Amori di primavera: cosa dicono le stelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    47,020

    Status
    Anonymous

    171-1712545_http-daniellemoraesfalcao-minus-com-mbkhfmrfcopr6z-sweet-blue-birds-tote-bag-adult-unisex



    Amori di primavera: cosa dicono le stelle


    Te lo dice lo zodiaco
    Primavera, stagione di amori… Cosa aspettarsi dalle stelle? Come sarà questo periodo per i flirt o per la tua storia d’amore? Ecco una piccola guida astrologica che ti suggerisce come...

    Primavera, stagione di amori… Cosa aspettarsi dalle stelle? Come sarà questo periodo per i flirt o per la tua storia d’amore? Ecco una piccola guida astrologica che ti suggerisce come affrontare questo periodo di nuove o antiche passioni!

    Ariete, cambiamenti

    Venere in Acquario per la maggior parte del mese sorride a chi è single: la ricerca del partner ideale ti fa approdare tra le braccia di un’amicizia che si trasforma in passione. Giove tifa per te, la Dea dell’amore marcia in undicesima casa. Urano nel secondo campo dal 7 marzo ti rende dinamico ed eccitante: il tuo aspetto frizzante attrae e fa venire i brividi. Le coppie stanche possono scoppiare: Plutone e Saturno ostili seminano incomprensione tra te e il compagno. Che ne dici di rinnovare l’intesa o di cambiare direzione? A te non fa paura ricominciare da capo, almeno non quanto fingere.

    Toro, qualche ripensamento

    L’aria di primavera, quest’anno, porta con sé più cambiamenti del solito. E, si sa, a te in cambiamenti fanno paura. Urano sbarca nel segno il 7 marzo, scombussolando le coppie alla frutta: litigi e scontri non mancano nei rapporti che si sono logorati con il tempo. Il pianeta dei cambiamenti si mette in combutta con Venere, facendoti perdere la testa per un tipo molto particolare. Niente paura se la tua storia è solida: non solo Plutone e Saturno costruiscono piacevoli disegni per il futuro, ma Marte, nel segno per quasi tutto il mese, sorride alla passione. Nel talamo, sei davvero pieno di fantasia.

    Gemelli, la verità svelata

    Il mese di marzo si presenta positivo per i single del segno, catturati da nuovi incontri. Venere in trigono ti rende molto attraente: hai varie chance di conquista, piaci e acchiappi. Giove in Sagittario è severo con le storie alla frutta: c’è chi preferisce l’erba del vicino o chi, spinto dal trigono di Madama Fortuna in Acquario, si decide a chiudere un legame ormai poco solido. Mercurio raffredda il dialogo in coppia, aumenta i diverbi tra coniugi, solleva incomprensioni: non manca chi si rende conto che il compagno non è poi così trasparente. Urano alle tue spalle ti presenta una sorpresa non molto gradita, a questo proposito.

    Cancro, dolci armonie

    Il cielo primaverile ti dipinge sorridente e felice insieme al compagno, specialmente nella seconda metà del mese, quando Mercurio, Sole, Nettuno e Venere viaggiano in Pesci. Sebbene Plutone e Saturno in Capricorno ti mettano in subbuglio, sai come affrontare le avversità: non è freddezza ciò che ti allontana dal compagno, ma la monotonia della routine. Il trigono di Nettuno ti consiglia di prendere in contropiede la normalità del quotidiano, proponendo qualche avventura da vivere nel week end al tuo compagno. Se sei single, Urano, in Toro dal 7 marzo, rivela che hai buone chance di incontrare persone interessanti, ma non scommettere troppo sui nuovi incontri: non è ancora il momento della persona giusta.

    Leone, che confusione

    Giove è amico: il pianeta della grande fortuna in Sagittario regala stabilità alle coppie rodate. Tuttavia, in questo periodo, ti trovi a fare i conti con qualcosa che non va nel tuo rapporto: Venere ostile in Acquario insieme a Sole e Mercurio, solleva incomprensioni nel passo a due. Urano, in Toro dal 7 marzo, dove starà per un lungo periodo, ti prende in contropiede, specialmente se sei nato nella prima decade: c’è chi si rende conto che un flirt è superficiale, chi non si trova bene con il compagno di sempre. I single sono piuttosto disorientati: Giove apre nuove possibilità; Urano chiude improvvisamente i rapporti al nastro di partenza.

    Vergine, un futuro importante
    La routine con il compagno procede tranquilla: Plutone e Saturno in Capricorno donano solidità al tuo legame; Urano, in Toro dal 7 marzo, introduce piacevoli novità nel passo a due. In barba a Giove ostile, i single sono ottimisti: Plutone rende molto piccanti i nuovi incontri, che sono screziati di erotismo e passione. A fare difetto è il dialogo: Mercurio ostile in Pesci, infatti, crea qualche incomprensione tra te e il coniuge, sollevando spiacevoli polemiche piuttosto inutili. Forse qualche tensione dovuta a problemi di lavoro si fa spazio nel tuo legame, ma non temere!

