IL SEGRETO, PUNTATE DI OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI/TRAME, VIDEO E FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    IL SEGRETO, PUNTATE DI OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI/TRAME, VIDEO E FOTO

    Raimundo confessa di essere ancora innamorato di Francisca.
    Gonzalo confessa a Tristan di essere Martin, suo figlio. Francisca comunica che tornerà insieme al suo amore di sempre: Raimundo.



    RErSjzo



    IL SEGRETO, PUNTATA 412 OTTOBRE 2014: GONZALO CONFESSA A TRISTAN DI ESSERE MARTIN SUO FIGLIO OTTOBRE 2014 ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO

    Il Segreto, Puntata n. 412: Gonzalo confessa a Tristán di essere suo figlio [Ottobre 2014]



    Francisca offre a Fernando un posto di lavoro per evitare che porti Maria lontano da lei. Fernando promette di pensarci, il giovane è molto contento, e dice a suo padre che Francisca gli ha offerto lavoro e che lui l'accetterà.

    N1ViNM4



    Raimundo sospetta che ci sia qualcosa di strano nel matrimonio di Emilia ed Alfonso.I due notano che lui ha un atteggiamento "strano" e credono che sia per il telegramma.

    yr3NCYO



    Pia si mette il vestito per Olmo. Lui la guarda con desiderio, dimenticando per un attimo Soledad. Roque invita Olmo a prendere un caffè per ringraziarlo per il regalo fatto a Pia.

    vGWyGSb



    Gonzalo sta prendendo quello che sente per Maria come una prova, ma la sua vocazione è ferma, lo commenta con Don Anselmo, che è preoccupato per il sentimento che sta provando il suo pupillo.
    Soledad racconta a suo fratello quello che è successo. Come Tristan, Rosario soffre per lei.

    Intanto, senza pretesti, Francisca va alla ricerca di Raimundo, al quale fa una dichiarazione di intenzioni, che sicuramente lascerà tutti senza parole.

    AeN1mGW



    In un momento di confidenze, come mai prima, Gonzalo azzarda a confessare a Tristan di essere suo figlio Martin. Sconvolgendo e lasciando incredulo suo padre, che avrà una brusca reazione....

    GONZALO CONFESSA A TRISTAN DI ESSERE SUO FIGLIO MARTIN - VIDEO



    TRISTAN ABBRACCIA MARTIN SUBITO DOPO AVER SAPUTO CHE E' SUO FIGLIO- VIDEO




    IL SEGRETO, PUNTATA 413 dell' 11 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Tristan, scioccato, scopre che in effetti padre Gonzalo è in realtà Martin.

    4LuKbdC



    Il Segreto, Puntata n. 413: Gonzalo/Martin spiega in parte la sua storia a Tristan [Sabato 11 Ottobre 2014]



    Tristan , scioccato e commosso, scopre che in effetti, Padre Gonzalo è in realtà Martin. Gonzalo spiega in parte la sua storia di Tristan.
    Emilia ha trovato i resti di un telegramma bruciato, Raimundo fa finta di ignorare il problema. Poi Ulloa convince sua figlia che il telegramma non ha nessuna importanza, ma mente.

    5tX1NcL



    Francisca "approva" l'iniziativa di Gonzalo di creare una scuola per adulti. La scuola è già pronta, ma nessuno studente si vede ancora. Rosario cerca di essere la prima alunna della scuola organizzata da Gonzalo.

    V7tTzNa



    La buona relazione che sembra esserci tra Raimundo e Francisca, lascia perplessi tutti quelli che li circondano. Francisca riconosce davanti a Maria che sta riprendendo la sua vecchia amicizia con Raimundo.

    aD7TKDK



    Intanto, Roque e Pia proseguono senza mantenere relazioni intime, e Candela fa di tutto per guadagnarsi la fiducia e la stima di Tristan.

    IdbAk6t


    Francisca annuncia che darà una notizia molto importante per tutti. Qualcosa che non lascerà indifferente nessuno....

    QZs0ZTm



    DOPO ALCUNE ANTICIPAZIONI DEI FATTI PIU' SALIENTI DI FINE OTTOBRE INIZIO NOVEMBRE, ECCO LE PUNTATE GIORNALIERE CHE AGGIORNEREMO OGNI GIORNO:

    IL SEGRETO, PUNTATA N. 401 DELL'1 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI/TRAMA, VIDEO E FOTO
    Tristan vede Gonzalo/Martin vicino alla fontana mentre parla con Don Anselmo di Pepa. Fernando Mesia dichiara a Maria di provare sentimenti per lei.
    Raimundo Ulloa riceve l'invito alla festa da parte di Francisca Montenegro in persona.


    nJe0BBk


    Il Segreto: Puntata n. 401: Ogni tentativo di avvicinamento di Gonzalo verso Tristan fallisce! [Mercoledì 1 ottobre 2014]

    Gonzalo non riesce più ad avvicinarsi a Tristan, che solo se qualcuno nomina Pepa va su tutte le furie, frapponendo una sorta di barriera. E mentre parla con Don Anselmo, arriva Tristan che chiede cosa hanno da chiacchierare di prima mattina, Gonzalo/Martin gli risponde che stavano parlando di sua moglie, Tristan cambia subito espressione e va in escandescenza.
    Intanto, Maria vuole sapere cosa c'è dietro la morte di Pepa e il motivo per cui Tristan abbia messo la figlia Aurora in collegio. Rosario le dice l'ha voluta fuori perchè gli ricordava troppo sua moglie.

    e53y6Bi



    Raimundo ha deciso di non partecipare alla festa perchè non vuole avere a che fare con la Montenegro. Ma riceve l'invito personale proprio da Francisca.
    Nel frattempo, anche Gonzalo continua a declinare l'invito alla festa, ma Don Anselmo lo convince ad accettare.

    HIkL88v


    Francisca riconosce che Olmo sta facendo l'impossibile per riconquistare Soledad, e questo le fa pensare che il Mesia è sincero e che è meglio che lei non intervenga.

    QHriHkC



    Don Anselmo insiste con la Montenegro affinchè Soledad sia lasciata in pace, ma Francisca, convinta che l'amore di Olmo sia vero, preferisce non intervenire.
    Nel frattempo, Roque non riesce a convincere Francisca a trovare un alternativa, sembra che il licenziamento dei lavoratori sia inevitabile.

    CwlmJBa


    Emilia, preoccupata, vuole sapere che cosa c'è tra Fernando e la figlia. Francisca al contrario vede di buon occhio quel rapporto, Emilia si rende conto che di fronte al potere che Donna Francisca ha su Maria, anche se la madre è lei, può fare ben poco. Tuttavia, Francisca le dice che Fernando Mesia è un buon partito, ma che a Maria non interessa e sono solo amici.

    pSHKcKa



    Intanto alla villa arriva il quadro di Sorolla, e si scopre che è stato seriamente danneggiato durante il viaggio, Olmo va su tutte le furie.

    SYFVPgZ



    Fernando Mesia confessa a Maria di provare sentimenti per lei, le chiede di dargli l'opportunità di dimostrarle che non è l'arrogante che sembra.

    gtrqB1t



    CONTINUA A LEGGERE LE PUNTATE DI OTTOBRE CLICCANDO QUI



    PER LE PUNTATE DI SETTEMBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI AGOSTO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI AGOSTO CLICCA QUI
    PER LE ANTICIPAZIONI DEL MESE DI LUGLIO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI LUGLIO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI GIUGNO CLICCA QUI
    PER LE ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL MESE DI GIUGNO QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI MAGGIO CLICCA QUI
    PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI MAGGIO QUI
    PER TUTTE LE PUNTATE DI MAGGIO QUI
    PER TUTTI I VIDEO DI APRILE QUI
    TUTTE LE TRAME E RIASSUNTI DEL MESE DI APRILE QUI
    PER TUTTE LE NEWS E PUNTATE DE IL SEGRETO CLICCA QUI

    FONTE: https://angolodellamicizia.forumfree.it/

    Edited by Streguccia - 4/10/2014, 14:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    IL SEGRETO, PUNTATA N. 402 Giovedì 2 e Venerdì 3 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI/TRAMA, VIDEO E FOTO
    Maria e Gonzalo si incontrano in cucina e tra i due succede qualcosa di molto forte. Raimundo arriva alla festa e confessa a Francisca di essere lì solo per lei, poi le dichiara di essere profondamente innamorato di lei. Fernando Mesia, lasciando basiti tutti, dichiara pubblicamente di essere innamorato di Maria Castaneda, lasciando basiti tutti, soprattutto Martin/Gonzalo...



    Jh5uu1d



    Il Segreto: Puntata n. 402: Raimundo dichiara il suo amore a Francisca [giovedì 2 e venerdì 3 ottobre 2014]



    Maria legge a Gonzalo lettera di Aurora, dove la ragazza parla della sua solitudine e che vorrebbe tornare a Puente Viejo. Gonzalo è visibilmente commosso.

    ABeKFyL



    C'è attesa per l'incontro tra Raimundo e Francisca, entrambi sono agitati per quello che potrebbe accadere tra di loro, e chissà se questo incontro porterà ad una riconciliazione tra i due.

    PKxP3LA



    Olmo molto è arrabbiato per il quadro rovinato e Francisca suggerisce di farlo riparare da Roque. Olmo va da a chiedere a Roque, prima titubante, accetta con entusiasmo di riparare il quadro. Olmo, contento che finalmente potrà fare il regalo alla sua amata. Poi promette a Soledad che la farà felice. Lei toccata dal sincero desiderio di Olmo, cerca di fargli capire che si sente incapace di amare.

    Bid0yvL



    Mentre gli ospiti stanno per arrivare, Maria e Gonzalo sono in cucina, perchè a Maria ha problemi con le scarpe e chiede a Mariana di prenderle qualcosa da poter mettere dentro le scarpe... Gonzalo si offre per farlo lui, e fra i tue scattano sguardi di intesa, nonostante tutto, i due non riescono a nascondere il sentimento che c'è tra di loro ...

    WDKeeDd



    Raimundo arriva alla festa e inaspettatamente, fa una dichiarazione a Francisca, le confessa che è andato alla festa solo per vedere lei, poi le dice di essere ancora innamorato di lei, lasciandola incredula e senza parole!
    Durante la festa, Fernando, dopo aver elogiato Gonzalo per quanto ha fatto durante l'epidemia per aiutare i malati. Dopo di ciò, chiama Maria vicino a lui, e le dichiara pubblicamente il suo amore.

    RWAYyAp



    Intanto, Candela va da Tristan alla fontana, gli offre un pezzo di dolce e Tristan le chiede come mai fa questo, lei gli dice che capisce la sua sofferenza e che cerca di dargli un pò di gioia... poi va via, e Tristan sorride, finalmente.

    GG4HVXi



    Fernando va a trovare Gonzalo, i due parlano di Pepa, dei punti oscuri sulla sua fine... Gonzalo dice che secondo lui Tristan ha a che fare con la sua morte in qualche modo. Fernando dice che Tristan amava Pepa con tutta la sua anima, e che mai le avrebbe fatto del male. Tuttavia, gli promette che cercherà di scoprire cosa è successo a Pepa, e che ha intenzione di indagare.

    xAKIiFf



    IL SEGRETO, PUNTATA 403 DEL 3 OTTOBRE 2014 ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Fernando lascia basiti tutti, soprattutto Martin, con la sua richiesta pubblica di poter corteggiare Maria Ulloa. Olmo preme molto Roque affinchè si affretti a restaurare il quadro. Fernando chiede il primo bacio di Maria.



    Av1KX44



    Il Segreto: Puntata n. 403: Fernando chiede il permesso per corteggiare Maria [venerdì 3 ottobre 2014]



    Fernando chiede pubblicamente a Francisca Montenegro il permesso per corteggiare Maria. Mentre Alfonso Castaneda dice che il permesso avrebbe dovuto chiederlo al padre, cioè a lui! Gli invitati mormorano e sembrano gradire la notizia, mentre Francisca chiede cosa ne pensa Maria, che risponde di essere stata presa alla sprovvista da questa inaspettata richiesta, e intanto la ragazza è ansiosa e continua a guardare Gonzalo. Il giovane sacerdote si congratula con i due, ma ha una visibile tristezza negli occhi.

    AKXObX9



    Francisca daccordo sulla relazione di Fernando e Maria, ne parla con il padre di Fernando, Olmo Mesia, che sembrerebbe stizzito. I due però vengono interrotti da Mariana, che gli annuncia l'arrivo di Raimundo Ulloa, che insiste per essere ricevuto da Francisca perchè ha da dirle qualcosa...

    BmlHPOj



    Olmo pressa Roque affinché si sbrighi nel suo lavoro di restaurazione del quadro, il regalo per Soledad. Gli dice che sarà ben pagato, Roque risponde che non è una questione di denaro, ma che è un lavoro che richiede tempo. Mentre Roque restaura il quadro, Pia, lascia intravedere una certa ammirazione per una persona tanto signorile come Olmo Mesia, e fa fatica a nascondere la sua attrazione nei suoi confronti.

    ohnAGNy



    Fernando continua a fare la corte alla giovane Maria Ulloa... sinceramente interessato, e molto preso da lei, le chiede il permesso per darle un bacio... lei sembra molto restia e quasi indietreggia.

    McyEb6Y



    IL SEGRETO, PUNTATA 404 DEL 3 OTTOBRE 2014: (SERALE) TRAMA, VIDEO E FOTO

    Raimundo termina la sua dichiarazione d'amore a Francisca lasciata a metà durante la festa. Tristan si avvicina a Candela e la va a trovare in pasticceria.
    Fernando e Maria si baciano, ma la ragazza...



    ifsIBnn



    Il Segreto: Puntata n. 404: Fernando e Maria si baciano [Venerdì 3 ottobre 2014]



    Fernando bacia Maria. La ragazza si irrigidisce e si allontana da lui. Il giovane Mesia gli chiede cosa pensa, e lei gli risponde che non lo sa, che sa solo che non lo vuole. Il ragazzo fraintende, capisce che è il primo bacio di Maria e si scusa per aver violato la sua purezza, le dice che si sente in colpa. Maria gli dice di non sentirsi in colpa, lui dice che cercherà di essere più attento e di avere più pazienza, lei lo ringrazia per la comprensione. In realtà, Maria è solo stranita perchè nel suo cuore c'è Martin/Gonzalo.

