QUARTO GRADO - PUNTATA DEL 9/11/2012 ANTICIPAZIONI: IL CASO DI FEDERICA MANGIAPELO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    11_02_2012_23_04_54-586x329



    Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di Salvo Sottile dedicato ai principali casi di cronaca nera del nostro paese.

    Con l’aiuto della fidata collaboratrice Sabrina Scampini (che è anche uno degli autori del programma), Salvo Sottile aprirà la puntata di stasera di Quarto Grado con la storia di Federica Mangiapelo, trovata morta nei pressi del Lago di Bracciano lo scorso 1 novembre.

    federica-mangiapelo-la-giovane-di-anguillara



    Proprio nelle ultime ore il fidanzato della ragazza è stato iscritto nel registro degli indagati: “Un atto dovuto“, hanno fatto sapere gli addetti ai lavori, per consentire la perquisizione della macchina nella quale, almeno stando alle prime ricostruzioni dei fatti, sarebbe avvenuto il litigio tra i due. Con documenti e filmati, Salvo Sottile cercherà di ricostruire una vicenda che ancora oggi presenta qualche lato oscuro.

    Ma il caso di Federica Mangiapelo non sarà l’unico ad essere analizzato nella puntata di stasera di Quarto Grado. Durante la trasmissione si tornerà infatti a parlare anche del caso di Angela Celentano, la bambina (che oggi avrebbe diciannove anni) scomparsa nel 1996 dal Monte Faito e riapparsa – sotto il nome di Celeste – dal Messico. E ancora il programma di rete 4 tornerà a fare il punto sui casi di Yara Gambirasio, Lucia Manca e Fabrizio Pioli.

    Quarto Grado va in onda in diretta dal centro Palatino di Roma. Il programma è curato da Siria Magri.



    da Maris Matteucci
    http://www.cinetv.info/quarto-grado/quarto...-novembre-2012/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,405

    Status
    Anonymous

    Quarto Grado puntata 9 novembre 2012, gli argomenti di oggi



    cSXzA



    Il giallo della ragazza del lago è al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile, in diretta dal centro Palatino di Roma, stasera alle 21.10 su Rete4. Dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del fidanzato di Federica Mangiapelo - la sedicenne trovata morta sulla riva del lago di Bracciano, lo scorso 1 novembre - il programma d’inchiesta apre la decima puntata occupandosi di questa oscura vicenda.

    XmQ23



    In seguito al vertice della procura di Torre Annunziata, dal quale è emerso che la foto di Celeste Ruiz - la ragazza che, dal Messico, scriveva alla famiglia Celentano affermando di essere loro figlia scomparsa - è autentica e non ritoccata, il settimanale a cura di Siria Magri torna sul caso della piccola Angela. Infine, Sottile, con Sabrina Scampini si occupa degli sviluppi delle inchieste su Yara Gambirasio, Lucia Manca e Fabrizio Pioli. Su Crimeblog consueto appuntamento con il live della serata.

    QUARTO GRADO 9 NOVEMBRE – FEDERICA MANGIAPELO ED IL SUO TRAGICO DESTINO – INDAGATO IL FIDANZATO – Quarto Grado, in onda questa sera, venerdì 9 novembre 2012, su Retequattro a partire dalle 21.15, si occuperà del caso di Federica Mangiapelo: per la sua morte è stato indagato il fidanzato di 18 anni. La ragazza, di soli 16 anni, è stata infatti trovata morta sulle rive del lago di Bracciano, la mattina del primo novembre. Federica Mangiapelo aveva trascorso la notte di Halloween con il suo ragazzo che aveva dichiarato di averla lasciata verso le due di notte dopo un litigio. Quarto Grado presenterà tutte le novità del caso: i risultati dell’autopsia e la ricostruzione della scena del crimine. Qualcuno ha visto qualcosa? Cosa è successo a Federica Mangiapelo? La famiglia della ragazza ha interrotto i rapporti con il fidanzato di Federica dal giorno del ritrovamento del cadavere. Ad onor del vero bisogna precisare che l’iscrizione nel registro del ragazzo è un atto dovuto.

    ANGELA CELENTANO IL CASO A QUARTO GRADO – LA FOTO DI CELESTE RUIZ E’ AUTENTICA - A Quarto Grado saranno presentate tutte le novità sul caso di Angela Celentano. I risultati della scientifica hanno decretato che la foto di Celeste Ruiz è autentica e non è stata ritoccata. Eppure non ci sono tracce di questa Celeste Ruiz. Perchè la ragazza, dopo aver contattato la famiglia Celentano ed aver parlato lungamente con loro, non si è più fatta sentire? Il caso di Angela Celentano ha davvero qualcosa a che fare con Celeste Ruiz? Il settimanale di Videonews, a cura di Siria Magri, tornerà sulla vicenda di Angela presentando un’analisi dettagliata dell vicenda. In Messico sembrano essersi perse le tracce di Celeste Ruiz ma la famiglia Celentano chiede la massima diffusione della notizia. Quarto Grado proporrà anche aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio (trattato già la scorsa settimana). Gli inquirenti cercano la madre dell’assassino di Yara, l’unica persona che (se ancora viva) potrebbe contribuire ad una svolta decisiva delle indagini.

