CAPODANNO: IDEE PER CAPELLI E SUL TRUCCO PER ESSERE SENSUALI E BELLISSIME (FOTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    CAPODANNO: IDEE PER CAPELLI E SUL TRUCCO PER ESSERE SENSUALI E BELLISSIME (FOTO)
    Capodanno: idee per trucco e capelli


    oTGFxFa



    Cosa c'è di più bello che trascorrere l'ultimo dell'anno con lui? Ecco un trucco che farà sicuramente breccia: la bocca a cuore. Per realizzarla servono un rossetto e una matita bordò e un gloss. Disegna il contorno delle labbra con la matita facendo una punta arrotondata proprio sotto il labbro inferiore, e truccale con il rossetto. Poi passa un velo di gloss per renderle lucide.


    B5uxg6f



    Sensuali, le labbra rosse sono un must, perfette per dare un po' di pepe al make up di Capodanno. Inoltre, è semplice da mantenere: basta avere in borsetta lo stick per ripassare il trucco.


    Y0SXsZI



    Per un trucco delicato e romantico, punta su un colore prezioso: un beige tendente all'oro, perlato e brillante che crea giochi di luce sugli occhi. Per equilibrare i colori e non apparire troppo chiara stendi un rossetto rosso sulle labbra.

    OrqhAql



    Un make up da bambola con la base del viso in primo piano, levigata e senza imperfezioni. Per realizzarla, se non hai particolari problemi di pelle, basta una bb cream. Oppure usa fondotinta e primer per i punti luce. L'importante è non esagerare nelle quantità di trucco per non avere l'effetto opposto, cioè da maschera. Completa con il blush e il rossetto rosa.


    kxWyahv



    Come una principessa moderna, punta sullo chignon ma realizzalo di lato. Per il make up sostituisci il classico rosa con il verde. Stendi prima un primer su tutta la palbebra poi fai due linee: una sulla rima superiore e l'altra sulla piega palpebrale.

    9PR0T94



    Trascorrerai la festa a casa? In questo caso il make up deve essere leggero nei toni. Ma puoi cercare idee originali come questa. L'ombretto rosa è distribuito solo sulla palpebra fissa e sfumato verso l'esterno, mentre all'angolo dell'occhio un punto oro illumina lo sguardo.


    GnKmg3P



    Se hai ospiti per il cenone e cerchi un look comodo ma chic, fai la riga centrale e raccogli i capelli in uno chignon basso, tirandoli bene e fissandoli con la lacca per mantenere a lungo l'acconciatura. Scegli per il trucco un ombretto beige, un rossetto rosa e un blush aranciato per scolpire le guance e dare l'ìmpressione di non aver fatto alcuno sforzo per preparare una cena coi fiocchi!


    wkclC1V



    Ti piace l'ombretto nero ma ti sembra eccessivo per una festa casalinga? L'alternativa è sfumarlo per renderlo più delicato. Invece di creare l'effetto dall'interno all'esterno dell'occhio realizzalo tra la palpebra mobile e quella fissa, ripassando l'ombretto con il pennellino sulla piega palpebrale.

    bCD2M0M



    Il dessert della serata sono le tue labbra! Fresche, color fragola e lucide. Per mantenere il colore più a lungo stendi il prodotto in modo uniforme con la matita, puoi usare anche un matitone, e passa il gloss al centro. Per ravvivare il trucco ti basterà ripassare solo il gloss.

    oX1NumU



    Il nude look è perfetto per il Capodanno da trascorrere in casa con amici e parenti. Per non apparire troppo semplice rendi prezioso l'hairsyle con una fascia di velluto o di raso.


    oHSJ6Kl


    Se trascorri le vacanze in montagna realizza un look a tema scegliendo un'ombretto chiaro che ricorda il luccichio della neve sotto il sole. Stendi l'ombretto con il pennellino e ripassalo sulla rima superiore. Completa con il mascara nero che crea il giusto contrasto.


