Le cose folli che chiedono le celebrità ai loro concerti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,636

    Status
    Anonymous

    Le cose folli che chiedono le celebrità ai loro concerti



    collage-2



    Queste non sono di gran lunga le richieste più folli incontrate dagli organizzatori di concerti.

    Robbie Williams

    I concerti di Robbie sono un'esperienza incredibile. Tuttavia, è anche un'esperienza incredibile assicurare agli organizzatori le cose richieste dal famoso cantante. 280 asciugamani, 3 estintori, spogliatoi per 3 persone, 6 camere per il personale e 5 uffici per i dirigenti. E questo è solo in cima alla lista.

    33b03960205b7c7a1f2be17f76ecf42c_large



    Inoltre, Robbie vuole avere un massaggiatore personale, 6 cuochi e 6 guardie del corpo. Anche la dieta del cantante è insolita. Richiede 16 litri di latte, 24 ciambelle e 48 uova di gallina. Il suo camerino deve contenere una fotografia del Dalai Lama, un bonsai e 4 posacenere. Il cantante britannico adora l'esotismo , una volta ha persino chiesto agli organizzatori di fornirgli una scimmia dal vivo.




    C1XxZKbHSrS



    Britney Spears

    Ogni giorno 200 asciugamani nuovi, una tonnellata di ghiaccio, 13 spogliatoi e personale vestito di bianco. Queste sono le esigenze della pop star Britney Spears. Inoltre, vuole avere un trasporto sicuro non solo in città, ma anche fuori città, e richiede anche una speciale macchina da golf che si sposta negli spogliatoi e sul palco. Britney è una perfezionista. Ciò è dimostrato anche dal fatto che anche i bidoni della spazzatura devono soddisfare le loro aspettative - cioè devono avere gli adesivi giusti su di loro .




    maxresdefault_230



    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez vuole sentirsi come benessere prima dei concerti . Il suo camerino deve essere arredato in questo stile. Le pareti e i mobili devono essere bianchi, ci dovrebbero essere 24 rose bianche nel vaso e tante bottiglie di acqua ghiacciata. Richiede anche aloe, succo di cocco e cannella fresca. Deve avere 25 asciugamani neri sul palco .


    beyonce-hero-487073444_copy



    Beyoncé

    La diva pop può anche creare problemi agli organizzatori. Deve essere fornito da uno spogliatoio costituito da due locali separati in cui la temperatura non deve superare i 21,5 ° C. Richiede anche una nuovissima macchina da caffè e candele con il profumo delle rose.

    Beyonce sembra odiare la Coca-Cola. Non ci devono essere prodotti di questa azienda nello spogliatoio. Al contrario, la sua dieta non deve mancare alle cosce di pollo al pepe di Cayenna. Quando visitava Mosca, voleva persino avere 10 auto Mercedes-Benz.




    kanyewest-hero-104092319



    Kanye West

    Asciugamani Versace neri, vestiti per un autista di puro cotone e un assistente per sistemare lo zerbino nel suo camerino. Queste sono le strane richieste di un rapper americano. Gli organizzatori, tuttavia, hanno una testa in lutto per un'altra questione. Kanye vuole altoparlanti Genelec 1031A nello spogliatoio prima di ogni esibizione . Tuttavia, questi non sono stati prodotti per 10 anni.



    C1euUanTUS



    Elton John

    Elton chiede sempre una stanza per riporre gli occhiali. La cantante inglese ha una collezione davvero rispettabile, troverai più di 4.000 pezzi. La temperatura e l'umidità corrette devono essere mantenute in questa sala degli spettacoli. Nel suo camerino ci sono posate d'argento decorate con diamanti e frutti esotici del Sud America.




    paul_mccartney_hero_514136852



    Paul McCartney

    La leggenda della musica britannica vuole avere 6 vasi con piante dietro le quinte . Dovrebbero essere grandi piante, ma non alberi. Più foglie hanno le piante, più il cantante sarà soddisfatto. Inoltre, nella sua stanza non devono mancare gigli bianchi o rose bianche e rosa chiaro. I mobili non devono essere realizzati in pelle o pelliccia nello spogliatoio e non deve esserci carne nel suo menu.




    sting



    Sting

    Gli asciugamani neri sembrano essere molto popolari tra le celebrità. Sting ne ha bisogno 8. Inoltre, richiede frutta ecologica, camomilla, piante in vaso, una stanza separata per gli strumenti musicali e una stanza per la meditazione. Tutte le guardie del corpo devono essere vestite allo stesso modo e non devono portare un'arma. Sting deve anche avere un medico a disposizione per dargli vitamine.




    adele-hero-620173502



    Adele

    Adele sembra avere un'avversione per il miele. Non ci deve essere un cucchiaino di questa dolce prelibatezza entro 10 metri. Il suo menu è solitamente composto da sandwich di pollo con insalata e vino rosso. Ci devono essere 6 cucchiai di metallo nello spogliatoio .




    gettyimages-963107218



    Taylor Swift

    Le esigenze del giovane cantante riguardano principalmente il cibo. Richiede un grande latte al caramello con 2 stevia, torta di zucca Starbucks, 100 grammi di olio, 12 bottiglie di birra New Castle, avocado e yogurt congelato Ben & Jerry.
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2019, 18:55   31 views
  Share  
.
Top