BB CREAM - LA CREMA PER UN VISO PERFETTO LANCIATA DA PSY (VIDEO TUTORIAL)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    BB CREAM - LA CREMA PER UN VISO PERFETTO LANCIATA DA PSY (VIDEO TUTORIAL)



    94da04686c



    GANGNAM STYLE, LA STORIA DEL TORMENTONE 2012 DI SPY, UNA MACCHINA DA SOLDI – Qual è la storia del Gangnam Style? Tutti si chiedono il significato e l’origine del Gangnam Style, ma un’altra domanda sorge spontanea: fino a dove arriverà il Gangnam Style? Il successo del tormentone coreano non accenna ad arrestarsi. Dopo aver superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube, battendo ogni record di sempre, aver raggiunto ogni angolo del Pianeta ed aver guadagnato milioni e milioni di dollari, Psy e i suoi ballerini sono diventati un modello da seguire. Ma questa volta non stiamo parlando dei passi del Gangnam Style che ormai tutti conoscono e che migliaia di ragazzi hanno ballato nei Flash Mob in tutta Italia. Parliamo della pelle del viso di Psy e dei suoi ballerini: tutti vogliono avere una pelle così liscia e perfetta. La soluzione? La BB Cream (Beauty Balm Cream), un cosmetico coreano famosissimo in Asia che sta spopolando in Occidente. La crema, a base completamente naturale, contiene l’Arbutin, un’estratto naturale dell’uva ursina che ha proprietà schiarenti e che regala all’incarnato un aspetto omogeneo, levigato e uniforme, mascherando le imperfezioni e curando la pelle, proteggendola dal sole.

    bb-cream



    GANGNAM STYLE E LA BB CREAM – Le vendite della BB Cream sono impennate bruscamente, raddoppiando dal mese di Luglio. In Inghilterra viene spremuto un interno tubo di BB Cream ogni minuto. Tutte le ragazze vogliono assomigliare a Psy e avere una pelle perfetta come quella dei suoi ballerini. Ai microfoni del The Sun, il managar di Superdrag, Nicola Ala, ha dichiarato: “Il 2012 è stato l’anno della BB Cream e di Psy, il Gangnam Style ha intensificato il nostro amore per le cose orientali“. Gangnam Style non è solo musica quindi, ma una cosa è certa: il comune denominatore è sempre e solo uno, i soldi. Il soldo porta soldo: il Gangnam Style nasce e si ispira proprio al ricco quartiere di Seul dove Psy (Park Jae-Sang) è nato e cresciuto in mezzo al lusso sfrenato. Il rapper coreano è figlio di ricchi imprenditori e il suo Gangnam Style è proprio la parodia di una vita frenetica fatta di lustri e lustrini. Il ballo del Gangnam Style simula una cavalcata che attraversa i vari momenti della vita dei ricchi abitanti del Gangnam.

    bb-cream-kiko



    GANGNAM STYLE, LA CASA A BEVERLY HILLS – Ora che Psy ha comprato casa a Beverly Hills, un appartamento di 250 mq del valore di 1,25 milioni di dollari, pagati rigorosamente in contanti con tanto di scorta, dobbiamo aspettarci un nuovo tormentone sulla parodia della vita dei divi americani? Nel frattempo, in attesa di un nuovo balletto, a noi comuni mortali rimane la possibilità di poter avere almeno una pelle perfetta come quella dell’inventore del Gangnam Style, per tutto il resto c’è Mastercard, quella di Psy però.

    4-1305







    By
    Lalla
    http://www.gossipetv.com/gangnam-style-e-l...le-di-psy-60078

    BB Cream: i segreti della famosa crema viso [FOTO]



    bb-cream-le-creme-viso-piu-famose-del-momento



    Le BB Cream sono ormai entrate a far parte della nostra routine beauty quotidiana: si tratta di un prodotto lanciato (o meglio, rilanciato) sul mercato, un prodotto che vi regalerà una pelle perfetta, unendo i benefici di un leggero fondotinta a quelli di una crema da giorno idratante e nutriente. Non esiste brand di bellezza che non abbia già lanciato la sua BB Cream sul mercato. Ma voi siete proprio sicure di sapere di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i segreti di questo indispensabile prodotto beauty!


    A cosa serve la BB Cream?


    bb-cream-pelle-perfetta



    In realtà, come accennato poco fa, questo è un prodotto entrato a far parte della cosmesi addirittura nei primi anni ’50. La BB Cream era infatti usata dai dermatologi tedeschi dopo interventi di chirurgia estetica per via delle sue proprietà lenitive. Grazie a questo prodotto era infatti possibile nascondere i rossori, lenire la pelle, e donarle luminosità e freschezza. Oggi la famosissima ed amatissima BB Cream, acronimo che sta per Blemish Balm, è stata rilanciata, con grandissimo successo! Una vera riscoperta per tutte coloro che, da un prodotto, richiedono vari principi attivi e maggiori proprietà capaci di risolvere, nel modo più semplice e meno aggressivo possibile, più problemi alla volta.