    BSzGPYy




    Fernando va alla locanda per chiedere il permesso ad Alfonso per poter corteggiare sua figlia. Trova anche Emila e Raimundo, che sembrano molto preoccupati dall'interesse del figlio di Olmo. Alfonso gli risponde con molta ostilità, e chiede al ragazzo se prima di lui ha chiesto il consenso anche a donna Francisca.
    Emilia si occupa dei nuovi sviluppi che stanno accadendo a Puente Viejo. fa visita a Donna Francisca temendo di dover dire qualcosa circa il loro oscuro segreto.

    9wulIvu



    Raimundo Ulloa arriva senza preavviso alla villa e completa a Francisca Montenegro la dichiarazione d'amore che non era riuscito a finire alla festa. Francisca osserva bene Raimundo, non gli crede ed è convinta che la stia prendendo in giro.

    ymGwYQO



    Intanto, Maria va a parlare con Gonzalo/Martin. La ragazza ha notato che il giovane sacerdote è rimasto ferito dalla dichiarazione d'amore di Fernando Mesia fatta durante la festa davanti a tutti i presenti. Il sacerdote è molto arrabbiato con lei e le fa una sorta di scenata di gelosia, che cerca di giustificare con altre motivazioni, poi le dice che lui deve prendere i voti e di finirla. Poi va a casa e non fa altro che pensare a lei.
    Tra Fernando e Gonzalo si rafforza il legame. Gli racconta del suo amore per Maria, dei suoi progetti con lei. Fernando poi gli dice che vuole andare in fondo per vincere la loro causa: scoprire la verità sulla fine della povera Pepa.

    fSn86qf



    Tristan va in pasticceria da Candela per ringraziarla per il suo gesto della sera prima, per le belle parole rincuoranti e per la torta. Le chiede perdono per essere stato troppo duro con lei. La donna, a sua volta, da consigli a Tristan su come affrontare la vita. Candela gli racconta anche di avere sofferto molto per la perdita di un figlio, ma che lei non vuole sentirsi compatita da nessuno, per questo sorride sempre. Tristan è molto colpito dalle parole di Candela.

    IL SEGRETO, PUNTATA 405 DEL 4 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO

    Raimundo Manda Maria a consegnare un regalo a Francisca Montenegro. Don Anselmo racconta a Martin la storia di sua madre Pepa.
    Soledad molto arrabbiata rifiuta il quadro di Olmo perchè le ricorda il suo grande amore Juan Castaneda



    sAdLGep



    Il Segreto: Puntata n. 405: Raimundo manda a Francisca un regalo che la emoziona [Sabato 4 ottobre 2014]



    Raimundo chiede a Maria di consegnare un regalo da parte sua a Francisca, la ragazza gli dice che non è il caso, e che la Montenegro non lo accetterà.
    Ma suo nonno insiste, la incoraggia per portarglielo perchè è importante per lui. Poi le chiede di notare l'espressione di Francisca quando aprendo il pacco vedrà il regalo. La ragazza consegna il regalo alla sua madrina, che vede emozionarsi e fare gli occhi lucidi. Poi le chiede cosa prova per Raimundo.

    BvyzlUo



    Gonzalo ammette che le sue preoccupazioni hanno a che fare con la Castro - Montenegro.
    Così che Don Anselmo decide di raccontargli la storia di Pepa. Gli dice del parto nel bosco, e di come Tristan le è stato vicino aiutandola a far venire al Mondo Aurora, ma che la sfortunata levatrice morì perchè aveva perso troppo sangue. Gli racconta che portò in salvo la bambina perchè l'aveva promesso alla sua amatissima moglie, ma che al suo ritorno non trovò più il corpo di Pepa, e che per anni ha vissuto nel dubbio e nel rimorso, chiedendosi che fine avesse fatto... se qualcuno avesse presa, o se qualche animale si fosse sfamato e tante altre domande a cui non ha mai avuto una risposta. Poi il sacerdote di commuove e decide di smettere con il racconto, gli fa male ancora oggi dopo tanti anni ricordare quella triste storia.

    eOnLJ7e




    Fernando e Maria entrano nella pasticceria. Trovano Gonzalo/Martin, mentre sta riparando il forno a Candela. Il giovane Mesia decide di dare una mano, e aiuta il sacerdote.
    Mentre Maria, pur cercando di nasconderlo, non fa altro che guardare Gonzalo, che ricambia gli sguardi con visibile sentimento.

    XSTgEgP



    Olmo, con molto entusiamo, scopre il quadro davanti a Soledad. La ragazza ha una brusca reazione. Con le lacrime agli occhi, gli dice come ha potuto farle una cosa del genere, perchè il quadro gli ricorda Juan che dipingeva. Olmo le dice che quel quadro non ha nulla a che vedere con la pittura insignificante di Juan. Soledad gli risponde che lei si era innamorata dell'arte del suo amore, che dipingeva con l'anima, e che non esiste nessuno come lui. Poi scappa via.

    cZC83PB


    Emilia preoccupata, teme che Raimundo possa soffrire, e gli chiede cosa vuole da Francisca Montenegro. Il padre le dice che vuole passare il resto della sua vita con Francisca perchè ne è ancora innamorato. Emilia rimane basita, gli dice come può fare una cosa del genere dopo tutto quello che gli ha fatto per anni. Poi va via sconvolta.

    IZzCpob



    IL SEGRETO, 6 OTTOBRE 2014: PUNTATA n. 406 - ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO


    Martin/Gonzalo, rivive uno stralcio del suo passato da bambino, quando si trovò nella Gola dei lupi, e subisce una sorta di blocco. Olmo va a bere nella locanda degli Ulloa, devastato dalla reazione aggressiva di Soledad. Poi Fernando lo vede piangere.
    Francisca, nonostante l'emozione che prova per il libro regalatole da Raimundo, continua a non volerlo vedere.



    ZsPAgCS



    Il Segreto: Puntata n. 406: Martin rivive il suo passato ricordando quando da bambino si ritrovò nella Gola dei lupi[Lunedì 6 ottobre 2014]



    Anche se molto toccata dal dal regalo che le ha mandato Raimundo, Francisca si rifiuta di incontrarlo. Don Anselmo riconosce il libro che Raimundo ha donato alla Montenegro. Maria racconta la reazione di Francisca a Raimundo.

    0jTI3Pl



    Soledad racconta quello che è successo con Olmo a Don Anselmo. Gli dice che le ha regalato quel quadro per farle male, in quanto sapeva che Juan amava dipingere, che quel gesto la ferita e le ha riportato alla mente i ricordi del suo amato. Il sacerdote cerca di confortarla dicendole che il Mesia magari era in buona fede.

    5PtdCyI



    Mente Olmo, ha bisogno di un amico e va con Roque alla locanda, dove continua a bere molto. Emilia gli consiglia di smettere perchè ha bevuto troppo, in tutta risposta Olmo si altera alzando la voce, dicendo che lui paga e deve essergli servito ancora da bere. Intanto alla locanda arriva anche Don Anselmo, che vede Olmo in quello stato e sente quello che di brutto dice di Soledad. Di seguito, Fernando lo vedrà litigare con Soledad e poi piangere.

    LDrxWv1



    Fernando e Maria scherzano sulla possibilità che sia Gonzalo a sposarli. E mentre passeggiano incontrano proprio Gonzalo. Il sacerdote poi racconta una storia d'amore e di magia della giungla, e Maria non può evitare di innamorarsi ancora di più di lui.

    3N56daH



    Marisa, la madre di una ragazza autistica, va a chiedere aiuto per trovare la figlia scomparsa. In suo aiuto accorrono Gonzalo/Martin e Tristan. Dopo ore di ricerca la trovano nella Gola dei Lupi. Gonzalo si blocca ricordando il momento in cui lui si trovò ferito e sperduto quando era bambino nello stesso posto.
    Tristan lo vede irrigidirsi e fermarsi impietrito, e gli chiede cosa gli succede...

    CUisWu4



    IL SEGRETO, PUNTATA 407 DEL 7 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Sono Martin: Gonzalo confessa la sua vera identità a Don Anselmo. Francisca restituisce indietro, tramite Mauricio, i regali a Raimundo
    Tra Olmo e Pia, la moglie di Roque, scoppia una strana attrazione...



    5aIMcQL


    Il Segreto: Puntata n. 407: Gonzalo/Martin rivela la sua vera identità a Don Anselmo[Martedì 7 ottobre 2014]



    Mentre Tristan e Gonzalo sono alla disperata disperata ricerca della ragazza scomparsa, Gonzalo, inaspettatamente , ricorda la volta che si era perduto. Tristán scuote Gonzalo fino a farlo reagire dopo lo stato di shock nel quale è entrato ricordando il proprio vissuto in La Gola dei Lupi, quando era solo il piccolo Martin.

    LdsiU1B



    Infine, salvano la ragazza. Gonzalo salva una vita per seconda volta. Perché lo fece già una prima, quando crollò la diligenza che lo portava a Puente Viejo.

    ZkuNLc5


    Francisca Montenegro decide di restituire indietro i regali a Raimundo. Lo fa tramite Mauricio, che arrivato alla locanda trova Alfonso. Chiede di Raimundo Ulloa. Poi consegna il pacco e va via. Raimundo lo apre e vede le rose tagliate, il suo libro strappato e un bigliettino con su scritto: smettila di molestarmi, il passato è passato.

    Qg4W8d1



    Mentre Emilia e Mariana parlano male di Francisca Montenegro, Maria ascolta la loro conversazione e non capisce perchè criticano la sua madrina. Poi chiede a Soledad, che le consiglia di lasciare le cose come sono.
    Poi Emilia cerca di sapere se suo padre ha preso in considerazione quale potrebbe essere la reazione di Tristan per le sue intenzioni con la madre.

    sRXTySf



    Olmo porta il quadro rifiutato da Soledad a casa di Roque. Non trova lui ma la moglie Pia. Tra i due scocca una scintilla particolare, una strana attrazione immediata.

    shRBlGX


    Don Anselmo insiste per conoscere la verità su Gonzalo. Il giovane sacerdote chiede di essere confessato. Ribadisce ancora una volta la sua convinzione che Tristan Castro centri qualcosa con la morte di Pepa. Don Anselmo gli risponde che non esiste uomo al Mondo capace di amare una donna come Tristan amava sua moglie. Gonzalo poi confessa che ciò che è realmente venuto a cercare a Puente Viejo è la sua identita, che è tornato per congiungersi a sua madre, ma che non l'ha più trovata... poi dice che lui è il bambino scomparso e creduto morto... sconvolto il sacerdote gli chiede: Martin? E lui risponde: "Si, sono Martin".

    IL SEGRETO,8 OTTOBRE 2014: PUNTATA n. 408 MARTIN INCOLPA TRISTAN PER LA MORTE DI PEPA - ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Martin è convinto che Tristan abbia ucciso sua madre Pepa.Raimundo fa ancora tentativi per conquistare Donna Francisca. Poi racconta la verità a Tristan sulle sue intenzioni di rimettersi con sua madre, sconvolgendolo.




    Rx0B6xa




    Il Segreto: Puntata n. 408: Raimundo continua a mandare regali a Francisca [Mercoledì 8 ottobre 2014]


    Raimundo non si arrende. Dopo aver ricevuto indietro i regali mandati a Donna Francisca glieli rimanda. La montenegro apre il pacco e trova lo stesso libro che lei aveva strappato, intatto. Apre la prima pagina e legge la dedica scritta da lui, dove le dichiara ancora una volta il suo amore. Lei si emoziona e appoggia il libro al petto.
    Intanto, Raimundo dice la verità sulle sue intenzioni di riconquistare l'amore di sua madre a Tristan, che ne rimane allibito.
    Soledad e Maria si scambiano confidenze sui loro amori infelici, e sulle loro sofferenze.

    sTHTxhZ



    Superato lo shock avuto nel sapere che Gonzalo è in realtà Martin, Don Anselmo, gli dice quanto abbia sofferto sua madre Pepa credendolo morto, quando furono trovati i suoi indumenti insanguinati, e che questo è un miracolo. Il giovane sacerdote dice che il Signore l'ha salvato perchè lui deve scoprire cosa è successo a sua madre. E' convinto che Tristan l'abbia uccisa e abbia fatto sparire il suo corpo. Don Anselmo discolpa da qualsiasi colpevolezza Tristan, gli dice che è un uomo onesto e che è quasi impazzito per la morte di sua moglie, che dal quel giorno sembra sia morto anche lui insieme a lei.

    tLl0Abu



    La complicità tra Olmo e Pia si interrompe con l'arrivo di Roque. Pia si sente ammirata e desiderata da Olmo. I due, nonostante la presenza del marito di lei, continuano a lanciarsi occhiate di intesa. Mentre Fernando accusa Soledad di stare amareggiando l'esistenza di Olmo.

    lyrCmI1



    Donna Francisca convoca Olmo. Gli fa sapere che secondo le sue informazioni, sta bevendo un pò troppo e gli fa la ramanzina, per tutta risposta il Mesia, le dice che lui beve e fa quello che vuole. Poi va via, lasciando la Montenegro contrariata.

    IFB4Bz7



    Intanto, un terrificante grido di Maria allarma Donna Francisca e Marianna... che sarà successo?

    IL SEGRETO, 9 OTTOBRE 2014: PUNTATA n. 409 - ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO

    Martin/Gonzalo, chiede a Tristan il suo aiuto per aprire una scuola per analfabeti. Maria torna ad avere gli incubi notturni.
    Olmo regala un vestito a Pia, che è sempre più invaghita di lui. Francisca incontra Raimundo nel luogo in cui si sono dati il primo bacio


    5jqchgX



    Il Segreto: Puntata n. 409: Gonzalo/Martin, vuole aprire una scuola per analfabeti in memoria di Pepa[Giovedì 9 ottobre 2014]



    Dopo aver sentito le sue urla agghiaccianti, Francisca e Mariana si precipitano nella stanza di Maria e la trovano in preda ad un incubo. Il ritorno degli incubi di Maria turba profondamente le due donne, soprattutto la Montenegro, che cerca di tranquillizzare la giovane Castaneda riempiendola di coccole e di parole confortanti.

    TPzcxl8



    Gonzalo/Martin, propone a Tristan di continuare l'opera di Pepa, fare del bene aprendo una scuola per analfabeti adulti, in nome di Dio. Tristan, in un primo momento molto stizzito, gli dice che la sua sposa non era devota. Poi ha un flash, rivive un pezzetto di passato, quando insegnava a leggere e a scrivere al suo adorato amore. Così cambia idea e accetta la proposta di Gonzalo.

