Marco Bocci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Marco Bocci



    Biografia


    bocci_marco_attore_009_jpg_avrt
    Attore di teatro, dove esordisce nel 2000 e dove vanta un ricco curriculum, cinema e soprattutto televisione, si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio Teatrale d'Arte Drammatica "La Scaletta", diretto da Giovanni Battista Diotajuti a Roma.
    Tra i suoi lavori ricordiamo: i film I cavalieri che fecero l'impresa (2001), regia di Pupi Avati, e Los Borgia (2006), la soap opera di Rai 2, Cuori rubati (2001), la serie tv Incantesimo 8 (2005-2006), in cui è antagonista nel ruolo di Adriano Gomez, e le miniserie tv Graffio di tigre e Caterina e le sue figlie 2, entrambe del 2007, Ho sposato uno sbirro (2008) e Romanzo criminale - La serie (2008), dove riprende il ruolo di Scialoja, il commissario interpretato da Stefano Accorsi nell'omonimo film diretto da Michele Placido.
    Ha inoltre partecipato al video Casting dei Mambassa insieme al suo "collega" di Romanzo Criminale, Vinicio Marchioni.
    Filmografia parziale
    Cinema

    * I cavalieri che fecero l'impresa, regia di Pupi Avati (2001)
    * Los Borgia, regia di Antonio Hernández (2006)
    <div style="float: left; margin-right: 10px">* La bella società, regia di Gian Paolo Cugno (2009)
    * C'è chi dice no, regia di Giambattista Avellino (2011)

    Televisione

    * Cuori rubati, registi vari - Soap opera (2001)
    * Il bello delle donne - serie TV (2003)
    * Incantesimo - serie TV (2005-2006)
    * Radio Sex - serie TV (2006)
    * R.I.S. - Delitti imperfetti - serie TV (2006)
    * Lo zio d'America - serie TV (2006)
    * Graffio di tigre, regia di Alfredo Peyretti - miniserie TV (2007)
    * Caterina e le sue figlie - serie TV (2007)
    * Ho sposato uno sbirro, regia di Carmine Elia - miniserie TV (2008)
    * Romanzo criminale - La serie - serie TV (2008-2010)
    * Atelier Fontana - Le sorelle della moda, regia di Riccardo Milani - miniserie TV (2011)

    * Squadra antimafia - Palermo oggi - serie TV (2011)

    commissario-3619643

    jpg

    5372664-cover

    la bella società

    Labella%20societa
    Cortometraggi

    * Martedì, regia di Alessio Martino (2006)



    wikipedia.org/wiki

    Edited by Streguccia - 21/11/2013, 00:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,399

    Status
    Anonymous

    image

    Grande Commissario Scialoja !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Lo conosci? :o:
    beh, allora aggiorna pure e metti tante foto :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous
    Video: Un pezzettino dell'intervista a Marco Bocci oggi a pomeriggio5

    image



    cliccare sull'immagine per vederla!

    Edited by Streguccia - 20/5/2011, 21:23
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco Bocci scartato da Tinto Brass prima di Squadra Antimafia 3


    image
    Marco Bocci, l’ispettore Calcaterra nella serie tv Squadra Antimafia 3, è stato ospite di Barbara D’Urso all’interno dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Sguardo magnetico e sorriso impenitente, non si fa fatica a riconoscere nell’attore un vero e proprio sex symbol, destinato a conquistare il pubblico femminile grazie anche al suo ruolo all’interno di una delle fiction più amate degli ultimi tempi. In attesa che, su Canale 5, andasse in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 3, Bocci ha raccontato a una divertita D’Urso di quando, all’inizio della sua carriera e confuso sul percorso da intraprendere, decise di sostenere un provino con il maestro del cinema erotico Tinto Brass.

    Arrivato dal teatro e stupito di fronte alla marea di possibilità che il piccolo schermo avrebbe potuto spalancargli di fronte, Marco ha raccontato di come – ancora ignaro rispetto a ciò che gli sarebbe stato chiesto d’interpretare – ha affrontato il casting che, tra tutti, è rimasto certamente quello più particolare della sua vita. Ecco il suo racconto: “Quello con Brass è stato uno dei miei primissimi provini. All’epoca, il mio agente – che era un amico e che, come me, era agli inizi della sua carriera – mi propose di partecipare a questo casting. Conoscevo Tinto ma ero convinto che, anche all’interno di uno dei suoi film, avrei potuto interpretare un ruolo meno “esposto”, magari un cameriere o qualcosa del genere. Quando sono arrivato al provino, mi hanno immediatamente chiesto di spogliarmi e di rimanere unicamente in mutande”.

