Terrore in un parco, una turista aggredita da un ghepardo -foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline

    Terrore in un parco, una turista aggredita da un ghepardo



    20120505_donna-sbranata-leopardo


    SUD AFRICA- Momenti di grande paura per una turista, Violet D'Mell, in un parco giochi del Sud Africa. La donna, insieme ada altre persone, tra cui dei bambini, stava carezzando un ghepardo, quando la bestia si è girata verso di lei e ha iniziato ad aggredirla.
    Secondo quanto dichiarato da un ranger del parco al The Sun l'animale «Deve aver pensato che era il momento di giocare».
    «É successo tutto così in fretta», ha detto Violet, «Quando la bestia ha iniziato a guardare la bambina il fratello è fuggito e come mi sono fermata ho sentito qualcosa saltarmi addosso». La donna è stata aggredita dall'animale che ha anche provato ad azzannarle la testa, ma lei racconta, ha cercato di mantenere il sangue freddo. «Non ti muovere. Non ti muovere affatto», diceva a se stessa, «Non reagire basta giocare "al morto"». Poi una guida del parco insieme ad altre persone sono riuscite ad allontanare la donna dal ghepardo che ha poi aggiunto: «Questa doveva essere una vacanza, in realtà si è trasformata in un incubo.

    20120505_20977_turiiiiiiii


    20120505_20977_foto


    20120505_20977_foto3









    http://www.leggo.it/foto/la_donna_aggredit...77/178326.shtml
     
    Top
    .
  2. VaLeeH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che paura non mi ci avvicinerò mai a questi animali molto pericolosi
     
    Top
    .
1 replies since 5/5/2012, 16:55   35 views
  Share  
.
Top