    Bilancia, aria di novità

    Venere e Giove amici sono un fantastico duetto per l’amore in questo periodo di primavera. Nascono nuovi flirt, le storie di lunga data riprendono slancio, i single si innamorano. Marte nell’ottavo campo dell’oroscopo sorride anche all’eros: l’intesa fisica si infiamma di passione. La buona notizia è anche che, dal 7 marzo, Urano dopo tanti anni libera il campo dall’opposizione, regalando più stabilità all’intesa di coppia. Certo, Plutone e Saturno sollevano ancora alcuni problemi nelle coppie alla frutta: non manca chi, stanco delle solite questioni, decide di abbandonare la vecchia strada e di aprirsi a nuove conoscenze, sentendosi più leggero.

    Scorpione, con i piedi di piombo

    La prima parte del mese di marzo non è semplice per chi vive un legame instabile: Venere ostile in Acquario ti mette di fronte ai problemi non ancora risolti. Difficile intendersi con il compagno, se non cerchi di cambiare prospettiva. Anche Marte infiamma gli animi: non sei al riparo da una passione destinata a lasciare il segno, se sei single. Il consiglio delle stelle è quello di andarci coi piedi di piombo: non abbandonarti a un’emozione fugace senza freni, meglio essere più razionali in questo periodo. La fine del mese è certo più positiva: lo garantiscono Mercurio e Venere, che sbarcano in Pesci. Niente paura per le coppie solide, protette da Saturno e Plutone in trigono.

    Sagittario, che vivacità

    Mese positivo per chi cerca l’amore: i single, galvanizzati da una piccante Venere in Acquario, fanno nuove conoscenze interessanti. Giove nel segno sorride ai legami al nastro di partenza. Momento positivo, anche se un po’ statico, per le coppie rodate, che a fine mese si trovano a fare i conti con la Dea dell’amore che sbarca in Pesci, segno dal quale crea qualche turbolenza nel passo a due. Dal canto suo Marte nel sesto settore fa scattare la complicità con un collega: che sguardi appassionati vi scambiate dietro la scrivania. La quotidianità ti regala quindi interessanti momenti di passione: le emozioni possono rinascere vorticosamente.

    Capricorno, protetto da Cupido

    Sei tra i segni più favoriti dello Zodiaco in questo momento di rifioritura. Urano, che finalmente sbarca in Toro, regala ai single del Capricorno la voglia di rimettersi in gioco. Plutone e Saturno nel segno ti guidano nella direzione giusta: le storie che partono in questa primavera hanno ottime possibilità di durare nel tempo, soddisfacendo così la tua rinomata voglia di stabilità. Le coppie in crisi possono rivivere momenti di slancio e di passione, appoggiati da Marte in trigono per tutto il periodo, ridando vigore all’intesa. Ottimo momento anche per il dialogo in coppia, protetto da un loquace Mercurio in sestile.

    Acquario, il bicchiere mezzo vuoto

    Plutone e Saturno alle tue spalle seminano pessimismo nel tuo cuore, ma non sei forse tu a vedere il bicchiere mezzo vuoto? Le stelle ti incoraggiano a pensare in modo più ottimista: il compagno ti ama, la nuova fiamma è presa da te, devi avere più fiducia. In questo senso ti può aiutare Giove in sestile, che regala passione e complicità al tuo passo a due. Forse l’eros non è al suo momento topico, vista la contrarietà di Marte in Toro, ma sei anche tu a doverti lasciar andare: a volte sei troppo razionale e controllato. Urano semina qualche tensione nelle coppie alla frutta, ma non è ancora arrivato il momento di chiudere del tutto.

    Pesci, dolcezza e passione

    Mercurio nel segno ti rende molto dolce nei confronti del partner: sei premuroso e affettuoso verso la persona che ami. C’è da dire, però, che la gelosia ti assedia: Venere alle tue spalle e Giove ostile ti rendono sospettoso. Metti da parte i dubbi e vivi la tua storia, come ti invitano a fare Saturno e Plutone in Capricorno: il tuo legame ha ottime possibilità di durare nel tempo, devi solo affinare l’intesa con la tua grande empatia e vedrai che la strada sarà in discesa. I single sono appoggiati da Urano, che sbarca in Toro in 7 marzo. Il mese si prospetta carico di eros e di avventure, lo assicura anche Marte nel terzo settore.



    Edited by belias94 - 11/6/2020, 14:43
     
    Top
    .
0 replies since 31/3/2019, 13:08   66 views
  Share  
.
Top