Nuovo sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolce-isabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, spero mi aiutate a interpretare il mio nuovo sogno :)

    Ero in una stanza affollata, e c'erano due mie ex amiche di scuola con i loro rispettivi figli. Le altre persone presenti nella stanza non so dire se erano persone che conoscevo, ricordo solo le mie due amiche perché con loro dialogavo.
    Eravamo insieme e aspettavamo 1 altra amica ma non ricordo se eravamo lì perché stava partorendo e aspettavamo la nascita del bebè o se la stavamo semplicemente aspettando per incontrarla e vedere suo figlio.
    Nell'attesa io prendevo la bambina di una delle due mie amiche che erano con me e giocavo con lei facendola saltare su un materassino.

    Con queste ragazze che ho sognato non ho mai avuto un rapporto molto confidenziale, infatti finita la scuola non le ho più sentite ( forse questo particolare può essere utile per aiutarvi a interpretare il sogno ).
    Se avete domande....chiedete!
     
    Top
    .
  2. dolce-isabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno mi aiuta a interpretare il mio sogno?
     
    Top
    .
  3. dolce-isabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non risponde più nessuno? :(
     
    Top
    .
  4. dolce-isabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è anche questo sogno da interpretare, grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous
    acc....... isabel......ma li ricordi tutti?? io manco uno, asp vedrai che ti rispondono..
     
    Top
    .
  6. dolce-isabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belias io penso che ogni persona vive dei momenti particolari in cui un sogno potrebbe essere importante se magari nasconde un messaggio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Giusto... il sogno rappresenta quasi sempre uno stato d'animo, e ha il suo significato SEMPRE.

    Tranquilla Isabel... che poi analizzeremo anche questo sogno. Tu comunque se vedi che tra un paio di giorno non ti abbiamo ancora risposto fai un UP qui dentro.

    A volte sembra che le persone vengano ignorate, ma credimi, si ha sempre tanto da fare tra privato, lavoro e forum che davvero difficile riuscire a conciliare tutto.
     
    Top
    .
  8. dolce-isabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è UP?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Se scrivi Up... sale il post e quindi andando su lo vediamo... puoi anche scrivere quello che vuoi, invece di uppare :P
     
    Top
    .
  10. dolce-isabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  11. dolce-isabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Streguccia avevo provato a scriverti in privato ma hai la casella piena :(
    Volevo chiederti ma tu sei una psicologa?
    Potresti aiutarmi a capire la psiche di una persona se ti descrivo il suo comportamento?
     
    Top
    .
10 replies since 2/6/2015, 16:27   212 views
  Share  
.
Top