    image
    Marco Bocci è l'ispettore Calcaterra in Squadra Antimafia 3

    Il racconto di Bocci prosegue tra le risa della conduttrice e le ovazioni estasiate del pubblico in studio che lo ha incitato a continuare il suo racconto. L’attore, che recita accanto a Simona Cavallari in Squadra Antimafia 3 in sostituzione del personaggio, ormai defunto, di Ivan Di Meo, ha proseguito: “Il ruolo prevedeva che io rimanessi completamente nudo e che, con lentezza e senza vestiti, mi stendessi su un letto accanto alla mia ipotetica partner. Io, imbarazzatissimo, provai la scena in pochissimi secondi, tanta era la vergogna. Brass comprese subito e, ridendo, mi tranquillizzò. A fine provino, però, non mi ha richiamato. Ero stato scartato”. Un inizio piuttosto timido, dunque, che però non gli ha impedito di ripensarci con piacere oggi che il suo successo da attore è assicurato. Ecco il video relativo alla sua intervista.


    pubblicato da stefania rocco




    http://tv.fanpage.it/marco-bocci-scartato-...ra-antimafia-3/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Marco Bocci in squadra antimafia

    20110058245_F2-575x383

    user_portrait1jpg

    Edited by Streguccia - 14/7/2011, 09:31
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    MARCO BOCCI A DM: MI SONO INFATUATO SUL SET, MA NON MI SONO MAI CONFESSATO. IN SQUADRA ANTIMAFIA 4 CI SARA’ UNO SCONTRO PIU’ FRONTALE DI CALCATERRA CON DE SILVA

    Marco-Bocci-7-e1307699658600
    Continua quest’oggi la nostra intervista a Marco Bocci, il vice questore Calcaterra di Squadra Antimafia – Palermo Oggi 3. Qualora aveste perso la prima parte, potete leggerla qui.

    A proposito di amore, complimenti per la scena hot dell’ultima puntata di Squadra Antimafia; sembravi particolarmente coinvolto… (ridiamo, ndDM).

    Ah si?!? (ride, ndDM). Beh, allora è un complimento. Noi ci proviamo…

    Non è imbarazzante?

    A volti si, però poi no. Non voglio dire che ti ci abitui perchè l’abitudine in questo mestiere è brutta, ma impari a fare i conti con quello che sei nella vita e con quello che interpreti in quel momento.

    A cosa pensa un attore quando gira una scena di sesso?

    Ti posso dire quello che penso io. Io spero di riuscire a trasmettere a chi guarda la carica erotica, la passione.

    Non capita mai che…

    Ci si ecciti?

    Esatto!

    E’ difficile. Quella che arriva al pubblico è una situazione che sul set è molto diversa. Hai almeno 30 persone intorno e sono talmente tante le cose che devi fare che è difficile eccitarsi.

    Tinto Brass ha sbagliato a scartarti?

    Io non ho veramente imbarazzo per niente ma ha fatto bene a non scegliermi. Dove dovevo andare!

    Però sono degli erotici d’autore…

    Si, soprattutto una volta. Il film per il quale feci il provino (Fallo) non era il massimo.

    Correvi il rischio di diventare come Gabriel Garko… (che ha interpretato Senso 45)

    Porca miseria!

    Lo stimi tanto, vero?

    Io credo che ognuno abbia il suo destino già scritto, segnato.

    Se il tuo destino fosse uguale al suo?

    Non si pu avere lo stesso destino. Ognuno ha il proprio (ridiamo, ndDM).

    Ti sei mai innamorato sul set?

    No.

    Nemmeno una simpatia?

    Beh… si!

    Beh… spara!

    Ma non te lo dirò mai! (ridiamo, ndDM)

    Malefico!

    C’è un motivo per cui non posso dirtelo: non mi sono mai confessato. Era una delle mie prime esperienze e in questa serie mi innamoravo di una ragazza. Cercavo di coinvolgermi talmente tanto, anche fuori dal set, che sono arrivato, forse autosuggestionandomi, ad infatuarmi.

    Squadra Antimafia 4. Il ruolo di Calcaterra rimarrà sempre lo stesso?

    Sinceramente non lo so. Devo incominciare ancora a leggere. Dovrebbero arrivarmi tra poco le sceneggiature. So solo di qualche idea nuova che mi è piaciuta molto. Potrebbe esserci uno scontro molto più frontale con De Silva e con la Abate.

    Nel frattempo a cosa ti dedicherai?

    Sto iniziando a girare un’opera prima che si chiama Good as You di Mariano Lamberti. iniziamo domani e poi riprenderemo i primi luglio e subito ad agosto riprenderemo Squadra Antimafia.