    OCxSJ3X



    A Tristan costa molto accettare la sbandata sentimentale di Raimundo nei confronti di Francisca Montenegro. Non riesce a mandare giù una notizia così sconvolgente, suo padre che vuole sua madre, la donna che gli ha fatto tanto male.Glielo rinfaccia senza nascondere il suo risentimento. Alfonso che ha assistito alla conversazione tra padre e figlio, non riesce a non ribadire anche il suo di dissenso. Poi da al suocero un telegramma ricevuto poco prima. Raimundo subito dopo aver letto, si sbianca in viso... cattive notizie?

    nf7Hnuq



    Olmo riceve indietro il vestito preso per Soledad. Decide poi di regalarlo a Pia, che continua a vederlo come un eroe romantico. Pia è sempre più invaghita di Olmo. Roque inconsapevole dell'attrazione di sua moglie nei confronti del Mesia, va alla villa e la trova in cucina mentre aiuta Marianna. Le chiede come mai si trova lì, lei le risponde che preferisce rendersi utile piuttosto che annoiarsi a casa senza fare nulla. Poi gli dice al marito del regalo di Olmo. L'uomo dice che il signor Mesia è un vero signore, un cavaliere. Tutto questo sotto gli occhi attenti di Mariana, che interviene dicendo che Olmo Mesia non è un cavaliere...

    gw2YbQY



    Intanto, Maria nota che la sua madrina Francisca Montenegro è particolarmente bella e raggiante. Le chiede il motivo del suo cambiamento. La donna sta per incontrare Raimundo Ulloa perchè hanno molte cose da dirsi.

    xRE7zbW



    Fernando parla delle sue vere intenzioni verso Maria solo a suo padre Olmo. Che sembra dissentire dai piani del figlio.

    45AzIdK




    Subito dopo essere andato via suo padre, Fernando riceve la visita inaspettata da Natalia. Il giovane molto contrariato, chiede alla ragazza il motivo per cui si è presentata alla villa. Lei gli da una notizia ancora più inaspettata: è incinta, e il padre del bambino che aspetta è lui!

    IMhIkvZ



    Raimundo riceve un telegramma dall' America, che sembra portare cattive notizie.

    IL SEGRETO, 10 OTTOBRE 2014: PUNTATA 410 - ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO

    Fernando è disposto ad accettare la gravidanza di Natalia. Non si sa come.
    Mariana da l'allarme: Soledad non ha dormito nel suo letto e sembra essere sparita. Tristan avvisa Gonzalo che sua madre starà tramando qualcosa, e che ormai non si fida più di lei...



    XgBEXAG



    Il Segreto: Puntata n. 410: Raimundo e Francisca un pò più vicini[venerdì 10 ottobre 2014]



    Fernando sembra disposto ad affrontare la gravidanza Natalia. Non si sa come... ma, quando la donna chiede al giovane Mesia se deve tenere il bambino, le risponde di tenerlo, che si prenderà le responsabilità... cosa avrà in mente?

    Mariana da l'allarme: Soledad non ha dormito nel suo letto. Non si sa da quando manca, pare sia scomparsa nel nulla. Mentre Olmo è in cucina a corteggiare Pia, Mariana arriva e gli da la notizia della scomparsa di Soledad. Allarmato, il Mesia corre subito sù, e trova Soledad seduta vicino a Donna Francisca, stranita e confusa. Olmo chiede cosa succede, come sta, ma arriva subito Don Anselmo. Soledad gli va incontro, e Olmo dice al parroco di portarla nella sua stanza. Pare avesse perso la cognizione del tempo in soffitta.

    KaFf1pk



    Raimundo, dopo aver letto la notizia del telegramma che gli ha consegnato Alfonso, dice al genero che lo informano della morte di un caro amico.
    Ulloa non ha dormito. Sembra che la notizia del telegramma l'abbia davvero colpito.

    qQcMAB8


    Raimundo va ad aspettare Francisca nel luogo dell'appuntamento. Lei appare e quando si incontrano, lui la spinge a prendere una decisione sulla loro vita. Sembra che la notizia della morte del suo amico, abbia indotto Raimundo ad accellerare i tempi, e chiede alla Montenegro di vivere ciò che resta della vita insieme a lui... senza perdere neanche un minuto.

    U8sfndu



    Maria, fa da tramite, e riferisce a Francisca del progetto per la scuola proposto da Gonzalo. Francisca rifiuta categoricamente. Gonzalo si offre per convincere la Montenegro a dare il permesso a Maria per aiutarlo. Tristan avverte Gonzalo di non fidarsi di sua madre, perchè sicuramente sta tramando qualcosa. E dice al ragazzo di non fidarsi di lei e che da tempo lui ha smesso di farlo.

    9Qk7OBc



    Emilia e Francisca parlano degli incubi di Maria, spaventate dalla loro ricomparsa. Francisca parla di qualcuno che non si può più temere perchè è morto. Da questo si capisce che la giovane Castaneda da bambina abbia avuto qualche trauma, e che forse per quello ha vissuto alla villa della Montenegro..

    IL SEGRETO, 10 OTTOBRE 2014: PUNTATA 411 - ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO

    Emilia e Francisca parlano del passato di Maria. Tristan, Gonzalo/Martin e Maria allestiscono la scuola. Raimundo lancia un ultimatum alla Montenegro.
    Fernando costringe Natalia ad abortire. Soledad rifiuta il regalo di Olmo, e il Mesia lo regala a Pia...



    x8QLhOR



    Il Segreto: Puntata n. 411: [Venerdì 10 ottobre 2014]



    Tristan, Martin e Maria, allestiscono la scuola a El Jaral. La giovane Castaneda è molto entusiasta e da disposizioni ai due uomini su dove posizionare lavagna e altre cose.

    qgKD8Gt



    Obbedendo agli ordini di Francisca Montenegro, Mauricio non perde di vista Gonzalo. Osserva tutto ciò che fa nel suo progetto per la scuola.



    Intanto, Gonzalo è combattuto tra la sua devozione sacerdotale e l'amore che sente per Maria.
    Poi, il giovane sacerdote, confessa a Don Anselmo quello che prova per Maria.

    ImNSm9U



    Emilia e Francisca parlano del passato di Maria, del trauma subìto dalla ragazza quando era bambina, di come cambierebbe la sua vita se ricordasse e che sarebbe segnata per sempre. Poi la Ulloa promette a Francisca che non le toglierà mai Maria, ma con amarezza, fa capire alla Montenegro che la ragazza, un giorno sarà lei che andrà via. Se si sposerà con Fernando Mesia.

    ApGRmnj



    Raimundo dà un ultimatum a Francisca. Se ci tiene a lui deve dimostrarlo con i fatti, perchè altrimenti si allontanerà dai lei per sempre. La Montenegro sembra titubante ma tentata... Raiumindo le dice di sbrigarsi a decidersi perchè la vita passa in fretta...

    EOZWPj9



    Soledad rifiuta il vestito che Olmo le vuole regalare, e per l'ennesima volta, lo respinge. Olmo va a casa di Roque, sapendo che l'uomo non è in casa. Entra e da il vestito a Pia. La donna sorpresa e compiaciuta, lo guarda con occhi dolci, il Mesia le dice di indossare il vestito per lui, la donna gli dice si.

    TlXhH6v



    Intanto, Fernando ritorna da Madrid, dopo aver costretto Natalia ad abortire, affinché non gli facesse vivere quello che lui ha vissuto con Olmo.

    IL SEGRETO, PUNTATA 412 DEL 10 OTTOBRE 2014: GONZALO CONFESSA A TRISTAN DI ESSERE MARTIN SUO FIGLIO OTTOBRE 2014 VIDEO, TRAMA, E FOTO
    Francisca, preoccupata che Fernando Mesia possa portarle via Maria, gli offre un lavoro per farlo rimanere, e il giovane accetta.
    Gonzalo confessa a Tristan di essere Martin, suo figlio



    choFE5H



    Il Segreto, Puntata n. 412: Gonzalo confessa a Tristán di essere suo figlio [Venerdì 10 Ottobre 2014]



    Francisca offre a Fernando un posto di lavoro per evitare che porti Maria lontano da lei. Fernando promette di pensarci, il giovane è molto contento, e dice a suo padre che Francisca gli ha offerto lavoro e che lui l'accetterà.

    N1ViNM4



    Raimundo sospetta che ci sia qualcosa di strano nel matrimonio di Emilia ed Alfonso.I due notano che lui ha un atteggiamento "strano" e credono che sia per il telegramma.

    yr3NCYO



    Pia si mette il vestito per Olmo. Lui la guarda con desiderio, la riempie di complimenti. La donna ormai troppo presa dal Mesia, si sente lusingata. Improvvisamente torna in se, gli dice di essere una donna sposata e che il marito è un brav'uomo. Olmo va via dicendo che il maritò capirà che il suo è un gesto di gentilezza. Di seguito, Roque invita Olmo a prendere un caffè per ringraziarlo per il regalo fatto a Pia.

    vGWyGSb



    Gonzalo sta prendendo quello che sente per Maria come una prova, ma la sua vocazione è ferma, lo commenta con Don Anselmo, che è preoccupato per il sentimento che sta provando il suo pupillo.
    Soledad racconta a suo fratello quello che è successo. Come Tristan, Rosario soffre per lei.

    Intanto, senza pretesti, Francisca va alla ricerca di Raimundo, al quale fa una dichiarazione di intenzioni, che sicuramente lascerà tutti senza parole.

    AeN1mGW



    In un momento di confidenze, come mai prima, Gonzalo azzarda a confessare a Tristan di essere suo figlio Martin. Sconvolgendo e lasciando incredulo suo padre, che avrà una brusca reazione....

    IL SEGRETO, PUNTATA 413 del 11 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Tristan, scioccato, scopre che in effetti padre Gonzalo è in realtà Martin.

    4LuKbdC



    Il Segreto, Puntata n. 413: Gonzalo/Martin spiega in parte la sua storia a Tristan [Sabato 11 Ottobre 2014]



    Tristan , scioccato e commosso, scopre che in effetti, Padre Gonzalo è in realtà Martin. Gonzalo spiega in parte la sua storia di Tristan.
    Emilia ha trovato i resti di un telegramma bruciato, Raimundo fa finta di ignorare il problema. Poi Ulloa convince sua figlia che il telegramma non ha nessuna importanza, ma mente.

    5tX1NcL



    Francisca "approva" l'iniziativa di Gonzalo di creare una scuola per adulti. La scuola è già pronta, ma nessuno studente si vede ancora. Rosario cerca di essere la prima alunna della scuola organizzata da Gonzalo.

    V7tTzNa



    La buona relazione che sembra esserci tra Raimundo e Francisca, lascia perplessi tutti quelli che li circondano. Francisca riconosce davanti a Maria che sta riprendendo la sua vecchia amicizia con Raimundo.

    aD7TKDK



    Intanto, Roque e Pia proseguono senza mantenere relazioni intime, e Candela fa di tutto per guadagnarsi la fiducia e la stima di Tristan.

    IdbAk6t


    Francisca annuncia che darà una notizia molto importante per tutti. Qualcosa che non lascerà indifferente nessuno....

    QZs0ZTm



    IL SEGRETO, PUNTATA 414 DEL 13 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Tristan parla a Martin di Pepa, raccontandogli tutto il dolore che le ha causato il fatto di crederlo morto quando era bambino. Fernando sempre più ossessionato da Maria, le chiede una prova del suo amore. Pia racconta a Mariana del suo infelice matrimonio con Roque e della sua attrazione per Olmo mesia

    <p align="center">rYlu79B



    Il Segreto, Puntata n. 414: Fernando chiede a Maria una prova d'amore [Lunedì 13 Ottobre 2014]



    Francisca nomina Fernando direttore della sua attività tessile. Intanto, Maria spiega ai suoi genitori i suoi progetti per la scuola, e quelli di Francisca e Fernando.
    In un momento di confidenze tra Raimundo e Francisca, lui le parla dei loro sentimenti da giovani, di quando si giuravano amore eterno, poi Raimundo le prende la mano e gliela bacia con tenerezza, la Montenegro si irrigidisce e scappa via.

    fMQRrJD



    Intanto, si scopre che Pia non è la moglie perfetta e felice che sembra. All'arrivo di Olmo, i suoi occhi si illuminano, e mentre gli parla traspare la sua emozione. Questo non sfugge a Mariana, che subito dopo essere andato via il Mesia, chiede a Pia cosa le sta succedendo. Pia confessa la verità sul suo infelice matrimonio con Roque, raccontandole il suo percorso con lui fin da quando lo ha incontrato.

    lION5QH



    Don Anselmo convince Francisca ad accettare il piano per recuperare Soledad.


    Tristan dice a Martin che mentre lo guarda gli viene in mente quello che ha vissuto nell'averlo perso quando era bambino. Il giovane gli risponde che ora è lì, che l'ha ritrovato e di esserne contento. Tristan, con tristezza, dice al figlio che non c'è sua madre, che sarebbe impazzita di gioia se solo avesse saputo che lui era ancora vivo.Poi gli racconta tutto quello che Pepa ha passato per la sua scomparsa. Di quanto questa perdita l'abbia fatta soffrire. Tristan poi continua a parlare di lei con adorazione.

    seofBOL



    Gonzalo si rende conto che Maria ha mentito in presenza di Fernando per quanto riguarda il suo ruolo per la scuola. Poi affronta la ragazza con tono arrabbiato.

    hYzTOR1



    Fernando parla con suo padre Olmo del suo rapporto con Maria, del desiderio che ha di lei. Olmo lo rimprovera e gli dice di aspettare perchè la ragazza è ancora troppo giovane, di frenare i suoi istinti sessuali, che alla Montenegro non andrebbe giù se lui la forzasse. Intanto arriva Maria, Olmo va via.
    Fernando dice alla ragazza che vuole una prova d'amore da lei perchè si sente rifiutato

    IL SEGRETO, PUNTATA 415 DEL 14 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO

    Francisca apre il suo cuore a Raimundo. Fernando pieno di passione e di slancio verso Maria, viene fermato dalla ragazza con una scusa.
    Gonzalo/Martin si rifiuta di confessare Maria Castaneda

    <p align="center">EZoXZxP


    Il Segreto, Puntata n. 415:Maria chiede a padre Gonzalo/Martin di essere confessata da lui [Martedì 14 Ottobre 2014]




    Maria risponde alla sfida di Fernando lasciando fare. Ma subito dopo si ritrae perchè non riesce a sopportare lo sfogo di passione del ragazzo. Inventa la scusa che potrebbe entrare qualcuno e trovarli in atteggiamento troppo intimo. Fernando poi le chiede se le è piaciuto il bacio, la ragazza per compiacerlo gli dice di si, in realtà il suo pensiero va a Gonzalo/Martin.

    kUDGgkM



    Raimundo fa pressioni a Francisca affinchè si decida a raccontagli il motivo della sua reazione del giorno prima, quando è scappata via subito dopo che lui le aveva preso la mano. Francisca apre il suo cuore e gli racconta il motivo delle sue paure. Del suo amore per lui da giovane, e del suo matrimonio infelice con Salvador Castro. Di come quell'uomo la trattava e di quanto questo le abbia indurito il cuore.

