TENDENZE MODA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tendenze moda: minidress inverno 2010- 2011


    image

    I minidress inverno 2010- 2011 sfidano il freddo e la neve, per proporsi come must di stagione. Ovviamente se decidete di seguire questa regola della moda del momento, attrezzatevi con un buon piumino lungo e con leggins all’altezza della situazione, senza dimenticare un caldo copri spalla o una sciarpa avvolgente. Una volta al caldo in un locale, potrete anche rimuovere gli strati di abiti e sfoggiare un minidress mozzafiato, come quelli che vi proponiamo oggi… e che la festa abbia inizio!

    Con un occhio al calendario e al countdown per la notte di Capodanno, potremmo prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di indossare un minidress sbarazzino ma raffinato, badando bene però che sia davvero in linea con il nostro fisico e con la nostra età anagrafica.

    Se così non fosse, nessun problema, saremo ugualmente chic e seducenti con dieci cm in più di abito.

    Moltissime griffe si sono lanciate sui minidress a cominciare da Byblos, con i suoi tagli imprevedibili, in nero, in grigio, o sui toni del prugna. 



    Blugirl, ha pensato invece all’estroso animalier leopardato e al classico nero, mentre Dsquared2 ha puntato su un effetto aggressivo con tubini rosso o neri, abbinati rigorosamente a lunghi cussardes.

    Questi sono solo alcuni, perché la lista è davvero lunghissima ed avrete l’imbarazzo della scelta!




    http://www.pourfemme.it/articolo/tendenze-...010-2011/17451/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scozzese torna di moda


    image

    Si sa, la moda ha un andamento ciclico e quello che avete gettato alla rinfusa in fondo all’armadio un inverno potrebbe essere un must della stagione successiva. E’ proprio quello che è successo alla trama scozzese che in questo inverno 2011 vede di nuovo l’apice della gloria: quante di voi avranno acquistato, indossato e infine scartato almeno un capo che ricalca lo scottish style? Ebbene è giunto il momento di ripescare dagli angoli del vostro armadio tutti i capi a quadri grandi e piccoli perché quest’anno tornano ad essere uno dei trend più consigliati dalle case di moda.

    Da Prada a Yves Saint Lurent lo stile proposto è uno scozzese a metà con le fantasie anni Cinquanta e se avete pensato ad abiti monacali e look vecchi come la trama scottish può suggerire vi sbagliate di grosso: gli abbinamenti più consigliati infatti vedono accostarsi il tessuto tartan con materiali lucidi e aggressivi come leggins in pelle o calze a rete per creare un effetto contrasto di grande attualità.

    Quest’inverno la moda scozzese investe tutti i campi dell’abbigliamento: dalle scarpe agli abiti eleganti fino alle classiche camicie da uomo, perfette da tenere aperte su top aderenti di colore basic. I toni dei capi vedono in testa il tipico rosso ma anche le sfumature del blu e del verde stanno guadagnando la loro parte di consensi sulle passerelle delle sfilate di moda.

    Per quanto riguarda i tessuti il più impiegato è ovviamente il classico tartan ma vengono particolarmente sfruttati anche la lana, il denim, il cachemire e il raso.

    Lasciatevi sedurre dall’intramontabile fascino del look commerciale e portate un tocco di vintage anche nei vostri guardaroba.



    www.newnotizie.it/2010/12/03/lo-scozzese-torna-di-moda/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tendenze moda inverno 2011: pois


    image

    Una delle tendenze autunno inverno 2010- 2011 più insistente è quella dei pois, che dopo essersi proposti come una texture estiva e primaverile, tornano anche in inverno a decorare i nostri abiti ed i nostri accessori. Il loro carattere anni ‘50 è perfetto per rendere sbarazzina qualunque mise, anche la più sobria. Per i mesi freddi sono assolutamente imperdibili in bianco e nero, magari abbinati ad una lunga collana di perle, giusto per restare in tema vintage.

    A proporre la trama a pois per l’autunno inverno 2010- 2011 sono moltissime griffe, anche le più celebri, come ad esempio Dolce&Gabbana e Valentino, ma non mancano neanche le low cost, come Zara e Promod.