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Marco Bocci, l’attore in foto mozzafiato



    marco-bocci-gay-in-ultima-stagione-in-serie-a



    Portato al successo da Squadra Antimafia 4, Marco Bocci sta vivendo senz’altro uno tra i periodi più belli della sua vita: l’attore prenderà parte non soltanto alla prossima stagione della fiction, ma anche a Le Mille e una notte nelle vesti di Aladino. Il pubblico femminile e maschile ne apprezza sia l’indiscutibile bellezza – le foto che abbiamo preparato per voi ne sono una chiara testimonianza – sia il grande talento: Marco nasce come attore teatrale; ha molta gavetta alle spalle, quindi tanta preparazione, e, conosciuto da tutti, ormai, grazie alla fiction di Canale 5, i registi difficilmente se lo lasceranno sfuggire per altri ruoli.

    marco-bocci-sexy-a-letto-in-un-film



    I fan, ovviamente, non si interessano soltanto alle doti interpretative, ma anche alla vita privata che da sempre è un fardello per gli attori più seri: a cosa facciamo riferimento? All’interesse sulla sua presunta fidanzata. Marco ha smentito categoricamente qualsiasi flirt con la collega di Squadra Antimafia 4, Giulia Michelini, ma in questo caso è difficile credergli completamente.

    bocci-marco-in-le-mille-e-una-notte



    Qualcuno ha persino ipotizzato che Bocci fosse gay, preso senz’altro dalla sua partecipazione a Ultima stagione in serie A, rappresentazione teatrale che racconta l’omofobia nel mondo del calcio e la paura dei suoi protagonisti di uscire allo scoperto. Ma se questa parte è conosciuta da quasi tutti i fan, non si può dire lo stesso della partecipazione a un provino hot di Tinto Brass; partecipazione che lui ha raccontato così:

    lattore-marco-bocci-in-le-mille-e-una-notte



    ‘Quello di Tinto Brass è stato uno dei primissimi provini io non sapevo in cosa consistesse questo mestiere ero più esperto di teatro. Avevo un agente allora che cominciava la carriera con me e mi suggerì di fare il provino. [...] C’era un sacco di gente e mi hanno detto: Togliti i pantaloni e rimani in mutande. Vado in uno stanzino, tolgo pantaloni camicia e rimango in mutande arrivo e dovevo mimare sopra un materasso un colloquio con una ipotetica ragazza, alzarmi, girare intorno al letto.

    lattore-marco-bocci-sul-set



    Arrivato in un angolo della stanza mi dovevo abbassare le mutande, guardare lo specchio, poi voltarmi a favore della macchina da presa e tirare giù le mutande, parlare con la ragazza ed eccitato poi distendermi sul letto. [...] Dunque faccio tutte le mosse e al momento di togliere le mutande come un missile finisco sopra sul letto. Brass mi dice Marco, va tutto bene fai tutto uguale ma l’ultima parte ti soffermi di più e tiri giù le mutande e l’ho fatta non so quante volte tutte le volte ma nella stessa maniera‘.

    marco-bocci-a-ce-posta-per-te



    Il risultato? Strano ma vero, un ‘no’ con i fiocchi e i controfiocchi: responso senz’altro diverso da quello che avremmo dato noi, a prescindere dalle foto sexy che vi mostriamo oggi. Prima di lasciarvi alla gallery, permetteteci una domanda: Marco Bocci è il vostro tipo oppure no? Lo promuoviamo a pieni voti?

    un-bellissimo-primo-piano-di-marco-bocci

    marco-bocci-in-una-scena-hot-di-squadra-antimafia-4

    il-corpo-hot-di-marco-bocci

    marco-bocci-attore-del-film-le-mille-e-una-notte

    marco-bocci-diventa-gay-a-teatro

    marco-bocci-elegante

    marco-bocci-interprete-nel-film-le-mille-e-una-notte

    marco-bocci-in-una-foto-da-squadra-antimafia-4

    marco-bocci-in-una-foto-posata

    marco-bocci-nellultima-puntata-di-squadra-antimafia

    marco-bocci-sexy-in-una-foto-posata

    marco-bocci-sexy-in-vasca-da-bagno

    marco-bocci-sexy

    marco-bocci-sportivo

    marco-bocci-su-facebook

    marco-bocci-sul-set-del-film-le-mille-una-notte

    marco-bocci-sul-set

    marco-nel-film-le-mille-e-una-notte

    mille-e-una-notte-film-con-marco-bocci

    primo-piano-di-marco-bocci-in-bianco-e-nero

    primo-piano-sexy-di-marco-bocci

    un-bellissimo-marco-bocci-nel-film-le-mille-e-una-notte







    da MIK
    http://www.gaywave.it/articolo/marco-bocci...zzafiato/41039/
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    MARCO BOCCI E LA EX FIDANZATA ALESSANDRA DI NUOVO INSIEME (FOTO)





