IO CANTO 4: PUNTATA DEL 3/11/2013 - SEMIFINALE, VINCE LA SQUADRA DI... (FOTO E VIDEO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    IO CANTO 4: PUNTATA DEL 3/11/2013 - SEMIFINALE, VINCE LA SQUADRA DI... (FOTO E VIDEO)



    jpg



    21.18: con un numero di danza e canto ad opera dei bambini concorrenti inizia la puntata. Canta anche Gerry Scotti, una Ragazzo Fortunato di Jovanotti inedita!

    21.22: il meccanismo di voto stasera prevederà il televoto da casa. Viene presentata anche la giuria: la squadra di Mara Maionchi è già qualificata, mentre quelle Flavia Cercato e Claudio Cecchetto no: queste ultime due squadre si sfideranno per accedere alla finale. Gerry Scotti spiega il regolamento di voto del televoto e rimarca “l’uso corretto del servizio di televoto”.
    21.25: Inizia la sfida la squadra di Flavia Cercato con Sveva Pia Laterza che canta Le Mille Bolle Blu, accompagnata dalle bimbe ballerine della scuola di Maura Paparo (ex insegnante di danza di Amici). Non mi dispiace, è pulita e

    intonata.
    035-620x350



    21.30: Luna Melis per Claudio Cecchetto canta Sono Bugiarda di Caterina Caselli. Mmm insomma, un sacco di aria nella voce, ma tiene bene il palco e si diverte col pezzo, che effettivamente si presta ad un’interpretazione scanzonata. Finale esplosivo!

    21.34: arriva Walter Coppola per Flavia Cercato, canta Una Carezza In Un Pugno di Celentano. Non mi fa impazzire la sua interpretazione con i giochi di registro vocale, mentre l’arrangiamento simil r&b ha un non so che di svecchiato che non è male per questo pezzo. Flavia Cercato, inquadrata, applaude commossa.

    064-620x350



    21.37: tocca ad Anastasia Vairo per Claudio Cecchetto. Canta Ti Sento dei Matia Bazar e l’affronta abbastanza decentemente, specialmente data la difficoltà del brano. Standing ovation in studio, la prima della serata.

    075-620x350



    21.42: si presentano gli ospiti delle radio, tra cui Rossella Brescia che si complimenta con i ragazzi per le prove.

    083-620x350



    21.49: ricomincia la gara e la squadra di Cecchetto intepreta Grease con due ospiti speciali: Alessandro Casillo che intepreta Danny e Serena Autieri per Sandy. Persino Claudio Cecchetto è nel gruppo, col suo chiodo, a ballare.

    jpg



    21.55: il musical continua con il celeberrimo finale, assieme ai due ospiti speciali che interpreato i due personaggi principali. Sinceramente non capisco la scelta di far cantare loro, e giusto le comparsate nel coro per i concorrenti in gara… Ok, è polemica sterile, lo so. Staranno mica mettendo su una produzione?!

    jpg



    22.00 le anticipazioni di Mara Maionchi sulla prossima settimana: la sua squadra interpreterà Blues Brothers assieme a Rita Pavone ospite speciale.

    jpg



    22.01: la squadra di Flavia Cercato intepreta un medley Disney tra Il Re Leone, Mary Poppins e La Bella e La Bestia. Qui almeno cantano i partecipanti, con gli ospiti speciali Benedetta Carretta e Sara Musella.

    154-620x350



    22.05: Flavia Cercato che fa Mary Poppins mi fa troppo ridere però.

    165-620x350



    22.06: per La Bella e La Bestia c’è Arianna Bergamaschi nei panni di Belle: sarà che io adoro questo pezzo commovente ma ho la lacrimuccia… si finisce con il brano “Stia con noi”, intepretato con le baby ballerine. Ripeto il mio dubbio: ma allora i concorrenti?

    183-620x350



    22.14: una visione parziale della classifica mostra una squadra al 60% e l’altra al 40%, ma non viene rivelato chi e cosa. Stacco pubblicitario e poi… forse i Modà.

    231-620x350



    22.22: I Modà con Marica Salinas cantano Arriverà. C’è da dire che la voce potente della ragazza non sfigura, anzi, mantiene una certa grazia nelle strofe. Kekko alla fine dell’esibizione dice: “mi hai fatto rivivere l’emozione di Sanremo con Emma, grazie.. bravissima!”

    212-620x350



    22.29: Kekko introduce il tour che li porterà per la prima volta fuori dall’Italia e spiega la riedizione del disco Gioia, con dentro due pezzi di cui uno dedicato alla Sardegna. La band presenta “Non è mai abbastanza” dal vivo e il pubblico canta a squarciagola.

    256-620x350





    Continua a leggere QUI

    CLICCA SULL'IMMAGINE PER IL VIDEO DELLA PUNTATA INTERA


    640x360_C_2_video_418333_videoThumbnail
    Io canto - Puntata del 3 novembre
    Forti emozioni per i giovanissimi talenti che sono arrivati in semifinale



    Edited by belias94 - 31/5/2016, 13:21
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2013, 21:53   308 views
  Share  
.
Top