Anna Safroncik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attachment.php?attachmentid=7886&stc=1&d=1254266603
    Anna Safroncik (in ucraino: Анна Сафрончік[?], russo Анна Сафрончик; Kiev, 4 gennaio 1981) è un'attrice ucraina naturalizzata italiana.


    Biografia

    È figlia di una insegnante di danza e di un tenore. All'età di 13 anni si trasferisce in Italia, più precisamente ad Arezzo. Nel 1998, dopo essere stata eletta Miss Toscana, entra nella fase finale del concorso di Miss Italia, arrivando ottava.

    Nel 2000 appare nei film: Welcome Albania, regia di Fabrizio Maria Cortese, che rappresenta il suo lavoro d'esordio, C'era un cinese in coma, regia di Carlo Verdone, e Metronotte, regia di Francesco Calogero, in cui interpreta il ruolo di Nadia Lecetti.

    Tra il 2001 e il 2003 partecipa alla miniserie tv di Rai Uno, Angelo il custode, regia di Gianfranco Lazotti, all'episodio Bellissima della serie tv Don Matteo 3, all'episodio Golden goal della serie Carabinieri, regia di Raffaele Mertes, e infine alla serie di Rai 2, Vento di ponente 2.

    anna_safroncik_87e4

    Diventa nota al grande pubblico nel 2004, quando entra nel cast della soap opera di Canale 5, CentoVetrine, in cui interpreta il ruolo della perfida Anna Baldi. Il personaggio, una ragazza determinata e cinica, subisce in seguito un'evoluzione in positivo, uscendo di scena nel 2007.

    Nell'autunno del 2005 posa, insieme ad Eleonora Daniele, Janet De Nardis, Denny Mendez, Antonella Mosetti, Miriana Trevisan, Benedicta Boccoli, Elisabetta Gregoraci, Giulia Montanarini, Roberta Faccani, Elena Barolo, Antonella Elia e Angelica Russo, per il calendario Woman for Planet 2006, realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi e venduto in allegato alla rivista Lifestyle GOO!, il cui ricavato è stato devoluto in parte all'associazione ambientalista forPlanet, presieduta dalla giornalista e presentatrice Tessa Gelisio, per la tutela delle foreste della Bolivia. Nel 2006 è Cleopatra nell'omonimo musical , regia Claudio Insegno. Alla fine del 2007 ritorna su Canale 5 con la miniserie tv in otto puntate, La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva, in cui interpreta il ruolo della Marchesa Vittoria Granieri Solaro.

    Il 13 marzo del 2009 torna sul grande schermo con il film La matassa. Inoltre il 22 aprile dello stesso anno torna su Canale 5 con il film tv Al di là del lago, regia di Stefano Reali. Ad ottobre posa per la copertina della rivista Max. Successivamente ritorna su Canale 5 con la miniserie Il falco e la colomba, regia di Giorgio Serafini, e il film tv Il ritmo della vita, regia di Rossella Izzo. In seguito la vediamo tornare sul piccolo schermo con la fiction "Il commissario Manara 2".


    safroncik

    Filmografia
    Cinema

    Welcome Albania, regia di Fabrizio Maria Cortese (2000)
    C'era un cinese in coma, regia di Carlo Verdone (2000)
    Metronotte, regia di Francesco Calogero (2000) - Ruolo: Nadia Lecetti
    La matassa, regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone e Giambattista Avellino (2009)
    La bella società, regia di Gian Paolo Cugno (2009)
    Nine, regia di Rob Marshall (2009)
    Coincidenze, regia di Gabriele Paoli - Cortometraggio (2010)


    Televisione

    Angelo il custode, regia di Gianfranco Lazotti - Miniserie TV - Rai Uno (2001)
    Carabinieri, regia di Raffaele Mertes - Serie TV - Canale 5 - Episodio: Golden goal (2002)
    Don Matteo 3 - Serie TV - Rai Uno - Episodio: Bellissima, regia di Enrico Oldoini (2002) - Ruolo: Viviana
    Vento di ponente 2, regia di Ugo Fabrizio Giordani e Alberto Manni - Serie TV - Rai 2 (2003-2004)
    CentoVetrine, registi vari - Soap opera - Canale 5 (2004-2007) - Ruolo: Anna Baldi (Angelica Levi)
    La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva - Miniserie TV - Canale 5 (2007) - Ruolo: Marchesa Vittoria Granieri Solaro
    Al di là del lago, regia di Stefano Reali - Film TV - Canale 5 (2009) - Ruolo: Judy
    Il falco e la colomba, regia di Giorgio Serafini - Miniserie TV - Canale 5 (2009) - Ruolo: Lisetta
    Il ritmo della vita, regia di Rossella Izzo - Film TV - Canale 5 (2010)
    Il commissario Manara 2, regia di Fabrizio Costa - Miniserie TV - Rai Uno (2011)
    Il commissario Nardone, regia di Fabrizio Costa - Miniserie televisiva - Rai 1 (2011)
    Le tre rose di Eva, - Soap opera - Canale 5 (2012)


