UNGHIE DA SPOSA ELEGANTI E IMPECCABILI: ECCO COME FARE PER UN RISULTATO RAFFINATO (FOTO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,502

    Status
    Anonymous
    Le unghie impeccabili, lo sappiamo, sono sempre sinonimo di eleganza raffinatezza e precisione, nel giorno del matrimonio diventano un MUST da eseguire impeccabilmente.

    t411lyl



    Foto, filmino e ritratti saranno protagonisti di uno dei giorni più belli della vita e le mani hanno un ruolo importante, soprattutto quando la fede abbraccerà il vostro anulare!
    Avete l’abitudine di mangiarle? Si sfaldano facilmente? Sono ingiallite? Per ogni tipo di problema si può ricorrere alla ricostruzione unghie, che naturalmente dona un risultato buono e duraturo. Esistono in commercio degli smalti appositi per arrivare al giorno della ricostruzione unghie preparate e con unghie migliori.

    FyJD0hI



    Se ad esempio si ha la cattiva abitudine di “rosicchiare” le unghie si può acquistare uno smalto trasparente da applicare come base o come top coat, dal sapore amaro, creato proprio per chi ha questo tipo di problema.
    Per curare la zona delle cuticole potete nel frattempo applicare ad ogni manicure un olio cuticole. Per chi, invece, ha unghie fragili o sfaldate, è consigliabile l’applicazione di una base fortificante.

    94AMcga



    In questo modo vi prenderete cura delle vostre unghie da subito e noterete già in poco tempo dei buoni cambiamenti!
    Se pensate di voler utilizzare smalti chiari per il giorno della cerimonia, evitate i colori forti nei giorni precedenti, oppure, utilizzate una base protettiva così da essere sicure che le vostre unghie non assorbano il colore e non tendano ad ingiallire.
    Naturalmente, utilizzare quotidianamente una crema nutriente ed anti-screpolature sulle mani, aiuta ulteriormente ad avere una pelle perfetta per il grande giorno!

    mqkYt7i



    Infine, la parte più importante per eccellenza: la scelta del colore per le vostre decorazioni.
    I colori protagonisti sono l’usuale bianco, il panna o l’avorio. Per quanto riguarda, invece, le decorazioni, non c’è che l’imbarazzo della scelta: tutte le tecniche di nail art possono essere adattate per l’occorrenza!

    z2ZTIfV



    Un’idea originale, ma adatta a chi comunque predilige uno stile soft, senza essere eccessivo, può essere una manicure di pizzo bianco, che dona un tocco molto fine e mai fuori luogo.
    Molto in voga negli ultimi periodi sono inoltre dei decori dorati sulle unghie della sposa o, perché no, l’incisione delle vostre iniziali!!


    EtOhBP2

    XXoIYwa

    pb2PwVA

    7ucGkcs

    mSZMF2Z

    x9WTvIS

    S0AvEJa

    fRcw3L0

    930LOkV

    qXgE6IT

    4pPoaFY

    Q4Rs6Kg







    mydelishoes.com

    foto sul web

    Modificato da Streguccia - 29/1/2014, 11:51

    Edited by Streguccia - 4/5/2016, 23:03
     
    Top
    .
0 replies since 20/12/2013, 18:19   2231 views
  Share  
.
Top