Elisabetta Gregoraci a seno nudo in spiaggia, la foto è super hot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,607

    Status
    Anonymous

    Elisabetta Gregoraci a seno nudo in spiaggia, la foto è super hot



    196833670_4730857090264782_2273537287169630659_n
    ELISABETTA GREGORACI: «LA MIA ESTATE CALDISSIMA» 🌊- «È LA MIA STAGIONE PREFERITA, QUELLA IN CUI SI TORNA ALLA VITA. LA AFFRONTERÒ DA SINGLE, MA CON IL DESIDERIO DI INNAMORARMI DI NUOVO», CONFESSA LA CONDUTTRICE DI “BATTITI LIVE”. E AGGIUNGE: «IL “GFVIP” MI HA AIUTATO A FAR CONOSCERE AL PUBBLICO IL MIO LATO PIÙ VERO» @elisabettagregoracireal 💓



    Elisabetta Gregoraci torna a condurre un programma in tv. Il 25 giugno riparte infatti la carovana di "Battiti Live", show con tanti artisti live in diverse città del sud Italia. La 41enne calabrese presenterà la kermesse canora in onda su Italia1 per cinque serate (si parte dal Castello di Otranto).

    Il settimanale Chi ha intervistato l'ex gieffina per parlare del suo lavoro, ma anche di sentimenti e famiglia. La Gregoraci ha confessato al noto magazine di non essere innamorata in questa fase della sua vita, ma di essersi molto riavvicinata all'ex Flavio Briatore.

    A colpire i fan della bellissima presentatrice sono però le foto sexy pubblicate su Chi, condivise dalla stessa Elisabetta sul suo profilo Instagram. Negli scatti la Gregoraci è uno spettacolo: senza veli, a seno nudo, inginocchiata al tramonto in riva al mare, con il vento tra i capelli e lo sguardo seducente.


    yahoo
     
    Top
    .
0 replies since 24/6/2021, 19:52   326 views
  Share  
.
Top