    jpg

    Altre esperienze

    L'ospite perfetto - Room4U, regia di Cosimo Alemà e Daniele Persica - Mini fiction di 40 episodi di 3' - Presentata in anteprima al Roma Fiction Fest 2008 - Visibile dal 4 agosto 2008 sui telefonini e poi sul sito ufficiale
    Ottobre 2009 - Copertina e servizio per Max


    Riconoscimenti

    Premio Personalità Europea (2007) - Consegnato in Campidoglio



    fonte: wikipedia

    ANNA SAFRONCIK - FOTO



    1_79

    AnnaSafroncik

    Anna_Safroncik

    jpg

    anna_safroncik_3710

    002anna20safroncik2016xn7

    anna_safroncik

    Anna-Safroncik

    anna-safroncik

    anna-safroncik

    479884d0bc2a4

    una-foto-di-anna-safroncik-142307

    anna_safroncik_altezza

    la_matassa_7

    48a3f03c56e92_normal

    5annaanticipazionicanalecleryconcorrinecuoredadelefictionilinnuovaottobrepuntateritmosafroncikseisu

    attachment.php?attachmentid=6292&stc=1&d=1252451078

    936full-anna-safroncik



    ANNA SAFRONCIK NUDA SU 'MAX'



    wUhtgJc

    aWD7jf5

    7dnVYc8

    dQyqFWK



    Edited by belias94 - 31/5/2016, 15:33
     
    Top
    .
  2. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le tre rose di Eva su Canale 5: chi è Anna Safroncik (Aurora nella fiction)? Scopriamolo insieme

    20101016-anna-safroncik-g


    Fiction e ancora Fiction. Di quale parleremo oggi rispetto alle tante in onda attualmente in Tv? Ma de Le tre rose di Eva. Al pubblico piace, in particolar modo alle donne. Di che età? Soprattutto alle over 65. Gli elementi ci sono tutti e ben chiari: volti noti del piccolo schermo, buona parte provenienti dalle Soap opera italiane targate Mediaset, quindi Vivere e Cento vetrine. Poi la bellezza indiscutibile delle attrici e degli attori, perchè l’occhio, soprattutto in queste operazioni, vuole la sua parte. E per finire amori, passioni, tradimenti, sesso, intrighi come se piovessero e due famiglie a confronto, entrambe con i loro segreti. Mescolate accuratamente e il gioco è fatto, Le tre rose di Eva, come ho già detto ti prende (per usare un termine giovanile, ndr), incuriosisce perchè costruito bene e in modo tale d’attirare l’attenzione dello spettatore.

    2009+Giffoni+Film+Festival+Day+3+TrQKEeidcZul



    La fiction in questione è corale, nel senso che i personaggi coinvolti nei vari intrecci sono molti, anche se la protagonista femminile è indubbiamente Anna Safroncik (nella foto sopra, ndr). Classe ’81, ucraina di nascita ma a 13 anni si è trasferita ad Arezzo con la famiglia. La Safroncik, per entrare nel mondo dello spettacolo, come spesso accade, sfrutta la sua innata bellezza e nel 1998 vince la fascia di Miss Toscana anche se poi al Concorso nazionale si classifica solo ottava. Ma da li si aprono per lei le porte del cinema e poi della Tv.

    foto-anna-safroncik



    Il suo debutto al grande schermo è segnato dal film Welcome Albania (regia Fabrizio Maria Cortese, ndr) e ha poi lavorato con altro attore nostrano: Carlo Verdone, nella pellicola C’era un cinese in coma.

    Diventa però un volto amato dal grande pubblico con la sua partecipazione a Cento Vetrine, durata ben tre anni, dove la Safroncik interpretava il ruolo di Anna Baldi, la cattiva della situazione che però con il passare del tempo si è addolcita.

    anna-safroncik



    Dopo questo il ruolo la Safroncik ha interpretato personaggi come la Marchesa Vittoria Granieri Solaro in La figlia di Elisa-ritorno a Rivombrosa ed è anche nel cast della meno fortunata Il falco e la Colomba, entrambe le fiction trasmesse da Canale 5.

