FRASI E SMS PER AUGURI DI BUON ANNO - LE MIGLIORI DEL WEB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    FRASI E SMS PER AUGURI DI BUON ANNO - LE MIGLIORI DEL WEB



    tIJSbqrl



    Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.”
    (ANTONIO GRAMSCI)


    6KAqmC26KAqmC2


    Si avvicina il gran finale dopo le feste del Santo Natale. L'Anno nuovo è alle porte, con scintille e bollicine. Auguri per un magico avvenire.



    6KAqmC26KAqmC2




    Che sia un Buon 2014, di Gioie Autentiche, Speranze Incrollabili e Amore Incondizionato.
    Che i tuoi sogni brillino nel cielo, e ti diano l’entusiasmo di perseguirli in questo nuovo anno, che ti dona 365 opportunità nuove per: cambiare, scegliere, crescere, gioire! Sogna e Agisci Ora! Il potere è nelle tue mani!
    Buon 2014!
    (Stephen Littleword)



    6KAqmC26KAqmC2




    Ti auguro di accogliere l’anno nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice.
    Auguri di buon anno di cuore.



    6KAqmC26KAqmC2




    Che sia per te la fine di un anno straordinario e l’inizio di un 2014 ricco di gioie inaspettate e bellissime.
    Te le meriti! Buon Anno!



    6KAqmC26KAqmC2



    Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. [Benjamin Franklin]



    6KAqmC26KAqmC2




    Ti auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone a te più care.



    6KAqmC26KAqmC2



    Ti auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna, di cadere in un abisso chiamato felicità e di raccogliere un fiore chiamato amore! Buon Anno Nuovo!!!



    6KAqmC26KAqmC2



    In ogni bollicina dei tuoi brindisi troverai i miei migliori auguri frizzanti, briosi ed affettuosi. Felice anno nuovo con l'augurio che si avverino tutti i tuoi sogni e tutto ciò che più desideri!



    6KAqmC26KAqmC2



    Auguri per ogni gesto che ti farà stare bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni bacio che ti scalderà il cuore. Auguri per un anno nuovo ricco di sorprese e di momenti stupendi.



    6KAqmC26KAqmC2




    "A Capodanno non importa cosa tu faccia, ma chi trovi intorno. Spero che questo inizio dell'anno sia per te solo uno dei tanti giorni che passerai con le persone più care. Tanti auguri!".



    6KAqmC26KAqmC2



    "C’è l’usanza, nella notte di San Silvestro, di buttare via le cose vecchie. Attento a non trovarti tra le mie mani!".



    6KAqmC26KAqmC2



    "Allo scoccare della mezzanotte verrà un nuovo anno fatto di sogni e speranze. Con l'augurio che possano concretizzarsi uno a uno e che tu possa rimanere sempre ciò che hai dimostrato di essere finora: una persona meravigliosa. Buon anno!".



    6KAqmC26KAqmC2



    "L'amicizia non cambia come il sole nelle stagioni: è lì e lì resterà per sempre, come me e te. Tanti auguri a noi, amico mio! Che questo anno sia il più bello di quelli che abbiamo vissuto assieme!"



    6KAqmC26KAqmC2



    "L'anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote: fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usando i colori della vita e, mentre scrivi, sorridi sempre. Buon anno!".



    6KAqmC26KAqmC2



    "Spero che l'anno nuovo ti porti tutto quello che desideri e qualcosa in più. Felice anno nuovo".



    6KAqmC26KAqmC2



    "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni. Auguri!".



    6KAqmC26KAqmC2



    "Previsioni meteo per Capodanno: prevista forte pioggia di baci e abbracci, consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore. Auguri, amico mio".



    6KAqmC26KAqmC2



    "Apri questo messaggio, è per te. Sono i miei auguri di buon anno, prendili e tienili con te perché esprimono tutto il mio affetto nei tuoi confronti e il desiderio che ogni anno sia più bello grazie alla nostra amicizia. Ti voglio bene".



    6KAqmC26KAqmC2



    "Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia".