    Dolce&Gabbana, propone i pois in bianco e nero per gonne e camicette di seta, mentre la linea più casual del marchio, ovvero D&G, sceglie di proporli in chiave ironica e pop.

    Abitini in tulle avorio a pois sono proposti da Valentino, mentre il marchio di moda street Killah Babe rende omaggio agli anni ’50.

    Zara preferisce il look da collegiale, mentre Promod ripropone il classico in chiave contemporanea e chic.

    E se la moda chiama le star rispondono e di conseguenza le più attente alla moda scelgono abitini e piccoli dettagli a pois, un’ottima spinta a seguire il loro stile anche per noi!




    http://www.pourfemme.it/articolo/tendenze-...011-pois/17561/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moda autunno-inverno 2010/2011: cappe e mantelle

    image


    La stagione autunno-inverno 2010/2011 si rivela davvero ricchissima di stili e di tendenza da seguire. tra i capi che più osserviamo nei negozi o indossati per strada c’è sicuramente la cappa, o mantella se preferite. Non è un cappotto ma tiene caldo quasi quanto quello, in più può essere arricchita da tagli asimmetrici, linee innovative e dettagli particolari che rendono questo capo unico nel suo genere. Per l’autunno-inverno 2010/2011 sono tanti i designer che hanno scelto la cappa come simbolo delle proprie collezioni: ecco le proposte più interessanti dei nostri brand preferiti.

    La cappa è uno dei capi simbolo di questa stagione. Nonostante il cappotto non cenni a perdere successo nonostante “l’età”, il suo strapotere nei guardaroba femminili viene messo in serio pericolo dall’avanzare della mantella, che quest’anno torna prepotentemente di moda.

    Sono davvero tanti i designer che l’hanno scelto come protagonista delle proprie collezioni. Lo troviamo infatti con Alexander Wang, che ci propone un modello dai particolari tagli verticali, ma anche con Yves Saint Laurent, che la rende protagonista proponendola in tantissime varianti differenti, come la più eccentrica in pvc trasparente.

    C’è chi la sceglie seguendo uno stile tipicamente anni settanta, come Chloé, ma anche chi la elegge come capo simbolo di un mood sahariano, come abbiamo visto nella collezione che porta la firma di Hussein Chalayan. Marc Jacobs la borda di pelliccia per trasformarla in un capo da indossare anche la sera, mentre Giambattista Valli ce la propone con particolari tagli all’altezza dei gomiti, con uno stile davvero ricercato.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    http://moda.pourfemme.it/articolo/moda-aut...mantelle/11571/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colori moda autunno-inverno 2010/2011: bianco

    image


    La palette dell’autunno-inverno 2010/2011 è sicuramente una delle più variopinte delle ultime stagioni. Abbiamo visto nel corso di questi mesi le tonalità che più caratterizzano le collezioni disegnate dai designer che più amiamo, mostrandovi abiti in rosso fuoco o in romantico blu. Oggi vogliamo parlarvi di un colore-non colore che da sempre domina in tutte le collezioni, sia invernali sia estive, ma che in questa stagione regna sovrano in particolar moda. Ecco tutte le proposte più belle che abbiamo visto sulle passerelle delle scorse sfilate in bianco.

    Sono tantissime le tonalità che caratterizzano le collezioni di questo autunno-inverno 2010/2011. In questi ultimi mesi vi abbiamo accompagnato in un vero e proprio viaggio alla scoperta dei colori più alla moda delle nuove collezioni. Siamo partiti dal rosso, per andare poi verso il blu, il verde e poi ancora l’oro e il grigio.

    Il colore di cui vi parliamo oggi in realtà è un non colore, che già ha dominato durante la passata primavera-estate 2010. Stiamo parlando del bianco, re della collezione di Versace, che ha voluto mixare ai colori fluo dei suoi capi la tonalità neutra per eccellenza. Questo colore ha dominato particolarmente anche nella collezione di Calvin Klein Collection, dove Francisco Costa ha scelto la contrapposizione con i toni del nero, e in quella di Gianfranco Ferré, che ha preferito giocare invece con le sfumature dell’oro.