    4vj2olN



    Mariana accorre nella stanza di Maria dopo aver sentito le grida della ragazza. La giovane ha un nuovo incubo.L'incubo di Maria sembra aver influito più del solito. Non vuole vedere nessuno, e questo allarma ancora di più Mariana e Francisca.

    Olmo presenta Roque a suo figlio Fernando. Dice che lavorerà per lui, visto che ormai è il direttore dell'azienda tessile di Francisca Montenegro. Naturalmente, Olmo, ha i suoi loschi progetti su Pia, e sull'ignaro Roque che lo crede un amico.
    Emilia non si occupa richieste di Alfonso a dire la verità, ma le loro scuse non lavare.

    FsIRChG



    Don Anselmo cerca di fare reagire Soledad con il pianoforte e la musica. L'insistenza di di Don Anselmo e di Mariana, convingono la ragazza che dopo varie titubanze inizia a suonare. Mentre suona il pianoforte, inizia a ricordare i momenti belli vissuti insieme a Juan, e smette improvvisamente. Poi dice che non può, perchè quella era la musica preferita sua e del suo grande amore. Don Anselmo si rende conto di quanto la sua insistenza fatta a fin di bene, abbia gravemente ferito Soledad.

    gx4GifO



    Martin/Gonzalo va a portare un libro a Maria. La vede un pò strana e le chiede cosa le è successo. La ragazza gli dice che ha bisogno confessarsi. Il sacerdote rifiuta di ascoltare la confessione di Maria, le dice di rivolgersi a Don Anselmo. Lei gli chiede di ascoltarla come un amico.

    U0gAvGn




    IL SEGRETO, PUNTATA 416 DEL 15 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Maria confessa a Martin i suoi sentimenti per lui, e gli confida di non provare le stesse cose per Fernando Mesia.
    Gonzalo/Martin nel cercare di disarmare German rimane ferito, Raimundo si accorge che il giovane sacerdote sanguina.
    Tristan racconta a Martin delle sue origini, che è figlio di Pepa e Carlos Castro e di come fu tolto alla madre alla nascita.



    sNl01CU



    Il Segreto, Puntata n. 416: Gonzalo/Martin resta ferito durante una colluttazione con German[Mercoledì 15 Ottobre 2014]



    Maria confessa a Gonzalo che i suoi sentimenti nei confronti di Fernando non sono intensi come quelli che sente lui per lei.La ragazza confida al giovane sacerdote del bacio che c'è stato tra Fernando e lei, e che non ha sentito le stesse sensazioni del giovane Mesia, che in quel momento pensava a lui. Gonzalo la rimprovera dicendo che lui è un uomo di Dio, e giusto in quel momento li interrompe Francisca. Gonzalo ne approfitta per andare via con evidente espressione imbarazzata. La Montenegro chiede cosa stia succedendo. Maria le risponde che chiedeva a Gonzalo come va la scuola.

    noYMwsr



    Emilia visita sua figlia. Lei e Francisca sono preoccupate per gli incubi di Maria, ma decidono che la cosa migliore sia tacere.
    Alfonso regala un profumo alla moglie. Così Emilia commossa gli chiede scusa per il suo comportamento. Ma ad una frase del Marito, si arrabbia e i due iniziano a litigare, nel frattempo arriva Raimundo, che chiede cosa stia succedendo.

    atkhrcr



    Soledad è "ritornata in sé", ma si rende conto che obbligarla a suonare il piano è stato controproducente. Olmo si informa sulle sue condizioni ed esprime il suo desiderio di incontrala. Soledad si rifiuta di vederlo. Francisca vuole far togliere il pianoforte, ma grazie all'intercessione di Raimundo, decide di non farlo.
    Francisca riesce a manipolare la situazione tra il nuovo direttore ed il vecchio caposquadra, e passa tutto, definitivamente, nelle mani di Fernando.

    QgaDe4t



    Francisca e Raimundo proseguono con la loro romantica relazione e ricordano i loro vecchi tempi di quando erano ragazzi innamorati. Raccontano a Maria e Fernando come si sono conosciuti e del loro grande amore che ancora non accenna a spegnersi

    Mentre Gonzalo vuole conoscere le sue origini, Tristan gli racconta la verità. Gli dice che è figlio di Carlos Castro e Pepa, che è stato strappato a sua madre alla nascita. Poi gli racconta che Angustias diede fuoco alla casa dei Castro e lo portò via con se, facendo poi credere che fosse suo e di Tristan. Gli spiega come Carlos lo portò via e l'ultima volta che lo videro lui è Pepa. Martin si commuove, e, con le lacrime agli occhi, abbraccia Tristan.

    uQWfRyf



    Sapendo che Roque non è a casa, Olmo va trovare Pia con l'intenzione di sedurrla.
    La donna gli dice che suo marito non c'è, e il Mesia le dice chiaramente che è lì solo per lei. La donna cerca di sottrarsi alle avance dell'uomo, ma non resiste al suo abbraccio e si lascia andare.

    6vUeLky



    Gonzalo viene aggredito da Germán, lo zio della bambina che il giovane salvò arrivando a Puente Viejo. Benché riesca finalmente a disarmarlo, Raimundo si rende conto che il giovane è ferito.

    IL SEGRETO, PUNTATA 417 DEL 16 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO

    Maria, dopo aver saputo che Gonzalo/Martin è stato ferito, corre a trovarlo, da lì a poco arriva anche Fernando, che rimane negativamente sorpreso nel trovare la sua fidanzata con il giovane sacerdote. Durante un romantico picnic, Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa, dopo tanti anni, si danno il loro primo bacio d'amore.
    Pia e Olmo fanno l'amore. La donna si sente in colpa. Dice ad Olmo che questo non deve accadere più.



    ozAugHv



    Il Segreto, Puntata n. 417: Francisca e Raimundo si baciano[lGiovedì 16 Ottobre 2014]




    Pia si lascia trasportare dal desiderio e dal sentimento che prova per Olmo. I due finiscono per fare l'amore. La giovane donna poi, presa dai sensi di colpa verso il marito, dice ad Olmo che non deve succedere più. Olmo invece, sa che non sarà così.
    Mentre Mariana, si rende conto che Pia ha iniziato una relazione amorosa con Olmo.

    LXShZB6



    Mariana racconta a Maria che hanno ferito a Gonzalo. La ragazza salta giù dal letto con energia, deve andare subito da lui, ha bisogno di vederlo e sapere come sta. La ragazza entra nella stanza e trova il giovane su una poltrona. I due scherzano e ridono. Quando arriva anche Fernando, che era andato per fare visita a Gonzalo, e si trova davanti anche la sua fidanzata, che sta già lì. Il giovane Mesia, sembra molto sorpreso e poco contento.

    MSRDNHl



    Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro arrivano con la macchina in campagna, i due sorridenti e felici, poi si incamminano a piedi fin dove Raimundo ha preparato precedentemente tutto per un Picnic romantico. Francisca è radiosa, Raimundo le dice che non ha mai smesso di amarla e i due si baciano.
    Intanto, Rosario si rende conto che Candela si è innamorata di Tristan.

    ejxakU4



    Francisca Montenegro arriva alla villa dopo il suo incontro d'amore con Raimundo, e trova ad aspettarla Fernando Mesia, che le riferisce di aver trovato Maria da Gonzalo. La Donna gli dice di non preoccuparsi. Poi gli chiede di Seguire il giovane sacerdote, di spiare tutti i suoi movimenti, e di riferirle tutto. Fernando risponde che Gonzalo è un amico, e non può fargli questo, ma, la malvagia donna Francisca, lo ricatta dicendogli: o stai con me, o sei contro di me.

    qjNLZOD



    Tristan fare visita a suo figlio. Insieme a Padre Anselmo Parlano di quando lui era piccolo, e di come stava alla villa accudito da Rosario. Martin, parla poi di Calvario, racconta come gli è sorta la vocazione di diventare sacerdote, frequentando anche Padre Celso.

    Y4f4bvG



    IL SEGRETO, PUNTATA 418 DEL 17 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Mariana ricorda Pepa guardando Gonzalo/Martin e lo dice giovane, che fa fatica nascondere la sua emozione. Francisca Montenegro disillude Raimundo Ulloa dicendogli che tra loro portà esserci solo amicizia. Tristan mette in guardia Maria su Fernando Mesia.



    gXovn3W



    Il Segreto, Puntata n. 418: Mariana ricorda Pepa e fa emozionare Gonzalo/Martin [Venerdì 17 Ottobre 2014]



    Raimundo è a dir poco euforico per la sua relazione con Francisca Montenegro.
    Emilia cerca di aprire gli occhi al padre, gli dice di non crearsi troppe aspettative. Intanto, ci pensa Francisca a "raffreddare" un pò gli animi, e con Raimundo mette i puntini sulla loro storia. Quando Raimundo le dice che è dall'incontro del giorno prima che che si sente felice, la Montenegro le risponde di non esagerare e l'uomo le chiede se per lei non è stessa cosa. Francisca dice a Raimundo che alla loro età può esserci solo amicizia, che possono diversirsi e farsi compagnia, ma oltre quello non può esserci altro.

    RsyE0rf



    Don Anselmo confessa a Tristan i suoi timori su Soledad, che è ormai una causa persa, e che Olmo impaziente con Soledad, praticamente non da nessun valore ai suggerimenti del sacerdote.
    Intanto, Olmo, per cercare conforto va di nuovo a casa di Pia, la donna in un primo momento si rifiuta di aprire la porta, l'uomo insiste e lei apre. Pia gli dice di lasciarla stare, che è una donna sposata, ma lui non demorde. Non gli importa dei rimorsi di coscienza della donna. Le regala un profumo, la seduce riempiendola di belle parole, e la donna ci casca ancora una volta. I due fanno di nuovo l'amore.

    G0AZQb0




    Maria offre della limonata agli alunni della scuola, Martin/Gonzalo le dice che potranno prendere la limonata dopo che avranno finito le lezioni. Così Maria, nell'attesa, si siede vicino a Tristan. L'uomo le chiede di Fernando, manifestando il suo dissappunto sul suo rapporto con il giovane Mesia. Tristan cerca mettere in guardia la nipote, dicendole di non fidarsi.

    wmyYWvE




    Griselda appare al negozio dei Miranar: si presenta come candidata ideale per sposare Hipólito. Dolores è al settimo cielo...

    qbYu9xE



    Gonzalo e Maria trovano Mariana con le braccia scottate, la Castaneda dice di essere ustionata pulendo il caminetto. Gonzalo prende delle erbe e prepara una pomata per aiutarla. Mentre il giovane si da da fare per il preparato, Mariana ha un flash, un ricordo di Pepa che in un momento simile aveva fatto lo stesso gesto del sacerdote. Poi lo racconta a Gonzalo mentre lo ringrazia, gli dice che le ricorda Pepa, il giovane si emoziona ma cerca di non farlo notare.

    gEsZCWY



    Francisca Montenegro affida a Fernando Mesia l'ingrato compito di essere implacabile, di licenziare un gruppo di operai che lavorano alla fabbrica tessile.

    CONTINUA A LEGGERE LE PUNTATE DI SETTEMBRE CLICCANDO QUI



    PER I VIDEO PUNTATE DI SETTEMBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI OTTOBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI SETTEMBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI AGOSTO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI AGOSTO CLICCA QUI
    PER LE ANTICIPAZIONI DEL MESE DI LUGLIO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI LUGLIO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI GIUGNO CLICCA QUI
    PER LE ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL MESE DI GIUGNO QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI MAGGIO CLICCA QUI
    PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI MAGGIO QUI
    PER TUTTE LE PUNTATE DI MAGGIO QUI
    PER TUTTI I VIDEO DI APRILE QUI
    TUTTE LE TRAME E RIASSUNTI DEL MESE DI APRILE QUI
    PER TUTTE LE NEWS E PUNTATE DE IL SEGRETO CLICCA QUI

    FONTE: https://angolodellamicizia.forumfree.it/

    Edited by Streguccia - 3/10/2014, 23:50
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    IL SEGRETO, PUNTATA 419 DEL 18 OTTOBRE 2014: TRISTAN RACCONTA A MARTIN LE ULTIME ORE DI PEPA - TRAMA, VIDEO E FOTO
    Gonzalo/Martin, vuole sapere le ultime ore di Pepa e Tristan gli racconta la nascita di Aurora fino alla morte di Pepa
    Raimundo Ulloa respinge il tipo di relazione che gli impone Francisca Montenegro
    Fernando teme per la sua immagine come direttore inaugurando con tanti licenziamenti



    psnXmyu



    Il Segreto, Puntata n. 419: Gonzalo vuole sapere come sono stati gli ultimi momenti della Pepa[Sabato 18 Ottobre 2014]



    Gonzalo/Martin, chiede a Tristan di raccontargli gli ultimi momenti di Pepa. Tristan, a fatica gli racconta tutto nei minimi dettagli, da quando l'ha incontrata alla Gola dei Lupi dopo essere scappato da chi lo aveva rapito, fino al parto di Aurora e alla morte della sua amata. Tristan rivive quei struggenti momenti che l'hanno segnato per sempre. Un racconto drammatico che commuove Martin fino alle lacrime.

    wGYtFoq



    Fernando teme per la sua immagine come direttore inaugurando la sua nomina con tanti licenziamenti. Ottiene una settimana di proroga dalla terribile Francisca Montenegro, ma al termine sarà un suo dovere farlo. Mentre Gonzalo trova una possibile soluzione per evitare di far rimanere tenta gente senza lavoro.
    Raimundo Ulloa respinge il tipo di relazione che gli impone Francisca Montenegro. Non vuole un'amicizia, Raimundo riceve un telegramma dell'America e questa volta sembra che si tratti di buone notizie.

    XZxgIMw



    Olmo vuole che un professore venga da Madrid per dare lezioni di pianoforte a Soledad. Propone a Don Anselmo di convincere Soledad senza che questa sappia che è stato lui a cercarlo e a pagarlo. Ma, i tentativi del parroco e di Tristan, restano vani... Soledad
    si rifiuta categoricamente di accettare, si alza e va via. Don Anselmo dice a Tristan che deve dare risposta a Olmo, lasciandolo perplesso, in quanto non sapeva che dietro questa proposta ci fosse dietro il Mesia.

