Parlo di uomini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psicogirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono innamorata di tanti uomini, non ho capito di cosa sono attirata dal modo di farmi perdere la testa.

    Sarà forse sono come i bambini che vogliono tante attenzioni, io mi diverto a fare la mamma.

    Io li cerco anche per avere una compagnia da fare quattro chiacchere.

    Mi fanno ridere quando si arrabiano quando perde la squadra di calcio.

    Poi ho notato che bisogna avere una pazienza da santi.

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuoi sapere cosa penso? che tutto questo con l'innamoramento c'entra poco...
     
    Top
    .
  3. Psicogirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so che centra poco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    2,894

    Status
    Offline
    ahh avrei molto da dire , ne ho 3 a casa , e credetemi ci vuole una donna forte ... sono complici fra loro ma tutti e 3 cercano in me l'appoggio , la spinta , la motivazione, un sorriso...certe volte li picchierei tutti e 3 :ahahah: ma li amo e mi sento amata ...
     
    Top
    .
  5. Psicogirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il mio uomo lo amo da morire, quando vuole farmi ridere se sono triste.
    Mio papà era lamentoso, mio fratello contestava tutto quello che dicevo ma tutte e due mi vogliono un gran bene.

    Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Angolini
    Posts
    2,560
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Anche io vorrei parlare di uomini, direi che anche questo argomento sia sempre attuale. Come sono cambiati gli uomini da quando hanno celato metà del loro volto sotto la pelliccia...molti sono diventati narcisisti, altri pirati e neanche sorridono più...
    Se non fosse per questo squallido seguire una moda senza mostrare un briciolo di pensiero autonomo e di capacità di decidere in modo indipendente, devo ammettere di non avere l'opinione negativa che oggi quasi tutte le donne hanno degli uomini. Sarà che io non sono una donna forte, come lo siete tutte voi, a quanto sembra, e sono gli uomini (tutti derelitti, a quanto sembra) ad appoggiarsi a voi...buon per voi! Mi sorge una domanda: come fate ad innamorarvi di qualcuno che, stando a quanto raccontate, non vale niente (pensa solo al calcio, gli dovete fare da mamma, da appoggio, tutte cose dette da voi!), come fa uno così a conquistarvi, a sedurvi?? Non lo capisco, se davvero è così, cosa ci trovate??? Mistero (come mistero è il presunto fascino del pelo facciale). Comunque, io ho conosciuto diversi uomini a cui il calcio non interessava...
    Ora sarò bannata??? :rolleyes: ;) :ciao:
     
    Top
    .
5 replies since 19/2/2013, 22:43   500 views
  Share  
.
Top