LA MAGIA DEL NATALE ARRIVA A DISNEYLAND PARIS, CREANDO UNA MAGICA ATMOSFERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,591

    Status
    Anonymous

    Disneyland Paris si tinge di Natale: un'atmosfera a dir poco magica



    Si avvicina la festa più bella e più magica di tutte, e per l'occasione dal 10 novembre al 6 gennaio luci colorate, ghirlande scintillanti e decori in ogni dove fanno scintillare Disneyland Paris, mentre soffice e candida neve imbianca i tetti del Castello della Bella Addormentata e le casine lungo Main Street U.S.A. Uno spettacolo davvero sorprendente dal gusto tutto natalizio, che fa sognare grandi e piccini. Guarda tutte le foto del meraviglioso paesaggio!


    yb4HTfy



    Disneyland Paris si tinge di Natale: guarda le meravigliose foto delle installazioni natalizie del grandioso e fiabesco parco di divertimenti!


    bJLvKDC



    Ghirlande, festoni e decorazioni natalizie adornano il grandissimo Parco di divertimenti con attrazioni e mercatini a tema di tutti i tipi. La neve lungo Main Street U.S.A viene creata grazie a 8.200 litri di sapone.


    kRyXPqK



    Il Castello della Bella Addormentata fa da sfondo a moltissime installazioni natalizie, e di notte viene illuminato da moltissime luci, creando un effetto a dir poco suggestivo.


    kmdAoHv



    Ecco il Castello della Bella Addormentata di sera, illuminato a festa, il cuore di Disneyland Paris.


    b5fKCIl



    Non è Natale senza un albero, per di più decorato con la magia Disney! Quest’anno a Town Square, proprio all’ingresso del Parco Disneyland, è stato installato un nuovo albero, alto 24 metri, abbellito da oltre 1.000 decorazioni e ghirlande scintillanti provenienti da tutto il mondo e illuminato da 2.600 leds. L’albero si illumina ogni sera, complice il crepuscolo, accompagnato dalle voci di Pinocchio e del suo fedele amico, il Grillo Parlante.


    tIaFEnv



    Grande novità di quest’anno l’arrivo di due nuove eroine, direttamente dal prossimo film d’animazione Disney di Natale “Frozen - Il regno di ghiaccio”, nelle sale italiane il 19 dicembre: le principesse Elsa ed Anna che avranno l’onore di sfilare, per la prima volta, nella celebre Parata natalizia. Un altro personaggio del film, Olaf, sarà invece il Direttore d’orchestra del nuovo spettacolo notturno Disney Dreams! Of Christmas.


    oqRAZdb



    Da qualche anno Babbo Natale arriva a Disneyland Paris e si installa nel cuore del Parco, in un villaggio in legno creato appositamente per lui. In una delle casette si trova l’atelier degli elfi dove si creano i regali per i bambini meritevoli del mondo intero.

    wNSryAO



    Oltre a Pippo e agli altri personaggi più famosi della Disney, ci sarà nientepopodimenochè Jack Skeletron, vestito da Babbo Natale, che accoglierà i visitatori tra ghirlande e stelle comete.


    gwHZQKN



    Un paesaggio davvero fiabesco quello creato nel Parco di divertimenti di Disneyland Paris, che fa sognare grandi e piccini.

    GOqeKcn



    Disneyland Paris si tinge di Natale, dal 10 novembre al 6 gennaio 2014. Curiosità: 131 alberi di Natale ornano il Parco Disneyland e tutte le luci sono al led per garantire un risparmio energetico.




    yahoo.com/



    Edited by belias94 - 4/5/2016, 15:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,591

    Status
    Anonymous

    DISNEYLAND PARIS



    Disneyland Paris (precedentemente Euro Disney Resort, poi Euro Disneyland Paris e infine Disneyland Resort Paris) è un centro di divertimenti situato a Marne-la-Vallée, a 32 km Est di Parigi, formato da due parchi a tema Disney, Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, un Disney Village, un campo da golf e una serie di hotel. È di proprietà della società francese Euro Disney S.C.A. Le lingue ufficiali del parco sono il francese e l'inglese.

    Nel 1993 i visitatori del Resort erano 8,9 milioni, nel 1994, 9 milioni, nel 1997, 12,6 milioni, nel 2002, 13,1 milioni, nel 2007, 14,5 milioni, nel 2010, 15 milioni, nel 2012 il centro di divertimenti segna il record di frequenze con 16 milioni, nel 2013 invece registra un leggero calo a 14,9 milioni di visitatori.


    Tb6PgAL

    CxKqf8N

    hqj39Qr

    au7ta3C

    XGDcG8b

    Mxw12gL

    GXptQFs

    OoeJHbG

    SHNklKt

    5TwIl1w

    YOFYgWB

    sVZt3db

    34zynae

    Nw44oFY

    EzdCO9T

    o14A07I

    IRolOAp

    evJ7vFy

    VjUmyFk

    9NepOMZ

    Qh0aP3g

    FzFCmz8

    1ZSWPcp

    CroLOKI

    1OuORPT

    SeyI96r

    SHASLmR

    3BAISq5





    sul web

    Edited by belias94 - 4/5/2016, 15:46
     
    Top
    .
1 replies since 3/12/2013, 22:31   305 views
  Share  
.
Top