono giorni di emozioni forti, particolari». A Torino, da prima punta Dybala si è trasformato giorno dopo giorno in trequartista, sotto la guida di Allegri: «Ora gioco in una posizione che mi piace, come quando ero in Argentina nel settore giovanile – spiega la Joya -, conosco il ruolo, mi diverto e ho grandi compagni che mi aiutano». La doppietta al Barcellona l'ha mandato definitivamente nell'orbita dei più grandi e Buffon l'ha già inserito tra i primi 3 del mondo: «Ringrazio Gigi, ma devo ancora dimostrare tanto. - commenta Dybala - Voglio continuare a dare il meglio di me e insieme a lui aiutare questa squadra ad alzare tanti trofei».

    IN AGGIORNAMENTO....

    Edited by Streguccia - 14/4/2017, 03:17
     
    Top
    .
0 replies since 12/4/2017, 22:17   218 views
  Share  
.
Top