FRANCESCO TESTI: BIOGRAFIA, CURIOSITA' E NOTIZIE SUL BELLISSIMO E SEXY ATTORE (FOTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    FRANCESCO TESTI: BIOGRAFIA, CURIOSITA' E NOTIZIE SUL BELLISSIMO E SEXY ATTORE (FOTO BELLISSIME)
    Francesco Testi, dalla sua storia con Sabrina Ferilli, tutte le notizie e curiosità sull'attore: ecco cosa non sai



    Francesco Testi (Verona, 4 novembre 1978) è un attore italiano.

    Carriera

    Ex giocatore di pallavolo di serie B, Testi è costretto ad abbandonare lo sport agonistico in seguito ad un infortunio. Testi diventa un volto popolare presso il grande pubblico italiano nel 2007, anno in cui partecipa alla settima edizione del reality show di Canale 5 Grande fratello, venendo eliminato nel corso della settima puntata con il 54% dei voti.

    ZcVsBMV



    Nel 2009 debutta come attore, recitando nel ruolo di un conte nella terza stagione della fiction Caterina e le sue figlie. Più significativo è il suo ruolo successivo nella miniserie del 2010 Il peccato e la vergogna, che lo vede al fianco di Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

    wu8DwCy



    Nel 2011 ottiene il suo ruolo più importante, ovvero da protagonista in Sangue caldo, miniserie di Canale 5, nuovamente insieme a Manuela Arcuri.

    Nel 2012 è tra i protagonisti della fiction L'onore e il rispetto 3, al fianco di Gabriel Garko e Alessandra Martines, interpretando il ruolo del commissario Renè Rolla. Sempre nel 2012 è protagonista, al fianco di Sabrina Ferilli, della miniserie tv Rai Né con te né senza di te, dove interpreta il ruolo del conte Pietro.

    HpHMYxK



    Nel 2013 è tra i protagonisti della fiction Baciamo le mani - Palermo New York 1958, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

    Nel 2014 torna in scena nella seconda stagione de Il peccato e la vergogna.

    vKzFY81



    Vita privata

    Attualmente è impegnato sentimentalmente con l'attrice Giulia Rebel.

    Filmografia

    Televisione
    Caterina e le sue figlie 3 - (Canale 5, 2010) regia di Alessandro Benvenuti - Conte Francesco Pigna
    Il peccato e la vergogna - (Canale 5, 2010) regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri - Giancarlo Fontamara
    Sangue caldo - (Canale 5, 2011) regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri - Enea Pinin

    BM4SMxO



    L'onore e il rispetto 3 e 4 - (Canale 5, 2012-2014) regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri - Renè Rolla
    Né con te né senza di te - (Rai Uno, 2012) regia di Vincenzo Terracciano - Pietro De Leonardi
    Baciamo le mani - Palermo New York 1958, regia di Eros Puglielli (2013) - Ruggero Vitaliano

    QQCAFce



    Il peccato e la vergogna 2 - (Canale 5, 2014) regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri - Giancarlo Fontamara
    Furore - (Canale 5, 2014) regia di Alessio Inturri

    ZAlKPUt



    Biografia di Francesco Testi e curiosità sull'attore: ecco cosa non sai

    Sapete veramente tutto su Francesco Testi? Con la nostra biografia vi sveleremo tutti i segreti dell'attore: dove è nato, se è realmente figlio di Fabio Testi (come credono in tanti), l'identità della sua fidanzata, se Francesco Testi e Sabrina Ferilli stanno insieme, e numerosissime altre curiosità prese direttamente dal mondo del gossip!

    C7nYiD6



    Francesco Testi è nato a Verona il 4 novembre 1978 ed è figlio di genitori separati (e non di Fabio Testi): il non aver avuto una famiglia compatta ha influito negativamente sul giovane, che ha dovuto fronteggiare, molte volte nella sua vita, periodi di profonda depressione; ma il supporto dalle persone care non è mancato mai:

    4Ny4069



    "Ne sono uscito grazie al lavoro ma soprattutto grazie alla mia ragazza Reda - ha confessato al settimanale Vero Tv -. Ogni giorno mi è stata vicina regalandomi un sorriso in più e una parola in meno nei momenti giusti. Poi ho riscoperto il conforto della fede. Ho sentito di nuovo il bisogno di pregare e ho trovato in Dio un sostegno fondamentale".

