COME SONO OGGI GLI ATTORI DEGLI ANNI 80 e 90?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,631

    Status
    Anonymous

    COME SONO OGGI GLI ATTORI DEGLI ANNI 80 e 90?



    herec-kevin-sorbo-na-zabere-z-roku-1995-ako-herkules-a-na-zabere-z-roku-2018-nestandard1



    Kevin Sorbo

    Prima di entrare nel mondo del cinema, l’attore e produttore statunitense ha fatto il modello per riviste e televisioni. La celebrità, però, l’ha raggiunta interpretando il personaggio protagonista nella serie televisiva Hercules. Dopo aver recitato in tutte le sei stagioni di Hercules, ha fatto alcune apparizioni in altre serie come The O.C., Due Uomini e Mezzo e La Vita Secondo Jim.


    maxresdefault_176



    James Van der Beek

    Come scordarsi del dolcissimo protagonista della serie Dawson’s Creek? James, nella serie Dawson Leery, ha interpretato questo ruolo per tutte e 6 le stagioni del teen drama più famoso della fine degli anni ’90. Dopo la fine di Dawson’s Creek è apparso in alcuni episodi di altre serie come How I Met Your Mother, Ugly Betty e Non fidarti della str**** dell’interno 23.




    49-Hot-Pictures-Of-Jennie-Garth-That-Will-Make-Your-Day-A-Win



    Jennie Garth

    Chi non si ricorda la bella Kelly Taylor di Beverly Hills 90210? Interpretata dalla giovanissima Jennie Garth, fece innamorare milioni di americani, e non solo… Dopo il primo successo la sua carriera continuò floridamente, apparendo in tantissimi film e serie tv. Inoltre fece anche delle esperienze in Italia. Negli anni ’90 infatti si trasferisce nel nostro Paese, dove lancia una linea di abbigliamento, partecipa a un famoso fotoromanzo per la rivista Cioè e prende parte a trasmissioni televisive su Canale 5 e Rai 1.



    matthew-broderick



    Matthew Broderick

    Chi non si ricorda del giovane Broderick di Una pazza giornata di vacanza? Non solo, tra gli anni ’80 e ’90 prese parte a moltissimi film e serie tv, molti anche come ruolo di protagonista. Sempre grandi produzioni, a fianco di grandi nomi, come John Hughes, Denzel Washington, Marlon Brando, Dustin Hoffman, Nicole Kidman molti altri. Matthew avrà una carriera longeva e di successo, infatti le sue ultime apparizione al cinema sono del 2016, con Manchester by the Sea e L’eccezione alla regola. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 1997 sposa Sarah Jessica Parker, da cui avrà poi tre figli e con cui è ancora felicemente sposato.




    26053787-f107-43bd-9337-3188d16f17cc_1140x641



    Brooke Shields

    Brooke Shields, famosa in Italia per aver girato, a soli 15 anni, il film che la rende celebre: Laguna Blu, in cui appariva in delle scene di nudo insieme all’attore Christopher Atkins. Negli anni successi, ancora qualche film di successo (Amore senza fine) e poi tantissimi lavori come modella e testimonial per grosse riviste o brand come Calvin Klein. Negli anni ’90 mette da parte la carriera cinematografica per laurearsi in letteratura francese, alla Princeton University. In seguito partecipò ad alcuni spettacoli televisivi e produzioni musicali, dove vinse anche dei premi.




    chico



    Christopher Atkins

    Abbiamo parlato di Laguna Blu con la giovanissima coppia Atkins-Shields, non possiamo quindi dimenticarci del bel Christopher. Come sarà diventato, più di 30 anni dopo? Lanciato con dal già citato film e diventato una star con il ruolo di Frederic in The Pirate Movie, Christopher ha avuto una carriera lunga e di successo, lavorando fino al 2012, terminando la sua carriera cinematografica proprio con il remake di Laguna Blu.





