Te lo dice lo zodiaco... grandi inizi, novità, cambiamenti per ogni segno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    47,127

    Status
    Anonymous

    Oroscopo autunno 2023: le previsioni segno per segno

    Te lo dice lo zodiaco
    Grandi inizi, novità e cambiamenti: cosa ti riserva l'oroscopo dell'autunno 2023?


    Settembre è il mese dei nuovi inizi, dei cambiamenti e dell’introspezione, ma è anche il periodo dei grandi ritorni. Con il suo arrivo le vibes dell’estate diventano già un lontano ricordo lasciando spazio alla routine di sempre e a quella quotidianità fatta di impegni e abitudini che non muoiono mai.

    Non solo lavoro, scuola e scadenze da rispettare però, settembre coincide anche con l’arrivo dell’autunno e, di conseguenza, con grandi e importanti trasformazioni che riguardano tutti, anche se in maniera differente. È il momento di progettare l’anno che verrà, di fare i conti con il passato e di prendere decisioni importanti.

    A preannunciare quello che accadrà, a partire dal 23 settembre, ci pensano le stelle. Grazie all’Oroscopo autunno 2023, e alle previsioni segno per segno, possiamo scoprire in anticipo cosa ci aspetta e diventare così i protagonisti dei cambiamenti più importanti della nostra vita.

    Ariete

    È un periodo di grande cambiamenti, quello che si apre con l’arrivo dell’autunno 2023, per i nati nel segno dell’Ariete. Sono tante e diverse le novità in arrivo per queste persone che, come sappiamo, non si tirano mai indietro quando davanti a loro si prospettano delle sfide. Il rientro al lavoro sarà piuttosto stimolante, ma anche molto impegnativo. La fatica, però, sarà ripagata da grandi soddisfazioni a livello professionale. Il consiglio è quello di non strafare per non mettere a repentaglio il benessere personale.

    Tante le occasioni da cogliere, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. Per i single Ariete, infatti, sono previsti incontri davvero interessanti: e se tra questi ci fosse anche la vostra anima gemella? Chi è in coppia, invece, sarà chiamato a prendere decisioni importanti che non possono essere più rimandate. Fine o nuovo inizio? La scelta è solo la vostra, ma seguendo il cuore non ve ne pentirete.

    Toro

    È stato un anno faticoso per gli amici del Toro che non hanno trovato tregua neanche durante l’estate. Con l’arrivo dell’autunno è necessario un drastico cambiamento delle abitudini, ma anche dei modi di pensare: ne va della vostra salute fisica e mentale. Rimuginare non serve a niente, quello che è stato, ormai, non si può cambiare. È vostro però il potere di modificare in meglio il presente, e quale occasione migliore se non quella dell’arrivo di una nuova stagione?

    Ritrovando la serenità perduta potrete affrontare al meglio i cambiamenti che verranno e dedicarvi, finalmente, a tutti quei progetti professionali che avete sempre rimandato. Per farlo, però, è necessario liberarsi dai vampiri energetici e dalle zavorre emotive. Questo vuol dire che ci saranno degli addii, è vero, ma ciò che è destinato ad andare via se ne andrà comunque.

    Gemelli

    Dopo un anno fatto di alti e bassi, e una tregua sacrosanta che vi siete concessi questa estate, è arrivato il momento di risolvere tutte le questioni in sospeso. Rimandare è impossibile, soprattutto perché farlo ancora potrebbe mettere a rischio tutto ciò che avete costruito fino a questo momento. Ricordatevi, però, che non siete soli: la famiglia, così come gli amici, sono pronti a supportarvi e a sostenervi in ogni caso.

    Recuperando quella serenità perduta, potrete finalmente dedicarvi alla carriera e magari ottenere quella promozione alla quale ambite da tempo. Attenzione, però, a non trascurare le relazioni e le persone che vi sono accanto: da loro potrete trarre tutta la forza di cui avete bisogno per iniziare al meglio la nuova stagione.

