IO TI TROVERO', PRIMA PUNTATA 28 E 30 APRILE 2015 - STREAMING VIDEO, TRAMA E FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    IO TI TROVERO', PRIMA PUNTATA 28 E 30 APRILE 2015: STREAMING VIDEO, TRAMA E FOTO

    Io ti troverò, il 28 e 30 aprile su Canale 5 la serie spagnola sui niños robados
    Violeta (Macarena Garcia) e Conchita (Nadia De Santiago), due donne che vivranno lo stesso terribile dramma. Le anticipazioni della prima parte, in onda martedì 28 aprile, ci portano nella Spagna del 1974, Violeta e Conchita vivono in due città diverse, Madrid la prima e Bilbao la seconda, due vite parallele ma accumunate dallo stesso destino.


    LDWF9E0



    Canale 5 pesca ormai a piene mani nella serialità spagnola. Martedì 28 e giovedì 30 aprile 2015 andrà in onda Io ti troverò (titolo originale Niños robados, letteralmente “bambini rubati”).

    gPiTafz

    CLICCA QUI PER LA DIRETTA



    Niños robados è una miniserie in due puntate trasmessa nell’ottobre 2013 da TeleCinco. La fiction è ispirata a fatti storici reali. Siamo nella Spagna degli anni ’70, Francisco Franco è ancora al potere, due giovani donne si vedono obbligate ad affrontare la loro gravidanza in solitudine. Entrambe le donne partoriscono nel solito ospedale ed entrambe vengono separate dal proprio bambino. Questo fatto segna tragicamente le loro vite… Circa trenta anni dopo una ragazza bussa a una delle due donne in cerca della propria identità reale. Da qui parte il drammatico racconto di ciò che è davvero accaduto molti anni prima…

    WWCW33e



    Il dramma dei niños robados è particolarmente sentito in Spagna e anche il pubblico italiano ha già potuto confrontarsi con questa tematica grazie ad un’altra serie spagnola trasmessa da Canale 5, Senza Identità, interpretata da Megan Montaner (dall’8 aprile 2015, Antena 3, in Spagna, sta già trasmettendo la seconda stagione di Sin Identidad).

    T9tWo5V



    Se in Sin Identidad la questione dei niños robados era l’occasione per raccontare una storia di vendetta in stile “Conte di Montecristo” (con venature da thriller e spy story), in Io ti troverò l’attenzione sarà più concentrata sui drammi intimi e personali delle madri e dei figli, vittime della tragica pratica di sottrazione dei neonati.

    RujRq4D



    In Spagna gli ascolti di Niños robados (Io ti troverò) sono stati molto buoni: la prima puntata è stata vista da 4.079.000 spettatori per uno share del 22.3%, mentre la seconda ha raccolto 3.757.000 spettatori con uno share pari al 22.1%.

    nD1tPNe



    Io ti troverò, su Canale5 il dramma dei neonati rubati. Anticipazioni del 28 aprile.

    Si ispira al romanzo Entra nella mia vita della scrittrice spagnola Clara Sanchèz, Io ti troverò, l’ennesima fiction spagnola proposta da Canale 5 ai suoi telespettatori. Due puntate che andranno in onda martedì 28 e giovedì 30 aprile e che affrontano il doloroso tema delle adozioni illegali nel Paese.

    xnu7AkC



    Io ti troverò, titolo originale Ninos Robados, è ambientato nella Spagna franchista, periodo che ritroviamo, anche se con qualche anno di anticipo, pure nella nuova fiction di La7 Amare per sempre. Con la miniserie di Telecinco siamo nella Spagna degli anni ’70, gli ultimi anni del regime dittatoriale instaurato nel 1939 da Franco. Un periodo oscuro per il Paese, anni in cui a molte donne vennero rubati i loro bambini appena nati, per poi essere immessi nel mercato delle adozioni illegali.

    lPCq8RP



    Una storia ispirata a fatti realmente accaduti, quindi, che ripercorre vicende dolorose e vergognose che, come dice Clara Sanchèz “[…]potevano succedere a chiunque[…]“. Molte donne, infatti, hanno rischiato di vedersi rubare i loro neonati a causa di cliniche ed ostetriche compiacenti. Grazie, però, al suo libro, uscito nel 2013, questa spaventosa tratta è venuta a galla e i responsabili hanno pagato.

    G6SGy7y



    Questo è quello che succede alle protagoniste di Io ti troverò, Violeta (Macarena Garcia) e Conchita (Nadia De Santiago), due donne che vivranno lo stesso terribile dramma. Le anticipazioni della prima parte, in onda martedì 28 aprile, ci portano nella Spagna del 1974, Violeta e Conchita vivono in due città diverse, Madrid la prima e Bilbao la seconda, due vite parallele ma accumunate dallo stesso destino.

    naRWFLR



    Entrambe aspettano un bambino ed entrambe sono rimaste sole dopo essere state abbandonate dai rispettivi compagni. Il destino le porta a partorire insieme nella stessa clinica ma da qua comincia il dramma delle loro esistenze, che avrà un volto solo trent’anni più tardi.

    WxW7iCG

    P6Xdnem

    32iJtF7

    62YeavF

    XRx7pL8

    bxi0Wpk

    QwwfZFN

    KTlzxUg

    aTlZ8eX



    CLICCA SULL'IMMAGINE PER IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 30 APRILE 2015


    695lKS9



    Edited by belias94 - 23/8/2016, 12:55
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2015, 23:18   906 views
  Share  
.
Top