TU SI QUE VALES: DAN SPERRY ILLUSIONISTA HORROR COL FILO - PUNTATA 1/11/2014 [VIDEO E FOTO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TU SI QUE VALES: DAN SPERRY ILLUSIONISTA HORROR COL FILO - PUNTATA 1/11/2014 [VIDEO E FOTO]



    1101_213415_Tu-si-que-vales-Diretta-620x348



    Arriva dritto dalla festa di Halloween il prossimo concorrente, un illusionista, che non ho il coraggio di guardare cosa fa. Deduco che mangi dfel filo di cotone e che se lo faccia uscire dagli occhi. Scusate, mi allontano un attimo...

    Arriva dritto dalla festa di Halloween il prossimo concorrente, un illusionista, che non ho il coraggio di guardare cosa fa. Deduco che mangi dfel filo di cotone e che se lo faccia uscire dagli occhi. Scusate, mi allontano un attimo...

    Ha 28 anni, dice di aver iniziato da piccolo. Ma la sua missione non è tanto impressionare, quanto far sentire emozioni forti. Titò, impressionare è la stessa cosa. Ragazzi fate presto, che io sto morendo solo al pensiero di quello che ha fatto. Maria, che ha guardato le espressioni degli altri, pensa che uno spettacolo lo offra.

    1101_213905_Tu-si-que-vales-Diretta-620x348



    La giuria popolare lo boccia col 54% di no. I giudici lo salvano con i loro tre sì.


    CLICCA SULL'IMMAGINE PER IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE


    EHDDjVr



    Edited by Fr@ncesco - 1/11/2014, 22:13
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2014, 21:47   264 views
  Share  
.
Top