C'E' POSTA PER TE: ANNA MARIA, ALBANO E ROMINA, PUNTATA 19 GENNAIO 2019, STORIA E VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    C'E' POSTA PER TE: ANNA MARIA, ALBANO E ROMINA, PUNTATA 19 GENNAIO 2019, STORIA E VIDEO


    al-bano-e-romina-power_y0a2157-638x425



    La coppia di cantanti sono un regalo che Armando, Giuseppe e Claudio, tre fratelli orfani di padre. Da quando è morto l'uomo, per un male incurabile, è morta anche una parte della madre. "Di fronte al dolore ci sentiamo incapaci": dicono i fratelli, che vogliono rivedere la mamma sorridere, "Ci manca papà, ma non possiamo fare nulla per riaverlo. Vogliamo fare qualcosa perché la mamma torni quella di prima". Al Bano e Romina sono stati la colonna sonora della loro storia d'amore

    ceposta-2-638x425



    La signora Anna Maria ha accettato l'invito. La prima sorpresa è la comparsa dell'amico di famiglia Claudio: la donna non sa ancora che dietro la busta ci sono anche i suoi figli. I due si abbracciano subito e lei si commuove. Poco dopo, l'intervento dei figli:

    Sei bellissima, è da tanti mesi che non ti vediamo così. Volevamo darti una serata speciale. Da un anno hai perso il sorriso e non solo quello. Ci manchi tanto. Noi tre ti amiamo moltissimo. Vorremmo accoglierti con i tuoi fiori preferiti, quelli che papà ti ha fatto trovare in chiesa il giorno del vostro matrimonio.

    Arriva per lei una rosa. Maria De Filippi continua la lettera dei figli: "Vogliamo ritrovare la nostra leonessa. Siamo qui in cerca della nostra mamma. La nostra mamma non è quella che oggi sta seduta tutto il giorno sulla poltrona di papà, che si sente disorientata e persa, che non ci invita più a far finta di far shopping solo per stare con noi. Lei c'era sempre. Sei stata la moglie di Giacomo, un bravo papà, un meraviglioso marito. Tanto più ti manca, tanto più per te non ha senso sorridere e vivere. I nostri ulivi l'hanno capito e quest'anno non hanno prodotto olive. Ma noi siamo qui perché ti rivogliamo, ti vogliamo nel tuo posto di mamma. Non sei sola: ci sono i tuoi figli, un nipotino e un'altra che sta per nascere". Al Bano è commosso per la storia.

    La sorpresa di Al Bano e Romina

    ceposta-3-638x425



    Finalmente entrano Al Bano e Romina. La signora Anna Maria è enormemente commossa. La coppia artistica la spinge a ricominciare a vivere e la Power legge alla donna una poesia che il marito defunto aveva scritto per lei. La cantante poi le regala due braccialetti: "Ti voglio lasciare una cosa mia, che ti circondi come il mio affetto per te. Quest'altro mi è stato regalato da Mara Venier ed è stato benedetto dal Papa". Al Bano le propone di andare a trovarlo a casa sua. La storia si conclude con i due cantanti che cantano "Ci Sarà".



    I AGGIORNAMENTO...

    IL VIDEO SARA' INSERITO A BREVE
     
    Top
    .
0 replies since 19/1/2019, 22:23   54 views
  Share  
.
Top