MODA NAIL ART: TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2016/2017 IL RITORNO DEI COLORI CHIARI, TENUI E PERLATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    MODA UNGHIE, NAIL ART: TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2016/2017 IL RITORNO DEI COLORI CHIARI, TENUI E PERLATI (FOTO)

    Nail art: tendenze autunno-inverno 2016/2017



    Curiose di sapere le prossime tendenze in fatto di unghie? La prossima stagione fredda vedrà il grande ritorno dei colori chiari, tenui e perlati; al loro fianco troveremo cromie intense, sensuali come il bordeaux, il rosso scuro, il viola e persino il nero. Il mondo della manicure vivrà dunque una dicotomia cromatica, che sarà certamente gradita alle fashioniste. Da qui, le decorazioni creative che ne nasceranno saranno infinite e sapranno certamente entusiasmare le Nail Art addicted, ma anche le donne che semplicemente vogliono impreziosire senza eccessi le proprie mani.

    ux6yQCI

    LE FORME


    Un denominatore comune presente in moltissime sfilate: una rivoluzione nella forma. A dettare il nail trend della prossima stagione saranno le unghie arrotondate non troppo lunghe e il ritorno della limatura a mandorla, anche su nails corte. Farà sicuramente piacere a moltissime ragazze che non hanno o non possono portare lunghezze esagerate e che hanno difficoltà nel creare le forme quadrate che tanto sono andate di moda negli anni passati.


    VjNDujL

    I DISEGNI



    Un’altra tendenza emersa dalle scintillanti passerelle di New York e Milano è il ritorno della nail art mezzaluna (Moon Manicure) e il boom della Striped Manicure, una particolare decorazione unghie che crea strisce di colore in contrasto tra loro oppure tono su tono.


    jRj4ihr

    IL GRIGIO E IL NERO


    Il grigio , come del resto anche il nero, non tramontano mai e sono davvero ottimi per completare un look strong. Sono colori classici, sinonimo di eleganza estrema e minimalismo. Se preferite nuance un po’ più sbarazzine optate per smalti shimmer, lucidi o con perlescenze.

    9x6FR4k

    VERDI E ROSSI



    Se avete le unghie corte e gli smalti nude non fanno per voi, è tempo di rispolverare i rossi scuri, i verdi metallizzati e i neri, possibilmente arricchiti da effetti olografici o da giochi di colore che li arricchiscono di effetti prismatici e iridescenti.


    fwBdfui

    IL NUDE



    Sono moltissimi i brand che hanno rilanciato gli smalti nude con tonalità che passano dal bianco perlaceo, al rosa carne sino ai beige naturali e neutri.

    1Mo58RM

    I METALLIZZATI E DORATI



    I metallizzati si sa , fanno sempre il loro bel figurone. Molte le idee per decorare le unghie in autunno: brillantini e colori luccicanti per essere eleganti, ma allo stesso tempo con un look alternativo. Per una serata elegante, il consiglio è di scegliere una nail art dorata abbinata ad uno smalto nero. Insieme ad un abito nero lungo o corto, e a degli accessori ad hoc, il risultato non potrà che essere perfetto!

    Edited by Streguccia - 4/5/2016, 23:01
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2014, 19:56   355 views
  Share  
.
Top