    BB Cream per una pelle perfetta


    bb-cream-come-si-applica



    La BB Cream riesce ad idratare, nutrire e rendere la pelle del nostro viso più sana e luminosa in pochissimi minuti, e soprattutto con il minimo sforzo. Questo particolare prodotto ha una capacità coprente diversa rispetto a quella dei soliti fondotinta, poichè meno aggressiva. Inoltre, la maggior parte di queste creme possiede anche una protezione contro i raggi solari nocivi. Un vero e proprio must have per tutte quelle donne che, in una crema, cercano un perfezionatore di pelle all-in-one che possa anche proteggere e nutrire a fondo.


    L’Oreal Paris nude Magique BB Powder


    BB-Nude-Magique-poudre



    Nel vasto panorama delle BB Cream, troviamo un prodotto che piacerà senza dubbio alle beauty addicted. Si tratta della Bb Powder di L’Oréal Paris, la prima BB in polvere che ricrea le 5 dimensioni di una pelle nuda, morbida e vellutata. Con un unico e semplice prodotto, la vostra pelle apparirà vellutata al tatto, dal colorito impeccabile e perfetto, fresca e luminosa. Insomma, un vero e proprio toccasana per le amanti del make up!

    La ”Nude magique BB powder” (che sarà in vendita a partire da Ottobre 2012), è disponibile in tre diverse colorazioni (per pelle chiara, pelle media e pelle scura), ed è ideale sia per le ragazze con la pelle mista, che per quelle con la pelle grassa. Questo particolare prodotto vanta una tecnologia rivoluzionaria e dinamica, e grazie ai suoi speciali pigmenti anti-lucidità micronizzati, si adatterà perfettamente a qualsiasi incarnato, ricreando un effetto nudo “vellutato” e matt.

    La L’Oreal propone inoltre l’intramontabile e ormai famosa ”Nude Magique BB Cream”, diversa rispetto alle altre BB Cream in commercio, innanzitutto perché appare come una semplice crema bianca, ed in secondo luogo perché contiene un filtro UV SPF 12 ed agenti ad azione antiossidante. Questo particolare prodotto (disponibile sia per le ragazze con la pelle chiara che per quelle con la pelle media) regalerà una splendida e naturale luminosità al vostro viso, il cui colorito apparirà visibilmente più uniforme.

    Detto questo, non ci resta adesso che scoprire quali sono le altre BB Cream più famose ed apprezzate dalle beauty addicted, voi avete già trovato la vostra preferita?


    BB Cream: le migliori marche


    bb-cream-garnier



    Spendere poco e avere un risultato eccezionale? E’ senza dubbio il sogno di ogni donna, un sogno che può diventare realtà! Le BB Cream sul mercato sono infatti tantissime, e molte di esse sono davvero alla portata di ogni portafogli.

    bb-cream-kiko-loreal-e-garnier



    BB Cream Garnier
    Fra le migliori Bb Cream sul mercato, troviamo senza dubbio la BB Cream Garnier, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato. La BB Cream Garnier (8,99€), ideata anche nella formula per le pelli miste o grasse, per un finish finalmente opaco e assolutamente non lucido e unto, promette una pelle più liscia ed un colorito più uniforme. Naturalmente questo prodotto attenuerà rossori e i vari inestetismi della pelle con poche e semplici mosse. Un gesto quotidiano di immediata bellezza insomma!

    Bb Cream Kiko
    Un’altra BB Cream che sta davvero spopolando fra le giovanissime beauty addicted è la Bb Cream Kiko. La ”BB Cream Coloured Beauty Balm” è una crema formata da pigmenti micro incapsulati che reagiscono cromaticamente a contatto con la pelle. La crema Kiko è disponibile in cinque diverse nuances: 01 chiaro, 02 naturale, 03 rosato, 04 universale e 05 bronze, per un costo di 8,90€ per il tubetto da 30ml.

    bb-cream-dior



    BB Cream Dior
    E infine, parliamo di una Bb Cream più “lussuosa”, la BB cream Dior, che fa parte della linea di prodotti per il viso Hydralife, il programma viso concentrato sull’idratazione e il nutrimento della pelle. Si tratta di una crema colorante dalla consistenza molto liquida e leggera. Anche in questo caso, oltre a nutrire e proteggere la pelle, la Bb Cream Dior coprirà alla perfezione i piccoli difetti, e ne uniformerà il colore rendendo il vostro incarnato più luminoso e fresco.

    bb-cream-prima-e-dopo




    da Vasta Maria
    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/bb-c...iso-foto/19675/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io utilizzo la bb cream della so bio etic, buono sia in termini di resa che come inci e a un piccolo prezzo! Oltre a quella ho provato varie marche coreane e tutte molto valide tipo la skin79, missha, etude house !!!
     
    Top
    .
1 replies since 1/1/2013, 20:53   455 views
  Share  
.
Top