BAILA: conduce Barbara D’Urso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baila!: Barbara D’Urso recluta Al Bano e Marcella Bella

    Baila-Barbara-DUrso


    Regina (forse senza regno) di Baila!, Barbara D’Urso recluta nuovi concorrenti vip per il talent show in partenza su Canale 5. Le new entry in questione sono Al Bano e Marcella Bella, pronti a misurarsi con la danza qualora il nuovo show veda la luce dopo le innumerevoli controversie legali di cui è attualmente protagonista.

    Ferve l’attesa per la sentenza del giudice sull’eventuale plagio di Ballando con le stelle e dopo la difesa di Mediaset anche la prossima conduttrice di Baila! dice la sua su questa querelle dalle pagine del settimanale Chi:

    C’è appena stata la prima udienza, il giudice ha dato un rinvio al 23 settembre. La nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena. Io so che Baila è diverso: non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere e che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare.

    E subito dopo, con un certo fatalismo aggiunge:

    Aspetto che il programma venga visto, semmai l’Italia avrà la possibilità di vederlo.

    E qualora il desiderio di Barbara D’Urso dovesse avverarsi nonostante gli strali di Milly Carlucci, il parterre di concorrenti potrebbe essere esplosivo: da Filippo Magnini a Fiammetta Cicogna, Marisa Laurito, Rosita Celentano, Elisabetta Gregoraci passando per il tronista stagionato Costantino Vitagliano e naturalmente i due nuovi acquisti direttamente dalla tradizione melodica italiana.


    Pubblicato da Paola Zagami
    fonte: televisione.tuttogratis.it
     
    Top
    .
25 replies since 4/5/2011, 19:09   2576 views
  Share  
.
Top