Famiglia

Sorella con brutto aspetto e cicatrici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ema_nyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, sarò molto breve ma vi faccio un quadro della situazione. Io ho chiuso da quasi 2 anni i rapporti con mia sorella maggiore per motivi personali, una settimana fa ci siamo quasi incontrate per strada ma io ho camminato dritto senza neanche salutarla, anzi ho alzato il passo. Subito dopo lei contattò mia madre spiegando che non se ne fa una ragione per la quale io mi comporti così ma per quanto mi riguarda lei non ancora capisce la gravità della situazione e dei problemi psicologici che mi ha provocato. Stanotte ho sognato che dopo anni che non ci vedavamo, eravamo di nuovo tutti insieme in famiglia, in una casa, non so forse era Natale. In questi anni lei mi spiegò che ebbe una gravidanza e infatti la bambina era presente (nella realtà lei ha già due figli). Quando guardai bene in faccia mia sorella, mi accorsi che era veramente in pessimo stato, aveva un occhio con un buco, praticamente le mancava un occhio, aveva una cicatrice sul viso e alcuni denti le mancavano. Allora subito andai dall'altra mia sorella e dissi "ma hai visto come si è ridotta? È orribile" ma lei mi disse "cosa? Io non vedo nulla!" E io "ma come?! Non vedi che le manca un occhio? Secondo me fa uso di droghe!". Poi mi accorsi che nessuno notava questo suo aspetto, solo io la vedevo così brutta e inquietante. Allora io arrabbiata andai da lei e dissi.. "sei proprio irrecuperabile, continui a fare danni, adesso hai ancora un altro figlio, ma cos'hai in testa! Ti sei guardata allo specchio?". Lei mi rispose "ma perché dici così..". Vidi in lei un espressione realmente depressa, trascurata e triste. Mi faceva pietà e al mio risveglio ho pensato che forse, dopo due anni, dovrei mandarle un messaggio, non di chiarimenti o scuse, semplicemente "farmi viva" .. almeno il periodo di Natale. Spero in una risposta ne sarei molto grata. Grazie in anticipo!!!!!
     
    Top
    .
0 replies since 27/12/2016, 16:47   74 views
  Share  
.
Top