    Ermanno Scervino lo sceglie per colorare i suoi morbidi piumini da neve, mentre Anna Molinari per Blugirl lo sceglie per i suoi abiti da ragazza sbarazzina e giocosa. E poi c’è ancora Chanel, con il bianco che decora gli outfit delle donne dei ghiacci.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image







    http://moda.pourfemme.it/articolo/colori-m...1-bianco/11983/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moda autunno-inverno 2010/2011: stravaganti piume


    image


    Di cosa non potremo fare a meno in questo autunno-inverno 2010/2011? Sicuramente delle piume! Così ci hanno ordinato infatti le passerelle dello scorso anno, mostrandoci una donna a metà tra una sirena e un uccello magico, vestita di piume coloratissime che danno un tocco di stravaganza in più al look di questa stagione. Sono moltissimi gli stilisti che hanno deciso di fare delle piume il proprio cavallo di battaglia, decorando abiti e accessori. Le abbiamo viste nelle collezioni fetish di Dsquared2 e le abbiamo ammirate anche nei capi sempre innovativi di Ann Demeulemeester, stilista belga dallo stile unico e inconfondibile. Vediamo quali altri designer le hanno scelte per gli abiti dell’autunno-inverno 2010/2011: potrebbe essere un’idea interessante per il vostro look di Capodanno!

    Come magici uccelli. Così la moda vuole le donne per questo autunno-inverno 2010/2011 ormai quasi in dirittura d’arrivo. In questi mesi vi abbiamo condotto in una sorta di viaggio alla scoperta delle tendenze di questa stagione e naturalmente non potevamo soffermarci anche su questo grande trend, che ha visto protagonisti marchi che amiamo da sempre.

    Nell’immaginario di ogni fahionista è rimasta sicuramente la sfilata allo stile fetish e provocante di DSquared2, durante la quale la modella Chanel Iman ha fato il suo ingresso in un bellissimo vestito decorato da piume rosse e nere. Un dettaglio particolare e stravagante che abbiamo visto in moltissime altre collezioni, come per esempio quella di Ann Demeulemeester che ha fatto delle piume le grandi protagoniste della collezione.

    Le piume decorano anche gli abiti di marchi come Gucci, con la sua collezione dall’animo profondamente glam rock, ma anche quella dallo stile raffinato di Yves Saint Laurent. La nostra gallery è ricca di spunti: guardate tutte le immagini per trarre ispirazione!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    http://moda.pourfemme.it/articolo/moda-aut...ti-piume/11985/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capodanno 2010: un look tutto rosso

    image


    Dopo Natale, il pensiero delle fashioniste è sicuramente rivolto al Capodanno. Cosa sfoggiare al party più esclusivo dell’anno? E con quale colore? Se amate la tradizione, allora non potete certo non puntare tutto sul rosso, un colore che secondo le credenze popolari di noi italiani porta sempre molta fortuna per l’anno a venire. Non c’è da stupirsi, quindi, se oggi vi vogliamo proporre dei total look che vedono protagonista questo colore, che ha letteralmente spadroneggiato anche nelle collezioni autunno-inverno 2010/2011 dei nostri marchi preferiti. Ecco qualche proposta per il vostro look di Capodanno!

    Come ci vestiremo la notte di Capodanno? Ma certamente di rosso, un colore che almeno in una piccolissima parte non può mancare nei nostri abiti e nei nostri accessori. Che sia sulla biancheria, sulla borsetta o sui gioielli non importa, il rosso deve sicuramente avere la sua parte la notte del 31 dicembre.

    Secondo il detto il rossa porta molta fortuna. Che sia perché è il colore dell’amore e quindi di buon auspicio per i rapporti amorosi? Chissà, sta di fatto che il rosso non deve mai mancare. Quest’anno gli aiuti ci sono venuti in aiuto, proponendoci una sfilza tra abiti e accessori di questo colore, come abbiamo visto anche sulle passerelle.