    L’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci è ancora alle prese con le riprese della serie tv Mediaset che dovrebbero terminare già agli inizi di Marzo. Il set, dopo essere stato “collocato” nella città di Catania (qui lo speciale in esclusiva per Fanpage.it), si è trasferito nella Capitale dove verranno ultimate le riprese della fiction che tanto successo ha riscontrato nella scorsa stagione e per la quale è stata programmata anche la messa in onda delle repliche su Rete 4 a partire dalla primissima serie di Squadra Antimafia. I veri protagonisti sono senza dubbio Giulia Michelini e Marco Bocci, a loro in parte si deve il successo del prodotto televisivo targato Taodue. Se nel set tra i due è scoppiata la passione proprio durante questa stagione, nella vita reale non c’è mai stata e mai ci sarà stando alle dichiarazioni dell’attore che interpreta Domenico Calcaterra.



    Marco Bocci è tornato con Alessandra, con la sua storica fidanzata, relazione che in realtà sembrava ormai essere stata archiviata. E invece no, potrebbe esserci ancora passione tra i due, stando a quanto riferisce Novella 2000 in edicola. Bocci infatti è stato pizzicato dai fotografi del noto giornale di gossip durante le riprese di Squadra Antimafia 5 (che si è aggiudicata addirittura la prima posizione della Top Ten Fiction e Serie Tv promossa da Fanpage.it).

    Js3Zf2p



    Tra una pausa e l’altra, Bocci si è concesso una passeggiata con la bella Alessandra ma anche questa volta è arrivata una smentita dall’attore. “Sono sempre rimasto amico delle persone che ho amato” ha dichiarato il vicequestore di Squadra Antimafia. Sarà vero oppure tra i due c’è davvero un ritorno di fiamma?

    iB1KUMO



    Ana Caterina Morariu sarà la sua nuova fidanzata ma solo nella nuova stagione di Squadra Antimafia. Da lei, o forse dalla bella Rosy Abate (qui il video esclusivo dei fan che parlano con la Michelini nel corso delle riprese della fiction a Catania), Calcaterra avrà un figlio, diventando padre per la seconda volta. Se Ana Caterina Morariu ha conquistato il cuore – e gli ha pure strappato un figlio – sul set, cosa riuscirà a fare Alessandra?

    ti8eeOv

    BMry3aJ

    JbKG3fE




    .fanpage.it

    Edited by belias94 - 16/5/2016, 07:50
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Marco Bocci, foto dalla conferenza stampa "K2 - La montagna degli italiani"
    QMJGokc

    mtfZbYb

    6hxB1X1

    dFvcQIg

    MNjVM65

    ovseSbg

    2bT6E9z

    IJYWcGe

    nKEskTn

    DficM9J

    EQIqAgE

    fFjyYBz



    Foto da Facebook

    Edited by belias94 - 16/5/2016, 07:51
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Foto dal set del film Italo



    Marco sul set di Italo, dove interpreterà il ruolo di Antonio Blanco.
    "Padre vedovo, uomo di poche e misurate parole. Dopo la morte della moglie si è tuffato a capofitto nel lavoro: amministra il paese e la casa con lo stesso rigore con cui educa il figlio. Risultato, tra Meno e il padre è la fiera del monosillabo. Anche se la corazza di Antonio, di fronte a Laura, maestra di suo figlio, comincerà a vacillare…"


    sRYlvjc

    A0Q6ZhL

    hPmLT5g

    QBIzn1C

    auB6KkK

    QP3JMdQ



    Foto da Facebook

    Edited by belias94 - 16/5/2016, 07:51
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    MARCO BOCCI: DA SQUADRA ANTIMAFIA ALL'AMORE PER EMMA MARRONE



    noXtJ8Fl



    Marco Bocci è il personaggio maschile del momento. Come un moderno Re Mida, tutto quello che Marco Bocci tocca si trasforma in oro. Un esempio è la fiction Squadra Antimafia che ha migliorato il suo successo con l’arrivo del vice questore Domenico Calcaterra, il commissario più sexy della televisione italiana capace d’incollare davanti alle televisione milioni di telespettatori per ben dieci settimane. Dieci, infatti, sono state le puntate di Squadra Antimafia 5 la cui ultima puntata è andata in onda ieri sera lasciando il pubblico con un colpo di scena.

    mYER3rHl



    La fine di Squadra Antimafia 5 ha lasciato un vuoto nei fans di Marco Bocci che sono già pronti a contare i giorni che mancano dalla messa in onda di Squadra antimafia 6 che è stata già girata a Catania. Marco Bocci, da parte sua, può finalmente godersi un po’ di meritato riposo e, soprattutto, potrà seguire in qualche tappa la sua fidanzata, Emma Marrone.

