Arrivare a maledire le persone mi sembra eccessivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    119,109
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Screenshot_2024-03-15-12-48-16-49_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    119,109
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    E dal momento che, aprendo il link, l unica che ha risposto sono io, non ci vuole molto a capire.
    E non e' la prima volta che riporta altrove cose scritte qui.
    Falla finita.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    119,109
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Screenshot_2024-03-16-08-51-11-36_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous
    Capisco tutto ciò davvero, non è la prima e non sarà l'ultima a scrivere in questo modo scurrile e offensivo, ne ho bannata di gente che non aveva rispetto per nessuno, ma visto gli eventi faccio un ultimatum a micia, senza offendere nessuno, chiedo, ma perchè scrivi come uno scaricatore di porto? perchè tutto questo veleno? Ho bloccato questo post, per chi mi volesse scrivere usi gli mp, mi rivolgo ancora a micia, fai dei bei post, a volte non capiti da tutti ovviamente, io in primis, ma non sono volgari, non ledono nessuno, perchè devi esprimerti in questo modo, sai fare di meglio per far capire come sei, no no.....non fraintendermi, io non sono nessuno, ma tanti anni di forum mi han fatto capire qualcosa, ora il mio ultimatum, se mi viene riferito da oggi in poi, che offendi altre persone in questo modo, mi vedrò costretto a cacciarti, perchè poi se vado a vedere il tutto, stai offendendo i miei amici, vedi tu.

    Edited by belias94 - 17/3/2024, 11:36
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous
    Rimango sempre più basita, un linguaggio davvero scurrile ed osceno,specie se usato da una donna. E chissà quanto altro ha scritto. Direi che Simone è fin troppo buono a dare una ulteriore possibilità a miciavenus, per conto mio l'avrei già bloccata da un pezzo. Non trovo carino beccarsi in continuazione e farsi dispetti come i bimbi dell'asilo, se si è adulti ci si deve comportare da adulti.
    Per quanto riguarda chi detesta le persone che sono in questo forum, chi le trova streghe e carogne putride, o altro ancora, mi domando perché rimane in questo forum? Desidera il ban in modo da andare in giro a lamentarsi di avere ricevuto una cattiveria e di non essere stata capita come un'anima pura, onesta, intelligente e pia?
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2024, 12:49   208 views
  Share  
.
Top