LEONARDO DI CAPRIO VINCE L'OSCAR PER IL FILM "THE REVENANT" COME MIGLIOR ATTORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    LEONARDO DI CAPRIO VINCE L'OSCAR PER IL FILM "THE REVENANT" COME MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA

    Leonardo Di Caprio vince l'Oscar come miglior attore per il film "The Revenant" . L'attore dal 1994 in poi, aveva sfiorato la statuetta con "Buon compleanno Mr Grape", "The Aviator", "Blood Diamond" e "The wolf of Wall Street"



    7rP1jiv




    Leonardo DiCaprio! Finalmente! Standing ovation per il divo. STRAMERITATA! Lungo discorso ambientalista per l'attore, visibilmente commosso, ringrazia i grandi registi che hanno creduto in lui, tra i tanti Martin Scorsese.

    schermata_2016_02_29_alle_05_56_07

    schermata_2016_02_29_alle_05_53_17



    Per ben quattro volte, dal 1994 al 2014, Leonardo DiCaprio è stato vicinissimo a vincere un Oscar. Vicinissimo. A un pelo dal traguardo, l'attore si è visto puntualmente sfilare la statuetta da sotto il naso. In queste foto, si può notare come, di anno in anno, faccia sempre più fatica a mascherare la delusione. Ecco le quattro facce di DiCaprio senza Oscar:
    1994. Leonardo ha 20 anni ed è candidato come miglior attore non protagonista per i film "Buon compleanno Mr Grape". Vince l'Oscar Tommy Lee Jones. Il giovane DiCaprio è deluso, ma non tanto: la leggerezza della gioventù. La reazione: dove mi trovo? Cosa succede? Chi è quel tizio?

    - 2005. Leonardo è cresciuto. La mascella comincia a tradire un certo nervosismo. Sfogato con un energico battito di mani e un sorrisino stirato. Anche "The aviator" non ha funzionato e il miglior attore protagonista è Jamie Foxx. La reazione: narici allargate, sorriso stirato, polsi rigidi in un applauso forzato.

    2007. Leonardo è sopraffatto. Mentre l'Oscar per il miglior attore protagonista va a Forest Whitaker, DiCaprio sembra domandarsi: "Ma perché?". La sua candidatura era per il film "Diamanti insanguinati". La reazione: non sorride né applaude, gira la testa verso sinistra con atteggiamento 'vago'.

    2014. Leonardo si nasconde tra le braccia di Matthew McConaughey, ovviamente c'è un fotografo in agguato che immortala la smorfia. Doppia delusione per lui: perde anche l'Oscar come miglior produttore, vinto invece da Steve McQueen. Come non bastasse, obbligato alla standing ovation per "12 anni schiavo". La reazione: non sorride, bocca aperta, applausi distratti e due chiacchiere con il vicino alla sua destra.

    2016: Leonardo Di Caprio vince (finalmente) l'Oscar come miglior attore protagonista nel film "The Revenant".

    in aggiornamento....


    Edited by belias94 - 8/6/2016, 19:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,542

    Status
    Anonymous

    Leonardo DiCaprio ha ricevuto il suo primo "Oscar"




    E 'successo! Leonardo DiCaprio ha vinto un Oscar nella categoria "miglior attore" per il suo lavoro sul film "Survivor". Insieme a DiCaprio in questa categoria ha gareggiato Matt Damon (il film "marziano"), Bryan Cranston ( "Trumbo"), Michael Fassbender ( "Steve Jobs") e Eddie Redmayne ( "The Girl from Denmark").

    nLcygxS

    xz7lxcc

    FWjkhHj

    6FPrMeu

    RfxeZrf

    dyjDKCA



    CLICCA SULL'IMMAGINE PER IL VIDEO


    jcSD9q1



    Edited by belias94 - 8/6/2016, 19:12
     
    Top
    .
1 replies since 29/2/2016, 06:07   103 views
  Share  
.
Top