BAILA: conduce Barbara D’Urso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    Io ballo: conduce Barbara D’Urso

    image


    Nemmeno il tempo di farci fantasticare sui suoi progetti futuri per la nuova stagione tv, che iniziano a trapelare le prime voci sui prossimi impegni di Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio Cinque fino al prossimo 22 luglio. Se Federica Panicucci sembra certa alla domenica, sembra riprendere corpo un vecchio pallino/clone di Mediaset, ossia Io ballo (sarà mica la fotocopia di Ballando?!) da far debuttare, in prima serata, su Canale 5 con la conduzione della Bislacca di Cologno Monzese.

    Un vero e proprio talent vip (con tanto di daytime) che hanno poca dimestichezza con il ballo un pò come accade nella versione di Milly Carlucci. E si prevede uno scontro tra titani perchè la Rai sarebbe intenzionata ad anticipare l’ottava stagione di Ballando all’autunno per ritentare di strappare lo scettro del sabato sera a C’è Posta per te di Maria De Filippi.

    E non sarebbe la prima volta: quest’anno, Ti lascio una canzone di Antonella Clerici (che dovrebbe ritornare a settembre) è stato programmato nello stesso periodo di garanzia di Io canto di Gerry Scotti. Sfruttare idee nuove, qualche volta, no?!


    Di Sebastiano Cascone




    www.mondoreality.com/io-ballo-barbara-durso-conduce/
    MP
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Barbara d'Urso conduce Io Ballo: è ufficiale

    Barbara d’Urso a partire dal prossimo settembre condurrà su Canale 5 il programma Io Ballo. La notizia che ci giungeva il 3 maggio scorso da fonti ben accreditate e della quale avevamo conoscenza da 2 settimane prima, ora possiamo dirvi tranquillamente che è ufficiale. Sarà proprio la regina di Pomeriggio Cinque a presentare la gara di ballo con vip prodotta da Endemol Italia in autunno su Canale 5.

    La d’Urso prende dunque il posto alla conduzione di Federica Panicucci alla quale come ricorderete era stato affidato Io Ballo lo scorso autunno, anche se poi il progetto era stato chiuso anzitempo e non se ne è fatto più niente. Nonostante Barbara fosse stata richiesta su almeno altri 2 programmi (uno era Scherzi a Parte ma secondo rumors potrebbe arrivare Gerry Scotti con la regia del ‘compagno di successo’ Roberto Cenci dopo la fortunata esperienza de Lo Show dei Record e Io Canto), l’azienda ha deciso di riproporre il Ballando con le stelle, riveduto e corretto, in casa Mediaset.

    Un progetto ambizioso di cui si sa ancora poco, per il quale sembra che la stessa d’Urso abbia rifiutato il ritorno a Domenica Cinque che le era stata richiesta da alcuni ambienti del Gruppo. Evidentemente per Barbara tornare ’sul luogo del delitto’ non avrebbe avuto molto senso e di conseguenza la sua sfida a partire dal prossimo settembre la vedrà alla guida del confermato Pomeriggio Cinque, specie dopo gli ultimi risultati di ascolto che l’hanno portata a toccare anche il 30% sul target commerciale, e appunto Io Ballo.

    Sfumata quindi qualsiasi voce riguardante il suo ritorno al Grande Fratello che, al momento (ma bisogna aspettare la nascita della figlia per una decisione definitiva) sembra sia affidato per il settimo anno consecutivo ad Alessia Marcuzzi.

    FONTE
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ballo su Canale 5: conduce Barbara D’Urso. Elena Guarnieri concorrente?


    image


    Il prossimo autunno su Canale 5 dovrebbe andare in onda Io ballo, un nuovo talent danzerino (che ricorda vagamente Ballando con le stelle?), la cui conduzione è stata affidata a Barbara D’Urso.

    Attualmente sono iniziate le selezioni dei concorrenti vip che si cimenteranno nel ballo per farsi giudicare dal pubblico. La prima ad essere stata contattata è Elena Guarnieri: secondo Chi la giornalista di Vite Straordinarie ci starebbe pensando.

