TENDENZE MODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moda p/e 2011: frange

    image


    La primavera/estate 2011 è una delle stagioni più ricche di nuove tendenze e stili innovativi, ma sarebbe sbagliato non ritrovare negli abiti e negli accessori che sono i protagonisti delle nuove collezioni richiami a trend che in realtà non ci hanno mai abbandonato. Come per esempio le frange, che ciclicamente ritornano a decorare abiti e accessori della stagione calda, come ci hanno dimostrato le passerelle dello scorso autunno. Vediamo insieme quali spunti moda sono quelli più interessanti e da tenere in considerazione.

    Il look della primavera/estate 2011? Un po’ hippie chic, grazie a una cascata di frange che decorano abiti e accessori. Questo dettaglio moda è stato il principe delle sfilate che sono andate in scena lo scorso ottobre e certamente lo stilista che ne ha fatto migliore uso è stato Roberto Cavalli, che ci ha proposto una donna della giungla sexy e ammaliatrice. Ma come dimenticare i decori in stile charleston che abbiamo visto cascare dagli abiti raffinati ed eleganti di Louis Vuitton o dai mini dress di Gucci, una delle sfilate più belle della nuova stagione.

    E proprio Gucci ci propone un giubbino decorato da frange in pelle davvero particolare e interessante: il suo prezzo certamente impedisce a molte di noi di acquistarlo, ma sicuramente qualche catena di fast fashion lo avrà preso a modello. Decori di questo tipo cascano soprattutto dalle borse della nuova stagione, come la Desi bag di Blumarine, una handbag proposta anche in versione animalier e decorata da borchiette.

    Ma a regnare sono soprattutto le gonne! Nella nostra gallery potete trovare davvero tantissimi modelli scovati qua e là sui portali di shopping: dalla mini di Michael Michael Kors a quella disegnata da Matthew Williamson, passando infine a quella proposta da Liu Jo. Siete pronte a un’estate tutta frange?

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/moda-p-e...1-frange/16125/
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 20:18   6969 views
  Share  
.
Top