    Che sia acceso e carico di vita o più cupo e vicino al bordeaux non importa, tutte le sfumature del rosso a Capodanno sono ben tollerate. Per questo troverete tante proposte da Dolce & Gabbana ma anche da Prada, da Liu Jo passando per Giorgio Armani. Puntate su un tubino o su un abito morbido che metta in risalto le vostre forme? Ce n’è davvero per tutti i gusti! Guardate la nostra gallery e fatevi ispirare, per Capodanno è importante anche però lasciarsi guidare dal proprio istinto fashion. Buono shopping di fine anno a tutte!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image













    http://moda.pourfemme.it/articolo/capodann...to-rosso/12233/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colori moda primavera estate 2011

    image


    Come ogni anno è giunto il momento di presentarvi i colori moda per la primavera estate 2011.Scopriamo insieme quali sono i colori che saranno cool nella prossima stagione e che dovete cominciare a focalizzare sin da ora perchè magari trovate accessori o capi in saldo e potrebbero rivelarvi preziosi tra qualche settimana. I colori moda ovviamente vengono stabiliti guardando con attenzione i look andati in scena in passerella nelle varie settimane della moda.

    Ecco i colori moda per la primavera estate 2011:

    * Corallo: è il colore veramente nuovo della stagione, una nuanche molto femminile e accattivante che però ha un che di sfarzoso. Andava forte vari anni fa quindi potreste trovare qualcosa nel fondo di un armadio.

    * Rosa: è un must da varie stagioni ed è adatto a chi è sicura di se ed ama lo stile Barbie.

    * Azzurro cielo: è uno dei miei colori preferiti, una tonalità trasognante e chic che si può portare durante il giorno e di sera e abbinare ad altri colori allegri oppure ai classici bianco e nero.

    * Blu: è profondo, notturno ed elegantissimo, una valida alternativa al nero o al marrone che darà un mood affascinante e glamour.

    * Turchese: è un colore spumeggiante e fresco, l’ideale per la bella stagione e per chi vuole dare un tocco brioso al proprio look.

    * Bianco: è un must per la primavera e l’estate, è candido e versatile ma se avete qualche chiletto in più è meglio non rischiare!

    * Verde chiaro: in questa tonbalità quasi velata è raffinato e adatto alla sera, perfetto se lo scegliete in seta o in chiffon, magari camicette o top.

    * Arancio: anche questo è un colore se va sempre molto forte in estate, per il 2011 è senza mezze misure, un arancio dalla nuanches intensa e multivitaminica!

    * Terra di Siena bruciata: è una rivisitazione più calda e originale del solito marrone, adatto a chi ha una carnagione scura o ambrata o per chi ha la possibilità di abbronzarsi in fretta perchè vive in posti di mare.

    * Cipria: è un colore molto amato dagli stilisti e dalle donne, femminile e chic si presta a meraviglia per ogni stile e ogni capo di abbigliamento.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/colori-m...ate-2011/13295/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costumi estate 2011: modelli e tendenze dell’anno


    image


    Quali sono i costumi più belli dell’estate 2011? Le passerelle delle scorse settimane della moda ci hanno presentato un po’ tutte le tendenze più importanti della prossima stagione e noi di Moda Pour Femme vogliamo fare in modo che le nostre lettrici arrivino preparate per la prova costume. Molti brand, italiani e internazionali, hanno inserito all’interno delle nuove collezioni diverse proposte beachwear, dai costumi interi decorati fino ai due pezzi più sbarazzini, passando per quelli con decorazioni a uncinetto. Ecco quali sono i costumi per l’estate 2011 più belli.

    Siete pronte per sapere quali saranno le tendenze dei costumi per l’estate 2011? Oggi Moda Pour Femme vi propone un piccolo viaggio alla scoperta delle nuove collezioni. Ecco alcune immagini delle sfilate della stagione primavera-estate 2011 rubate dalla passerelle di Milano, Parigi, New York e Londra.


    image

    Il marchio italiano diretto da Peter Dundas per la primavera-estate 2011 ci propone un costume intero dalle decorazioni molto elaborate. Il costume infatti ormai non è più solo un capo da sfoggiare in spiaggia, ma quasi ha lo stesso riscontro di un abito. Per questi i designer oggi cercano di proporceli negli stili più particolari ed eccentrici.


