IL CIBO DEI FAST FOOD FA MALE ALLA SALUTE, IL CONSIGLIO DI McDONALD AI PROPRI DIPENDENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL CIBO DEI FAST FOOD FA MALE ALLA SALUTE, IL CONSIGLIO DI McDONALD AI PROPRI DIPENDENTI



    cAbnyKLl



    Siamo abituati a sentir dire che il cibo da fast food è nocivo per la salute. Quello che non ci aspettavamo è che fosse d'accordo anche McDonald's: la catena statunitense aveva consigliato ai suoi dipendenti di non «mangiare fast food» perché appunto «fa male» attraverso il sito web McResource line, cui solo gli impiegati della catena possono utilizzare.

    uFKF0kil



    Secondo quanto hanno raccontato diversi media internazionali, alcuni articoli apparsi nel McResource line hanno definito non salutari gli hamburger e i fritti, con raccomandazioni a limitare il consumo di questi prodotti da parte dei soggetti che hanno pressione alta, diabete o malattie cardiache.

    7bYmMUBl



    Uno diceva: «Il fast food è veloce poco costoso e un'alternativa veloce alla cucina casalinga ma l'eccesso di calorie, i grassi saturi, lo zucchero e il sale contenuti in questi prodotti possono portare all'obesità». Ovviamente, gli articoli non sono più disponibili perché gli alti piani di McDonald's hanno chiuso momentaneamente il sito.

    spsF2ukl



    La Cnbc, con sede in Illinois, proprio dove McDonald's è stata fondata, è stata tra le prime fonti a diffondere la notizia, cercando però di rivoltare la notizia facendola sembrare tutto un errore: le informazioni e il contenuto del sito «sono state travisate e portate fuori contesto, generando giudizi e commenti inopportuna». L'azienda, ha sostenuto, voleva in realtà dire che i menu che oggi propone sono diversi da quelli di qualche anno fa; ora i prodotti sono più genuini e salubri.

    QoT0d7Al





    cadoinpiedi.it

    Edited by belias94 - 30/5/2016, 09:52
     
    Top
    .
0 replies since 28/12/2013, 15:31   228 views
  Share  
.
Top