    Insomma Anna Safroncik nonostante la sua giovane età ha un curriculum di tutto rispetto e sicuramente il successo che sta riscuotendo con Le tre rose di Eva la confermerà tra le più quotate facce da fiction della Tv italiana.

    anna_safroncik_26





    Di
    Nicola Zamperetti
    http://www.lanostratv.it/fiction-film-tv/l...iamolo-insieme/








     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Anna Safroncik racconta il rapporto con Francesco Arca



    49af9eb2aa282_normal1-500x751


    Più volte, nelle settimane scorse, si è parlato del presunto flirt tra Anna Safroncik e Francesco Arca: galeotto sarebbe stato il set de Le tre rose di Eva, la fiction di canale 5 nella quale entrambi recitano.

    Al settimanale Top, Anna Safroncik parla per la prima volta di quella che è la vera natura del rapporto con l’ex tronista toscano che, nel frattempo, pare essere tornato tra le braccia della sua ex fidanzata Anny Centis.

    E così, Anna Safroncik dice che lei e Francesco Arca sono davvero soltanto molto amici. Confida che tra loro c’è complicità, che spesso escono insieme perché insieme si divertono tanto ma che tra loro non c’è niente di più di una solida amicizia tant’è che la bella attrice ucraina si dichiara single e rivolge un appello a tutti gli uomini ben intenzionati perché si facciano avanti.
    Insomma Anna Safroncik e Francesco Arca sarebbero solo ottimi compagni d’avventura e non amanti. Sarà, ma le immagini di qualche tempo fa – con i due attori abbracciati per il centro di Roma – avevano fatto pensare sinceramente a tutt’altro. E anche gli occhi languidi della bella attrice alla presentazione della fiction Le tre rose di Eva, nei confronti del collega avevano destato più di qualche sospetto.

    Fidiamoci delle parole di Anna Safroncik che, dopo l’appello pro-fidanzato, svela quali sono le caratteristiche che solitamente la colpiscono in un uomo: l’attrice cerca un compagno capace di strapparle un sorriso ma che non sia troppo oppressivo e che la lasci libera di costruirsi i suoi spazi. Uomini fatevi avanti!

    spettegola.com
     
    Top
    .
  4. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Safroncik conferma di essere single


    anna-safroncik1


    Anna Safroncik è single. A confermarlo è la stessa attrice che sembra voler definitivamente smentire le insistenti voci di una relazione, o quanto meno di un’amicizia speciale, con Francesco Arca.

    I due si sono conosciuti sul set della fortunata fiction televisiva Le tre rose di Eva e in effetti sembra che fosse scattato qualcosa.

    La presunta relazione sembrava essere stata confermata in diverse occasioni da numerose foto che avevano colto i due attori in atteggiamenti di una certa intimità. E invece, nulla di vero. Arca aveva più volte parlato di un’amicizia speciale con l’attrice, smentendo però che fra di loro ci fosse una storia vera. Nel corso di un’intervista a Chi, Anna rivela di essere single e di essere ancora alla ricerca dell’anima gemella: per lei Francesco (Arca) è solo “un amico carissimo, ci vogliamo bene. Stop”.

    D’altra parte Anna ha le idee chiare: le piacciono i ragazzi delle sua stessa età, ma conquistarla è molto difficile. È pur vero che Anna sembra essere molto più propensa alle storie serie (fra i suoi ex amori anche l’attore Giulio Berruti) che non ai flirt passeggeri.

    La modella-attrice ucraina rivela poi che la sua carriera era scritta nel destino: Anna è nata in una famiglia di artisti, ballerini e attori. La svolta per lei è arrivata però a 12 anni, quando ha lasciato la Russia per seguire la madre appena divorziata con il suo nuovo uomo ad Arezzo. Un’esperienza che l’ha resa ancora più forte e che non la lascia dubitare su quello che vuole dal suo futuro.



    Articolo scritto da: Fabiana
    http://www.spettegola.com/attrici/anna-saf...ere-single.html
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,518

    Status
    Anonymous

    BpWMCL8

    20U0aJW

    B2ZFRJl

    lzyRGMK

    ylPhOfA

    WyAUfMa

    gCtJk7W

    bO36E6G

    jnCfX9r

    avy7QCn

    9HU6D5l

    XmxjO3e

    wGqgyBl

    fO5PjFl



    Edited by belias94 - 31/5/2016, 15:30
     
    Top
    .
4 replies since 29/8/2011, 10:55   23813 views
  Share  
.
Top