    image

    Marc Jacobs per la prossima primavera-estate 2011 punta tutto sul due pezzi, scegliendo un modello a fascia senza spalline. Decorato da ricami a uncinetto, è sicuramente una proposta che vedremo spesso anche nei cataloghi di beachwear.


    image

    Uno dei costumi da bagno più particolari tra tutti quelli che abbiamo visto alle sfilate della prossima stagione è sicuramente quello di DSquared2. In un colore cipria molto chiaro, è caratterizzato da un lavoro molto particolare sulla parte frontale, che lo rende quasi un “costume da sera”. Perfetto per le serate glamour in spiaggia!


    image

    Pois e colori a non finire per il costume intero di DKNY, la seconda linea della stilista Donna Karan. La designer americana sceglie questo modello, molto chic ed elegante, da abbinare a un foulard della stessa fantasia. Bisogna ammettere che il costume intero, dopo essere stato snobbato per anni, ritorna in voga soprattutto da un paio di stagioni a questa parte.


    image

    Terminiamo con il due pezzi di D&G, una proposta molto sbarazzina e colorata e quindi perfetta per l’estate. Anche in questo caso i due desginer scelgono i ricami a uncinetto, che donano a questo modello un’allure romantica e vivace.







    http://moda.pourfemme.it/articolo/costumi-...ell-anno/13445/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vestiti lunghi per l’estate: scegli il più adatto a te!


    image


    Cosa c’è nel vostro armadio estivo? Ci scommetto: tanti vestiti lunghi con belle stampe fantasia e animalier, o anche semplici semplici e monocromatici. E’ così? O, chissà, vi piacerebbe indossarli ma non riuscite a trovare il modello adatto e vi siete auto-convinte che a voi, gli abiti lunghi e svolazzanti proprio non si addicono, perché avete una figura troppo importante, o perché siete piccoline, o, magari, perché vi sembra che lo stile zingaresco non faccia per voi. Salvo, poi, ammirare le fanciulle che affrontano la canicola agostana in città, o che girano leggiadramente per le località di vacanza, vestite di lunghi abiti comodi, ma non per questo poco seducenti, anzi!

    Strette nei vostri rassicuranti jeans (ma fastidiosi, a 30 gradi e passa di temperatura!), guardate quelle donne e vi ritrovate a pensare: ma quand’è che mi deciderò anche io a comprarmi un bel vestitone “arieggiato”? Oggi vediamo proprio qualche proposta – per gusti e tipologie femminili diverse – tra le quali, sono sicura, troverete quella che può proprio fare al caso vostro. Per un’estate all’insegna del glamour e della praticità.


    Vestiti lunghi per l’estate: stile country

    image

    Vi ricordate gli adorabili accessori per la scuola con l’effigie di Sarah Key, la bambina con le cuffiette e i lunghi vestitini a fiori, con tanto di fiocchi e balze? O anche l’abbigliamento della piccola Laura Ingalls nella celeberrima serie La Casa nella Prateria? Forse le più giovani tra voi non ricorderanno, ma le ragazze della mia generazione sicuramente sì. Quel tipo di abiti, caratterizzati da tessuti semplici – cotone soprattutto – e allegre stampe floreali, appartengono allo stile country. Un po’ da fattoria, insomma. In realtà può diventare molto chic, come dimostra questo modello della collezione P/E 2011 D&G. Sono abiti da giorno assolutamente perfetti per l’estate, freschi e femminili. Se siete un po’ robuste scegliete un modello sagomato, se non siete proprio ragazzine, evitate i colori troppo accesi e le balze. Per il resto, nessuna limitazione, via libera ai fiori!


    Vestiti lunghi per l’estate: il jeans

    image

    Ecco un’opzione che mette tutte d’accordo: il vestito lungo in tessuto denim. Un bell’abitino in jeans, a mio avviso, non dovrebbe mai mancare nel guardaroba estivo di una donna. Un modello come quello della foto, ad esempio, si addice praticamente a tutte, senza limitazioni di età o di misure. Basta trovare la taglia giusta e potrete sempre contare su un capo passepartout adatto al giorno, ma anche alla sera, sarà sufficiente cambiare gli accessori e le scarpe. Ballerine o sandali in cuoio senza tacco per la mattina, e un bel paio di espadrillas o sandali con plateau (in corda o sughero) per la sera. Perfette nel look e molto, molto comode.


