ITALIA'S GOT TALENT 6, FINALE 14 MAGGIO 2015: TUTTE LE ESIBIZIONI, VIDEO STREAMING E RACCONTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    ITALIA'S GOT TALENT 6, FINALE 14 MAGGIO 2015: TUTTE LE ESIBIZIONI, VIDEO STREAMING E RACCONTO (FOTO)

    Con il solito rvm trionfalista comincia la Finale di Italia's got talent
    Apertura freddamente internazionale con i Diversity, vincitori dei Britain's got talent. E la Littizzetto fa un appunto sul davanzale in bella vista della Incontrada. Intanto sta per entrare Simon Cowell, il signore dei talent.





    Intanto sta per entrare Simon Cowell, il signore dei talent.

    Immagine-663



    Italia's got talent Sky 2015: la Finale| Bisio bacia Cowell in bocca

    Claudio Bisio bacia in bocca Simon Cowell e Frank Matano traduce:

    "Dice che questo qui italiano è uno dei migliori del mondo, quindi l'Italia ha talento, non so se ci sta toccando il culo... L'Italia è bravissima nel calcio, siete migliori negli inglesi nel calcio".

    Immagine-664



    Si comincia dagli Straduri Killa: "La cosa bella è quando siamo rimasti a petto nudo davanti a tutta Italia". Mah. La Littizzetto dice che quelli come loro prima andavano allo Zecchino d'oro a cantare il torero camomillo, mentre ora sono dei puma a cui hanno dato fuoco alla coda.

    Immagine-667

    Si comincia dagli Straduri Killa: "La cosa bella è quando siamo rimasti a petto nudo davanti a tutta Italia". Mah.

    Immagine-666



    Gaggi provocato da Bisio: "Facile fare le acrobazie con una ragazzina esile, fallo con Vanessa". Che battutaccia. Frank Matano gli augura l'ernia giovanile. Missione compiuta per Gaggi. Nina Zilli si complimenta per lui perché "hai fatto della timidezza la tua forza" e non se la prenderà più con chi si dedica alla sua specialità al parco. La sorella di Matano vuole che Gaggi diventi il padre dei suoi figli. Per la Littizzetto è l'uomo mensola:

    "Se non vai a Las Vegas porta il curriculum all'Ikea".

    Immagine-670



    La Littizzetto chiede a Shark & Groove una canzone d'amore per quando pulisce i fagiolini. Perché nessuna esibizione colpisce nel segno questa sera? Si divertono solo loro.

    Immagine-672


    I Vanity Crew vestiti da donna. Ma dai, che novità! Per la Littizzetto sono passati dal Settecento al sadomaso. Bisio fa la battuta confezionata:

    "Fatti mandare dalla mamma a prendere il lattex".

    Immagine-673



    Simone Al Ani porta un po' di magia intimistica in Finale. Per la Littizzetto "fa girare le palle". Scherzi a parte, trova che il suo numero sia perfetto per girare il mondo.

    Immagine-675



    Skuba Libre è la tassa rap da pagare a Got Talent. La Zilli dice che se, fosse andato a X Factor, ne avrebbe fatti fuori tantissimi. Ha cannato il talent? Matano è sicuro che presto inciderà un album.

    Immagine-680


    Aperti i casting per Italia's got talent 2016. Ma siamo pazzi?

    E' la volta dell'improbabile comico Toni Bonji. Con 100.000 euro, per prima cosa, si compra un cellulare nuovo, mentre una parte la darà in beneficenza. La Littizzetto vuole fare del Bonji jumping con lui.

    Immagine-682



    Martina Giammarini balla sulle note di Esseri umani. Per l'Incontrada è guapissima. Per la Littizzetto è troppo magra: "Se fai Romeo e Giulietta chi fa Romeo con te a Las Vegas? Fassino?".

    Immagine-685



    Bisio noiosissimo: fa i complimenti da solo a se stesso e alla giuria per aver scelto questi 12 finalisti.

