Laura Torrisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lauratorrisi


    Laura Torrisi (Catania, 7 dicembre 1979) è un'attrice italiana.
    Indice


    Biografia

    Nata a Catania, ma cresciuta in Toscana, per la precisione pratese d'adozione, nel 1998 partecipa al concorso di Miss Italia, giungendo tra le finaliste, e ha una piccola parte nel film di Francesco Nuti, Il signor Quindicipalle. L'anno successivo compare nel film Lucignolo, diretto da Massimo Ceccherini.

    Nel 2006 raggiunge la popolarità partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5. Nel 2007 è la protagonista femminile del film di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima.

    Nel 2009 debutta come attrice sul piccolo schermo con la miniserie televisiva in sei puntate, L'onore e il rispetto - Parte seconda, diretta da Salvatore Samperi e Luigi Parisi, in onda su Canale 5.

    Nel 2009 prende parte alla Mostra cinematografica di Venezia, assieme a Gabriel Garko, come omaggio al regista Salvatore Samperi, morto nel marzo 2009, che li ha diretti ne L'onore e il rispetto - Parte seconda.

    Nel 2010 torna sul grande schermo con il film commedia Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile, diretto da Ugo Fabrizio Giordani. Nello stesso anno partecipa alla miniserie Il peccato e la vergogna.

    Copia_di_Cattura3_kX5G__534x458Gazzetta_Web_mediagallery_page



    Vita privata

    Laura è legata sentimentalmente a Leonardo Pieraccioni, con cui ha avuto una figlia, Martina.

    399px-Laura_Torrisi_-_66th_Venice_International_Film_Festival%2C_2009_%282%29


    Filmografia

    Una moglie bellissima, regia di Leonardo Pieraccioni (2007)
    L'onore e il rispetto - Parte seconda, regia di Salvatore Samperi e Luigi Parisi - Miniserie TV - Canale 5 (2009)
    Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile, regia di Ugo Fabrizio Giordani (2010)
    Il peccato e la vergogna, regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri - Miniserie TV - Canale 5 (2010)
    L'onore e il rispetto - Parte terza, regia di Luigi Parisi - Miniserie TV - Canale 5 (2011)
    Il peccato e la vergogna 2, regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri - Miniserie TV - Canale 5 (2011)




    http://it.wikipedia.org/wiki/Laura_Torrisi


    FOTO E WALLPAPERS


    670475_SUIMSYVHQYO33IMXUJNODCRXVUYC5A_lauratorrisi-e-leonardo-pieraccioni-15_H095615_L

    LauraTorrisi

    laura-torrisi-su-max

    laura-torrisi

    Laura_Torrisi---03

    laura_torrisi1

    Laura_Torrisi_Sharm_El_Sheik_Un_estate_indimenticabile---09

    laura_torrisi

    Laura_Torrisi_Foto_Instagram_3

    gossip_1208_garko_torrisi1_diva



    Edited by belias94 - 31/5/2016, 14:32
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura Torrisi: “Non Voglio Sposare Leonardo Pieraccioni”


    Laura-Torrisi-e-Leonardo-Pieraccioni

    Laura Torrisi, che sei mesi fa è diventata mamma della piccola Martina, è protagonista di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

    L’attrice, venuta alla ribalta grazie alla partecipazione al “Grande Fratello”, ha annunciato che, almeno per ora, non sposerà il regista Leonardo Pieraccioni.

    “Non ci penso. Ora che lui è pronto a me non interessa. Lo amo tantissimo, ma ho imparato ad accarezzare la mia libertà. Mi sarebbe piaciuto sposarlo qualche anno fa. E lui lo sapeva”.

    I due, qualche tempo fa, sono stati protagonisti di una crisi poi rientrata, grazie alla tenacia di Leonardo:

    “Non ha mai smesso di chiamarmi, sapeva che non stavo bene, aveva scoperto il problema dell’endometriosi, una malattia che può creare problemi per la gravidanza. Forse ha iniziato a riflettere quando tornando a casa non mi ha più trovato. Non me la sentivo di rispondere alle sue chiamate. Questo mio comportamento credo che l’abbia spiazzato. Non torno mai sui miei passi. L’unica persona con cui l’ho fatto è stata lui, ma solo quando ho capito che si era messo in discussione, che era cambiato”.

    Riuscirà a convincerla anche ad andare insieme all’altare?



    scritto da Rossella




    http://www.bellezzegossip.com/gossip/laura...do-pieraccioni/
     
    Top
    .
  3. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura Torrisi: “ho imparato a dirmi brava”

    Intervista a Laura Torrisi

    image


    Nella sua vita professionale c’è tanta fiction: ha appena finito di girare la terza serie di “L’onore e il rispetto” al fianco di Eric Roberts (fratello di Julia) e tra due settimane comincerà le riprese di “Il peccato e la vergogna 2”. Nel privato è legata a Leonardo Pieraccioni da cui, diciotto mesi fa, ha avuto Martina. Laura Torrisi, già “Una moglie bellissima” del regista nella finzione cinematografica, in realtà non è interessata al matrimonio. “C’è stato un tempo in cui sognavo un’unione romantica: per me, che sono credente, significava sposarsi prima di avere bambini. Da quando è arrivata mia figlia, però, le priorità sono altre. E poi si può essere una famiglia anche se non si è sposati”.

