I MEDICI, PRIMA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016, STREAMING VIDEO, RIASSUNTO E TRAMA (FOTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    I MEDICI, PRIMA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016, STREAMING VIDEO, RIASSUNTO E TRAMA (FOTO)
    I Medici, prima puntata 18 ottobre 2016: I primi due episodi della fiction con Dustin Hoffman: ‘La guerra sta gettando Firenze nel caos. Piero, figlio unico di Cosimo, è desideroso di combattere ma sua moglie Lucrezia cerca di trattenerlo. Marco Bello, intanto, continua ad indagare sull’omicidio di Giovanni e risale ad un farmacista che potrebbe sapere qualcosa.


    i_medici_fiction_rai_ambientata_a_firenze_nel_400


    I Medici è la nuova fiction di RAI 1 in onda da martedì 18 ottobre 2016. Si tratta di un produzione internazionale che è anche uno dei titoli più attesi della stagione televisiva attualmente in corso. I Medici viene trasmessa in prima serata in quattro puntate (8 episodi), con protagonisti Dustin Hoffman e Richard Madden (Il Trono di Spade). Nel cast, oltre a loro, anche tanti attori italiani: da Fortunato Cerlino (Gomorra) a Miriam Leone, passando per Alessandro Preziosi e Sara Felberbaum.

    i_medici_alessandro_preziosi_nel_cast



    I Medici, anticipazioni prima puntata 18 ottobre 2016

    EPISODIO 1 Il peccato originale
    ‘La famiglia Medici subisce un grave lutto con la morte del suo patriarca, Giovanni. Quando l’erede designato, Cosimo, scopre che il padre è stato avvelenato decide di tenere la notizia per sé e di mettere Marco Bello, il suo uomo di fiducia, alla ricerca dell’assassino. Cosimo, che ha da tempo dovuto abbandonare il sogno di divenire un artista, sostituisce dunque il padre alla guida della banca e nella Signoria, dove deve difendersi dall’ostilità delle famiglie nobiliari capitanate da Rinaldo Degli Albizzi. Quando il duca di Milano sottrae la città di Lucca al dominio fiorentino, Cosimo dovrà decidere se schierarsi coi nobili come avrebbe fatto Giovanni o se liberarsi dell’ombra di suo padre…’

    EPISODIO 2 La cupola e la dimora
    ‘La guerra sta gettando Firenze nel caos. Piero, figlio unico di Cosimo, è desideroso di combattere ma sua moglie Lucrezia cerca di trattenerlo. Marco Bello, intanto, continua ad indagare sull’omicidio di Giovanni e risale ad un farmacista che potrebbe sapere qualcosa. Mentre il fratello Lorenzo si reca (invano) dal Papa per chiederne l’intervento come paciere, Cosimo assolda l’artista Brunelleschi per tentare di dare finalmente una cupola alla cattedrale di Santa Maria del Fiore. Solo Contessina, moglie di Cosimo, comprende a fondo il valore di questo gesto e appoggia il marito. Proprio quando Marco sta per ottenere le informazioni che voleva dal farmacista, lo ritrova colpito a morte con un pugnale. Cosimo riesce a ”comprare” in segreto il ritiro delle truppe milanesi salvando la città, ma intanto la Peste è tornata a Firenze‘.

    i_medici_miriam_leone_nel_cast


    per la diretta streaming clicca QUI
    in aggiornamento...

    IL VIDEO SARA' INSERITO APPENA DISPONIBILE

     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2016, 19:10   414 views
  Share  
.
Top