    A QUARTO GRADO IL CASO DI FABRIZIO PIOLI E LUCIA MANCA – Quarto Grado tornerà anche sulla vicenda di Fabrizio Pioli e Lucia Manca. Fabrizio è scomparso dopo essere uscito della casa della sua ragazza (sposata con un altro uomo). Fabrizio Pioli è stato avvicinato dal fratello e dal padre della compagna che lo hanno trascinato con forza nell’auto e da allora si sono perse le sue tracce. La trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini tornerà sulla vicenda di Lucia Manca. Il marito Renzo Dekleva è accusato di omicidio volontario aggravato nei confronti della moglie: l’avrebbe uccisa la notte tra il sei ed il sette luglio del 2011.

    gossipetv.com

    GUARDA LA PUNTATA DA QUI



    xh6bI



    Fabrizio Pioli il 23 Febbraio 2012, si reca a Gioia Tauro, per incontrare Simona Napoli, con la sua automobile una Mini Cooper. Della loro relazione erano venuti a conoscenza i genitori di lei, e quindi quel maledetto giorno i familiari di Simona hanno minacciato con una pistola Fabrizio Pioli, poi lo hanno inseguito in macchina per le vie di Gioia Tauro.
    Ma poi Fabrizio è scomparso, trovata la sua Mini Cooper, carbonizzata nelle campagne calabresi senza alcuna traccia del ragazzo.

    Simona Napoli alla notizia della scomparsa di Fabrizio Pioli ha detto “Mia madre e mio fratello non c’entrano nulla con la sparizione del ragazzo, sono solo delle vittime. L’unica bestia è mio padre, ammazzava di botte me e mia madre. E’ lui il colpevole insieme a mio cugino, il suo braccio destro. Io voglio che sia fatta giustizia, è l’unico motivo per cui ho fatto tutto questo non voglio salvarmi la pelle, ma fare giustizia per Fabrizio”, queste le parole della ragazza che ora è sotto un programma di protezione testimoni, se la dovessero rintracciare per lei sarebbe finita.
    La cosa certa è che il padre di Fabrizio Pioli vuole suo figlio, vuole sapere dove lo hanno seppellito, un paese intero Gioia Tauro è sceso in piazza per il giovane ragazzo, che l’unica colpa che si è innamorato di una donna già sposata e contorniata da una famiglia.

    I Carabinieri di Palmi hanno spiccato un mandato di arresto per Antonio Napoli ora latitante e per Domenico NApoli il fratello, l’accusa per loro è omicidio e occultamento di cadavere di Fabrizio Pioli.


    donnatrendy.com/


    Angela Celentano, Celeste Ruiz avvistata su un bus in Messico



    Le speranze di ritrovare viva Angela Celentano sono molto grandi. Si è tenuto ieri il Summit in procura a cui hanno partecipato anche Maria e Catello Celentano con l’avvocato Luigi Ferrandino. La pista messicana è una certezza e Angela potrebbe essere davvero Celeste Ruiz. Il summit è durato circa un’ora e una volta terminato la mamma della bimba scomparsa dal Monte Faito il 10 agosto 1996 si è detta speranzosa e più ottimista del passato.

    ZNHXD



    Cuore di mamma non mente, ha ripetuto Maria Celentano, il che significa che questa nuova pista è davvero concreta. Certo, le indagini in Messico non sono facili in virtù del fatto che fare ricerche in un paese straniero non è semplice, ma gli inquirenti faranno il possibile per andare a fondo a questa pista grazie anche all’aiuto dei vertici di Facebook che stanno esaminando i profili con cui la presunta Celeste Ruiz si teneva in contatto con la famiglia Celentano.

    HE2bs



    E poi c’è quella foto, un’immagine che assicurano gli inquirenti è autentica e non contraffatta, dunque la persona di quella foto esiste davvero.
    Serve solo trovarla per sottoporla all’esame del Dna e vedere se è davvero Angela. I Celentano, sono convinti che sia lei perché assomiglia davvero alla fisionomia della loro famiglia e anche gli inquirenti hanno appurato che esiste una generica compatibilità. Ma dov’è Celeste Ruiz?

    lr7ab



    La ragazza è sparita nel nulla alla fine del 2011 proprio quando sono iniziate le indagini della procura italiana. Dopo un anno e mezzo di contatti, quella giovane che si professava Angela è scomparsa. Nelle ultime settimane è però arrivata una segnalazione di una donna che dice di averla vista su un autobus a Cancun. E poi ci sono bugie della famiglia Ruiz, di Cristino Ruiz e della moglie Hilda Valle Fierro, dipendenti del Ministero di Giustizia. Cristino ha affermato di non conoscere nessuna famiglia dal cognome Marin, mentre invece quel cognome appartiene all’ex marito di sua mogli Hilda. La donna proprio da Marin ha avuto 3 figli, e una di questi vive a Cancun. Sono quindi tante le contraddizioni dei Ruiz, forse stanno nascondendo Angela o sanno qualcosa di più?

    CJsfx



    rete24.com/

     
    Top
    .
1 replies since 9/11/2012, 12:51   690 views
  Share  
.
Top