    Gli autori, rivela sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbero chiesto aiuto a Valeria Mazza per trovare in Argentina un tanguero professionista pronto ad insegnare tutti i segreti del ballo ai concorrenti.


    Di Diego Odello




    http://www.mondoreality.com/io-ballo-canal...lena-guarnieri/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ballo: nel cast Costantino Vitagliano, Christian De Sica e Martina Colombari?


    image


    Costantino Vitagliano, in un’intervista rilasciata a Gioia, anticipa che potrebbe partecipare a Io ballo, il nuovo talent danzerino condotto da Barbara D’Urso, che dovrebbe andare in onda in autunno su Canale 5:

    Forse farò il reality Io Ballo perché lo fa Roberto Cenci che stimo.

    Tra i concorrenti vip potrebbero trovare posto anche l’attore Christian De Sica e l’attrice ed ex Miss Italia Martina Colombari. Ad anticiparlo è Vero Tv che rivela la possibile presenza dei giornalisti del Tg5 Alberto Bilà e Cesara Buonamici in giuria.

    Nel frattempo il settimanale Chi ha annunciato che Chicco Sfondrini, autore di Amici e C’è posta per te, sarebbe entrato a far parte del team creativo del programma.



    Di Diego Odello




    http://www.mondoreality.com/io-ballo-nel-c...tina-colombari/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ballo una copia di Ballando con le Stelle? In realtà è tratto dal format Dancing for a dream

    Immagine343


    In autunno su Canale 5, come anticipato più volte, andrà in onda lo show Io Ballo condotto da Barbara d’Urso per la regia di Roberto Cenci. In queste settimane si è più volte discusso sul fatto che, dopo Io canto, subissato di mille polemiche poichè ‘clone’ di Ti lascio una canzone (anche se l’ideatore-autore-regista Cenci ha più volte spiegato la differenza tra i due prodotti), arrivasse pure la copia in stile Mediaset di “Ballando con le stelle”.

    La stessa Milly Carlucci aveva tuonato contro il programma settimane fa e anche il consigliere Rai De Laurentiis ha chiesto oggi alla direzione generale di prendere dei provvedimenti affinchè non venisse creata un’ennesima imitazione. Abbiamo pertanto voluto informarci meglio su questo Io ballo, sui cui va detto si sa ancora poco, e siamo venuti a conoscenza che, come dicevamo stamane, è stato regolarmente acquistato da un format, in questo caso di Televisa, dal titolo internazionale “Dancing for a dream” (Bailando por un sueño).

    Certo, è una gara di ballo come ce ne sono altre mille (noi stessi vi avevamo mostrato qualche settimana fa che Campioni di Ballo alla domenica condotto quasi 15 anni fa da Lorella Cuccarini proponeva già la giuria e i voti singoli anche senza Guillermo Mariotto o l’eccentrica voce americana fuori campo). Nello specifico, Dancing for a dream (o nel titolo spagnolo Bailando por un sueño) si presenta diverso da “Ballando con le stelle”, avvicinandosi più all’emotainment rispetto al talent danzante di Raiuno.

    Vi partecipano dei vip che ballando con persone sconosciute si sfidano tra loro per vincere, ma soprattutto per realizzare un sogno, un desiderio a cui il partner ambisce e per il quale partecipa. Un’impostazione anche più emotiva dello show, magari condita (e qui si spiegherebbe la presenza annunciata di Chicco Sfondrini) con qualche storia tipica del people show e, dal punto di vista del ballo, anche più spregiudicata per catturare quel pubblico più giovane, caratteristica di Canale 5.