    6-9



    David Duchovny

    L’attore statunitense è diventato famoso per aver interpretato lo scrittore affascinante e maledetto Hank Moody nella serie Californication, e il detective Fox Mulder nella serie televisiva fantascientifica X-Files. Grazie alla sua interpretazione iconica del detective, David ha interpretato lo stesso ruolo anche nella nuova stagione di X-Files uscita nel 2016.





    jpg



    Cybill Shepherd

    Cybill Shepherd, o meglio la ammaliante Betsy di Taxi Driver, film che la consacrò come sex symbol degli anni ’80, ha poi avuto una carriera di alti e bassi. Venne attaccata molto da parte della critica, soprattutto per la sua vita privata, e venne quindi lasciata nel “dimenticatoio”. Provò a rilanciarsi con Il mistero della signora scomparsa a fianco di Angela Lansbury, ma non ebbe l’effetto sperato. L’occasione arrivò poi dalla tv, infatti, nel 1985, interpreta con grande successo la signorina Madelyn Hayes nella serie tv Moonlighting. A fianco di un quasi sconosciuto Bruce Willis, questa parte le valse ben due Golden Globe e la consacrazione come stella Hollywoodiana. La carriera di Cybill continuò con alti e bassi, alternando successi a brutte delusioni. Adesso, dopo due matrimoni, si ritrova nel bellissimo “ruolo” di mamma di tre figli.





    jpg



    Jason Priestley

    È l’attore che ha fatto innamorare milioni di ragazze grazie al suo personaggio, Brandon Walsh, nel teen drama degli anni ’90 Beverly Hills 90210. Romantico e onesto, Brandon rappresentava il classico “ragazzo della porta accanto”. Nonostante il tempo che passa, però, Jason è rimasto sempre affascinante e i suoi occhi azzurri farebbero ancora innamorare qualsiasi donna.




    cum-arata-acum-cele-mai-populare-actrite-din-filmele-pentru-adolescenti-transformarile-prin-care-au-trecut



    Phoebe Cates

    La bella Phoebe faceva già girare le teste di mezzo mondo alla tenera età di 19 anni. Celebre per le scene in topless nel film cult Fuori di testa e Paradise, in cui ottenne un enorme successo. Dopo i due grandi exploit, recitò in svariati film e commedie, che però non riscossero lo stesso successo. Nell ’89 sposa Kevin Kline, attore premio Oscar, con cui ha 3 figli. I due lavoreranno insieme in alcuni film, tra cui “la principessa degli intrighi”. Negli anni 2000, la Cates cambia completamente lavoro, aprendo una boutique a New York.




    then-and-now-buffy-the-vampire-slayer-actors-20-years-later-cover



    David Boreanaz

    L’attore americano è ricordato soprattutto per il ruolo dell’affascinante vampiro Angel di cui Buffy, la protagonista di Buffy L’ammazzavampiri, si innamora follemente. Dato l’enorme successo del suo personaggio, è stato creato uno spin-off chiamato Angel, che vede come protagonista proprio il suo personaggio. Inoltre, dal 2005, interpreta il ruolo di Seeley Booth nella serie di successo Bones.



    kak-sejchas-vyglyadyat-krasavchiki-iz-serialov-90-x-i-00-x-v-kotoryx-my-vlyublyalis-bez-uma-7



    Tobias Moretti

    È impossibile dimenticarsi del celebre attore austriaco che ha interpretato il commissario Richard Moser nella serie cult Il commissario Rex. È rimasto nella serie per 4 stagioni, accanto al suo fido cane poliziotto, per poi dedicarsi ad altri ruoli nella televisione, evitando il rischio di rimanere imprigionato nel personaggio della serie che l’ha reso famoso.



    selma-blair2-1024x768



    Katie Holmes

    È di certo famosa per aver interpretato Joey Potter nella celebre serie tv Dawson’s Creek. Sposata, e poi divorziata, con Tom Cruise, Katie Holmes era una delle classiche bellezza degli anni ’90. Ma ancora tutt’ora è molto presente nel mondo dello spettacolo. Ancora al centro delle attenzioni, tra film e relazioni chiacchierate (quella con Jamie Foxx, ormai quasi appurata), Katie rimane comunque una persona umile e discreta, tanto che proprio quest’anno si è iscritta all’Università per conseguire un corso di Entertainment, Media & Sports.




