BAYERN MONACO - JUVENTUS STREAMING DIRETTA LIVE GRATIS 16 MARZO 2016 ORE 20:45 CHAMPIONS LEAGUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    BAYERN MONACO - JUVENTUS STREAMING DIRETTA LIVE GRATIS 16 MARZO 2016 ORE 20:45 CHAMPIONS LEAGUE

    Segui Qui la Diretta di BAYERN vs JUVENTUS in streaming, News e le formazioni.
    BAYERN MONACO-JUVENTUS, Incontro valido per gli ottavi di finale ritorno di Champions League


    PgS9vpB



    PER LA DIRETTA STREAMING CLICCA QUI O QUI OPPURE QUI O QUI O CLICCA QUI


    Allegri: "Dybala l'ho fermato io. Tanti ko? Faremo una grande partita lo stesso"
    Dal 2-2 dell'andata, ai ko di Chiellini, Marchisio, Dybala fino alla grande sicurezza del colosso bianconero. Le parole del tecnico "All'Allianz Arena faremo una grande partita. Sarà una notte da Juve: le assenze non mi pesano". Max Allegri lancia la sfida dell'ottimismo. Gli stop di Dybala ("L'ho fermato io, per non rischiare. Magari gioca già il derby"), Chiellini e Marchisio non lo scalfiscono. "Serve una grande partita, non un'impresa. Il Bayern è forte e anche vulnerabile. Una esce agli ottavi

    aqiLX11



    Si può scrivere un'altra pagina della storia juventina (ri)cominciata con Antonio Conte e perfezionata da Max Allegri. Quattro stagioni di trionfi, la quinta da definire e il Bayern Monaco da domare, all'Allianz Arena. La Juve ci arriva forte della sua forza strepitosa e con malanni che pesano. E ci arriva con l'ottimismo e le certezze di Allegri, l'allenatore del momento. Le parole del tecnico.

    dudkFtQ



    PROBABILI FORMAZIONI

    I 21 CONVOCATI DI ALLEGRI
    Buffon, Khedira, Zaza, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Bonucci, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Pereyra, Audero, Clemenza, Pozzebon.

    LE ULTIME

    Senza Marchisio, Allegri potrebbe rilanciare Hernanes, che all'andata aveva fatto molto bene, o Sturaro, in gol proprio contro il Bayern. Per quanto riguarda l'attacco, Morata sembra a questo punto sicuro di una maglia e - nel caso in cui Mandzukic non dovesse recuperare - si scalda Simone Zaza.

    IL PROBABILE 11

    CkJyvok





    Gli amministratori del forum non si assumono responsabilità in caso di link mancanti o non funzionanti e si scusano con gli utenti, i visitatori e gli amici per l'eventuale disagio


    Edited by Streguccia - 16/3/2016, 20:05
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2016, 23:36   304 views
  Share  
.
Top