    X362Pag



    Pia si mette il profumo di Olmo e lo pensa. Roque la sorprende così, ma non ci fa caso. L'amore del marito, sveglia coscienza sporca di Pia che si sente terribilmente in colpa. Conserva il profumo giurando che non lo utilizzerà più.

    hK8uWGW



    Francisca ed Olmo ricevono notizia che Fernando non arrivato al suo appuntamento a Munia, e che sembra sia sparito nel nulla.

    IL SEGRETO, PUNTATA 420 DEL 17 OTTOBRE 2014: TRISTAN E MARTIN TROVANO FERNANDO FERITO - ANTICIPAZIONI TRAMA, VIDEO E FOTO
    Tristan e Gonzalo/Martin trovano Fernando Mesia ferito gravemente. Arriva Luis l'insegnante di pianoforte e subito ha uno scontro con Soledad.
    Raimundo Ulloa parte senza dire nulla a Francisca lasciandola con il dubbio che sia andato via dopo la sua proposta di essere solo amici



    Pf6wMnh



    Il Segreto, Puntata n. 420: Fernando è ferito gravemente[Lunedì 20 Ottobre 2014]



    Olmo ha la conferma che suo figlio è sparito. Non sa darsi nessuna spiegazione per l'assenza di Fernando, e pensa che deve essergli accaduto qualcosa di brutto. Il Mesia e Mauricio organizzano le ricerche, rifiutando l'aiuto di Pedro Miranar e di Gonzalo, a quest'ultimo gli dice no per la sua scarsa conoscenza del territorio.
    Intanto, Fernando si sveglia, e si ritrova in aperta campagna, con una gamba sotto un grosso masso. Disperato urla aiuto ma nessuno lo sente. Il giovane cerca di liberarsi e riesce solo ad aprire la ferita. L'emorragia è preoccupante e il ragazzo sviene.

    IFwNbUQ



    Raimundo lascia Puente Viejo con la scusa di alcuni affari, lasciando un "piccolo messaggio" indiretto alla Montenegro. Francisca va a cercarlo alla locanda, ma trova Emilia e le dice che suo padre ha lasciato il paese. La donna rimane perplessa perchè a lei Raimundo non le ha detto che sarebbe partito, e teme che sia stato per le condizioni che gli ha imposto lei a fargli prendere la decisione di andare via.

    WywwHAS



    Luis, il maestro di pianoforte è ricevuto alla villa da Don Anselmo, che gli mostra gli spartiti di Soledad. Si siede al piano e suona il brano che che era il preferito di suo e di Juan. Luis cerca di provocare Soledad per far si che abbia una reazione, e ci riesce. Soledad, sente la musica e arriva nela stanza come un fulmine, gli ordina di smettere immediatamente di suonare... la provocazioni di Luis, ha funzionato.

    EcWc8yi



    Intanto, Hipolito Miranar, ha una nuova corteggiatrice, che non sembra essere molto gradita a Dolores.

    O8ka1Rj



    Gonzalo e Tristan si rendono conto che sono alla ricerca di Fernando nel posto sbagliato. Allimprovviso trovano una traccia, si mettono a chiamare Fernando che non risponde, ma da lontano avvistano il ragazzo e non capiscono se è morto o ferito

    IL SEGRETO, PUNTATA 421 DEL 21 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO

    Martin/Gonzalo vuole dare il suo sangue per la trasfusione a Fernando, nonostante il rifiuto di Olmo che è deciso a far trasportare il figlio in ospedale anche a costo di fargli rischiare la vita. Maria è preoccupata perchè a Gonzalo gli si è riaperta la ferita nello sforzo per aiutare Fernando.
    Francisca ammette ad Emilia di essere innamorata di Raimundo, ma che per paura di soffrire lo ha rifiutato. Luis ossessiona Soledad in tutti i modi possibili per far si che lei reagisca...



    4MnFQ8j




    Il Segreto, Puntata n. 421:Gonzalo insiste nel voler dare il suo sangue a Fernando per sarvargli la vita [Martedì 21 Ottobre 2014]



    Trovato Fernando gravemente ferito, padre e figlio si mobilitano per soccorrerlo. Fernando contento di rivedere il suo amico lo accarezza. Poi, Gonzalo e Tristan si danno da fare per liberargli la gamba rimasta sono il masso. I due non riescono perchè è troppo pesante, allora decidono che Tristan va a cercare aiuto, mentre Martin si occupa di Fernando. Il giovane Mesia gli confida il suo amore per Maria Castaneda e gli fa promettere che se non dovesse farcela di prendersene cura lui. Gonzalo però non si da per vinto, e riesce liberarlo con l'aiuto del cavallo dal masso che gli imprigionava la gamba. Nel frattempo, Tristan arriva insieme ad altri uomini, così trasportano Fernando nella parrocchia, dove trovano Maria. La giovane, nel vedere Gonzalo sanguinante, che durante il soccorso a Fernando gli si è riaperta la ferita, si preoccupa eccessivamente.

    eYhv9xz


    Luis cerca di provocare una reazione in Soledad, bussa alla porta della stanza della ragazza che chiede chi è, quando Luis dice se può entrare, lei dice no, ma l'uomo entra lo stesso. Lei lo caccia, ma lui rimane lo stesso. Soledad si rimette a leggere sul suo letto, e lui rimane seduto su una sedia di fronte a lei.

    vsTzph0



    Poi la segue ovunque ossessionandola, e non ha nessuna intenzione di smettere fino a quando non sarà riuscito ad aiutare la ragazza. Nonostante Soledad lo cacci via ogni volta, l'insegnante persiste nel suo scopo.

    011JiZU



    Mariana non vuole essere complice di Pia per la sua relazione con Olmo Mesia. Cerca di metterla comunque in guardia, dicendole che Olmo Mesia non è l'uomo che lei crede. Che non la amerà mai, soprattutto pubblicamente non farà mai trapelare una cosa del genere. Pia si sente offesa.
    Intanto, Dolores è preoccupata per via della corte di Griselda verso Hipolito, perchè non la trova adatta a lui.

    3Fj8SWv



    Emilia Ulloa, preoccupata per il padre, va alla Villa per parlare con Donna Francisca: la Montenegro non sa dove sia Raimundo, ma informa Emilia di aver rifiutato una relazione d'amore con lui per paura di illudersi nuovamente per poi stare male, e alla sua età non se lo può permettere. Tuttavia, le confessa di amarlo.

    i5FiKAz



    Gonzalo manda Tristan a cercare il medico. Il dottore dice che Fernando è molto grave e ha bisogno di una trasfusione di sangue. Olmo Mesia però non si fida del medico che considera poco capace, e avvisa di non toccare il figlio, e che lo farà trasportare in ospedale. Don Pablo gli spiega che si tratta di un viaggio lungo che potrebbe mettere in pericolo la vita del ragazzo. Anche Maria cerca di convincere Olmo a far si che la trasfusione gli venga fatta subito, ma senza molti risultati, il Mesia non da il consenso per la trasfusione.
    Gonzalo insiste affinchè sia lui a donargli il sangue.

    IL SEGRETO, PUNTATA 422 DEL 22 OTTOBRE 2014: MARTIN VUOLE SAPERE CHE FINE HA FATTO IL CORPO DI PEPA ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO

    Gonzalo/Martin dono il suo sangue a Fernando e gli salva la vita. Raimundo regala un anello di fidanzamento a Francisca e le chiede di sposarlo. Soledad inizia ad avere reazioni positive dietro le insistenze di Luis. Martini vuole investigare per scoprire che fine ha fatto il corpo di sua madre Pepa e chiede a Tristan di aiutarlo.



    ut2HXoz



    Il Segreto, Puntata n. 422: Raimundo chiede a Francisca di sposarlo e le regala un anello [Mercoledì 22 Ottobre 2014]



    Dopo molta insistenza di Gonzalo, Don Pablo fa trasfusione. Gonzalo/Martin dona il suo sangue a Fernando, mentre Maria è molto preoccupata perchè teme per la vita di Gonzalo, perchè è troppo il sangue che gli viene prelevato. Olmo Mesia, arriva e apprende che al figlio è stata fatta una trasfusione, minaccia il dottore, dicendogli che se suo figlio dovesse morire, la sua carriera di medico sarà distrutta.

    7xJcHWr



    Gonzalo va alla fontana a sciacquarsi le mani. Poco dopo arriva Maria. I due ragazzi vivono un momento intenso e teso, dove si prendono la mano. Ma alle carezze di Maria Martin si irrigidisce e reagisce togliendo la mano della ragazza dal suo viso, lo fa con evidente sforzo, visto quello che prova per lei.

    KkmyyDE



    Il giorno dopo, Fernando è fuori pericolo. E dice a Maria che possono andare di nuovo alla villa. Contenta, la ragazza lo abbraccia. Fernando torna a casa al sicuro. Francisca Montenegro, chiede di parlare da sola con Roque e Fernando. E chiede che i licenziamenti siano immediati. Niente più proroghe.

    Olmo va di nuovo a cercare Pia, e i due dormono insieme. Il Mesia immagina di essere con Soledad.
    Intanto, Luis butta fuori dal letto (letteralmente) Soledad. Entra nella stanza mentre lei dorme e spalanca le finistre, con Mariana che insiste a dirgli di uscire dalla stanza perchè Soledad non vuole essere disturbata. Ottiene che lei si alza, e incomincia a vedere i primi risultati, Soledad incomincia ad avere qualche reazione. La donna fa colazione con appetito, per la gioia di donna Francisca che ne rimane piacevolmente sorpresa. Poi Soledad va a seguire la lezione di piano di Luis che iniziare a lavorare.

    NOd0jAF



    Raimundo torna ed più misterioso come che mai, si rifiuta di spiegare il motivo di ciò che ha fatto. L'uomo va alla Villa e propone alla Montenegro di sposarlo, donandole un anello e dichiarandole ancora una volta il suo amore.

    26Ooutj



    Gonzalo/Martin, vuole rimuovere il cielo e la terra per scoprire cosa è successo al corpo di Pepa. Così propone a Tristan di incominciare le ricerche, perchè è convinto che potrebbe essere ancora viva, il padre cerca di dissuaderlo, dicendo che è morta e di rassegnarsi. Il giovane gli dice che non può, perchè è sua madre, e vuole scoprire che fine ha fatto, almeno sapere dov'è finito il suo corpo.

    IL SEGRETO, PUNTATA 423 DEL 23 OTTOBRE 2014: ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Tristan chiede a Martin un pò di tempo per dargli la risposta sulla sua disponibilità per iniziare ad investigare sulla morte di Pepa. Fernando è preoccupato perchè pensa che Maria veda Gonzalo come il buono della situazione per la faccenda dei licenziamenti. Tristan riceve una lettera di sua figlia Aurora. La ragazza gli chiede di farla ritornare a Puente Viejo.Martin/Gonzalo, organizza un'asta di beneficienza per aiutare gli operai, e capisce che Tristan nasconde qualcosa nella stanza di sua madre Pepa.



    oEkPMYh


    2

    Il Segreto, Puntata n. 423: Cosa nasconde Tristan nella stanza di Pepa? [Giovedì 23 Ottobre 2014]



    Tristan, dopo aver cercato per anni di indagare sulla causa che ha portato alla morte la moglie Pepa, senza mai venirne a capo, sembra ormai rassegnato, tuttavia, chiede un po' di tempo a Gonzalo/Martin per decidere, e per dare risposta alla sua proposta di indagare insieme.

    h0CRwpN



    Francisca e Raimundo non vogliono fare eccessiva pubblicità sulla loro relazione, decidono debba esssere una relazione normale e discreta. Raimundo si vede obbligato a spiegare il suo comportamento, e gli è scappa il nome di suo figlio Sebastián.
    Mentre, Luis prosegue con i suoi particolari metodi per combattere l'apatia di Soledad. Olmo minaccia l'insegnante perchè desidera dei risultati immediati.

    Tristan riceve una lettera di Aurora, dove la ragazza lo supplica di farla tornare a Puente Viejo. Entra Rosario e gli porta dei biscotti. Vede la lettera di Aurora e lo incoraggia a far tornare la ragazza a casa, ma Tristan dice no, che però, nel momento in cui prenderà la decisione di farla tornare, sarà la prima a saperlo. L'uomo poi gli chiede se i biscotti li ha fatti Candela, Rosario gli dice di si, poi gli consiglia di andarla a trovare.

    OpnUfht



    Fernando e Gonzalo parlano degli faccenda degli operai, il sacerdote cita donna Francisca dando la colpa a lei. Maria interviene in difesa della madrina, ma Fernando le dice che Gonzalo ha ragione. Martin insiste affinchè gli sia pagato almeno un mese di salario, finchè poi non trovino altra sistemazione lavorativa.

    o1GP1Ad



    Maria cerca di parlare con Francisca, vorrebbe convincerla a non far licenziare gli operai, ma la donna non le da tempo di parlare. Le mostra l'anello che gli ha regalato Raimundo, e le dice della loro storia d'amore.

    ngJLRfO



    Fernando, dopo aver avuto un confronto con la giovane Castaneda, parla con suo padre Olmo, gli confida della sua preoccupazione per i licenziamenti. Olmo lo incoraggia e gli dice di non preoccuparsi per loro. Il giovane gli risponde che la sua preoccupazione maggiore è dovuta a Maria e a Gonzalo. Il fatto che la ragazza veda Gonzalo come il buono della situazione e a lui il cattivo.

    8jmPCvB



    Gonzalo organizza un asta di beneficenza per aiutare gli operai licenziati. Chiede aiuto a Tristan che gli lascia prendere oggetti da El Jaral, ma Rosario dice che gli oggetti sono in "quella" stanza, dove lui non vuole che nessuno vi entri.... la stanza di Pepa?

    IL SEGRETO, PUNTATA 424 DEL 24 OTTOBRE 2014 (pomeriggio) FERNANDO INVITA MARIA A FARE UN VIAGGIO A MADRID CON LUI - TRAMA, VIDEO E FOTO
    Gonzalo/Martin e Maria, organizzano l'asta di beneficienza. Fernando propone a Maria di andare con lui a Madrid. La Montenegro trama contro Candela per cercare di toglierle la pasticceria, ma Dolores trova una soluzione. Tristan offre il suo aiuto a Candela, ma lei lo rifiuta...