    6KAqmC26KAqmC2



    "In ogni vita - si dice - ci sono amicizie che non possiamo tradire: tu sei una di queste. Tanti auguri di buon anno!". (adattato dal romanzo Il cacciatore di aquiloni)



    6KAqmC26KAqmC2



    "In questo anno spero che ti proteggano tre angeli: 'Amore', 'Fortuna', 'Felicità'. Ma se avrai bisogno di un quarto angelo ricordati di me che sono l’'Amicizia'… Auguri!".



    6KAqmC26KAqmC2



    "Quest’anno sarà migliore di quelli passati. Lassù, nell’ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati! Buon anno!".



    6KAqmC26KAqmC2



    "Un albero addobbato di auguri e una stella luminosa sul tuo cammino: spero che per te l'inizio del nuovo anno e i giorni a seguire siano così, amico mio".



    6KAqmC26KAqmC2





    dal web


    Edited by belias94 - 4/5/2016, 14:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,420

    Status
    Anonymous

    6KAqmC26KAqmC2


    Gli Auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse un forte abbraccio e un Buon Anno...



    6KAqmC26KAqmC2



    Ti auguro 12 mesi di felicita, 52 weekend di serenita, 365 giorni d'amore
    8.760 ore di fortuna, 525.600 minuti di successo, 31.536.000 secondi di amicizia...



    6KAqmC26KAqmC2



    Sperando che la magia del Natale si possa protrarre tutti i giorni di questo Nuovo Anno che stà per iniziare.



    6KAqmC26KAqmC2



    Anche quest’anno è passato e lo aggiungo agli altri meravigliosi trascorsi vicino a te. Buon anno, che sia come gli altri: un anno di sogno.



    6KAqmC26KAqmC2



    Come la neve cadendo ricopre le strade, possa il nuovo anno rivestire te di luce e amore.



    6KAqmC26KAqmC2



    Col cellulare in mano ed un poco annoiato replico auguri che m'hanno inviato. sforzo la mente, martello le dita, per auguri di prospera vita. Ma dico infine, con affanno,vogliamo finirla con questo buon anno? Invio invece l'augurio di rito, fatevi sotto, Buon appetito.



    6KAqmC26KAqmC2




    Auguro a te e a tutte le persone a te care un felice e sereno anno nuovo. Spero che questo nuovo anno sia per te ricco di gioia, pace e soddisfazioni, e che ogni tuo desiderio possa diventare realtà. AUGURI!



    6KAqmC26KAqmC2



    Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Brilla questa notte di frizzante allegria, il brindisi è per chi ama un po' di follia, e ricorda che il nuovo anno sarà per te eccezionale, se mangerai un po' di cotechino, lenticchia e caviale.



    6KAqmC26KAqmC2


    Previsioni Meteo per Capodanno: Prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l'ombrello ed aprire il cuore. Buon Anno !



    6KAqmC26KAqmC2



    Auguri di buon anno nella speranza che sia un anno di pace e serenità, ma non aspettiamo che ci arrivino dall'alto, cerchiamole!



    6KAqmC26KAqmC2



    Se ti affacci alla finestra sentirai sul tuo viso un vento leggero... è il vento che porta sulle sue ali l'anno che verrà. Affidagli tutti i tuoi sogni e le tue speranze... ti auguro che il vento li prenda con sè e realizzi tutti i tuoi desideri



    6KAqmC26KAqmC2



    La vera speranza che ho per il nuovo anno? Che possa trascorrerlo ancora insieme a persone come te... Buon Anno!!!



    6KAqmC26KAqmC2



    Salve! Sono il signor Anno Nuovo, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!



    6KAqmC26KAqmC2



    In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo con tutto ciò che più desideri!!!



    6KAqmC26KAqmC2



    Ti auguro 12 mesi di felicità 52 weekend di serenità 365 giorni di amore 8760 ore di fortuna 525600 minuti di successo 31536000 secondi di amicizia. Buon anno!



    6KAqmC26KAqmC2



    Edited by belias94 - 4/5/2016, 14:20
     
    Top
    .
1 replies since 31/12/2013, 13:02   650 views
  Share  
.
Top