orazione di san cipriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladydada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare AES______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da AES ________________ qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che AES _____________ non possa vivere ne stare tranquillo senza di me e che AES______________ abbia sempre sempre sempre la mia immagine nella sua mente nel suo cuore nella sua anima. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che AES___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che AES_____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun altra persona donna ragazza sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me CM______________e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti AES e averlo fatto innamorare di me CM, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.




    Questa orazione è molto potente e funziona perchè San Cipriano è un Santo molto potente ed anche famoso nei paesi latini e se gli si dimostra fede e riconoscenza oltre ad ascoltarci,ci esaudisce anche.
    Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare
    per 3 giorni di seguito
    ( negli spazi tratteggiati va detto il nome della persona amata)
    una volta al giorno,al terzo giorno dopo averla recitata per l’ultima volta
    bisogna divulgarla in 3 posti diversi come,siti,forum,blog,volantini etc etc.
    Dal momento che si recita questa orazione non bisogna mettersi
    in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che san Cipriano faccia tutto Lui per voi,in questo caso gli dimostrerete fede e vi esaudirà
     
    Top
    .
  2. Ali1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano

    M.I. Vieni subito da me I.M.

    Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore,

    desideroso di tornare e chiedere perdono

    Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.

    San Cipriano dammi il potere di fargli dimenticare e lasciare

    Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.

    San Cipriano allontana M.I. da qualsiasi donna,

    Che mi cerchi in ogni momento: adesso, oggi

    Desiderando di stare al mio fianco

    Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.

    Che M.I. non possa vivere senza di me

    Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri e in ogni momento.

    E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà

    Perchè il suo pensiero sarà rivolto a me

    Quando andrà a dormire mi sognerà,

    E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà

    Mangerà e mi penserà, Camminerà e mi penserà,

    In tutti i momenti della sua vita mi penserà.

    Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore

    M.I. vorrà abbracciarmi,

    Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,

    Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni,

    Affinchè mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.

    San Cipriano fa che M.I.

    Senta per me I.M. un desiderio fuori dal normale

    Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.

    Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me

    Che il suo corpo appartenga solo a me

    Che trovi pace solo se sta bene con me

    Ti ringrazio San Cipriano perchè stai lavorando a mio favore

    E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare M.I.
    Portalo innamorato, amorevole, delicato e fedele pieno di desiderio, tra le le mie braccia.

    Così sia

     
    Top
    .
1 replies since 28/11/2015, 00:05   106 views
  Share  
.
Top