    8t3rPgB


    Il Segreto, Puntata n. 424: Fernando invita Maria a fare un viaggio a Madrid con lui [Venerdì 24 Ottobre 2014]



    La stanza dove nessuno ha accesso è quella di Pepa. Rosario spiega a Martin che Tristan ha lasciato tutto intatto, esattamente come l'ultima volta in cui c'era stata la sua adorata Pepa e non ha mai permesso in tutti questi anni a nessuno di entrarci.

    Maria va da Don Anselmo e parla della sua madrina, che lei non riesce a vedere come la cattiva che tutti descrivono. Nel frattempo arriva anche Gonzalo, lamenta il fatto che la persona che doveva aiutarlo si è fatta male. Maria si offre di aiutarlo per l'organizzazione dell'asta di beneficenza.
    Il giovane è felicissimo e la ragazza molto entusiasta, vanno via insieme sorridenti, lasciando Padre Anselmo pieno di perplessità.

    m1KJbaz



    Olmo e Pia si scambiano confidenze in piazza. Questo non sfugge a Dolores, che trova strano il vederli insieme. Olmo cerca di salvare in qualche modo la faccia, dalla imbarazzante situazione. Olmo e Pia, si ritrovano di nuovo insieme, ma la donna vuole di più: una notte tutta per loro, ma il Mesia non sembra gradire.

    T6pVwoP



    Luis, sotto pressione di Olmo, cerca di accelerare il recupero di Soledad. Il suo tentativo non va a buon fine e così decide di riprendere da dove aveva iniziato, con lo stesso metodo.
    Don Pablo, il medico che ha curato Fernando, ricorda ad Olmo Mesia che suo figlio vive grazie alla generosità di Gonzalo.

    Tristan va a trovare Candela in pasticceria, la donna chiede come mai quella visita. Tristan le dice che passava da quelle parti, e ha pensato di salutarla, visto che è da tanto che non passa da El Jaral. La donna è visibilmente triste per i problemi con Mauricio per via delle tasse. A tristan dice che non sta passando perchè è un pò indaffarata. Tristan le offre aiuto, ma Candela rifiuta e gli dice che se la caverà da sola.

    0A3xyjE



    Mentre, Mauricio e Francisca Montenegro parlano di Candela e sulla soluzione da trovare per il fatto che non ha pagato le tasse, magari appropriandosi della pasticceria. Arriva Dolores Miranar e Mauricio la coinvolge nel discorso.
    La donna ha subito un'idea per una buona soluzione: La pasticcera potrebbe cucinare torte e altro gratis per le feste comunali. A Francisca questa soluzione piace.

    7ft8pgg



    Fernando Mesia viene pressato da Francisca Montenegro affinchè licenzi subito gli operai. Il Giovane demoralizzato per paura di fare brutta figura con il suo amico, e soprattutto con Maria, va a parlare con Gonzalo/Martin a El Jaral, e gli dice di una probabile soluzione che potrebbe trovare andando a Madrid dove abita un suo amico che ha delle conoscenze influenti. Naturalmente, Martin è contentissimo.

    DQ59Unq



    Dopo aver parlato degli affari che dovrebbero condividere, Francisca consegna una chiave a Raimundo, che dimostra tutta la sua fiducia nei confronti del suo fidanzato, che può entrare quando vuole.

    TD293ZU



    Fernando propone a Maria di accompagnarlo nel suo viaggio a Madrid. Maria non sembra gradire la proposta del fidanzato...il suo pensiero è per Gonzalo e per l'asta.

    IL SEGRETO, PUNTATA 425 DEL 24 OTTOBRE 2014(serale) TRISTAN VEDE GONZALO COME EREDE DI PEPA - ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Maria rifiuta l'invito di Fernando di accompagnarlo nel suo viaggio a Madrid. Soledad racconta a Luis la sua storia d'amore con Juan Castaneda. Dolores racconta a Roque della strana intimità che sembra avere sua moglie con Olmo Mesia. Maria per una caduta si ritrova tra le braccia di Martin/Gonzalo e stanno per baciarsi.



    pLJdCNU



    Il Segreto, Puntata n. 425: Gonzalo è Maria sono sul punto di baciarsi [venerdì 24 ottobre 2014]



    Maria si scusa con Fernando, ma si rifiuta di andare con lui a Madrid perchè deve aiutare Gonzalo per l'organizzazione dell'asta di beneficienza.Il giovane Mesia ci rimane malissimo ma fa finta di nulla.

    Soledad racconta la sua storia con Juan a Luis nei minimi dettagli, facendogli capire il motivo del suo disinteresse per tutto ciò che la circonda. L'uomo le dice che deve andare avanti, nonostante tutto, merita un'altra possibilità Soledad gli dice che non vuole altre opportunita, poi gli dice che vuole restare sola e va via.

    fh8bYuA



    Raimundo Ulloa presenta come suo amico alla famiglia lo sconosciuto che lo seguiva, che dice chiamarsi Ayala, ma non convince Emilia, che fiuta qualcosa di strano, nel comportamento dei due uomini.
    Poi Raimundo porta Ayala anche alla Villa, dove lo presenta a Francisca, che pare non sospettare nulla di particolare.

    tBtPolD



    Luis confessa a Olmo di aver sottovalutato il problema di Soledad, e che non è più sicuro di dare il meglio di se in una circostanza del genere.

    Maria racconta a Francisca che sta aiutando Gonzalo ad organizzare l'asta, la donna rimane visibilmente delusa e prende la cosa com un tradimento. La ragazza le spiega che deve farlo per aiutare gli operai perchè non hanno più niente, ma la Montenegro le dice di stare attenta a quello che fa, poi esce dalla stanza lasciando Maria perplessa e disorientata.

    E3NPXZ4



    Dolores Miranar, sparla con Roque sullo strano rapporto tra sua moglie Pia e Olmo Mesia, l'uomo non le crede e da alla donna della pettegola. Tra l'altro, Pia riesce a convincere il marito a darle il permesso per trascorrere una notte a La Puebla con una sua amica. Ma in realtà deve vedersi con Olmo per passare insieme a lui la tanto desiderata notte d'amore.

    Tristan parla di Gonzalo con Don Anselmo, gli confessa che ogni volta deve mordersi la lingua per non chiamarlo Martin, lo vede come era da piccolo, e di quanto gli ricorda sua moglie, di come giorno dopo giorno vede in lui tratti di Pepa che sono indelebili mella sua memoria...

    VKS9J3Q



    Gonzalo va alla Villa, chiede a Maria se c'è qualcosa da poter prendere per l'asta, la ragazza dice che ha dei cappelli e dei vestiti che non usa, e stanno su un armadio, sale su uno sgabello per prenderli ma perde l'equilibrio e cade nelle braccia del seminarista, i due sono troppo vicini e sul punto di baciarsi...

    IL SEGRETO, PUNTATA 426 DEL 24 OTTOBRE 2014: TRISTAN AFFRONTA FRANCISCA DURANTE L'ASTA E LA OFFENDE ANTICIPAZIONI, TRAMA, VIDEO E FOTO
    Gonzalo e Maria si promettono di essere solo amici. Pia, disperata perchè Olmo non si presenta all'appuntamento, si umilia davanti a Mariana.
    Tristan affronta la madre davanti a tutti offendendola con rabbia e odio.



    Iz7SCC8



    Il Segreto, Puntata n. 426: Olmo non si presenta all'appuntamento con Pia lasciandola nella disperazione più totale [Venerdì 24 Ottobre 2014]



    Gonzalo/Martin e Maria, non si baciano perchè il seminarista si allontana. I due si promettono di essere solo amici. Maria gli dice che non ce la farebbe a stare senza di lui, se un giorno non dovesse esserci più. I due continuano a parlare e a ridere, ignorando che Olmo Mesia li sta osservando. La ragazza prende una maschera veneziana tra gli oggetti raccimolati per l'asta, la mette a Gonzalo e dice come sarebbe bello se fossero due sconosciuti che si incontrano in per caso e in altre circostanze. Poi la giovane Castaneda ringrazia il seminarista per la gioia che le ha dato nel farla sentire importante e utile.

    YNNkNGU



    A Puente Viejo tutti sa danno da fare per preparare l'asta, tra gli altri: Candela, Emilia, Tristan, Dolores, Pedro e naturalmente, Gonzalo e Maria ne sono a capo. Tristan, felice di vedere suo figlio darsi tanto da fare per aiutare gli altri, gli va vicino e gli dice di quanto sia orgoglioso di lui, il ragazzo si illumina di gioia. Mentre, Don Anselmo non può fare a meno di notare gli sguardi di intesa, e la complicità che traspare tra Gonzalo e Maria. A tal proposito, il sacerdote, in un secondo momento affronterà Gonzalo, dicendogli di non cadere in tentazioni, il ragazzo gli risponde che lui è fermo nella sua missione ha imparato a mettere da parte i suoi sentimenti, per dedicarsi solo a Dio.
    Don Anselmo non è per niente tranquillo, teme per lui e per quello che potrebbe causargli questo sentimento che lui nega.

    8lmlmDz



    All'asta si presenta Mauricio con in mano una sella, dicendo è un offerta di Donna Francisca per l'asta.
    Alla scena assiste Tristan che trova la cosa inaudita, e, alla domanda del seminarista che chiede al padre cosa stia succedendo, Tristan gli risponde che quella è la sella che lui aveva costruito per Martin quando era bambino. Gonzalo commenta dicendo che quella donna non ha cuore, mentre Tristan prende la cosa come un gesto provocatorio e crudele.
    Emilia, ha una brutta sensazione su Ayala, ma Alfonso le dice di avere fiducia in suo padre. Raimundo si trova a giustificare lo strano comportamento del suo amico.

    5GXkgax


    Pia chiede a suo marito Roque di accompagnarla alla villa dei Montenegro, da li poi dovrebbe incontrasi con Olmo Mesia, ma questo non si presenta all'appuntamento. La donna poi si umilia con Mariana, costringendo la Castaneda a rimproverarla per il comportamento non corretto con suo marito, ma soprattutto cerca di metterla in guardia da Olmo.

    eSACbjQ



    Hipolito cerca di convincere Griselda a porre fine a questa storia, in quanto, lui non prova nulla per lei, la donna capisce e decide di lasciar perdere.

    VyLRE2M



    Padre Anselmo ringrazia tutti per l'aiuto dato, e così si apre l'asta.I Miranar, incitati da Maria si aggiudicano il primo oggetto. Ma l'arrivo di francisca Montenegro, accompagnata da Olmo, manda in escandescenza Tristan che la umilia affrontandola davanti a tutti...

    IL SEGRETO, PUNTATA 427 DEL 25 OTTOBRE 2014: TRISTAN E MARTIN INDAGANO SULLA FINE DI PEPA - VIDEO, ANTICIPAZIONI E TRAMA (FOTO)
    La Montenegro lascia tutti di stucco: offre l'intera cifra che dovrebbe essere il costo dell'intera asta. Raimundo è ricattato da Ayala. Soledad ha una reazione quando vede che Luis sta per andare via. Olmo mette in guardia Fernando dal rapporto che c'è tra Maria e Gonzalo


    OomlQzg



    Il Segreto, Puntata n. 427: Olmo non si presenta all'appuntamento con Pia lasciandola nella disperazione più totale [sabato 25 Ottobre 2014]



    La Montenegro, dopo aver "incassato" il colpo infertole da suo figlio Tristan, che non le ha risparmiato di mostrarle ancora una volta il suo disprezzo, con grande sorpresa di tutti i presenti, fa un gesto plateale: offre l'intera cifra che frutterebbero tutte le cose messe all'asta e anche di più. Gonzalo è sconvolto dall'interferenza di Francisca all'asta. Don Anselmo chiede umiltà alla donna. Maria riconosce la generosa donazione della sua madrina, che manco a dirlo, ne riguadagna la sua stima, come nella magior parte di chi assiste alla scena. Olmo Mesia, chiede l'applauso della gente, perchè il gesto di generosità della donna merita, così lo ottiene, con visibile disaccordo di Tristan, visibilmente irritato.

    RN9jyrF



    Raimundo Ulloa, si reca alla villa, dove trova il suo "finto" amico Ayala, che confersa con Francisca. E' evidente che la donna inconsapevolmente, abbia dato informazioni sugli affari di Raimundo all'uomo. Di seguito, gli dice con ironia e aria di ricatto che ha saputo quello che cercava. Raimundo dice all'uomo che deve dargli prova che la persona (per cui lo ricatta) stia bene,di chi si tratta? Tutto lascia pensare che sia suo figlio Sebastian, sarà così?

    hOKwq4a



    Pia si rifugia tra le braccia di Roque, suo marito. La donna molto provata dall'indifferenza e dal rifiuto di Olmo Mesia, tutto questo l'ha gettata nello sconforto più totale. L'uomo, inconsapevole, coccola la moglie, ma non si accorge della tristezza e del dolore di lei.

    UIabxZR



    Soledad vede Luis con i bagagli in mano, e capisce che l'uomo sta andando via. Gli chiede spiegazioni, e lui gli dice che non vuole più restare, visto che nonostante tutti i tentativi fatti, non è riuscito a farle cambiare idea. Soledad gli chiede di non andare via, ma lui ribadisce il concetto e va verso la porta. Lei reagisce, e si mette a suonare il pianoforte facendogli cambiare idea. Alla scena assiste Olmo, che osserva tutto con aria felice e compiaciuta.

    W7a0Q95



    Gonzalo/Martin, insiste ancora ne sapere la verità sulla morte di Pepa. C'è qualcosa che non gli torna, ed è deciso ad andare fino in fondo per scoprire la verità sulla fine della sua amata madre. Tristan, gli dice che è in grado di riconoscere i suoi rapitori, e vuole partire proprio da questo tassello.

    ZWdlTDp



    Fernando torna da Madrid, e si atteggia a manager, dicendo al padre delle sue prospettive per il lavoro. Olmo lo frena, dicendo che ha qualcosa di importante da comunicargli. Gli dice di stare attento, a Gonzalo e Maria, perchè durante l'organizzazione dell'asta ha visto qualcosa tra di loro...