    Vestiti lunghi per l’estate: stampa fantasia

    image

    Anche un vestito dalla linea semplice, ma con una bella stampa fantasia, possibilmente in tonalità a contrasto non può mancare nel vostro armadio. Si tratta di un capo d’abbigliamento che coniuga la praticità con la sensualità. Potrete sfoggiare un modello seducente come quello della foto abbinandolo a un bel paio di sandali chiari, un foulard o una sciarpina in chiffon impalpabile per l’umidità serotina, e dei gioielli in argento luminoso, magari in filigrana, oppure in caldo corallo. Per un appuntamento romantico alla luce del tramonto sarà perfetto, ma anche per una passeggiata in città, per un aperitivo con gli amici, per una giornata di vacanza. Con una bella abbronzatura dorata, poi, che figurone!


    Vestiti lunghi per l’estate: modello per la donna formosa

    image

    Se appartenete alla categoria femminile definita “morbida”, e ritenete che gli abiti lunghi vi mortifichino, sappiate che state commettendo un grosso errore. Basta saper valorizzare le forme con il modello giusto! Un vestito come quello della foto sarà perfetto per una donna dalla figura “importante”. Intanto, una bella base scura, il nero in questo caso, ma siccome il total-black, in piena estate, e soprattutto di giorno, fa un po’ tristezza, meglio optare per un mix come questo, con dei disegni fucsia che illuminano il nero dello sfondo. Il modello, come vedete, è costituito da un corpino comodo ma sostenuto, non troppo scollato, che evidenzierà la linea delle vostre braccia e spalle scoprendo il meglio, e una gonna lunga, non svasata, sagomata al punto giusto, che segue la linea del corpo morbidamente, senza enfatizzarla. Sarete seducenti e raffinate, pronte per brillare in qualunque occasione!


    Vestiti lunghi per l’estate: modello per donna esile

    image

    Siete un’acciughina? Esile, piccolina? Non pensiate che un vestito lungo non lo possiate indossare anche voi. Per evitare l’effetto “fagotto”, o “sacchetto vuoto”, dovete però optare per un modello a fascia, come questo. Soprattutto se avete spalle sottili e poco seno, fate di queste caratteristiche un punto di forza, del resto, anche le modelle sono fatte così! Un abito che scopra interamente le spalle e le braccia e “stringa” sul seno, bilancerà lo “svolazzare” leggero della gonna, che potrà anche essere lunga fino ai piedi, e vi conferirà un aspetto chic e leggiadro, da farfallina. Soprattutto se sceglierete una fantasia dai colori vivaci e femminili come il modello della foto. Via libera, poi, a bracciali etnici e occhialoni vintage e sarete un vero bijoux!






    www.pourfemme.it/articolo/vestiti-l...tto-a-te/20247/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vestiti emo per ragazze: i più usati

    image


    Il fenomeno degli Emo ha origine nella musica ma ora, in tutto il mondo, sta diventando un fenomeno sociologico e culturale. Si fa presto a dire Emo, anche se bisogna distinguere tra le varie correnti di questa tendenza. I “veri Emo”, ci tengono a precisarlo, sanno che il loro essere, deriva direttamente da un particolare tipo di musica, sottogenere della musica hard core punk. Il termine emo deriverebbe così da un tipo particolare di musica, suonata per “emozionare” gli spettatori durante i concerti. Gli emo si contraddistinguono per un modo molto particolare di vestirsi e alcuni, per una tendenza auto lesionistica dalla quale però, molti altri Emo si dissociano.