    Tra i concorrenti vip papabili di Io Ballo sono circolate voci come Costantino Vitagliano, Martina Colombari, Paolo Seganti e Christian De Sica ma come sempre fino all’ultimo non sapremo se saranno confermati e chi li affiancherà. Quasi certamente sarà della partita Samuel Peron che abbiamo visto danzare con la d’Urso a Capodanno e più recentemente in una della sue interviste cuore a cuore a Pomeriggio Cinque. E altri concorrenti potranno venire anche dalle ‘D’Urso-interviste’ dove si scopre spesso qualche velleità danzante dei vip presenti (recentemente per esempio con Melba Ruffo e il suo ballo caraibico).

    Dancing for a dream o Bailando por un sueño è un format internazionale venduto in parecchi Paesi nel mondo, sia nel Sud America, che in Australia. Una gara di ballo con un pizzico di emotainment nel quale è importante oltre alla giuria, l’apporto del pubblico con il televoto. Sul regolamento ci sono varie declinazioni: se volete informarvi, potete fare una ricerca su Internet. Attendiamo maggiori dettagli su cast e procedure.



    pubblicato da Michele Biondi



    http://www.tvblog.it/post/26007/io-ballo-d...do-bailando-por
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milly Carlucci fa causa a Mediaset per Baila di Barbara D’Urso


    foto-milly-carlucci

    Dalle parole ai fatti. Nelle scorse settimane Milly Carlucci (nella foto) aveva detto di essere infuriata con Mediaset perché avrebbe clonato Ballando con le stelle, il fortunato programma in onda sulla Rai. Il format originale è il nostro – aveva spiegato la conduttrice al Giornale. – Ci abbiamo sudato sopra per anni. Rifarne uno simile significa creare in Tv un effetto già visto. Poi tutto appare come una grande minestrone indifferenziato. Io non sono competente sulle questioni legali, non sono io che devo esprimermi. C’è un ufficio che se ne occupa. Però penso che valga la pena aprire un confronto, ragionare sulla impopolarità della scelta e chiedere che si cambi idea”. La Carlucci non aveva escluso di poter passare alle vie legali e così, di fatto, è stato. A darne notizia è il Corriere della Sera.La sorella della parlamentare Gabriella ha dato mandato al suo legale, l’avvocato Giorgio Assumma, di iniziare un’azione nei confronti di Canale 5, cercando così di prevenire la messa in onda del programma Baila! La trasmissione targata Mediaset andrà in onda a partire da settembre e sarà condotta da Barbara D’Urso. Tra qualche giorno anche Viale Mazzini dovrebbe scendere in campo per tutelare un format che a sempre dato grandi soddisfazioni in termini di ascolti e dunque di rientri pubblicitari. A chiedere alla tv di Stato di intervenire, oltre alla Carlucci e agli autori di Ballando, è stato anche il consigliere di amministrazione Rodolfo De Laurentiis (in quota Udc). De Lurentiis è colui che si è speso, senza successo, per il ritorno in Rai di Michele Santoro, definitivamente bocciato ieri.

    Tornando a Baila, qualche giorno fa, il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, riferendosi al presunto plagio, aveva dichiarato: “È un format sudamericano, si tratta di far ballare persone normali e vip. La tv di oggi è destinata a seguire programmi già esistenti. Tante trasmissioni si somigliano – aveva detto il numero 2 di Cologno Monzese – che dovremmo fare noi quando ci copiano?”



    Di
    Gianni Monaco



    http://www.lanostratv.it/programmi-tv/mill...-barbara-durso/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Baila clone di Ballando ci saranno Vieri e Fiammetta Cicogna


    fiammetta_cicogna_bikini_spiaggia_single2-159x300

    ‘BAILA!’, FIAMMETTA E VIERI NEL CLONE DI ‘BALLANDO’

    MILANO – La polemica per la somiglianza fra “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci e “Baila!”, prodotto Mediaset di futura programmazione, non si sono ancora spente. Alla “denuncia” della Carlucci ha risposto il regista Roberto Cenci assicurando che tra le due produzioni non ci sarebbe stato nessun furto di “personaggi”: ” Smentisco categoricamente – aveva dichiarato – non è vero quello che si dice. Ripeto: i personaggi di ‘Baila!’ saranno diversi, nessun furto. “Sto già lavorando a pieno ritmo per questo show e a settembre saremo in onda. Mi spiace che Milly Carlucci sia preoccupata, ma non è un mio problema. Mediaset ha acquistato il format di ‘Baila!’ dalla società Televisa, mentre quello di Ballando è della BBC.