    Cancro

    Con l’arrivo dell’autunno, per i nati sotto il segno del Cancro, si apre un periodo di profonda introspezione. Dopo un’estate trascorsa in spensieratezza, è arrivato il momento di capire che ne sarà di voi. Fare i conti con il passato, e con i vostri errori, non vi piace, eppure mai come adesso è necessario farlo per imboccare la strada giusta.

    La verità è che per troppo tempo vi siete accontentati, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Avete subito passivamente, e per quieto vivere, le decisioni degli altri. Ma cos’è che desiderate davvero per la vostra vita? Chiedetevelo, e poi andatevelo a prendere. Se riuscirete a fare vostri la determinazione e il coraggio riuscirete ad ottenere tutto ciò che avete sempre desiderato.

    Leone

    Quanta energia, cari amici del Leone! Dopo aver approfittato delle vacanze estive per rilassarvi e per dedicarvi a voi stessi è arrivato il momento di mettere in azione quel piano al quale avete lavorato, instancabilmente, nei mesi precedenti. Le occasioni di far fruttare le vostre idee non mancheranno e voi riuscirete a trasformarle in opportunità grandiose, soprattutto dal punto di vista professionale e finanziario.

    L’entusiasmo sarà alto, il consiglio però è quello di non focalizzarvi esclusivamente sui vostri interessi. Ci sono molte persone, lì fuori, che cercano le vostre attenzioni. Non tutti ne sono meritevoli, quindi piuttosto di sprecare energia con chi vuole approfittare della vostra disponibilità e del vostro talento, concentratevi solo sulle relazioni genuine e autentiche che avete instaurato nel tempo. L’autunno porterà molto romanticismo nella vostra vita: sarebbe davvero un peccato sprecare questo momento.

    Vergine

    Il ritorno al lavoro, e alla vita di tutti i giorni, è piuttosto stimolante per i nati sotto il segno della Vergine. Tuttavia, senza un adeguato riposo, questo entusiasmo potrebbe causare un effetto boomerang piuttosto pericoloso. Il consiglio è quello di prendervi del tempo e di procedere a piccoli passi. Non vi stiamo chiedendo di rinunciare alla carriera o a quell’organizzazione minuziosa di ogni aspetto della vostra vita: sappiamo bene che non ci riuscireste.

    Quello che dovreste fare questo autunno, però, è liberarvi dalle vecchie abitudini e prendervi un po’ più cura di voi stessi e delle relazioni personali. Piuttosto che concentrarvi sui grandi obiettivi, godetevi l’intero percorso e ogni tappa intermedia. Ma soprattutto prestate attenzione alle persone che lo stanno intraprendendo insieme a voi. Anche se vi sentite spesso soli e incompresi in realtà non lo siete per niente.

    Bilancia

    Il desiderio di tutte le persone nate sotto il segno della Bilancia è quello di poter andare in letargo con l’arrivo dell’autunno. Tuttavia sappiamo bene che non è possibile. Questa consapevolezza, come ogni anno, porterà un po’ di malumore nelle vostre vite, almeno nel primo periodo. I nuovi inizi e i cambiamenti non vi piacciono mai, ma con un po’ di pazienza potrete trovare nuove routine e abitudini alle quali attaccarvi.

    Attenzione, però, a non reiterare sempre gli stessi errori, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Se siete ancora single è perché, probabilmente, le vostre esigenze personali hanno preso il sopravvento su quelle di coppia. Se invece siete impegnati in una relazione, prestate bene attenzione alle richieste del partner: con l’ascolto e il dialogo riuscirete a trasportare il vostro rapporto a un livello superiore.

    Scorpione

    L’arrivo di settembre, secondo l’Oroscopo dell’autunno 2023, coincide con un periodo ricco di novità per le persone nate sotto il segno dello Scorpione: la fortuna sembra essere proprio dalla vostra parte. Si presenteranno diverse occasioni lavorative: starà a voi cogliere la migliore. In ogni caso, l’energia della quale sarete investiti vi permetterà di raggiungere obiettivi e successo senza particolari problemi.