    5-13



    Patrick Dempsey

    Famoso in tutto il mondo per aver interpretato il dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, in pochi sanno che da piccolo soffriva di dislessia. Infatti ebbe molti problemi a scuola, i quali lo spinsero a impegnarsi nello sport, in particolare nello sci, di cui vinse il campionato locale. I successi nel campo dello sport giovanile lo spingono ad avvicinarsi alla recitazione, tramite il teatro. Dopo aver ricevuto il diploma, a 17 anni, viene convocato per un’audizione a New York, che lo porterà ad esordire sul grande schermo, con la pellicola Catholic Boys.



    jpg



    Pamela Anderson

    La carriera di Pamela inizia in un modo davvero singolare: durante una partita di football nel 1989, viene inquadrata dal maxischermo dello stadio: gli spettatori vanno in visibilio ed esplodono in un boato. Nello stesso anno, comparirà sulla copertina di Playboy! Da lì in poi ha varie esperienze come modella ed attrice, fino alla sua definitiva consacrazione in Baywatch. Finito Baywatch, non è finita invece la sua carriera. Riesce a totalizzare ben 14 copertine di Playboy ed è apparsa in svariati show televisivi. Si è inoltre impegnata moltissimo come attivista per i diritti degli animali.



    _D0_93_D0_B5_D1_80_D0_BE_D0_B8-_D1_81_D0_B5_D1_80_D0_B8_D0_B0_D0_BB_D0_B0-_D0_94_D1_80_D1_83_D0_B7_D1_8C_D1_8F-_D1_87_D0_B5_D1_80_D0_B5_D0_B7-20-_D0_BB_D0_B5_D1_82-_D0_9C_D1_8D_D1_82_D1_82-_D0_9B_D0_B5_D0_B1_D0_BB_D0_B0_D0_BD



    Matt LeBlanc

    L’attore americano ha lavorato in alcuni spot pubblicitari e video musicali prima di trovare il successo con il personaggio del fascinoso, un po’ tonto ma dal cuore immenso, Joey Tribbiani nella serie televisiva di culto Friends. La serie va avanti per 10 anni, ma nel 2004 sei mesi dopo la fine di Friends, è diventato il protagonista dello spin-off Joey.





    stars-then-now-6



    Chuck Norris

    Il personaggio che l’ha reso famoso praticamente in tutto il mondo è quello di Cordell Walker nella serie televisiva, andata in onda dal 1993 al 2001, Walker Texas Ranger. Prima di intraprendere la carriera da attore, però, era un’artista marziale con cintura nera di Taekwondo, Karate e Chub Kuk Do.





    wnnrder2



    Winona Ryder

    Winona Laura Horowitz, meglio conosciuta come Winona Ryder, è un attrice statunitense che divenne famosa in tutto il mondo per il suo ruolo in Edward mani di forbici, all’inizio degli anni ’90. Giovanissima e affascinante, per quel ruolo ricevette la sua prima nomination ai Golden Globe. E quello fu solo l’inizio, infatti la carriera di Winona prese il volo. Molto famosi i suoi ruoli da adolescente stravagante in film come Beetlejuice e Schegge di follia. Fu molto chiacchierata anche per la sua relazione con Johnny Depp.





    img_0002_smallville-1024x617



    Tom Welling

    L’attore è diventato famoso per aver interpretato per 10 anni Clark Kent/Superman nella famosissima serie televisiva Smallville, andata in onda tra il 2001 e il 2011. Prima di diventare un attore, però, ha intrapreso la carriera da modello posando per alcuni marchi famosi come Tommy Hilfigher, Abercrombie & Fitch e Calvin Klein.



    jpg



    Timothy Dalton

    È impossibile scordarsi di uno dei più famosi volti di Jamed Bond. Thimothy Dalton, famoso attore inglese, ha infatti interpretato il ruolo del più celebre agente segreto del cinema per ben due volte, la prima in 007 – Zona pericolo, e la seconda in 007 – Vendetta privata. Certo, superati i 60, il fascino da spia un po’ si va a perdere ma Dalton rimane comunque uno dei sex symbol indiscussi di quegli anni.




    .momentodonna.it/
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2019, 12:38   52 views
  Share  
.
Top