    Io sono solo un libero professionista, che ha un contratto per la direzione artistica e la regia con Canale 5. Mi interessa solo fare il mio lavoro al meglio”.
    Dei “cambi di casacca” però ci sarebbero già stati e, stando a quanto fa sapere il sito notiziedigossip, dovrebbero trasferirsi alla concorrenza Fiammetta Cicogna, attuale conduttrice del docu-reality “Tamarreide” e Natalia Bush, showgirl spagnola già concorrente de “La Talpa” e al fianco di Enrico Papi in “Distraction” .

    La vera notizia però sarebbe l’ingaggio di Christian Vieri. Si legge sul sito: ” Non sarà facile avere il sì definitivo dell’ex calciatore, uno che ha sempre cercato di tenersi lontano da telecamere e microfoni, sia come calciatore prima che come fidanzato (lo è stato addirittura di due ex veline, prima Elisabetta Canalis e poi Melissa Satta) e poi come vip del gossip”.

    da leggo.it


    by admin



    fonte: vip.it
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baila!: Marisa Laurito e Rosita Celentano nel cast


    Marisa-Laurito


    Grandi manovre in casa Mediaset per arricchire il cast della prima edizione di Baila!, il talent show condotto da Barbara D’Urso. Dopo le confermatissime Natalia Bush e Fiammetta Cicogna, Gabriella Sassone, per Eva Tremila, (via Dagospia) riporta alcune indiscrezioni sui papabili concorrenti del programma. Marisa Laurito e Rosita Celentano avrebbero già firmato il contratto.

    Tra i possibili partecipanti alla gara di ballo di Canale 5, sembra quasi certo Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne che, lo scorso anno, rifiutò L’Isola dei Famosi. La conduttrice starebbe corteggiando assiduamente anche Rossano Rubicondi, Martina Colombari, Marcella Bella e l’attore Christian De Sica. Alla corte di Barbara d’Urso, arriverebbe (a costo zero) anche l’ex velina Veridiana Mallmann mentre Beppe Convertini e l’ex gieffino Daniele Santoianni sperano di guadagnarsi un posto d’onore nel gruppo di ballerini.

    Il sito, inoltre, riporta che la D’Urso avrebbe già assoldato nella giuria dello show, Rossy De Palma, già giudice del reality di Sky, Lady Burlesque.


    Di Sebastiano Cascone


    fonte: mondoreality.com
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BAILA!: ANCHE ELISABETTA GREGORACI NEL CAST. SI TRATTA PER AL BANO E LA LECCISO


    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-14-e1310994828608


    Milly Carlucci vuole ostacolare Baila? “No comment” è stata la secca risposta di Barbara D’urso nell’intervista al vetriolo pubblicata oggi da La Stampa (per maggiori info clicca qui). La nostra mammarattona sembra abbia voluto mandare un segnale forte: ‘affari suoi e della Rai, io vado avanti’. Ed infatti prosegue il reclutamento di vip danzanti per Baila!, il cui debutto, salvo improbabili ”imprevisti legali”, è fissato per Martedì 20 settembre su Canale 5.

    Ai nomi di Marisa Laurito e Rosita Celentano (già protagonista dello sfortunato Reality Circus) anticipati da Gabriella Sassone, e a quelli di Fiammetta Cicogna e Natalia Bush dati per certi da Chi, è ancora il settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini a confermare un altro ingaggio: si tratta di Elisabetta Gregoraci, assente dalla tv dopo le “tragiche” esperienze a Buona Domencia ed eletta al rango di “supervip” grazie al matrimonio con Flavio Briatore.