    IL SEGRETO, PUNTATA 428 DEL 27 OTTOBRE 2014: FERNANDO E' GELOSO DI MARIA E GONZALO: VIDEO, ANTICIPAZIONI E TRAMA (FOTO)
    Dopo aver appreso che Maria e Gonzalo erano in atteggiamenti troppo affettuosi, Fernando diventa geloso e sospettoso. Soledad si riprende un pò dalla sua apatia e va a comunicarlo a suo fratello Tristan. Francisca indaga su Gonzalo che le ricorda troppo Pepa e cerca qualcosa per poterlo annientare.



    stz77n1


    Il Segreto, Puntata n. 428: [Lunedì 27 Ottobre 2014]



    Olmo racconta a Fernando di aver visto Maria e Gonzalo sul punto di baciarsi. Il giovane Mesia dice al padre che Gonzalo è un uomo di chiesa, e che sta solo cercando di calunniare per ferirlo. Ma alla fine lo dissuase e gli crede. Nel frattempo arriva Maria e interrompe la conversazione tra i due uomini. La ragazza chiede a Fernando cosa succede, e lui sta per dirle quello che gli ha appena raccontato il padre, ma Olmo lo ferma. Poi il giovane Mesia da un regalo a Maria che ha comprato per lei a Madrid: una camicina da notte di raso, la ragazza rimane molto sorpresa, e lui le dice che è all'ultima moda. La giovane Castaneda, imbarazzata, dice va a mettere il regalo in camera sua perchè tema possa entrare qualcuno, e soprattutto la madrina e vedere quella camicia sexy.

    1sW32MA



    Fernando va in parrocchia a trovare Gonzalo, e lo trova con un rosario in mano.
    Il giovane Mesia lo guarda e gli chiede dove l'abbia preso, il diacono gli dice è un regalo di Maria che le diede come riconoscenza per averla aiutata quando stava male. E da li, Fernando inizia a rivedere flash di atteggiamenti troppo intimi fra lui e Maria, uno su tutti, quando lui stava per morire e Gonzalo gli diede il suo sangue... pensa alla preoccupazione eccessiva di Maria e i loro sguardi troppo affettuosi. Nel frattempo arriva anche Maria, i due hanno in mano un bicchiere di limonata, Fernando glielo offre e lei lo rifiuta, poi la ragazza ne beve un sorso dal bicchiere di Gonzalo, e il giovane è pervaso dalla gelosia.

    Don Anselmo dopo aver parlato ancora una volta con Gonzalo, chiedendo di raccontargli ciò che gli sta succedendo, il giovane gli racconta di aver parlato con Maria Castaneda, per una conversazione che la ragazza ha sentito tra Fernando e Francisca inerente alla fabbrica tessile. Poi il sacerdote gli consegna una lettera, dove gli viene comunicato che è tutto pronto per la sua ordinanza.

    Cx8zbpE


    Intanto, Francisca Montenegro indaga pianificando con Mauricio un modo per far qualcosa contro Gonzalo, e così pensa di inviare un telegramma a Gangedo per chiedere informazioni sul diacono. Quel giovane così buono dai modi franchi, le ricorda troppo Pepa, e vuole capire cosa nasconde.

    F1t77tl



    Soledad va a trovare Tristan con Don Anselmo, e comunica ai due che ha ripreso a suonare il pianoforte grazie al suo insegnante Luis. Tristan è molto contento che sua sorella si stia riprendendo, e brinda a questa bellissima notizia.

    10Dhbvf



    Mauricio dice Marianna delle indiscrezioni che circolano in paese di una storia tra Pia e Olmo. Intanto, Pia riesce a malapena a nascondere la sua tristezza e dolore.

    Il Segreto, Puntata n. 429: Gonzalo ascolta una conversazione tra Raimundo e Alfonso che fa supporre i due nascondano un segreto che riguarda la morte di Pepa [lMartedì 28 Ottobre]
    .
    Gonzalo/Martin sente una conversazione tra Raimundo e Alfonso mentre parlano di Pepa, i due sembra nascondano un segreto che riguarda la sua morte. Pia assicura a Mariana che la relazione tra lei e Olmo Mesia è finita, ma non appena l'uomo la cerca di nuovo, lei ci ricasca e i due fanno ancora l'amore. Gonzalo/Martin, in procinto di prendere i voti per diventare sacerdote..



    Js7bV5B



    Don Anselmo, nel vedere Gonzalo un pò strano mentre guarda la lettera dove gli viene comunicato che è tutto pronto affinchè possa prendere i voti per diventare sacerdote, gli chiede cosa gli succede, e gli chiede come mai non è contento, visto che è quello che voleva. Poi il prete capisce il motivo senza che il diacono gli abbia neanche risposto. Si tratta di Maria, il fatto che si sia innamorato di lei lo ha messo in crisi. Don Anselmo gli dice di ponderare bene, sulla responsabilità che implica prendere i voti. Martin gli dice che la sua decisione è già presa, che il suo destino è quello di servire il Signore.

    biaNtRF


    Intanto, Mariana mette al corrente Pia sulle voci che girano per tutto il paese per la sua storia con Olmo Mesia. La donna la rassicura dicendole che la relazione tra lei e Olmo è definitivamente finita. messo sull'avviso che i commenti su di lei e Olmo e gestito dalla gente. Pia Mariana assicura la sua storia con Olmo è definitivamente finita.
    Ma, neanche a dirlo... quando Olmo la va a cercare, perchè ha altri piani, la donna si lascia trasportare di nuovo dalla passione, e ci casca di nuovo.

    dIdtDDD



    Fernando cerca di testare Gonzalo e Maria, toccando il tema sulla fedeltà con loro. Il giovane Mesia non sembra aver creduto a tutto ciò che gli ha raccontato il padre.

    Ke405aW



    Luis incontra Tristan. Gli assicura che Soledad si sta riprendendo, dei suoi progressi, e che ritornerà man mano a prendere la sua vita in mano.
    Hipolito e Griselda si danno un'altra possibilità, e riprendono a frequentarsi.

    RWvyWMR



    Gonzalo, per caso sente una conversazione tra Alfonso Castaneda e Raimundo Ulloa. I due uomini parlano di un qualcosa che riguarda Pepa, alludendo a un loro segreto, quale sarà questo loro segreto? I due sembra sappiano qualcosa inerente alla morte della levatrice. Martin va via molto turbato, senza farsi vedere.

    7WOeUtU



    Francisca viene a sapere delle inquietudini di Raimundo tramite Emilia, che chiede alla donna se conosce il motivo per cui il padre sembra tanto preoccupato. La Montenegro, che è allo scuro della faccenda, ne rimane molto sorpresa.


    Il Segreto, Puntata n. 430: Tristan e Martin affrontano Raimundo e Alfonso e gli chiedono cosa hanno a che fare con la morte di Pepa [Mercoledì 29 Ottobre]



    Tristan e Gonzalo/Martin affrontano i due uomini e gli chiedono spiegazioni su quali siano le loro responsabilità. Fernando Cerca di baciare Maria ma la ragazza lo rifiuta e lui va in escandescenza. Soledad e Luis si sfiorano le mani...

    A6bDicv



    Gonzalo/Martin racconta a suo padre Tristan di aver sentito una conversazione tra Raimundo e Alfonso, dove i due parlavano di Pepa con molta preoccupazione della loro responsabilità sulla sua morte per un qualcosa che hanno occultato.
    Tristan, sbalordito gli dice che non crede che Alfonso Castaneda e ancor di più suo padre abbiano a che fare con la fine di sua moglie. Martin insiste, lui ha sentito bene. Tristan, dice al figlio che spera abbia capito male, che se dovesse scoprire che suo padre ha a che fare con la morte di Pepa, non potrà mai perdonarlo.

    9vXlhZU



    Poi, Martin chiede a Don Anselmo, di fargli luce sul ruolo degli Ulloa-Castañeda nella vita di Pepa nei suoi ultimi giorni. Il sacerdote gli racconta che Emilia, Alfonso e Raimundo si occupavano di sua madre in tutto, dell'alimentazione e dell'assistenza, in quanto Pepa non stava bene, e rischiava di partorire prima del previsto se non fosse stata a riposo. Poi il Don Anselmo gli dice ancora di non lasciarsi prendere dalle tentazioni, per quanto riguarda Maria, di riflettere sui voti.. Martin gli dice che il suo unico scopo è quello di farsi sacerdote.

    DIKzC0b


    Di seguito, Tristan e Gonzalo vanno ad affrontare Raimundo e Alfonso. Tristan dice ai due che Gonzalo ha sentito la loro conversazione, e che esige spiegazioni e chiarimenti sul un loro probabile ruolo in quella triste storia.

    31IJBM0



    Olmo Mesia, consapevole del suo ascendente su Pia, sfrutta il suo "potere" e chiede alla donna di passare la notte con lui.
    Il giorno dopo la donna confessa a Mariana che è ritornata a incontrarsi con Olmo e la giovane si rende conto che questo segreto non lo potrà tenere nascosto a lungo.

    Dopo la conversazione con Emilia, Francisca chiede sincerità Raimundo. Gli domanda cosa lo preoccupa. L'uomo le dice che non c'è nulla che lo preoccupa. La Montenegro fa riferimento a quello che le ha riferito Emilia, e l'Ulloa le risponde che la figlia ha franteso qualche suo atteggiamento.

    0KVW9zT



    Luis continua a guidare Soledad nel suo recupero. Le loro mani si sfiorano e Soledad li ritrae irritata per quel contatto fisico con il suo professore.

    Mentre Fernando e Maria passeggiano, il giovane Mesia cerca di avere un pò di intimità con la ragazza sfruttando il fatto che siano fidanzati ufficialmente, tanta di baciarla, ma la giovane si irrigidisce e dice di no.
    Fernando si arrabbia molto, le dice che questa situazione non gli piace perchè si sente rifiutato, se è davvero lui l'uomo che vuole o se si sta prendendo gioco di lui. Poi va via lasciandola sola.

    IukYlkQ



    Il capomastro di Tristan aggredisce Candela, le dice che è pazzo di lei e cerca di approfittare della donna, ma sente la voce di Maria che sta per entrare nella pasticceria, e la molla, minacciando che se dovesse dire qualcosa a Tristan le farà del male. Maria la trova in lacrime e le chiede cosa le succede. Candela le racconta l'accaduto, e quando la ragazza le dice che parlerà con lo zio Tristan, la donna, terrorizzata, le chiede di non farlo.

    azBWNTM




    Il Segreto, Puntata n. 431: Fernando durante un accesa discussione con Maria, le dice che il motivo del suo rifiuto è Gonzalo [Giovedì 30 ottobre 2014]


    Tristan sospetta che Alfonso stia cercando di coprire Emilia.
    Fernando è scortese con Maria, la ragazza vuole sapere qual è il motivo del suo atteggiamento ostile. Fernando l'attira a se e la bacia, Maria reagisce dandogli uno schiaffo e lui esplode e l'accusa di avere una storia con Gonzalo...

    thNmD2A




    Alfonso, che con tono alterato continua a dire che loro non hanno a che fare con la fine di Pepa e che era la migliore amica di sua moglie. Raimundo si alza e dice che è arrivato il momento di dire la verità. La loro colpa è quella di aver nascosto alla donna che Tristan era stato rapito, ma che è stato solo per proteggere lei e la bambina che aspettava, altrimenti sarebbe andata subito a cercarlo mettendo a rischio la sua vita, ma il rimorso in tutti questi anni è stato quello di pensare che se loro avessero agito diversamente lei sarebbe ancora viva...

    WXzmZsQ



    Pia va a cercare Olmo Mesia alla villa, l'uomo la rimprovera per essersi presentata lì. La donnna gli dice che è preoccupata perchè le voci su loro due girano ovunque e che ha paura che suo marito possa venire a conoscenza della loro relazione. Olmo, poi le dice chiaramente che un uomo del suo ranco non si abbasserà mai ad esporsi per una donna come lei, Pia ferita scappa via, mentre Rocco nascosto ha sentito tutto...

    Y1ZHUWx



    Alfonso Castaneda, con una scusa, si presenta a El Jaral, e domanda a Gonzalo e Tristan se hanno saputo qualcosa sulla morte di Pepa, con un interesse smisurato... Padre e figlio giungono alla conclusione che Alfonso sta cercando di coprire Emilia.

    P6ZHUY0



    Maria va alla scuola perchè manca da tanto tempo, ma è solo una scusa per vedere Gonzalo. Trova anche sua nonna Rosario mentre fa lezioni, il diacono con una scusa va via, Maria poi si sfoga con Rosario.

    zvB7cKi



    Francisca sta preparando per Raimundo una sorpresa speciale. La Montenegro è radiosa, l'uomo incuriosito cerca di capire di cosa si tratta, lei aspettaun pò, poi gli dice davanti a Fernando che da gli da i poteri per gestire le sue terre, in nome della grande fiducia e dell'amore che prova per lui. Raimundo rimane sbalordito e piacevomente sorpreso.

    HUYRBzk



    Maria va a cercare Gonzalo in canonica. Gli chiede perchè la evita e non vuole più la sua compagnia. Gonzalo le chiede di concentrarsi sul suo fidanzato Fernando e lui si dedicherà ai suoi impegni con la Chiesa, visto che tra meno di un mese sarà ordinato sacerdote: la ragazza gli dice: un sacerdote innamorato.. perchè è sicura che il suo sentimento è ricambiato. Per tutta risposta il giovane diacono cerca di andare via. Maria gli dice che non gli servirà a nulla scappare, perchè non potrà comunque scappare dal sentimento che prova per lei, Gonzalo le dice che lo supererà con l'aiuto di Dio.

    jDl1slX



    Fernando è molto scortese con Maria. Finche anche Francisca entrando nota la sua ostilità. La Montenegro poi le da dei consigli su come trattare gli uomini.
    La ragazza va a cercarlo in giardino e gli dice che non deve permettersi a trattarla come fa con le donne della capitale, perchè lei è di un altra pasta, di non mancarle più di rispetto.Il giovane Mesia le da della falsa, lei si difende dicendo che solo perchè non lo bacia le da della falsa. Ferando l'attira a se e la bacia, Maria gli da uno schiaffo e lui va in escandescenza dicendo che con lui si comporta come una signorina ingenua e con il prete invece fa altro...


