Gli accessori più glamour per la notte di Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20111026_17389_lush_zucca
    di Isabella Pascucci

    Boom dell’horror look: vestiti, profumati e ingioiellati come Mortisia e Dracula. Niente di più orribilmente facile grazie al successo delle tendenze moda per Halloween 2011. Tocco glamour a basso costo con le dark pochette di Pepy & Menta Luxury, rigorosamente nere e che sposano la ragnatela a Swaroski e cuoricini. Per scary Cenerentole, ecco le skeleton ballerine del marchio Pretty Ballerinas, stampate in bianco e nero con il motivo delle ossa umane. Sono tetramente fashion le costose scarpe o gli anelli-sigillo firmati Alexander McQueen e fregiati con teschi stralucidi. Miss Sixty propone la collezione gioielli con crani in resina colorata e brillantini. Tocco di classe per la serie Dracula by Morellato che lancia due orologi sui toni nero e rosso sangue.

    Lush coccola con saponi e gadgets ispirati ad Halloween: i Lord Dart Frizzer, saponette-teschio frizzanti per il bagno, il gel doccia Ghost e il foulard furoshiki a forma di zucca per impacchettare pensierini e regali. E per la notte più spaventosa dell’anno, Victoria’s Secrets stupisce con la dress lingerie che trasforma in strega sexy.

    Sorprese e non, invece, per festeggiare in casa o fuori. Il vero scherzetto sta nel rincaro dei dolci: un chilo costerà in media 26 euro, lo 0,7% in più del 2010, mentre cala il prezzo della cara vecchia zucca, venduta in media a 2,05 euro al chilo, il 7,3% in meno rispetto all’anno scorso. E per confezionare una lanterna la spesa sarà di 15 euro. Prezzi un po’ più salati, invece, per le serate a tema nei locali: 40 euro di media, con un rincaro del 5,2%.

    20111026_17389_borsa_ragnatela

    20111026_17389_orologio_dracula_by_morellato

    20111026_17389_skeleton_ballerine_by_prettyballerinas






    www.leggo.it/articolo.php?id=145183
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2011, 14:35   79 views
  Share  
.
Top