Paola Caruso aggredisce Mila Suarez durante un litigio: squalificata (video)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,468

    Status
    Anonymous

    Paola Caruso aggredisce Mila Suarez durante un litigio: squalificata



    215647701-a7aee667-fefd-4fc2-80f7-e6b83d1e5eee



    Si è conclusa con un'aggressione fisica la lite tra Paola Caruso e Mila Suarez durante la notte del 12 aprile nella villa de "La Pupa e il Secchione Show". Paola Caruso ha risposto con la violenza ad alcune accuse di Mila che le avrebbe detto di "strumentalizzare e usare il figlio". Un'accusa alla quale la showgirl ha risposto con la violenza, ma in puntata si dichiara pentita: "Mi sento mortificata e umiliata perché comunque non si deve mai perdere il controllo".

    la-pupa-e-il-secchione-paola-caruso-mila-suarez



    Il gesto non è stato apprezzato da nessuno dei concorrenti del reality anche se molti riconoscono il fare provocatorio della pupa Suarez. Anche la produzione non ha potuto ignorare la vicenda e ha deciso di prendere dei provvedimenti. Per Paola Caruso è stata prevista la squalifica immediata dal reality. Mila Suarez, invece, è stata condannata a stare con il suo secchione nello "sgabuzzo" per una settimana.

    CLICCA QUI PER IL VIDEO







    tgcom24
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Ho visto la puntata martedì sera...che dire: Barbara D'Urso ha perso completamente le staffe nel tentativo di placare Paola Caruso e Mila Suarez. Che sia giusta la squalifica della Caruso? Non so, dai video non si vede nulla..quasi mi ha fatto più una brutta impressione il gesto di Mila che ha spaccato oggetti di vetro in giro per la villa..io avrei squalificato anche lei.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,468

    Status
    Anonymous
    Io sono fuori da sto mondo, non guardo queste cose.. :D , trovo però grave il fatto che mettere le mani addosso non si dovrebbe fare, qualsiasi motivazione sia.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te, poi farlo vedere in tv è pure peggio..non passa proprio un bel messaggio.
     
    Top
    .
3 replies since 13/4/2022, 09:39   33 views
  Share  
.
Top