    Il Segreto, Puntata n. 432: Gonzalo e Maria si baciano di nuovo, ma stavolta con passione[Venerdì 31 ottobre 2014]

    Un gesto brusco di Fernando fa rivivere gli incubi a María. La giovane fugge via per incontrare Gonzalo perchè ha bisogno del suo conforto. I due si lasciano andare e si baciano con passione.



    tf5rbdD



    Fernando, furioso e ormai incontrollabile, rinfaccia a Maria il fatto che quando lui ha rischiato di morire, lei si preoccupava di più per Gonzalo che per lui, e che quando lui partì per Madrid lei non lo volle accompagnare per poter restare con Gonzalo. Maria rompe il discorso con Fernando e va via.

    p1EZgcS



    Il giorno dopo, mentre Maria sta fantasticando con addosso la camicia che le ha regalato Fernando, pensando a Gonzalo, bussano alla porta, la ragazza chiede chi è, e sente la voce di Fernando che le dice di aprire la porta, lei apre, il giovane Mesia si scusa per il comportamento del giorno prima. Poi lei gli dice che non deve più permettersi di insultarla, lui con un gesto brusco abbracciarla con impeto, la ragazza si spaventa e scappa via.

    ciKffR6


    Tristan si rifiuta di credere che Emilia abbia qualcosa a che fare con la morte di Pepa. Ne parla con Martin. Il ragazzo gli dice perchè Alfonso dice che la moglie si tormenta se non ha colpa? Tristan dice a Gonzalo che Emilia era troppo legata a Pepa e non le avrebbe mai fatto nulla di male. Il ragazzo gli risponde che non possono scartare nessuna ipotesi.

    HOQo464



    Rocco non ammazza a Pia. Al contrario, gli perdona tutto pur di farla rimanere al suo fianco. L'uomo difende sua moglie con grande dignità delle insinuazioni di Mauricio.

    Raimundo Ulloa è sconcertato dalla sorpresa di Francisca Montenegro. I due parlano seduti a un tavolo fuori dal locale degli Ulloa. La coppia poi fa sogni ad occhi aperti, parlano di un possibile viaggio insieme per l'America. I due si danno un bacio, poi lei va via felice più che mai. Raimundo diventa serio, si siede, tira fuori un taccuino e si mette a scrivere. Cosa nasconde?

    YgHPDj4



    Soledad accetta di iniziare una relazione (semplice amicizia) con Olmo. Il Mesia ne è felice, in realtà, Soledad, lo fa solo per placare le pressioni che Olmo fa su Luis. Soledad dice ad Olmo di entrare prima lui che lo raggiungerà da lì a breve, ed ecco uscire fuori lui che applaude Soledad per quanto è stata brava, le dice potrebbe fare l'attrice.

    9t65bLb


    Maria corre a cercare conforto in Gonzalo. Il giovane diacono, nel vederla sconvolta, le chiede cosa succede. La ragazza gli racconta l'accaduto, gli dice che quando Fernando a cercato di toccarla le sono venuti in mente gli incubi che vive di notte. Poi gli dice che non vuole rientrare alla villa, che vuole passare la notte dallo zio Tristan a El Jaral. Gonzalo la tranquillizza. Maria dice a Gonzalo che sta bene solo con lui e gli dice che quella è l'ultima opportunità che hanno di stare insieme e i due si baciano appasionatamente.

    Il Segreto, Puntata n. 433: Maria e Gonzalo fanno l'amore per la prima volta [Venerdì 31 ottobre 2014]

    guLwOEQ



    Gonzalo e Maria si amano teneramente. I due ragazzi mostrano una grande passione e nessun rimorso per quello che hanno appena fatto.
    Gonzalo dice a Maria che vuole stare con lei per sempre perchè è innamorato. La giovane gli chiede se è mai stato innamorato prima, lui, con molta dolcezza, le risponde che è lei il suo primo amore, e che sarà anche l'ultimo.
    Alla Villa la mattina dopo, Mariana chiede a Maria dove è stata fino a tardi, e la ragazza le racconta ciò che è successo tra lei e Gonzalo. Mariana molto allarmata le dice che è un sacerdote, nel frattempo arriva Fernando che chiede di parlare, Maria dice che deve farlo davanti a Mariana... il non ha nessunagiovane Mesia le chiede scusa per il comportamento del giorno prima. Ma lei le dice che non vuole più avere a che fare con lui.

    It8buOj


    Rosario informa Tristan che Emilia ha somministrato a Pepa un farmaco prima della sua morte. Tristan condivide i suoi sospetti su Emilia con Gonzalo.

    Q9BaKMo



    Senza molta speranza, Tristan e Gonzalo si mettono a cercare informazioni su quello che è successo 16 anni fa.

    lrg3KVE



    Alfonso nota un atteggiamento strano in Raimundo e lo confida a Don Anselmo il fatto che debba partire per l'America non lo convince e pensia che ci sia qualche cosa sotto. Tra l'altro, Raimundo, continua a parlarne con Francisca alla Villa, dove è presente anche Maria. I due parlano dei loro progetti per il viaggio che pare sia imminente.

    T9lyVex



    Luis e Soledad parlano della strategia di lei con Olmo Mesia. Il professore le dice che è stata brava nell'escogitare un finto riavvicinamento ad Olmo, visto che il piano funziona. Soledad gli dice che le costa molto, ma non aveva altra scelta. I due si abbracciano, e Fernando li vede.

    eWFjv8a



    Gonzalo sembra disperato per ciò che ha fatto, ed è preso da forti rimorsi. Mentre sta pregando arriva Don Anselmo, il sacerdote nota che Gonzalo è strano, gli chiede cosa succede. Il giovane gli risponde che è stato preso da un istinto vergognoso e gli e chiede di essere confessato. Nella sua confessione, racconta a Don Anselmo di avere peccato rompendo il voto di castità. Sconvolto, il prete gli da dell'insensato. Poi gli chiede se è stato con Maria, Gonzalo conferma e Don Anselmo tenta di fargli vedere che magari ordinarsi non sia la cosa migliore per lui, con un peccato di questa portata, ma Gonzalo disperato insiste, deve essere sacerdote. Perché deve essere per forza sacerdote?

    pcUfPeo




    Il Segreto, Puntata n. 434: Emilia si confessa colpevole della morte di Pepa[Venerdì 31 ottobre 2014] Anticipazioni, trama, video e foto



    Emilia si confessa colpevole della morte di Pepa. Gonzalo si rifiuta di raccontare la verità. Don Anselmo cerca di farlo ponderare bene sulla sua scelta, ma tutto è inutile. Maria comprova come la determinazione di Gonzalo nel voler prendere i voti e della sua vocazione, si indeboliscano di fronte ai sentimenti che prova quando lei gli è vicina.

    QGqIMzF



    La farmacista ha dato le informazioni che cercavano a Gonzalo e Tristan, a Pepa è stato somministrato un anticoagulante.... I due uomini guardano il registro di sedici anni fa per scoprire chi lo abbia acquistato, e, con loro grandissimo stupore, leggono il nome di Emilia Ulloa!
    Emilia è responsabile della morte di Pepa?

    56D8mvz



    Gonzalo si rifiuta di dire la verità. Don Anselmo gli dice di riconsiderare il fatto di prendere i voti e di stare con Maria, ma è inutile.
    Maria va a cercare Gonzalo, cerca di far crollare la determinazione del ragazzo dicendogli che il loro amore è forte, così la certezza di lui vacilla. Si trova a combattere tra i sentimenti che prova per Maria, e la sua vocazione.
    I due stanno per baciarsi, ma arriva Rosario con altri alunni della scuola e l'incanto dei due finisce.

    KNW9wzY



    Raimundo e Francisca parlano dei loro sentimenti. Sembra che lui stia ancora cercando di sedurla, ma si preoccupa anche di sapere quali siano i poteri che la Montenegro ha deciso di dargli. Francisca fa progetti per il futuro al di là di ogni prospettiva che Raimundo immaginava.

    u98Tcqm



    Emilia riceve il telegramma inviato a Sebastian tornato insietro per assenza del destinatario. Raimundo giustifica l'evento, che sembra davvero strano. Mentre Alfonso non sembra fidarsi.

    Fernando cerca di appianare le cose con Maria. Lei cerca di fargli capire che hanno alcun futuro insieme, gli dice di non insistere perchè perderebbe solo tempo, e che violento o no, offuscato o meno, loro due non sono fatti per stare insieme. Il giovane Mesia le chiede se è la sua ultima parola, Maria le risponde che si va avanti, e se vuole solo come amici.
    Poi Fernando riceve consigli da suo padre Olmo, lui teme che Gonzalo non prenderà mai i voti per diventare sacerdote.

    246nnKz



    Pia sente la mancanza di Olmo Mesia, mentre Mariana cerca di farle capire la fortuna che ha di avere un uomo come Rocco, che l'adora, al suo fianco.
    Le voci su una relazione che avrebbe Mauricio con una donna, giungono all'orecchio dei Mirañar che non hanno idea di chi possa trattarsi. Ma, Dolores poi incontra Mauricio con Griselda che passeggiano a braccetto e capisce tutto. La Miranar va in escandescenza.

    riEM1ac



    Mentre Soledad e Olmo prendono il the insieme e parlano come due amici, l'uomo inizia fare proposte alla ragazza, le dice se vuole andare con lui a Madrid, o alla Puebla, lei dice no... poi il Mesia, si alza e le va vicino e cerca di abbracciarla, Soleded si arrabbia a scappia via.

    Pwjltzf



    Dopo aver scoperto che Emilia ha acquistato il farmaco che fu fatale a Pepa, Tristan e Gonzalo si recano a casa sua. La Ulloa non si mostra più stupita di tanto, in quanto aveva previsto la loro visita perchè Alfonso l'aveva avvisata che i due stavano indagando. Tristan chiede a Emilia che cosa ha a che fare lei con la morte della moglie, e se era lei a somministrarle le medicine, Emilia crolla e gli dice che è morta per colpa sua, lasciando Gonzalo e Tristan increduli....

    EmGnJC9



    CONTINUA A LEGGERE LE PUNTATE DI OTTOBRE CLICCANDO QUI



    in aggiornamento...

    PER I VIDEO PUNTATE DI SETTEMBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI OTTOBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI SETTEMBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI AGOSTO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI AGOSTO CLICCA QUI
    PER LE ANTICIPAZIONI DEL MESE DI LUGLIO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI LUGLIO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI GIUGNO CLICCA QUI
    PER LE ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL MESE DI GIUGNO QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI MAGGIO CLICCA QUI
    PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI MAGGIO QUI
    PER TUTTE LE PUNTATE DI MAGGIO QUI
    PER TUTTI I VIDEO DI APRILE QUI
    TUTTE LE TRAME E RIASSUNTI DEL MESE DI APRILE QUI
    PER TUTTE LE NEWS E PUNTATE DE IL SEGRETO CLICCA QUI

    FONTE: https://angolodellamicizia.forumfree.it/

    Edited by Streguccia - 18/10/2014, 16:38
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    IL SEGRETO, PUNTATA 435 DELL'1 NOVEMBRE 2014: TRAMA, VIDEO E FOTO



    Il Segreto, puntata n. 435 Maria dà un ultimatum a Gonzalo, deve scegliere tra lei e Dio [Sabato 1 novembre 2014]



    Maria chiede a Gonzalo che scelga tra la sua vocazione e l'amore che prova per lei.
    Emilia confessa a Tristan e Gonzalo la ragione dei suoi rimorsi, ma nessuno dei due può incolpare Emilia, non è lei la persona che stanno cercando.

    UFQIjbpl



    Poi i due uomini parlano tra di loro, e Gonzalo/Martin dice a suo padre Tristan, che Emilia non può avere colpa, in quanto, se avesse preso il sonnifero Pepa non avrebbe potuto fare neanche un passo per la sonnolenza che poteva causagli, e dice che non hanno altra alternativa se non quella di entrare nella stanza di Pepa e vedere che medicine prendeva.

    gevyH3Ml


    Luis constata sulla propria pelle che Olmo Mesia è tanto generoso nel successo, come implacabile nel fallimento, e che non è più disposto a tollerare altre frustrazioni.

    Maria va a cercare Gonzalo in parrocchia, ma lo trova pieno di dubbi che la sconcertano. Maria vede la data della ordinazione che si avvicina inesorabilmente e Gonzalo non reagisce, non mostra segni di ripensamenti. La ragazza gli dice di lottare per il loro amore, perchè sa che lui la ama come lo ama lei, gli chiede di lottare per il loro amore, e che non può pensare di farsi prete dopo quello che c'è stato tra di loro, ma Gonzalo le dice che c'è fernando, lei risponde che Fernand è acqua passata e che per lei non ha nessuna importanza. Ma ogni tentativo di convincerlo sembra vano.

    22TirZNl



    Dolores affronta Griselda e la accusa senza che Alfonso e Emilia, che sono presenti, possano fare nulla per evitarlo. Griselda si giustifica con Hipólito, gli dice che si è lasciata trasportare dai suoi sentimenti. Gli chiede la sua comprensione e la sua amicizia.
    Mauricio minaccia Hipólito, gli dice di lasciare stare Griselda, perchè gli hanno riferito che contina a importunarla per tutte le vie di Puente Viejo.

    Maria incontra Gonzalo in piazza e gli dà un ultimatum: scegliere tra lei e Dio. Mentre Gonzalo le ribadisce che la sua decisione è sempre la stessa, si avvicina Fernando e chiede con una punta di ironia, di cosa stanno parlando il suo amico e la compagna della sua vita, Maria invita il giovane Mesia ad andare via perchè lei e Gonzalo e lei stanno parlando di cose private, ma Gonzalo lo ferma, e gli dice di rimanere perchè stanno parlando solo della sua ordinazione

    LJmj8Thl


    Olmo Mesia si avvicina di nuovo a Pia. La donna, nonostante tutto, non riesce a resistere al fascino dell'uomo, e ci casca ancora una volta.

    288Szmdl



    Mauricio legge un telegramma inerente a Gonzalo Valbuena. La donna le strappa il telegramma di mano, e lo legge in silenzio, poi con aria sconvolta esclama: non è possibile, non può essere. Quale sarà la notizia che riguarda il diacono ad averla così sconvolta?

    in aggiornamento...

    PER I VIDEO PUNTATE DI SETTEMBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI OTTOBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI SETTEMBRE 2014 CLICCA QUI
    PER LE PUNTATE DI AGOSTO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI AGOSTO CLICCA QUI
    PER LE ANTICIPAZIONI DEL MESE DI LUGLIO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI LUGLIO CLICCA QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI GIUGNO CLICCA QUI
    PER LE ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL MESE DI GIUGNO QUI
    PER I VIDEO DELLE PUNTATE DI MAGGIO CLICCA QUI
    PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI MAGGIO QUI
    PER TUTTE LE PUNTATE DI MAGGIO QUI
    PER TUTTI I VIDEO DI APRILE QUI
    TUTTE LE TRAME E RIASSUNTI DEL MESE DI APRILE QUI
    PER TUTTE LE NEWS E PUNTATE DE IL SEGRETO CLICCA QUI

    FONTE: https://angolodellamicizia.forumfree.it/

    Edited by Streguccia - 18/10/2014, 17:10
     
    Top
    .
3 replies since 9/8/2014, 18:23   11999 views
  Share  
.
Top