RIS ROMA 3, ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE: IL LUPO VERRA' UCCISO, FINALE DELUDENTE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Ris Roma 3 anticipazioni: il Lupo verrà ucciso? Finale deludente come quello di Squadra Antimafia

    ris-roma-3-fiction


    Le anticipazioni delle ultime due puntate di Ris Roma 3 sono state già rese pubbliche: la fiction, in via del tutto straordinaria, andrà in onda sia lunedì 26 novembre sia mercoledì 28 novembre; un doppio appuntamento che ha reso felici tutti i fan della serie televisiva, che vogliono scoprire al più presto quale sarà il finale. Gli amanti del genere poliziesco, dopo aver visto come si è concluso Squadra Antimafia 4, sperano che Ris finisca in una maniera degna di nota, non deludendo tutti.

    ris-roma-3-puntate-finali



    C’è da dire, però, anche un’altra cosa: che finali come quello di Squadra Antimafia – Palermo Oggi accrescono molto la curiosità dei telespettatori, i quali cercano, copiosi, succulenti novità sulle nuove vicende della Squadra Duomo. Ris Roma adotterà lo stesso e identico stratagemma? Ci mettiamo la mano sul fuoco: se ci dovrà essere un seguito, necessariamente l’ultima puntata deve lasciare con l’amaro in bocca. Ora, comunque, passiamo ai piccoli sunti delle puntate, che ci regaleranno, tra scene inaspettate e ed episodi spiritosi, momenti di grande suspance.

    il-lupo-ris-roma-3



    Gli episodi di lunedì, intitolati “Il morso dello scorpione” e “Topi di laboratorio“, saranno incentrati completamente (o quasi) sul Lupo (interpretato da Marco Basile), il quale sarà vittima di uno scontro a fuoco, che avverrà all’esterno della clinica dove i medici gli hanno prestato soccorso. Impotente, sarà costretto a correre lontano da quel posto. Ma la banda del Lupo non avrà vita facile: i Ris riusciranno a scoprire il nascondiglio del fuorilegge, e cercheranno in tutti i modi di stanarlo.

    ris-roma-foto



    Questa, comunque, non sarà una impresa semplice, e richiederà la collaborazione di tutti i “buoni”. Nella puntata finale, invece, verranno scoperte le vere intenzioni del Lupo: realizzare un attacco terroristico, come pochi se ne sono visti al mondo, utilizzando massicce quantità di batterio dell’antrace. Anche qui, come in Squadra Antimafia – Palermo Oggi – assisteremo a una vera e propria corsa contro il tempo.

    ris-roma-3-brancato-greco



    Vi lasciamo con queste domande: riuscirà l’affiatata squadra di Ris – Delitti imperfetti a catturare una volta per tutte il malefico Lupo e gli altri “pericolosi animali”? Per quanto riguarda invece Squadra Antimafia, chi ha salvato Domenico Calcaterra: Rosy Abate, Claudia Mares o il commissario Antonucci? Diteci la vostra, e anche quale storia delle due fiction di Mediaset vi è piaciuta di più: quella che ha visto protagonisti la Squadra Duomo o quella dei Ris romani?



    Di
    Pascal Ciuffreda
    www.lanostratv.it/serie-tv-italiane...adra-antimafia/
     
    Top
    .
0 replies since 23/11/2012, 02:54   159 views
  Share  
.
Top