    Vestiti Emo: per ragazze

    image

    Gli Emo, sia uomini che donne, si distinguono per un modo molto originale di vestirsi. L’Emo style è così diventata una moda, tanto che, moltissimi ragazzini che seguono questa tendenza non sanno neanche da dove derivi l’essere Emo. Immancabili sono i pantaloni skinny neri o di altri colori, che devono essere strettissimi. Per le ragazze non possono mancare le gonne molto corte da abbinare a calze con fantasie a teschio o righe e scaldamuscoli. Le scarpe sono Converse All Star o Vans, che devono anche avere lacci colorati. Le magliette e le felpe sono tutte strettissime e corte e con simboli come teschi, cuori, stelle o loghi dei gruppi musicali preferiti.


    Vestiti Emo: accessori

    image

    Importantissimi anche gli accessori nel Dress Code degli Emo. Non possono mai mancare accessori che strizzano l’occhio alla moda punk, che però, gli Emo prima maniera non sopportano. Ecco allora che questi ragazzi e ragazze non possono fare a meno di bracciali e cinture coloratissime, ovviamente con le immancabili borchie oltre a polsini con disegni. Da non dimenticare anche i cappelli che sono solitamente i berretti con la visiera piatta. Sia per ragazze che per ragazzi, vanno molto anche le collane e le catene.


    Vestiti Emo: capelli e trucco

    image

    Capitolo a parte meritano le acconciature Emo, vero e proprio tratto distintivo e di riconoscimento della tribù moderna. Sempre esclusivamente liscissimi, i capelli Emo sia per lui che per lei, sono caratterizzati dal dettaglio della frangia portata di lato, lunga e liscia, che copre un occhio. Per le ragazze poi, uno dei must sono le ciocche colorate, a contrasto: molto facile vedere Emo girls con capelli corvini e ciuffi colorati rosa fucsia o biondi.







    http://www.pourfemme.it/articolo/vestiti-e...iu-usati/20689/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Color Blocking: la tendenza della primavera estate 2011


    image


    Color blocking: ricordate bene questo nome perché sarà la vera tendenza per la prossima primavera estate 2011. Di cosa si tratta? Ormai non c’è fashionista che non abbia sentito parlare di questa nuova moda che prevede di abbinare capi dai colori shock. Un tuffo nella nuova stagione, abbandonando il grigiore dell’inverno: è una tendenza dedicata a tutte coloro che non hanno paura di osare e che amano sperimentare e mischiare i capi per ottenere effetti inediti. Nella nostra gallery potete osservare qualche esempio di questa tendenza, vista sulle passerelle, indossata anche da vip e fashion bloggers.

    Brand come Gucci e Missoni hanno anticipato la tendenza, portando in passerella mise coloratissime e davvero chic. Il color block permette tutto: i colori abbinati devono avere tonalità forti e magari anche fluo, seguendo così anche l’altra tendenza di stagione.

    Se non ve la sentite di abbinare verde, rosa e arancione, potete comunque puntare su un colore da spezzare con tonalità come il bianco e il beige: così il classico jeans candido, viene rinnovato da una maglietta in seta rosa fucsia e sandali della stessa tonalità. Che ne dite poi di osare e abbinare una clutch arancione?

    Dopo le passerelle, le prime a cogliere il trend sono state le fashion blogger. Ormai, in ogni loro post, è un tripudio di colori e capi dalle tonalità accese (molti di questi provenienti da Zara o H&M). Finiremo per stancarci presto anche di questa moda?

    Forse no, perchè gli stilisti, anche per il prossimo autunno inverno hanno riproposto la tendenza dei colori forti, da abbinare in modo originale, per accogliere anche la stagione fredda con il sorriso sulle labbra.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://www.pourfemme.it/articolo/color-blo...ate-2011/20743/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moda p/e 2011: pitonato

    image


    L’animale protagonista della primavera/estate 2011? Se per lo scorso autunno/inverno il re era stata il leopardo, questa volta a dominare sarà il pitone. Chi ce lo rivela? Beh le stesse passerelle dello scorso settembre, che hanno visto sfilare sulla passerella davvero di tutto, dai trench in vera pelle di pitone agli abiti stampati, passando naturalmente per accessori e calzature. Vediamo insieme alcuni look di sfilate interessanti e le proposte più glamour che potete trovare anche voi stesse nei negozi.