    SBT323Y


    Per brindare al 2013 in modo diverso dal solito, trucca le labbra con un colore freddo tra il viola e il bluette. È un colore che non userai facilmente durante il resto dell'anno, perciò punta su uno stick piccolo e se non è abbastanza mat, opacizza con la cipria.

    htB0XO5


    Se in montagna l'atmosfera è informale, scalda il make up con le labbra rosse e mat e divertiti a raccogliere i capelli con fermagli minimal, come i ferrettini colorati in nuance con l'abito.


    vXkeqvd



    Il brindisi è sulle piste da sci? Un cappello di ecopelliccia scalderà la chioma. Il tocco chic è indossarne uno che riprenda il colore naturale dei capelli. Il tocco glam è dato invece dalle labbra: rosa e glitterate.

    n353R2l


    Crea contrasto tra l'abito elegante e un make up rock. L'Eyeliner che definisce lo sguardo è perfetto con il rossetto rosso. Per restare in tema prova i capelli con effetto bagnato. Per ottenerlo basta usare un prodotto specifico o una schiuma e poi inumidire i capelli, in questo modo anche se durante la serata si asciugano, l'effetto resta. Infine, indossa un'ampia fascia sulla fronte come una vera sciatrice.


    2b3Bf9Z


    Per scatenarsi in disco, invece, il make up deve essere evidente come questa proposta di Lepore, che sta bene sia con un abito nero sia colorato. L'ombretto cangiante e cremoso è steso su tutta la palplebra in modo uniforme e sotto la rima inferiore, mentre all'angolo dell'occhio fai un piccolo punto con ombretto arancione ma brillante. Sulle ciglia stendi un mascara incurvante.


    7iH13YM



    Per essere evidenti sotto le luci mutevoli delle piste da ballo, colora le labbra con un rosso evidenziatore. Un rossetto così va portato con una base make up perfetta. La pelle deve essere chiara e priva di imperfezioni.

    TrdYflp



    Un make up impegnativo ma di sicuro effetto. Puoi realizzare labbra così preziose usando un gloss trasparente e particolarmente appiccicoso su cui incollare i glitter. Attenzione, però, le labbra vanno struccate prima del brindisi o se mangi qualcosa.

    d8V8o1O



    L'alternativa ai make up brillanti è un trucco teatrale che punta sugli occhi e sulle sopracciglia. Realizza uno smokey eyes nero, passando una punta di ombretto bianco perlato all'angolo dell'occhio per dare luminosità allo sguardo. Colora le sopracciglia con una matita di qualche tono più chiaro dei capelli per dare il contrasto.

    dc4q0GJ



    Capelli retrò in omaggio alla disco music anni '60. Per mantenere il volume, oltre a lavorare i capelli con il diffusore, spruzza un'abbondante quantità dl lacca. Usane una con siliconi volatili che non appesantisce la chioma.

    amZF1qW



    L'idea trendy per il make up è puntare solo sulle sopracciglia che si trasformano in un elemento decorativo. Per realizzarle ti serve una colla per ciglia e piccoli strass. Il resto del trucco deve apparire quasi inesistente.

    Zp63o5x



    Il mascara colorato aggiunge ironia al make up. È ideale per chi vuole un tocco di colore senza apparire eccessiva. Puoi sbizarrirti con il viola, il blu elettrico, il verde, abbinandolo a un dettaglio del look. Per le labbra scegli un rossetto rosa.


    bVwJD1I



    Hai scelto di indossare un abito rosso al veglione? In questo caso il make up sarà giocato sulle labbra: rosse naturalmente. E per l'acconciatura fai delle onde ben definite. Usa bigodini grandi e spazzola l'intera lunghezza tirando i capelli all'indietro.

    22kMhyJ



    Un altro trend di stagione da sfoggiare alle feste è la bocca scura e mat. I colori più adatti sono cioccolato, melanzana, prugna o rosso scuro e l'effetto è elegante. Con labbra così puoi truccare gli occhi con una sottile riga di eyeliner e un po' di mascara.

    1jRlrvo



    Per augurare un buon 2013 gli occhi sembrano lingotti d'oro. Una scelta perfetta per il party di fine anno, da realizzare con un ombretto in crema applicato in dosi generose anche con le dita.


    vNkPjzc



    Cambia look per Capodanno e scegli un taglio asimmetrico, che oltre a essere elegante e fresco, è di moda quest'inverno. Se non hai ricci naturali aiutati con un arricciacapelli e impreziosisci il tutto con un fermaglio laterale.


    23GOHCq



    Se non ami passare lunghe sedute dal parrucchiere, ecco un'idea semplice ma elegante per il party. Lavora i capelli con il ferro arricciacapelli per creare piccole onde. Lascia i capelli sciolti e appunta dietro la nuca le due ciocche laterali, usando un fermaglio gioiello per dare valore all'acconciatura.




    msn.com/

    Edited by belias94 - 4/5/2016, 14:23
     
    Top
    .
0 replies since 26/12/2013, 10:31   630 views
  Share  
.
Top