    rPPGeyG


    Testi è alto 1.88 m e pesa 91 kg; ha gli occhi azzurri, i capelli castani ed è del segno dello scorpione. Ha diversi hobby: giocare a biliardo, sfrecciare sulla sua moto da corsa e andare in palestra, dove, con esercizi ben mirati di body building, è riuscito a costruirsi un fisico da dieci e lode! Francesco ha un motto che non dimentica mai, che si ripete ogni volta che affronta un periodo difficile; un insegnamento datogli da sua madre:

    KVa0sx8



    "Non mollare mai, tenere duro e credere in quello che si fa".
    Pallavolista di talento, ex concorrente del Grande Fratello e attore di successo

    X28POut



    Francesco Testi, prima di diventare un attore di successo, è stato un talentuoso pallavolista di serie B - a causa di un infortunio, ha dovuto però abbandonare questo sport -, e anche un ex concorrente del Grande Fratello 7 (edizione del 2007): tanti sicuramente lo ricorderanno nella casa più spiata d'Italia e soprattutto le sue docce... Nel reality show di Canale 5, era stato eliminato nella settima puntata con il 54% di voti: ma ciò non è stato un dramma, per lui, visto che il Grande Fratello gli ha portato proprio tanta fortuna.

    lVppNzx



    Nel 2009, si spalancano le porte de successo: per la prima volta, recita in una fiction famosa, e precisamente nella terza stagione di Caterina e le sue figlie. L'anno seguente, entra a far parte del cast de Il peccato e la vergogna; nel 2011, diventa uno dei personaggi principali della fiction Sangue Caldo; poi, recita ne L'onore e il rispetto 3, nel 2012, e sempre nello stesso anno affianca Sabrina Ferilli nella miniserie Rai Né con te né senza di te. Nel 2013, ha un ruolo importante nella fiction Baciamo le mani - Palermo New York 1958 e nel 2014 l'abbiamo visto alle prese con Nito Valdi ne Il peccato e la vergogna 2.

    R2sim99



    Francesco Testi gay? Con Sabrina Ferilli in tribunale

    Durante le registrazioni di Baciamo le mani, era scoppiato lo scandalo dei scandali: Francesco Testi e Sabrina Ferilli avevano avuto - a detta dell'attore - una storia d'amore, e a confermare le parole di Francesco, delle foto pubblicate dal settimanale Oggi. La Ferilli, però, negò sempre e comunque di aver avuto una liaison col baldo giovane, alludendo a una relazione clandestina, a "rapporti profondi" fra Testi e il produttore della fiction: la goccia che aveva fatto traboccare il vaso; Francesco aveva citato in giudizio per diffamazione Sabrina, mostrando, come prova della loro storia, SMS ambigui. La sentenza del giudice era stata molto chiara: "Il fatto non sussiste"; e a spuntarla era stata la Ferilli.

    R76RNrZ

    L'attore de Il peccato e la vergogna 2 aveva spiegato la sua posizione, e quello che aveva fatto la sua collega nei suoi confronti, a Vanity Fair:

    "La sua dichiarazione è malevola, sibillina: induce a pensare che io abbia un rapporto intimo con Tarallo, insomma, che sarei omosessuale. Ho cercato di salvare il mio lavoro. Ho assistito in silenzio alla farsa di Sabrina che tornava a Roma per farsi fotografare affettuosa con Flavio Cattaneo il giorno del suo compleanno. Potevo solo ingoiare il rospo e arrivare alla fine delle riprese: questo è il mestiere che mi dà da vivere. Insinuare che io sia gay, evidentemente, era l’unica arma a sua disposizione per far credere a Cattaneo che tra noi non ci può essere stato nulla".

    RghOT7I



    Francesco Testi, successivamente, aveva aggiunto altro al settimanale Di Più:

    "Mi sono sentito umiliato. offeso, ma soprattutto usato. Con lei stavamo pianificando addirittura un futuro insieme. Addirittura, lei aveva espresso il desiderio di avere un figlio da me. Si, ci amavamo, almeno questo era quello che credevo io. Poi lei, con il suo comportamento inaspettato, mi ha pugnalato alle spalle".

    T8CwveU



    Oggi, Francesco non vuole più parlare di Sabrina Ferilli e di quello che ci sarebbe stato con lei, perché pensa solo e soltanto al suo lavoro - che gli sta dando tante soddisfazioni - e anche ai suoi numerosi fan che lo seguono sempre su Facebook!

    s8rR1cv

    CgTXNLu

    Francesco Testi nudo nella fiction Caterina e le sue figlie

    uZ7qpYp

    DGtzfmu

    0bhOKu5

    IjusU7i

    wj0eEfA




    gossippiu.com/

    Edited by belias94 - 28/5/2016, 12:13
     
    Top
    .
0 replies since 4/5/2014, 01:29   14953 views
  Share  
.
Top