    Caterina Giordano, cantautrice di 18 anni che ne dimostra 35. La Littizzetto le chiede se quando suona la chitarra gli altri limonano, poi aggiunge:

    "Oppure sei una donna multitasking che limoni e poi suoni la chitarra contemporaneamente?".


    Immagine-686



    Bisio fa il verso al nome altisonante di Cowell. Matano:


    La Littizzetto ricorda che sta tornando su Sky X Factor con una nuova giuria. Parte l'rvm con la nuova giuria presentata dalla viva voce di Cattelan. Presentata la new-entry Skin. Intanto arriva sul palco Cattelan a co-condurre con l'Incontrada.

    La Littizetto dà a Cattelan del nuovo Pippo Baudo: "Non è un uomo, gli mettono la chiavetta dei testi e va". Vuole essere un complimento?

    Immagine-688


    Cisky è il vincitore? Nina Zilli:

    "C'è chi potrebbe dire che ogni volta fai la stessa cosa, ma io gli direi magari fallo tu e ne riparliamo".
    Ma che ripetitività, appunto.

    Immagine-689



    Per la Littizzetto Cisky è il primo caso di uomo che può fare autoerotismo, lui dice di non averne bisogno. Tiè.

    I Nerd Force Crew offrono a mio dire la performance più godibile della serata.

    Immagine-691



    I Camillas piacciono solo alla Littizzetto? Lei aspetta la cover di "Cerco un centro di gravità deficiente".

    Immagine-693



    La Littizzetto dice di essere contenta di aver dato delle opportunità, a Italia's got talent. Discorso di congedo? Poi segue un suo discorso retorico: "Chi voleva vedervi lavorare vi farà lavorare, avete vinto tutti".

    I tre finalisti a salire sul podio sono... Straduri Killa, Simone Al Ani e Shark & Groove. Cisky non è neanche sul podio, contro ogni aspettativa. La Littizzetto è apparsa perplessa di fronte al verdetto.

    Italia's got talent 2015, Simone Al Ani vince una palla di edizione che ha perso ogni Fascino

    Immagine-695



    Verdetto pronunciato all'insegna della noia mortale e dell'assenza di suspence. Terzi classificati Shark & Groove, casi umani banditi tutti. Bene.
    rank Matano si gioca le palle di Simone Al Ani che vince uno dei due.

    A vincere 100.000 euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas è... Simone Al Ani.

    Immagine-696



    Non poteva che essere uno che fa girare le palle, come Simone Al Ani, a vincere una palla di edizione. Italia's got talent in salsa Sky passerà alla storia come una delle stagioni di talent più noiose di sempre. Sky è riuscita a togliere alla narrazione della vecchia versione ogni Fascino, puntando tutto sul politicamente internazionale.

    Così l'arrivo di Simon Cowell come premiatore d'eccezione l'ha reso la versione esterofila di Daniele Piombi. Per non parlare delle sinergie con gli altri programmi d'azienda, che hanno fatto di Got Talent la vera ancella sacrificale.

    Nella Finale il pubblico ha bandito ogni caso umano, su cui l'edizione ha marciato per mascherare l'assenza di veri talenti. Alla fine l'unico che il talent lo ha Veramente è Frank Matano, che con la sua crescita artistica ha portato avanti alla baracca, alla faccia della scarsa empatia di Luciana Littizzetto e Claudio Bisio (tanto giganteschi come comici, quanto scarsamente empatici come giudici).

    Tutto il resto sono le scollature di una malvestita Vanessa Incontrada, che pareva fare a gara di kitsch con Ilary Blasi, e le improbabili acconciature di Nilla Zilli. Di Got Talent non ricorderemo nient'altro.

    Immagine-697




    in aggiornamento....

    IL VIDEO SARA' INSERITO APPENA DISPONIBILE



    Edited by belias94 - 25/5/2016, 20:48
     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2015, 21:35   326 views
  Share  
.
Top