    Laura_Torrisi---09



    L’intervista è telefonica – Laura vive in una grande casa tra le colline fiorentine – ma la distanza non ci impedisce di chiacchierare liberamente, complice il comune “sguardo” femminile e la disponibilità (non comune) della neo-mamma. Si parla di attori (“Che onore lavorare con Roberts!”), di crescita professionale (“Non sarò più la ragazzina dolce e gentile”), ma soprattutto della forza che l’attrice ha dovuto sfoderare per superare i tanti momenti difficili. Comincio con la classica domanda dei prossimi impegni, in questo caso la fiction campione d’ascolti “Il peccato e la vergogna”, protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri. “Dieci puntate che gireremo a Roma. Nella prima serie il mio personaggio,la cameriera Ortensia, era rimasto in sospeso. Ora dovrebbe tornare dalla terza puntata”.

    laura_torrisi_gabriel_garko_l_onore_e_il_rispetto



    La storia fa un salto in avanti negli anni. La invecchieranno?
    Passerò dall’invecchiamento al ringiovanimento, nel senso che interpreterò sia la madre che la figlia. La prima serie finisce con la ragazzina che promette di vendicare i torti subiti: riprenderemo con Ortensia invecchiata e con mia figlia cresciuta.

    La incuriosisce il ruolo di madre/figlia?
    Mi solletica. Mi piace lavorare con Alberto Tarallo e Teodosio Losito (produttore e sceneggiatore, ndr): confezionano fiction di qualità, con storie intriganti e un cast ricercato. La stessa cosa vale per “L’onore e il rispetto”, la terza serie andrà in onda su Canale 5 in autunno.

    Il suo personaggio?
    Sono Carmela, una ragazza siciliana che fa parte di una famiglia mafiosa. Entro in scena nella seconda serie: ho un fratello più piccolo e uno più grande, ma quest’ultimo è malato e abusa di me. Racconto tutto, il mio aguzzino muore e ho anche una storia d’amore con il protagonista (ancora Garko, ndr), ma alla fine scappo via. Nella terza serie il pubblico assisterà a una mia evoluzione, da ragazzina per bene a dark lady.

    Una svolta rispetto alla ragazza “buona” a cui è abituata…
    E’ stato divertente e liberatorio tirar fuori il mio lato oscuro, nella vita siamo sempre un po’ controllati. Ho scoperto di amare i ruoli drammatici e un po’ cattivi.

    Si è ispirata a qualcuno?
    In realtà ho rubato molto da Roberts, dai suoi dialoghi e dai silenzi. Il metodo americano è diverso, gli attori hanno un modo incredibile di entrare nel personaggio: due minuti prima del ciak scherzano, poi, improvvisamente, cambiano espressione. Io, invece, ho bisogno di più tempo per raggiungere la concentrazione.

    Pensa mai al cinema?
    Siamo in piena crisi… Se nemmeno i grandi lavorano come prima, figuriamoci io che mi trovo a un livello intermedio! (ride) Vedremo, ovvio che mi piacerebbe. In fondo oggi, il divario tra fiction e cinema non è così grande: quando lavori per la tv non hai tempo di ripetere i ciak e devi essere bravo sul serio. E poi la fiction dà lavoro a tante attrici che il cinema d’autore, per pregiudizio o anche maschilismo, non considera.

    Con quale regista le piacerebbe lavorare?
    Il mio sogno è Giuseppe Tornatore, che ho avuto la fortuna di conoscere. Mi piace anche Ferzan Ozpetek e trovo geniale Paolo Genovese.

    E’ stato faticoso tornare sul set dopo la gravidanza?
    Ho partorito il 13 dicembre del 2010 e dopo tre mesi ero già sul set. La dieta, il calo di ferro e tutte le sensazioni post parto… In effetti è stato faticoso, ma la voglia di tornare al lavoro era così grande! La bimba è sempre venuta con me e lo stacco non è stato forte: sono riuscita a vederla, a coccolarla. E’ dura ma puoi farcela. Risparmi il fiato e prendi il via, come quando inizi a correre.

    Martina è arrivata dopo un periodo difficile, in cui ha anche subito un intervento.
    Soffrivo di endometriosi, una malattia dell’utero che può portare all’infertilità. Io non ero così grave, ma a causa dei dolori non riuscivo a stare in piedi e per finire le riprese di “L’onore e il rispetto 2” ho dovuto imbottirmi di medicinali. Poi ho provato ad avere un figlio e sono stata fortunata. Tuttavia è una malattia devastante, soprattutto dal punto di vista psicologico: se vuoi essere mamma, il pensiero che potresti non esserlo ti fa star male e può portarti alla depressione.

