L'Angolo dell'Amicizia

Modelli famosi

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,685

    Status
    Anonymous

    MODELLI FAMOSI

    Anche l'occhio vuole la sua parte e... visto che in giro troviamo tante belle immagini di attrici e modelle famose che solleticano il palato e gli occhi dei maschietti, una volta tanto saranno le signore ad "allungare" la vista :)
    Partiamo con questa bella sfilata ...


    DAVID GANDY


    David Gandy, modello britannico (Billericay, 19 febbraio 1980)
    Di origini scozzesi, inizia a lavorare come modello nel 2001 per l'agenzia Public Image Worldwide, nel giro di pochi anni raggiunge lo status di supermodel conoscendo la fama internazionale come testimonial per la fragranza di Dolce & Gabbana Light Blue ed è apparso in spot pubblicitario per l'intimo D&G, sempre per D&G è apparso nel loro calendario 2008.
    È apparso anche in campagne pubblicitarie per Stefanel, Carolina Herrera, Ermenegildo Zegna ed è il volto per la collezione autunno/inverno 2008-2009 di Massimo Dutti. Viene fotografato da Mario Testino per Vogue, dove in un servizio fotografico veste i panni di Superman.
    Nel febbraio 2009 partecipa come valletto della finale del Festival di Sanremo[1] affiancando i conduttori nella presentazione della manifestazione. Sempre nel 2009 continua la sua collaborazione con Dolce & Gabbana, come modello di punta di diverse campagne pubblicitarie, nell'ottobre 2009 appare al fianco dell'attrice Scarlett Johansson in una campagna pubblicitaria per una linea di cosmetici firma da Dolce & Gabbana.
    Nel 2009, la rivista Forbes ha classificato David Gandy al terzo posto nella classifica dei modelli di maggior successo nell'anno precedente.



    http://it.wikipedia.org/wiki/David_Gandy

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image




    angolo
    tesserinospecialvale
    cristianwg3


    valeriozza



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Moda arriva Nicola Tardelli il figlio di Marco e Stella Pende


    image

    Nicola il bello

    Tra shooting per i giornali di moda e sfilate Nicola, studente universitario, cerca di imporre il suo stile
    Nicola Tardelli, figlio dell’ex calciatore Marco e della giornalista Stella Pende ci racconta come è fiventato modello in modo casuale e la sua esperienza sulle passerelle di Milano. Tra casting, diete, tatuaggi e debutti in un settore davvero agguerrito

    Il figlio dell’ex calciatore e della giornalista Stella Pende ci racconta la sua esperienza sulle passerelle di Milano. Tra casting, tatuaggi e debutti in un settore davvero agguerrito di Simone Marchetti

    Frequenta l’Università Cattolica di Milano ma anche le passerelle di moda maschile. È figlio dell’ex-calciatore Marco Tardelli e della giornalista Stella Pende, però non parlate troppo ai suoi genitori della sua professione da modello. Lui è Nicola Tardelli, giovane indossatore arrivato per caso nel Fashion System. L’abbiamo incontrato alla fine di Milano Moda Uomo, tra un casting e una sfilata.

    Com’è nata l’opportunità di fare il modello?
    Assolutamente per caso. I proprietari del marchio Stone Island, amici dei miei genitori, erano alla ricerca di ragazzi non modelli per un loro progetto. Ho fatto il casting per loro e un addetto ai lavori mi ha segnalato a un’agenzia. Da lì sono arrivati i primi lavori, soprattutto in ambito editoriale.

    Com’è stato finire in passerella per la prima volta?
    Ero troppo confuso per rendermene conto. Le luci, il pubblico… Tutto succede così velocemente che nemmeno sai a cosa stai andando incontro. Certo, l’emozione è forte e stare in pedana ti dà una scarica d’adrenalina.

    Come sono andate le sfilate di Milano?
    A dire il vero non benissimo. Le mode cambiano velocemente e quest’anno la maggior parte degli stilisti cercava ragazzi sopra il metro e novanta. Io sono alto 1,86, quindi ho avuto pochi ingaggi. Poi c’è stato un problema a causa del tatuaggio che ho sull’addome, un fiore di loto. Un marchio molto famoso non mi ha confermato all’ultimo momento proprio per questo dettaglio. C’è, infine, un altro fatto: per le sfilate di gennaio, si richiede sempre un fisico magro, per quelle di giugno un corpo più tonico. Ultimamente sono dimagrito molto, quindi molti pantaloni mi cascavano letteralmente!

    Tanti pensano che fare il modello sia divertente, quando invece è tutt’altra cosa…
    Non è per niente divertente. Passi la maggior parte delle giornate, weekend compresi, a fare casting. Il che significa, in breve, restare in fila per ore ad aspettare che qualcuno ti guardi e ti scelga. Certo, questo mestiere ti permette di guadagnare come pochi altri a vent’anni. Ma non è né divertente né facile: ci vogliono nervi saldi, resistenza, concretezza. E poi c’è lo studio, l’Università: spesso far coincidere le due cose è davvero difficile.

    A proposito di università: pensi di fare il modello in futuro?
    Questa domanda farebbe venire i brividi ai miei genitori che temano mi sia montato la testa. Nel mio futuro non c’è la carriera da modello ma la laurea e tutto quello che ne consegue. Oggi i top model sono pochissimi, tutti gli altri sono destinati a fare altro. Per quanto mi riguarda, poi, io ho proprio voglia di fare altro. Al momento, questa professione mi permettere di essere indipendente.

    da Kataweb.it

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image






    By admin




    http://www.vip.it/moda-arriva-nicola-tarde...e-stella-pende/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,685

    Status
    Anonymous

    Jon Kortajarena

    Nato a Bilbao, 19 maggio 1985, modello spagnolo, Jon Kortajarena è stato l'uomo immagine di Just Cavalli, Bally, Etro, Trussardi e Tom Ford. Per l'ex stilista di Gucci ha recitato in A Single Man.