    Ma c’è di più. Come riporta Dagospia, sempre secondo il numero di Chi in edicola domani, gli autori del programma che potrà contare sulla regia e direzione artistica di Roberto Cenci, sono in trattativa con una delle coppie più legate al piccolo schermo, quella di Al Bano e Loredana Lecciso. Lo stesso giornale solo una settimana fa parlava di un ‘no, grazie’ da parte del cantante di Celino San Marco, ma l’ingaggio di entrambi, o di solo uno tra i due, avrebbe un altro perchè: negli ultimi giorni si mormora infatti di un ritorno di fiamma per i due ex naufraghi dell”Isola dei Famosi.

    Insomma il cast è ancora in alto mare, ma i nomi messi sotto contratto fino ad oggi non sembrano essere all’altezza del rivale Ballando con le Stelle. Nel pentolone dei nomi indiscreti ce ne sono di buoni, come quelli di Cristian De Sica, Martina Colombari, Bobo Vieri mentre altri suonano decisamente meno rassicuranti per una Barbara D’urso già troppo inflazionata dalle vecchie glorie da reality. Milly Carlucci dovrà preoccuparsi o può mettersi il cuore in pace?

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-1

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-2

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-3

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-4

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-5

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-6

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-7

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-8

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-9

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-10

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-11

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-12

    Elisabetta-Gregoraci-concorrente-di-Baila-su-Canale-5-13




    Marco Bosatra

    fonte: davidemaggio.it
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baila! - nel cast Costantino, Fico e Gregoraci. Brescia giurata e Laudadio inviato

    rossellabresciapomeriggio


    Su Sorrisi e Canzoni Tv sono usciti i primi nomi ufficiali del nuovo programma di Canale5 Baila!, a cui sta lavorando Barbara d’Urso in tandem con il regista Roberto Cenci.

    Tra i concorrenti confermati, i cui nomi erano già trapelati, Costantino Vitagliano, Fiammetta Cicogna ma soprattutto Elisabetta Gregoraci. Stiamo parlando di un’artista di Lucio Presta che decide di rilanciarsi nello show di punta della peggior nemica dell’agente: aria di armistizio in arrivo?

    Infine, dei nomi a sorpresa: lo sciatore Christian Ghedina e Raffaella Fico, fresca fresca di Isola dei Famosi. Quest’ultima ha spodestato l’ex Talpa Natalia Bush. Altra concorrente attesa in pista è la spumeggiante Marisa Laurito, di sicura presa sulle signore a casa.

    Il ritorno di Elisabetta Gregoraci a Questa DomenicaRaffaella FicoFiammetta CicognaCostantino Vitagliano

    Ma, dulcis in fundo, Canale5 vuole darsi al nazionalpopolare: in forse c’è Al Bano, che ha già partecipato al programma Uomo e gentiluomo di Milly Carlucci, oltre che all’Isola dei Famosi.

    Trapelano anche i primi nomi del cast artistico: in giuria ci sarà Rossella Brescia, che abbiamo visto di recente a Pomeriggio Cinque molto complice con la d’Urso. E nei panni di inviato troveremo Max Laudadio, storico volto di Striscia la notizia.


    pubblicato da Lord Lucas


    EyeTVSnapshot107

    raffaellafico1

    fiammetta3

    costantino10

    costa5

    costa3

    costa2

    costa8

    costa7

    costa6

    costa4

    costa

    EyeTVSnapshot108

    EyeTVSnapshot110

    raffaellafico2

    raffaellafico3

    raffaellafico4

    raffaellafico

    Immagine50

    Immagine5

    Immagine2

    raffaellafico10

    raffaellafico5

    raffaellafico6

    raffaellafico7

    raffaellafico8

    raffaellafico9

    Immagine599



    fonte: tvblog.it
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco chi saranno i protagonisti di “Baila!”!


