GIULIA MICHELINI DICE ADDIO A ROSY ABATE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,468

    Status
    Anonymous

    GIULIA MICHELINI DICE ADDIO A ROSY ABATE?



    In una lunga intervista alla rivista settimanale “Grazia”, l’attrice di talento Giulia Michelini si racconta e parla della seconda stagione di “Rosy Abate”, fortunato spin-off di “Squadra antimafia” che arriverà in tv a settembre.

    rosy-abate-2019-1



    La Michelini ha confessato che ha accettato di girare la nuova stagione solo per l’affetto che prova nei confronti del pubblico, e che proverà a resistere anche per una terza stagione L’attrice interpreta il celebre e controverso personaggio di Rosy Abate, la regina di Palermo, ormai dal 2009.

    rosy-abate-michelini



    “Ho provato a resistere a una nuova stagione, ma non sempre è possibile”, ha dichiarato a Grazia. “Però alla fine sono contenta: ci sono tante persone che hanno seguito il personaggio per anni ed era giusto portarle a un epilogo. Di certo resisterò per la terza stagione. Anche per Rosy deve arrivare la parola ‘fine’”.

    Nell’intervista, la Michelini ha parlato del difficile rapporto con il ruolo, rivelando la difficoltà nell’interpretare una donna così problematica e imprevedibile: “Rosy Abate è un personaggio faticoso, sempre sopra le righe, anche l’immedesimazione è fisicamente spossante, io sono sempre in scena. In cinque mesi di riprese, avrò avuto un giorno e mezzo di riposo. Certo, c’è di peggio, non mi lamento”.

    giulia-michelini



    L’interpretazione del ruolo di Rosy Abate rappresenta quindi un impegno non da poco per l’attrice, che però riconosce l’importanza di aver ottenuto la parte dieci anni fa: “Con Rosy ho imparato come stare davanti a una macchina da presa, come improvvisare da zero un’emozione travolgente.”

    dsc_9536



    Le avventure di Rosy Abate potrebbero quindi esaurirsi in tre stagioni, questo a patto che la seconda serie ottenga un buon riscontro di pubblico. Come osservato da Davide Maggio, “Finora quella della Michelini è stata una delle poche fiction a garantire ottimi numeri a Canale 5 (oltre il 20% di share). Se così dovesse essere anche per la seconda stagione, difficilmente Mediaset rinuncerà a proseguire una delle saghe più amate degli ultimi anni.”

    69876335_427189864807571_8718741021486206268_n

    Giulia-Michelini-GettyImages-913379596

     
    Top
    .
  2. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito l'evoluzione del personaggio in squadra antimafia e poi nello spin off Rosy Abate.

    merita una visione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,468

    Status
    Anonymous

    "Rosy Abate non può morire", si cambia il finale dopo la rivolta dei fan



    Giulia_Michelini_27



    Il produttore della fiction di Canale 5 Pietro Valsecchi al lavoro per ripensare lʼultima puntata in onda venerdì 11 ottobre. Rosy Abate non può morire. Appena si è sparsa la voce che quella di venerdì 11 ottobre in prima serata su Canale 5 potrebbe essere l'ultima puntata con relativa morte della protagonista (Giulia Michelini) i fan si sono ribellati. Lo sa bene il produttore della fiction Pietro Valsecchi, la sua Taodue è stata bombardata da mail in cui si chiede un finale diverso. "Di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata", spiega.

    rosy-abate-la-serie-2



    “Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata di Rosy Abate, ma per favore ora non inondatemi più di messaggi - prosegue Valsecchi - Siamo tutti molto colpiti e riconoscenti per questa dimostrazione di affetto verso un personaggio entrato nell’immaginario collettivo: lo vediamo dai dati di ascolto Auditel, venerdì abbiamo superato in numero di spettatori il varietà storico di Raiuno, dai record di visualizzazioni delle puntate su Mediaset Play (quasi tre milioni), dall’enorme riscontro sui social".

    rosy-abate-trama-2



    Valsecchi conclude: "Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì e guardatela fino all’ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà”.



    tgcom24.
     
    Top
    .
2 replies since 28/8/2019, 20:01   95 views
  Share  
.
Top