I cani si uniscono cantando "Happy Birthday" per una nonna fortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,542

    Status
    Anonymous

    I cani si uniscono cantando "Happy Birthday" per una nonna fortunata



    Se hai dei dubbi sul fatto che i cani siano i migliori , guarda questa singolare canzone di compleanno eseguita per una nonna a Little Elm, in Texas.

    Il video qui sopra mostra cosa è successo dopo che una donna ha deciso di insegnare ai suoi tre cani come cantare "Happy Birthday" prima di chiamare la nonna nel suo grande giorno.

    "Per il compleanno di mia nonna, mia madre ha insegnato ai suoi cani come cantare Happy Birthday", dice la didascalia data a ViralHog . "Mia madre ha fatto sedere tutti e tre i cani sul divano mentre chattava video con mia nonna e faceva cantare i cani. I risultati sono stati esilaranti."
    All'inizio della canzone, i "nonni" prendono spunto senza alcuna esitazione. Allargano vari toni di ululato, il tutto sdraiati su un comodo divano in pelle.

    C'è anche una breve occhiata alla nonna che si rompe dall'altra parte della videochiamata mentre osserva la sinfonia di abbaiare continuare oltre la sua melodia di compleanno.

    Il video armonioso ha raccolto migliaia di visualizzazioni su diversi canali di social media. Non si sa mai, forse con un po 'più di pratica, questi cuccioli potrebbero andare alla grande.

     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2020, 14:24   123 views
  Share  
.
Top