NCIS LOS ANGELES 5x01 ASCENSION, 24/9/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!
    •••••••

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    NCIS LOS ANGELES 5x01 ASCENSION, 24/9/2013



    y2lhADI



    La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (neanche lui sa cosa significhi questa "G", visto che nessuno ha mai potuto dirglielo, essendo orfano), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini θ affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna, ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unitΰ di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed θ un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks.

    ZArOZXX



    TRAMA EPISODIO 5x01
    Mentre Sam e Deeks si riprendono dalla traumatica tortura che avrΰ un impatto duraturo sui loro rapporti personali e professionali, le vite sono ancora in pericolo quando la squadra va alla ricerca di armi nucleari rubate.


    PROMO TRAILER




    Edited by belias94 - 24/3/2020, 13:34
     
    Top
    .
  2. megcola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma io non ho capito come abbiano fatto a sopravvivere Deeks e Sam dopo che Quinn ha sparato... gli avevano messo sotto un giubbotto antiproiettile con delle sacche di sangue che esplodessero, quella di Quinn non era una pistola vera ma sparava pallini rossi, o ha sparato veramente cercando di non colpire parametri vitali?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!
    •••••••

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,495

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (megcola @ 24/3/2020, 10:02) 
    Raga ma io non ho capito come abbiano fatto a sopravvivere Deeks e Sam dopo che Quinn ha sparato... gli avevano messo sotto un giubbotto antiproiettile con delle sacche di sangue che esplodessero, quella di Quinn non era una pistola vera ma sparava pallini rossi, o ha sparato veramente cercando di non colpire parametri vitali?

    ciao meg...non saprei dirtelo, io non l'ho mai vista sta serie :D :D
     
    Top
    .
2 replies since 23/9/2013, 23:48   1894 views
  Share  
.
Top