    Buone nuove anche dal punto di vista sentimentale. Dopo i flirt estivi, infatti, potreste sentire il desiderio di avere una relazione stabile, magari con qualcuno che già fa parte della vostra vita: guardatevi bene intorno! Per chi è in coppia, invece, si apre un momento “tutto rose e fiori”: è giunta l’ora di fare sul serio.

    Sagittario

    Le previsioni dell’Oroscopo dell’autunno 2023 non lasciano spazio a fraintendimenti: per i nati sotto il segno del Sagittario sarà una stagione grandiosa. Dopo aver lavorato incessantemente, durante i mesi precedenti, potrete finalmente raccogliere i frutti della vostra coltivazione. L’energia sarà così tanta, e positiva, che i prossimi mesi potrebbero diventare terreno fertile per nuovi progetti di successo.

    Se dal punto di vista professionale e personale non avrete alcun problema, diverso è il discorso per l’aspetto sentimentale. Sarete così concentrati su voi stessi che la presenza di un partner particolarmente affettuoso potrebbe infastidirvi. Cercate di ritagliarvi i vostri spazi, ma anche di capire cosa volete davvero: la presenza di una persona non dovrebbe essere un ostacolo, ma un supporto. E se così non è, forse è arrivato davvero il momento di lasciare andare ciò che non ha più ragione di essere.

    Capricorno

    Sarà un inizio stagione piuttosto travagliato per amici del segno del Capricorno. Le situazioni spiacevoli che vi eravate lasciati alle spalle, prima dell’inizio dell’estate, potrebbero ripresentarsi in maniera ancora più turbolenta. Fate un bel respiro e prendetevi del tempo: non dovete salvare il mondo e non dovete farlo adesso.

    Cercate di razionalizzare quello che sta accadendo per capire se magari, guardando il tutto con un altra prospettiva, le cose possano migliorare da sole. In caso contrario, cari amici, imparate a lasciare andare. Gli ostacoli non di devono abbattere per forza, si possono anche aggirare. Utilizzate la vostra creatività per reinventarvi, se necessario, ma prendetevi cura di voi. Ricordatevi, inoltre, che siete circondati da persone che vi vogliono bene e che non vedono l’ora di potervi aiutare: non siete soli.

    Acquario

    Il periodo di positività inaugurato questa estate continuerà anche in autunno per i nati nel segno d’Acquario. Tuttavia, con la fine di settembre, sentirete il bisogno di concretizzare tutte quelle cose che, fino a questo momento, avete idealizzato. E questo vale sia per gli affari che per le questioni di cuore.

    Il consiglio è quello di rallentare e di raccogliere uno ad uno i frutti del vostro intenso lavoro. Prendetevi del tempo per godervi tutte le vostre conquiste e il percorso che avete affrontato per arrivare fin qui: è il momento del vostro riscatto. Infine, non date nulla per scontato: quello che avete guadagnato è davvero prezioso, non avete bisogno di cercare altrove. Occhio anche alle relazioni, a partire da novembre potrebbero esserci svolte inaspettate, tutte in positivo.

    Pesci

    Dopo un’estate fatta di mare, stelle cadenti, sogni grandi e straordinari, per gli amici del segno dei Pesci è arrivato il momento di tornare con i piedi per terra. Questo non vi piace per niente, lo sappiamo, eppure continuare a nascondere la testa sotto la sabbia, per sfuggire ai problemi, non è più una soluzione ammissibile.

    Basta raccontare e raccontarsi bugie: è il momento di assumersi le proprie responsabilità. Questo vi costringerà a dire qualche addio e a vivere settimane non proprio semplicissime. Ma per ogni chiusura c’è un nuovo inizio che vi attende, e a partire dalla metà di autunno arriverà anche il vostro riscatto. Ricordate: l’unico modo per cambiare davvero le cose è diventare parte attiva del cambiamento stesso. In bocca al lupo!

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2023, 05:31   56 views
  Share  
.
Top