    Foto-Barbara-DUrso


    Per chi non lo sapesse “Pomeriggio Cinque” è teminato, chiuso, in vacanza. Eh lo so, quest’anno è stata più dura del solito, un’edizione interminabile: quasi 11 mesi! D’altronde per quanto sia criticata e beffeggiata, Barbara D’Urso piace dalla casalinga di Voghera alla commare siciliana. E’ proprio grazie al successo ottenuto in questa edizione che l’azienda Mediaset ha chiesto a Barbarella e al suo gruppo di lavoro di prolungare il contenitore pomeridiano fino al 22 luglio. Terminata la fortunata stagione televisiva sono iniziate le celebrazioni per festeggiare gli ottimi risultati nella guerra degli ascolti e tutto lo staff di ”Pomeriggio Cinque” ha cominciato con la cena con tanto di torta e brindisi nel ristorante milanese più amato e frequentato dai vip “Giannino“. Ma Barbara è instancabile, si sa! Durante le vacanze si dedicherà alla stesura del suo terzo libro (il secondo ”Più forti di prima” è uscito lo scorso dicembre) edito naturalmente Mondadori, che si intitolerà “Timida“.

    Il 12 settembre riprenderà con “Pomeriggio Cinque” e sempre in autunno approderà sul quinto canale con il format sudamericano “Baila!“. Alla D’Urso le sfide piacciono e questa volta la guerra la fa a Milly Carlucci, che viola dalla rabbia, l’ha accusata di averle copiato la sua creatura “Ballando con le Stelle” portandola fino in tribunale e minacciandola di non farle partire il programma. Ma in casa Mediaset Pier Silvio Berlusconi è sereno ed assicura che “Baila!” debutterà eccome. Intanto Barbara e Roberto Cenci, a cui verrà affidata la regia, stanno sciogliendo gli ultimi dubbi sul cast. Costantino Vitagliano (leggi l’intervista) , il re dei tronisti è il primo nome citato sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” di questa settimana.

    Foto-Carlucci-vs-DUrso
    Foto di Milly Carlucci e Barbara D'Urso Ballando con le stelle Baila

    Insieme a lui nella gara di ballo che vedrà sfidarsi personaggi noti contro persone comuni ci saranno anche la conduttrice di “Wild-Oltrenatura” e “Tamarraide” (come ha detto Grasso “la pura imitazione dell’americano Jersey Shore”) e un campione dello sport, lo sciatore Christian Ghedina. Spunta a sorpresa anche il nome della Signora Briatore: dopo aver goduto per un anno e mezzo le gioie della maternità con il piccolo Nathan Falco, la bella Elisabetta si rimette in pista. Non poteva mancare Mrs Raffaella Fico in Balotelli, la donna che deve tutto ai reality (“Grande Fratello” prima e ”L’Isola dei Famosi” dopo) e che pare abbia spodestato la giunonica Natalia Bush. La simpatica Marisa Laurito ci sarà, è una certezza, mentre Al Bano è ancora in forse. Tra i giurati compare il nome di Rossella Brescia, ex moglie di Cenci e la vera novità sarà lo storico volto di “Striscia la Notizia” Max Laudadio che farà appunto l’inviato di Barbara. Il tutto: Milly Carlucci permettendo.


    Di
    Taty Rossi

    fonte: lanostratv.it
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baila! rinviato al 27 settembre


    Barbara-DUrso-Io-ballo

    Probabilmente il fatto dell’azione legale di Milly Carlucci nei confronti del programma non c’entra nulla, resta il fatto che Baila!, il programma sul ballo condotto da Barbara D’Urso è stato rinviato e la prima puntata andrà in onda il prossimo 27 settembre.

    La questione legale, tutta da risolvere, non ha, quindi, a che fare con lo slittamento di Baila!.

    Il rinvio del talent show, infatti, potrebbe essere legato a quello presunto di Star Academy, il nuovo talent targato Rai, anch’esso rinviato di due settimane.

    Lo slittamento di Baila! potrebbe anche dipendere dal fatto che, a meno di due mesi dalla partenza, il cast è in parte ancora da definire.

    Finora, i ballerini sicuri sono Costantino Vitagliano, Fiammetta Cicogna, Elisabetta Gregoraci, Marisa Laurito, Christian Ghedina e Raffaella Fico.