    E quando sua figlia è arrivata?
    E’ stata una grande gioia e però, come tutti i sogni, non è andata come me l’aspettavo. Martina è arrivata con la forza di uno Tsunami, già da piccolissima aveva un suo caratterino e ho dovuto abituarmi…

    Ha preso da lei o dal suo compagno?
    Direi più da me…Ma va bene così: ha le idee chiare e questo l’aiuterà. Spero che dal padre prenda un po’ di leggerezza.

    Pieraccioni sta scrivendo il nuovo film. Ne avete parlato?
    Tra noi c’è il tacito accordo di discuterne a sceneggiatura finita, ho il vizio di dire la mia (ride) e rischio di influenzarlo. In genere parliamo pochissimo di lavoro, ci confrontiamo solo se abbiamo dei dubbi perché ci fidiamo l’uno dell’altra. Leggerò la storia quando sarà terminata e gli dirò quello che penso.

    E’ mai stata “cattiva”?
    Sono sincera e diretta, lo sono sempre stata. Non ho mai perso la visione dello spettatore e non sono una di quelle attrici che camminano mezzo metro da terra.

    Lui l’ascolta?
    Si fida. Come tutti i maschi ha bisogno di essere consigliato, anche se mi dà ragione solo quando è qualcun altro, magari un estraneo, a dargli un parere simile.

    Quattro anni fa, durante una crisi, aveva fatto le valige e se n’era andata…
    Ci è voluta tanta forza! In quel momento stavo male, anche fisicamente, e Leonardo non capiva. Era un indeciso, ho dovuto andarmene: non sono il tipo che sta lì ad aspettare qualcosa o qualcuno, figuriamoci un uomo. Sono dell’idea che non bisogna mai accontentarsi: l’amore può fare dei giri immensi, ma se una persona è davvero tua prima o poi torna.

    Se chiude gli occhi, come si immagina tra dieci anni?
    Ho smesso di sognare, adesso vivo del presente. Se dalla vita ti aspetti meno puoi gioirne di più…

    La sua forza è servita?
    Credo di sì. Leonardo è cambiato, ma soprattutto ho Martina e ho imparato a dirmi brava. E’ importante: troppo spesso noi donne lo dimentichiamo.




    Scritto da Marialuisa Di Simone
    http://www.rbcasting.com/interviste/2012/0...brava%E2%80%9D/

    LAURA TORRISI - FOTO E WALLPAPER


    laura-torrisi-2-

    1201082794_

    1279526282_laura-torrisi

    laura_torrisi_1254771234

    6791571_vnO5B

    laura_torrisi_e_leonardo_pieraccioni

    laura-torrisi

    laura-torrisi-22-

    JPG

    torrisi04

    Lauratorrisi







     
    Top
    .
  4. Fr@ncesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura Torrisi, sexy foto sul cofano dell'auto



    g72GDd0



    COBA SAN LUCAS - Laura Torrisi è impegnata in Messico per uno shooting fotografico e spesso sta deliziando i propri fan con scatti davvero sexy. Nell'ultima foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, appare sul cofano di un'automobile: gambe mozzafiato in primo piano e scollatura hot in bella vista. Sorride ammiccante mentre si abbassa gli occhiali da sole. Tutto sotto il sole bollente di Coba San Lucas, mentre sfoggia un monokini nero traforato: da lasciare senza fiato.


    leggo.it

    Edited by belias94 - 31/5/2016, 14:25
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,515

    Status
    Anonymous

    Laura Torrisi compie 40 anni: bomba sexy a Bali, i suoi fan impazziscono su Instagram



    4911339_1044_laura_torrisi_sexy_foto_bali



    Laura Torrisi compie 40 anni e si presenta in versione bomba sexy. Le foto in bikini della sua vacanza a Bali hanno fatto letteralmente impazzire i fan. Curve mozzafiato per la bella mora che dimostra a tutti come la bellezza non abbia età.

    Siciliana, ma pratese d'adozione, nel 1998 partecipa alla cinquantatreesima edizione di Miss Italia. L'anno successivo compare nel film Lucignolo, con la regia di Massimo Ceccherini. Nel 2006 la sua popolarità raggiunge l'apice con la partecipazione dal Grande Fratello.

    4911291_Schermata_2019-12-07_alle_10_40_14



    Nel 2007 ottiene il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo in "Una moglie bellissima", film di Leonardo Pieraccioni, con il quale inizia una storia d'amore. Con l'attore e regista, il 13 dicembre 2010, ha avuto una figlia, Martina. I due poi si sono lasciati nel 2014.

    Eccola oggi più in forma che mai, nel giorno del suo compleanno. Quarant'anni e non sentirli. E i fan approvano.

    4911291_Schermata_2019-12-07_alle_10_40_28

    4911291_Schermata_2019-12-07_alle_10_40_37

    4911291_Schermata_2019-12-07_alle_10_40_44

    4911291_Schermata_2019-12-07_alle_10_40_50

    4911291_Schermata_2019-12-07_alle_10_41_05

     
    Top
    .
4 replies since 23/6/2011, 01:02   3680 views
  Share  
.
Top