Ralf spaccatutto al limite dell'accettabilità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    6,875

    Status
    Anonymous
    A me questo cartone piace, ma ho letto un commento inglese che lo giudicava al limite. Da quel che ho capito si parlava di linguaggio osé o temi inaccettabili. Forse in inglese saltano fuori molti doppisensi spinti.

    Mi piacerebbe approfondire. Ma ci vuole qualcheduno che abbia il film e sappia bene l'inglese.
    Forse dovrei semplicemente spulciare fra i commenti a Ralf su amazon.com. E' un'idea. Può darsi che salti fuori qualcosa di più concreto. Se amazon non censura, come fa di solito coi commenti più scottanti. Mi sa che dopo un salto lo faccio.

    Io riflettevo in questo senso sul primo Sonic. Certo, per noi la canzone dei queen, don't stop me now, è solo una bella carica di adrenalina. Ma il contenuto è si in parte corrispondente alle caratteristiche di Sonic, ma dall'altro lato si sottintendono attività intime diciamo.

    Anche l'altra canzone bellissima a sentirsi, Where Evil Grows, fantastica col balletto di Jim Carrey. Solo che ha l'effetto collaterale di affascinare i bambini sul bello di essere cattivi. 'Forse' non la cosa migliore in assoluto...
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2023, 15:07   25 views
  Share  
.
Top