    Tra i giurati ci sarà Rossella Brescia mentre l’inviato sarà Max Laudadio.



    Di Fabio Morasca

    fonte: mondoreality.com
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baila, video promozionale e logo del talent di Canale 5

    Baila-Logo


    Canale 5 ha mandato in onda il primo promo di Baila! Il talent danzerino vip che Barbara D’Urso condurrà sulla rete ammiraglia Mediaset da settembre.

    Nello scarno spot (una musichetta accompagna la voce dello speaker che annuncia: “Baila. Da settembre su Canale 5”), riportato su youtube dal forum di Barbara d’Urso, salta subito all’occhio l’assenza del punto esclamativo dal titolo. L’avranno dimenticato, l’avranno omesso per una scelta puramente estetica o avranno cambiato il nome al programma?

    Intanto Barbara, intercettata dalle telecamere di Studio Aperto a Capalbio, ha rivelato come si sta preparando per il nuovo programma:

    Tutte le mattine alle sette viene un insegnante che mi insegna i passi di danza.



    Di Diego Odello


    fonte: mondoreality.com
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baila!: Filippo Magnini concorrente?


    Filippo-Magnini


    Piatto ricco mi ci ficco! In attesa di scoprire se il programma andrà in onda già dal prossimo settembre, i curatori di Baila! starebbero corteggiando una pedina sportiva molto appettitosa per gli amanti del gossip. Il settimanale Chi (come riportato da Il Resto del Carlino) ha palesato l’interessamento del gruppo di lavoro, capitanato da Roberto Cenci, per il nuotatore Filippo Magnini, al centro della cronaca rosa per essere risultato il terzo incomodo (e causa della rottura) nella liaison tra Federica Pellegrini e Luca Marin:

    Per ora la differenza tra domanda e offerta è di 15mila euro. Le trattative proseguono.

    In passato, Magnini è stato già inviato dell’Isola 6. Un’occasione professionale non felicissima in cui l’atleta ha potuto mostrare più la sua prestanza fisica (per la gioia delle ormonose) che una certa dimestichezza con la telecamera. Che la partecipazione al talent show di Canale 5 come concorrente possa quantomeno spianargli la strada per il suo riscatto mediatico?



    Di Sebastiano Cascone

    fonte: mondoreality.com
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baila!: Barbara D’Urso recluta Al Bano e Marcella Bella

    Baila-Barbara-DUrso


    Regina (forse senza regno) di Baila!, Barbara D’Urso recluta nuovi concorrenti vip per il talent show in partenza su Canale 5. Le new entry in questione sono Al Bano e Marcella Bella, pronti a misurarsi con la danza qualora il nuovo show veda la luce dopo le innumerevoli controversie legali di cui è attualmente protagonista.

    Ferve l’attesa per la sentenza del giudice sull’eventuale plagio di Ballando con le stelle e dopo la difesa di Mediaset anche la prossima conduttrice di Baila! dice la sua su questa querelle dalle pagine del settimanale Chi:

    C’è appena stata la prima udienza, il giudice ha dato un rinvio al 23 settembre. La nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena. Io so che Baila è diverso: non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere e che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare.

    E subito dopo, con un certo fatalismo aggiunge:

    Aspetto che il programma venga visto, semmai l’Italia avrà la possibilità di vederlo.

    E qualora il desiderio di Barbara D’Urso dovesse avverarsi nonostante gli strali di Milly Carlucci, il parterre di concorrenti potrebbe essere esplosivo: da Filippo Magnini a Fiammetta Cicogna, Marisa Laurito, Rosita Celentano, Elisabetta Gregoraci passando per il tronista stagionato Costantino Vitagliano e naturalmente i due nuovi acquisti direttamente dalla tradizione melodica italiana.


    Pubblicato da Paola Zagami
    fonte: televisione.tuttogratis.it
     
    Top
    .
25 replies since 4/5/2011, 19:09   2574 views
  Share  
.
Top