    Anche la primavera/estate 2011 sarà dominata da un animale. L’autunno/inverno 2010-2011 aveva visto trionfare il leopardo, questa volta invece sarà un rettile, per l’esattezza il pitone.

    A confermarlo è stata la passerella di Burberry, dove abbiamo visto sfilare addirittura un trench in vera pelle di pitone, il cui costo si aggira intorno ai 7 mila euro. Così come quella di Roberto Cavalli, un vero e proprio omaggio ai colori e ai giochi che creano le squame di questo rettile.

    Il pitone dalle passerelle scende direttamente nelle collezioni dei più importanti marchi: si lascia attrarre dal pitone Lanvin, che dà vita a una collezione tutta giocata su questo pellame dove troviamo trench, abiti, scarpe e addirittura costumi da bagno. Trionfa soprattutto sugli accessori, dalle borse in pitone stampato di Patrizia Pepe alla Marcie di Chloé, ahimé in pitone vero. Nemmeno Gucci e Louboutin possono fare a meno di aderire a questa vera e propria mania, scegliendolo per i loro sandali dal tacco altissimo.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/moda-p-e...pitonato/15717/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tendenze primavera estate 2011: i jeans in denim colorato


    image


    La primavera è arrivata ufficialmente e cominciano a delinearsi le nuove tendenze moda, una di quelle più carine e che hanno conquistato le star di Hollywood sono i jeans in denim colorato, uno stile allegro e glamour che impreziosisce il nostro look con un tocco di colore! I jeans in denim colorato sono disponibili in tanti colori e modelli, ci sono in vari colori, dal rosso al verde, dal viola al giallo, dal blu notte al turchese, potete scegliere i colori che più vi piacciono, puntando sui colori scuri se non siete proprio magrissime.

    I jeans in denim colorato sono allegri e originali, potete scegliere tra i modelli tradizionali, oppure quelli shinny o a zampa di elefante, o magari quelli a tre quarti. Molte griffe ci propongono i capi in denim colorato, io vi consiglio di puntare sul low cost, chissà magari tra qualche mese non vi piaceranno più…


    image







    http://moda.pourfemme.it/articolo/tendenze...colorato/15813/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moda p/e 2011: frange

    image


    La primavera/estate 2011 è una delle stagioni più ricche di nuove tendenze e stili innovativi, ma sarebbe sbagliato non ritrovare negli abiti e negli accessori che sono i protagonisti delle nuove collezioni richiami a trend che in realtà non ci hanno mai abbandonato. Come per esempio le frange, che ciclicamente ritornano a decorare abiti e accessori della stagione calda, come ci hanno dimostrato le passerelle dello scorso autunno. Vediamo insieme quali spunti moda sono quelli più interessanti e da tenere in considerazione.

    Il look della primavera/estate 2011? Un po’ hippie chic, grazie a una cascata di frange che decorano abiti e accessori. Questo dettaglio moda è stato il principe delle sfilate che sono andate in scena lo scorso ottobre e certamente lo stilista che ne ha fatto migliore uso è stato Roberto Cavalli, che ci ha proposto una donna della giungla sexy e ammaliatrice. Ma come dimenticare i decori in stile charleston che abbiamo visto cascare dagli abiti raffinati ed eleganti di Louis Vuitton o dai mini dress di Gucci, una delle sfilate più belle della nuova stagione.

    E proprio Gucci ci propone un giubbino decorato da frange in pelle davvero particolare e interessante: il suo prezzo certamente impedisce a molte di noi di acquistarlo, ma sicuramente qualche catena di fast fashion lo avrà preso a modello. Decori di questo tipo cascano soprattutto dalle borse della nuova stagione, come la Desi bag di Blumarine, una handbag proposta anche in versione animalier e decorata da borchiette.

    Ma a regnare sono soprattutto le gonne! Nella nostra gallery potete trovare davvero tantissimi modelli scovati qua e là sui portali di shopping: dalla mini di Michael Michael Kors a quella disegnata da Matthew Williamson, passando infine a quella proposta da Liu Jo. Siete pronte a un’estate tutta frange?

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/moda-p-e...1-frange/16125/
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2010, 20:18   6968 views
  Share  
.
Top