SIMONE AL ANI VINCE ITALIA'S GOT TALENT 6: VIDEO, RESOCONTO E FOTO 14 MAGGIO 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    SIMONE AL ANI VINCE ITALIA'S GOT TALENT 6: VIDEO, RESOCONTO E FOTO 14 MAGGIO 2015

    Simone Al Ani porta un po' di magia intimistica in Finale. Per la Littizzetto "fa girare le palle". Scherzi a parte, trova che il suo numero sia perfetto per girare il mondo.



    Immagine-675



    I tre finalisti a salire sul podio sono... Straduri Killa, Simone Al Ani e Shark & Groove. Cisky non è neanche sul podio, contro ogni aspettativa. La Littizzetto è apparsa perplessa di fronte al verdetto.

    Italia's got talent 2015, Simone Al Ani vince una palla di edizione che ha perso ogni Fascino

    Immagine-695



    Verdetto pronunciato all'insegna della noia mortale e dell'assenza di suspence. Terzi classificati Shark & Groove, casi umani banditi tutti. Bene.
    rank Matano si gioca le palle di Simone Al Ani che vince uno dei due.

    A vincere 100.000 euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas è... Simone Al Ani.

    Immagine-696



    Non poteva che essere uno che fa girare le palle, come Simone Al Ani, a vincere una palla di edizione. Italia's got talent in salsa Sky passerà alla storia come una delle stagioni di talent più noiose di sempre. Sky è riuscita a togliere alla narrazione della vecchia versione ogni Fascino, puntando tutto sul politicamente internazionale.

    Così l'arrivo di Simon Cowell come premiatore d'eccezione l'ha reso la versione esterofila di Daniele Piombi. Per non parlare delle sinergie con gli altri programmi d'azienda, che hanno fatto di Got Talent la vera ancella sacrificale.

    Nella Finale il pubblico ha bandito ogni caso umano, su cui l'edizione ha marciato per mascherare l'assenza di veri talenti. Alla fine l'unico che il talent lo ha Veramente è Frank Matano, che con la sua crescita artistica ha portato avanti alla baracca, alla faccia della scarsa empatia di Luciana Littizzetto e Claudio Bisio (tanto giganteschi come comici, quanto scarsamente empatici come giudici).

    Tutto il resto sono le scollature di una malvestita Vanessa Incontrada, che pareva fare a gara di kitsch con Ilary Blasi, e le improbabili acconciature di Nilla Zilli. Di Got Talent non ricorderemo nient'altro.

    Immagine-697




    in aggiornamento....

    IL VIDEO SARA' INSERITO APPENA DISPONIBILE



    tv.blog
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2015, 23:01   92 views
  Share  
.
Top