AUSTIN MAHONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,591

    Status
    Anonymous

    Austin Mahone



    Austin Carter Mahone (San Antonio, 4 aprile 1996) è un cantante statunitense.

    QJ1Qjct



    Carriera

    Ha iniziato pubblicando video su Youtube con il suo amico Alex Costancio nel giugno 2010. Nell'ottobre 2011 ha pubblicato un video cover della canzone Mistletoe di Justin Bieber che ha ottenuto molto successo.

    zLd880G



    Il 28 agosto 2012, Mahone ha annunciato che aveva ufficialmente firmato un contratto con la Chase/Universal Republic Records. Il primo singolo 11:11 si collocò alla posizione numero 19 sulla classifica Billboard Top Heatseekers. Il 5 giugno 2012 Austin Mahone pubblica un secondo singolo intitolato Say Somethin.

    R5mE369



    Il secondo singolo ha ottenuto molto più successo del primo, collocandosi alla posizione numero 34 sulla classifica Billboard Mainstream Top 40. Il 22 maggio 2012 Mahone ha cantato al suo primo concerto nella Q102 Springle Ball. Poco dopo, ha cantato al B96 SummerBash di Chicago e il 22 giugno 2012, a New York City.

    p6BaItO



    Il 4 dicembre 2012, Mahone pubblica Say You're Just a Friend. Nel videoclip del singolo, pubblicato l'8 febbraio 2013, appare il cantante ballare con dei ballerini. Nel video, inoltre, è presente anche il rapper Flo Rida. Della canzone è stata diffusa una versione al pianoforte, disponibile solo sul canale ufficiale del cantante.

    iGuQhKE



    Il 17 marzo dello stesso anno, pubblica Heart in my Hand. Nel video appare il cantante, vestito di bianco, mentre canta e suona la tastiera sulla spiaggia.

    rtHcywU



    Il 10 giugno 2013 pubblica What About Love, il suo singolo di maggior successo che gli è valso la vittoria del premio Best New Artist ai VMA. Il video conta più di 50 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.

    LXMK28w



    Nel video appare il cantante che, oltre a ballare con i ballerini, tenta di parlare con la sua fidanzata, intenta a lasciarlo. Nonostante i diversi tentativi, alla fine del video, la ragazza prende la macchina e se ne va, lasciando il cantante da solo.

    uAObTGX



    Si esibisce, sempre il 10 giugno, al Today Show, presentando così la sua nuova canzone. Il 10 novembre 2013 è uscito il suo singolo intitolato "Banga Banga" e l'11 dicembre ne pubblica il video. Inoltre, è prevista, a breve, la pubblicazione del suo album di debutto.
    Un altro singolo pubblicato è Magik 2.0 (feat. Becky G), inserita nella compilation del film I Puffi 2.

    T1vsjw4



    Immagine Artistica

    Mahone è molto presente sui social media. Vendeva sessioni di Skype ai suoi fan per $50, per una chiamata di 10 minuti. Sua madre ha spiegato che hanno dovuto cambiare tante volte i prezzi, cercando di essere equi, perché c'erano molte richieste.

    AunhKho



    Il fandom di Mahone è composto principalmente da ragazze adolescenti, chiamate Mahomies. Kara DioGuardi, la quale è coinvolta nella sua carriera, ha parlato della sua popolarità online, dicendo che lui sa come connettersi. Ha da poco raggiunto i 4 milioni di followers su Twitter e sei milioni e mezzo di mi piace sul popolare social network Facebook.

    HJYBJLr



    Nel settembre 2011 ha debuttato alla posizione numero 38 della classifica Billboard Social 50, diventando il più giovane a comparire nella classifica, della quale ha raggiunto la posizione numero 28 il 2 dicembre.

    I2m9RnH



    Nel 2012, The Wall Street Journal ha nominato Mahone come il secondo Bieber. Austin Mahone ha risposto ai confronti dicendo: è bello essere paragonati a lui, perché ha un grande successo, è molto lusinghiero. Però lui vuole avere una possibilità di mostrare alla gente chi è veramente[senza fonte]. Nel 2013 è stato nominato ai VMA nella categoria Artists to Watch, vincendo il premio.

    ZBZptYY



    Crescendo, Mahone è stato influenzato da artisti di diversi generi musicali, tra cui il cantante country George Strait. Austin è anche un fan di Taylor Swift (di cui ha aperto i concerti del Red Tour), Flo Rida e Mariah Carey. Mahone ha imparato da solo a suonare la batteria e ha preso lezioni di chitarra per un anno e mezzo.

    J1sTgJM



    Biografia

    Austin Carter Mahone cresce a San Antonio in Texas con la madre, dopo avere perso il padre a soli sedici mesi. Attualmente vive a Miami, in Florida.

    tkpIwPK

    F60vcz9

    y0v47gC

    fLnZjjo

    x82YTTV

    tewMVwT

    RHFh1Cq

    tB087ly











    wikipedia.org/

    foto sul web
     
    Top
    .
0 replies since 28/1/2014, 15:51   120 views
  Share  
.
Top