    Ha intrapreso il suo viaggio nel mondo della moda su suggerimento dell'amico Eduardo Sayas che lo ha convinto ad andare a Barcellona per incontrare alcuni clienti.
    Ha fatto il suo debutto nel 2004 alla per Emporio Armani e John Galliano nelle sfilate della settimana della moda di Milano e Parigi. Nello stesso anno, è diventato il volto della campagna pubblicitaria per la collezione primavera di Roberto Cavalli per marchio Just Cavalli, sotto la direzione artistica di Ellen Von Umbert.
    In breve tempo è diventato uno dei modelli più ricercati. Ha sfilato da Milano a Parigi sulle passerelle delle più importanti case d'alta moda: Bottega Veneta, Dolce & Gabbana, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani, John Galliano, e Chanel.
    Nel 2007 ha firmato un contratto con il marchio GUESS?.
    Il 26 giugno 2009, la rivista Forbes lo ha collocato all'ottavo posto nella classifica dedicata ai modelli maschili di maggior successo al mondo.[2]
    Nel dicembre 2009 si è classificato al quarto posto, dietro Jamie Dornan nella Top 50 dei migliori modelli internazionali maschili stilata da models.com[3].
    Nel 2009 ha recitato per Tom Ford in A Single Man. Nel lungometraggio d'esordio dello stilista ha vestito i panni di Carlos, un affascinante omosessuale spagnolo da poco arrivato negli Stati Uniti d'America.


    model-jon-kortajarena-photos-08102009-29-430x547
    JonKortajarena7
    Jon+Kortajarena001(ARMANI)_convert_20090101155748s
    Giorgio+Armani+Milan+Mens+Fashion+Week+2010+g23_23FJBipl
    jonkhandmi
    jon-kortajarena-foto-01
    Miguel+Marinero+Jesus+Lorenzo+Cibeles+Fashion+qSFSiun82NSl

    http://it.wikipedia.org/wiki/Jon_Kortajarena

    angolo
    tesserinospecialvale
    cristianwg3


    valeriozza



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    William Albuquerque, uomo muscoloso, tatuato e maschio con aria sexy


    jpg


    Lui è un modello. Si chiama William Albuquerque ed è ritratto in maniera sexy e provocante in queste foto.

    Barbetta (finto) incolta, tatuaggi sparsi sul corpo e un fisico muscoloso invidiabile ( da oggi, sono ufficialmente a dieta). Vi piace? Secondo me so già cosa penserete: bel tipo, peccato non abbia qualche pelo sparso sul petto… Ma ci accontentiamo? O gli diamo il due di picche?

    WilliamALbuquerqueSexyHotModel01464x700

    WilliamALbuquerqueSexyHotModel010

    WilliamALbuquerqueSexyHotModel012558x700

    WilliamAlbuquerqueSexyHotModel014472x700

    WilliamAlbuquerqueSexyHotModel015

    WilliamAlbuquerqueSexyHotModel03464x700



    Pubblicato da Desperate Gay Guy


    http://www.queerblog.it/post/11515/il-bono...o-con-aria-sexy
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    6,685

    Status
    Anonymous

    Tyson Beckford


    Supermodel afroamericano tra i più pagati al mondo, Tyson Craig Beckford (Bronx, New York, 19 dicembre 1970) figlio di padre mezzo giamaicano e mezzo cinese e madre giamaicana.
    Nel 1993 viene reclutato da Ralph Lauren per la sua campagna per la linea Polo, viene eletto "Uomo dell'anno" da VH1 e la rivista People lo inserisce nella lista dei 50 uomini più belli del mondo. Come attore è apparso in Zoolander e in Trappola in fondo al mare, inoltre è apparso in molti videoclip tra cui, Un-Break My Heart di Toni Braxton, 21 Questions di 50 Cent e Toxic di Britney Spears.
    Nel 2005 è stato vittima di un incidente stradale, riuscendo a salvarsi prima che la sua automobile prendesse fuoco. Dopo una relazione con la rapper Foxy Brown, si è da poco sposato con Berniece.
    Nel 2006 insieme ad altri due suoi colleghi top model, come Marcus Schenkenberg, è stato testimonial di un mega evento organizzato a New York per l'ONU.
    Nel 2008 è protagonista del film Kings of the Evening

    Altezza 188[1] cm
    Taglia 54[1] (UE)- 44[1] (US)
    Scarpe 46,5[1] (UE)- 12[1] (US)
    Occhi Castani
    Capelli Neri


    http://it.wikipedia.org/wiki/Tyson_Beckford

    Tyson-Beckford-10508-7
    tyson_beckford_001_032009
    _tyson_beckford2
    TysonPolo
    Tyson-Beckford_1
    tyson-beckford-pirelli
    tyson_beckford_01
    tyson_beckford_03
    tyson_beckford_5353760


    angolo
    tesserinospecialvale
    cristianwg3


    valeriozza



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ottimo

    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    Anonymous

    David Gandy :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:
     
    Top
    .
5 replies since 20/6/2011, 19:08
 
.
Top