    CFOWQ0jl



    Le ultime puntate di Squadra Antimafia con Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra sono coincise con la conferma dell’amore con Emma Marrone. A confermare l’esistenza della storia d’amore tra l’attore italiano e la cantante salentina è stata la stessa Emma i una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia in cui ha confermato di stare bene con Marco Bocci ma di non fare ancora progetti per il futuro. Con poche e semplici parole, Emma Marrone ha scritto la parola sulle voci che volevano Marco Bocci ed Emma Marrone percorrere due strade diverse.

    OVwyZgJl



    Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, lontano da tutto e da tutti, in silenzio e in disparte continuano a conoscersi e ad innamorarsi sempre di più come se fossero due ragazzi normalissimi che cercano di costruire una storia d’amore importante. La cosa bella della coppia Marrone-Bocci è proprio la loro semplicità, la loro umiltà e la disponibilità verso gli altri. Una coppia diversa e non comune ma che piace davvero tanto al pubblico.

    hrQWlOg



    Per Emma Marrone e Marco Bocci, dunque, la vita non potrebbe andare meglio. Belli, giovani, ricchi, famosi e innamorati, Emma Marrone e Marco Bocci stanno vivendo il momento più bello della loro vita, uniti anche da un amore nato all’improvviso ma profondo sin dal primo giorno. I fans, però, sperano che per Emma Marrone e Marco Bocci le soddisfazioni non finiscano mai. E mentre spunta una foto di Emma in versione mamma, c’è chi spera che Emma Marrone e Marco Bocci si decidano a compire il grande passo il prima possibile.

    zhH70Xk






    fonte

    Edited by belias94 - 16/5/2016, 07:52
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    MARCO BOCCI - FOTO VARIE

    DEKTNE8

    j2VZUqP

    50kCyEk

    5aOwmbS

    PjU9xFA

    lyN6xzl

    BSsSb23

    x2Lg1Ah

    WpoVu5f

    oTI9ygF

    RqNHw2m

    tQrDw7G

    4DoIPAd

    kCJMC8m

    HNWsJvR

    FZ4Gsi9

    bVlJVpI

    6JwmBGS

    ZUahFjC

    Up23uIK

    nrk6lEI

    8I1Gtuj

    pw1Op5G



    FOTO DA FB

    Edited by belias94 - 16/5/2016, 07:52
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,522

    Status
    Anonymous

    Marco Bocci, papà orgoglioso con il figlio Enea.



    La famigliola torna a Roma dopo una permanenza nell’amata Perugia, dove di solito riesce a schivare gossip e paparazzi…

    Marco Bocci e Laura Chiatti tornano a Roma assieme al figlio Enea, dopo una parentesi nel loro rifugio preferito: Perugia. Marco Bocci si dimostra un papà davvero super. E mamma Laura è uno schianto.

    UxU8AZz



    DIVA E MAMMA - L’attrice sembra tornata in splendida forma dopo il parto. E questo rientro a Roma è in grande stile: capelli lunghi biondi al vento, calzoncini sexy e tacchi. Una vera diva. Poi succede che sui social, nottetempo, Laura posti selfie con il suo cucciolo e foto dei maglioncini che gli ha sferruzzato. Una vera mamma.

    j5dIBnr



    UN PAPA’ ORGOGLIOSO - Anche Marco Bocci sembra cavarsela piuttosto bene nel ruolo di papà. È lui a togliere il piccolo Enea dalla macchina, a posizionarlo sul passeggino e a scarrozzarlo in giro. E non mancano teneri siparietti: Marco è un papà così orgoglioso che si ferma più volte a far ammirare il suo bambino a conoscenti per la strada…

    u38Jopd

    q9hsfX2

    iQ7rMjr

    GBkGzqL

    Eb5cKyY

    x6MvFZt

    7Cr1fcZ

    oqxk5s3

    fIjUcPn

    r4sAJBM

    pM7zr7s

    gGYFebT

    PunxzZp

    7eTOHGF

    RjkB9in

    OeNro5i

    zrcWLwi





    oggi.it

    Edited by belias94 - 16/5/2016, 07:53
     
    Top
    .
13 replies since 20/5/2011, 16:22   4438 views
  Share  
.
Top